Qualcuno ha provato ad isolare acusticamente la stufa? Avevo già postato ma nessuno ha risposto.... Vorrei quantomeno riuscire a diminuire il fastidioso rumore della coclea, soprattutto durante le ore notturne.... Ho provato con dei pannellini fonoassorbenti avvolti intorno al motorino ma niente da fare; il rumore si espande anche attraverso il serbatoio.. Qualche consiglio? Grazie