Io sono ancora in attesa della risposta della MDB , tu sai già come collegherai il termostato? cioè con il relè o diretto? la cloclea non mi sembra particolarmente rumorosa, comunque ho cambiato solo il gruppo motoriduttore, la cloclea vera e propria è rimasta la stessa.