Allora Ti dico che posso fare le detrazioni per tutto anche per le opere murarieTi dico che facendo dei calcoli , il poli combustibile costa 2000 euro di più....Il pellet va ad aumentare secondo me, il nocciolino in casa nn lo bruci comunque, nn essendo una caldaia comunque sei costretto a caricarlo quasi giornalmente di pellet e nn e che il pellet quando lo carichi nn fa polvere anzi, L alternativa la tengo cioè il GPL, che magari fra qualche anno diventa metanoQuindi sto andando sul termocamino a legna, ora e da capire quale termocamino , cioè quello che rende di più senza farti diventare completamente schiavo,Sto riflettendo su vulcano , helios, qualche altra idea?È poi dove bruci pellet e nocciolino , quando vai a legna Na bella fettina te la fai comunque? Mahhh





