Ciao a tutti,
anche io come bizyo sono del Salento e sono indeciso se acquistare un termocamino o una termostufa come la mdb plurifire 34 kw, ma leggendo qui ho constato che questa ha un po’ di problemini che sono evidenziati da sandro mischielin (rumorosa, non effettua la pulizia in fase di modulazione e a legna manca di un registro aria/fumi).Certo che le case costruttrici oggi hanno abbellito di tanto le termosufe, quindi per me è inconcepibile che siano rumorose se sono progettate per essere posizionate in casa(PAZZESCO) e poi se uno acquista una termostufa che ha la possibilità si essere programmata deve essere anche sicuro che al ritorno a casa non trovi qualche spiacevole inconveniente.
Comunque un’altra termostufa policombustibile è quella della Hellios serie Gina che se non sbaglio ha un controllo dell’aria anche con la legna.
Qualcuno conosce la termostufa della Hellios Gina??????????
Bizyo vedila sul sito.
Ciaooo