Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao eddj, quasi sicuramente la causa è questa, prova a ridurre le deformazioni, vedrai che torna ad accendersi regolarmente.ciao lucas ho letto il tuo messaggio e devo dire che ho notato anche io che il bracere si è leggermente bombato all' altezza della candeletta. ho pure notato un inarcamento dello stesso in modo che una volta inserito non poggia bene( rimane leggermente sollevato nella parte centrale). siccome sono un paio di mesi che la stufa a volte anzi spesso non parte in modalità pellet (errore acc n01) può essere questa la causa?
Salve A tutti volevo ringraziarvi perchè Leggendo le discussioni e grazie alla vostra disponibilità mi stò chiarendo molti dubbi...vi scrivo per avere delle info in merito alla plurifire della mdb...io ho una casa di 190 Mq a piano terra con un impianto di riscaldamento a pavimento e vorrei mettere in salone questa macchina e sfruttarla anche per l'acs...avete dei consigli da darmi?...e dalle vostre esperienze sapreste dirmi il consumo di pellet che avrei tenendola accesa h24 visto che il mio impianto và acceso ad ottobre e spento ad aprile per avere il vero risparmio....vi ringrazio anticipatamente tutti...
Ciao Sandro , volevo dire che la coclea della mia stufa non mi pare nè più nè meno rumorosa di altre stufe ,anche di marche famose, che ho potuto vedere al lavoro.A mio avviso sono più disturbato dalla ventola di aspirazione che in fase di modulazione mi ricorda i motori dei traghetti di una volta(chugchugchugchugchug).Per quanto riguarda la pulizia del bracere la mia stufa lo effettua regolarmente ogni tot di tempo per una manciata di secondi.