Salve a tutti, ho intenzione di comprare la plurifire 24 e quindi ho letto tutte le 31 pagine di questa bella discussione. Volendola montare necessariamente in una stanza (40 mq) della casa scarsamente isolata (deposito e ripostiglio) vorrei sapere se è possibile farlo. Escludendo, ovviamente l'aria calda, disperde tanto calore andando a compromettere la resa? Sono fortemente intenzionato a comprarla per la variabilità dei combustibili, per il rapporto qualità-prezzo e per il fatto di avere la fabbrica a circa quaranta km abitando a Cosenza. La mia casa è di circa 280 m3 mediamente isolata, stirodur nelle pareti da 50 cm e finestre in pvc. Grazie per le eventuali risposte
Trattasi di una termostufa il dubbio può sembrare sciocco, ma in realtà io voglio sapere se le parti metalliche del rivestimento sono molto calde e quindi se assolutamente sconsigliabile installarla in un ambiente che non si deve riscaldare e che non vorrei che diventasse eccessivamente caldo. grazie