roberto ottaviani
Utente
- Iscritto dal
- 28 Gennaio 2012
- Messaggi
- 62
per cui ne deduco che ne sei soddisfatto...secondo te rispetto ad una isdrostufa a solo legna, tipo una klover, che differenza c'è? mi consigleresti sempre la plurifire..... mi sono un po preoccupato sentendo che si potrebbe incendiare il pellet bruciando legna e otturando il foro di discesa.... la mia necessità sarebbe proprio di farla partire in qaulche modo in mia assenza, quindi con pellet e poi andare a legna. non lo so sono molto indeciso. non per farmi i fatti tuoi, ma tu che dimensioni scaldi, e a quali consumi? grazie mille