Si,puoi partire a pellet e poi aggiungere legna,lasciando lo stesso braciere;devi stare solo attento di non intasare il braciere stesso con legna o brace e lasciare assolutamente libero il foro di uscita pellet.La legna quindi la devi caricare nella parte anteriore della camera di combustione e in quella destra e sinistra,non sul braciere.Quando la stufa và in temperatura scalda a legna e ti utilizza pochissimo pellet.L'unica cosa è che bisogna stare attenti a quello che ti ho detto nelle righe sopra,quindi è un pò una menata perchè,una volta che c'è un pò di brace tende per forza a cadere nel braciere;il tutto potrebbe essere ovviato da un carter a u o un braciere con bordo rialzato.Utilizzando il misto la caloria è buona,è un metodo che io ho usato pochissimo per adesso,più che altro all'inizio per curiosità,preferisco andare direttamente a legna,e anche così la resa mi sembra buona.
Gec