Stefano1954
Nuovo Utente
- Iscritto dal
- 6 Maggio 2012
- Messaggi
- 3
Non come hai gli infissi e l' isolamento però con la 24 penso potresti avere dei deficit (ed in fondo adesso hai una 32 kw non una 24).
Il sito della mbd dà indicativamente per la 24 kw 150 mq massimi(diciamo che con 2,7 m di altezza circa e medio/buono isolamento 400 mc)
Per la 34 kw dà invece massimi 250 mq...
La scelta secondo me dovrebbe andare sulla 34.... per quanto mi riguarda non ho avuto dubbi su quale prende in sonsiderazione avendo 600 mc da scaldare![]()
Grazie per la risposta, e visto che già hai una 34Kw, potresti darmi una risposta anche per le altre domande che ho posto (almeno per quelle che concernono la tua esperienza)?