Oggi ho contattato telefonicamente la MDB e mi hanno detto quanto segue:
l'interfaccia può essere gestita (accensione e spegnimento e NON MODULAZIONE), mediante il contatto del termostato, però è un contatto puro, per cui la cosa da fare è interfacciarlo con disaccoppiata dall' F430/2 (o anche termostato a 220 vl.).
L'altra operazione è quella di modificare un parametro di fabbrica mediante il supporto della MDB altrimenti accensione/spegnimento con contatti termostato non funziona.
Qualcuno ha qualche idea su come fare una disaccoppiata 220 vl. contatto puro ???
Grazie

reoccupato: