Curiositā su processi chimici (seri e meno seri) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiositā su processi chimici (seri e meno seri)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Livinggggggg, non conosci neanche i 4 elementi principali della natura:

    Acqua, aria, fuoco, terra....

    Commenta


    • Guarda che sei tu che non li conosci, altrimenti ti rendersti conto che le stai sparando grosse. In ogni caso, perchč con gli spaghetti all'amatriciana non dovrebbe funzionare e con l'acqua invece si?

      Commenta


      • Livin, dai, non andare sul pesante in fisica. Quando esploderā in un esperimento sbagliato, ce ne accorgeremo tutti. A me basterebbe che cucinasse una carbonara.
        Je suis Charlie e amo mamma e papā.

        Commenta


        • Trasduttori piezoelettrici:

          Stc-8sh-3540 ultrasuoni trasduttore piezoelettrico-Sensori-Id prodotto:222250279-italian.alibaba.com

          Commenta


          • Mgc. guarda che la fisica degli spaghetti all'amatriciana č una cosa seria, mai abbastanza studiata dai fisici ortodossi.

            Commenta


            • Doppia spirale con fibre ottiche, laser e bobina:

              Glorioso matrimonio fra geometria sacra, luce e campi elettromagnetici
              File allegati

              Commenta


              • Vernice cromo a specchio:

                Vernice Specchio Cromo

                Commenta


                • Creazione di acqua da spirali:
                  File allegati

                  Commenta


                  • Fibra ottica con laser:
                    File allegati

                    Commenta


                    • Orologio perpetuo atmos che funziona con le variazioni di temperatura e pressione:

                      Directory:Atmos, the Clock Powered by Temperature and Atmospheric Pressure Changes - PESWiki

                      Commenta


                      • Reattore Lenr che produce anche Platino:

                        Anatolij VACHAEV, et al. -- Plasma-Water-Metal Production

                        Commenta


                        • Risuonatori e antenne frattali:

                          Patent US6452553 - Fractal antennas and fractal resonators - Google Patents

                          Commenta


                          • Risuonatore elettromagnetico passivo per il trattamento dell'acqua:

                            Applied Biophysics Aether Research Laboratory: PASSIVE ELECTROMAGNETIC RESONATOR for WATER TREATMENT

                            Commenta


                            • Reattore a spirale cilindrica:
                              File allegati

                              Commenta


                              • Dimostrazione della bobina con fibre ottiche e laserini:
                                File allegati

                                Commenta


                                • Geissler con bobine giā pronte:
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Bobine come queste:
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Magnetron:

                                      https://it.wikipedia.org/wiki/Magnetron

                                      Commenta


                                      • Io dico che esploderā oppure sarā arrestato dall'FBI, in ogni caso non finirā bene. Potrebbe essere preso per un terrorista che costruisce bombe oppure trapassato da un Laser da 2MW. Io preferirei che sia considerato pericoloso e che un drone faccia giustizia di lui, per noi.
                                        Io non sono cattivo, ma 3888 messaggi, di questo tipo, mi fan venire voglia di menare le mani. Se qualcuno avesse le sue coordinate geografiche precise, potrei far avere un messaggio, anonimo, alla CIA.
                                        Je suis Charlie e amo mamma e papā.

                                        Commenta


                                        • Ho preso le mie precauzioni negli ultimi venti anni:
                                          se mi succede qualcosa a me, dopo succede di brutto in alto....

                                          Commenta


                                          • Dormi tranquillo, Franco. Non succederā nulla di brutto, in alto. E non succederā nulla di buono, in basso.

                                            Commenta


                                            • In basso, io, da solo, ho rivisitato tutta la chimica, avvicinandola alla gente!
                                              L'ho rivoltata come un calzino e ne ho ricavato cose meravigliose...

                                              Commenta


                                              • Guarda che tu non ci capisci niente di chimica, nemmeno le cose pių semplici... e vale lo stesso per tutto il resto. Hai solo una gran fantasia che supera quella dei cartoni animati, e nessuna delle tue invenzioni ha mai funzionato e funzionerā mai. Quanto alla chimica, forse non ti sei accorto che sono anni che tutti cercano di insegnarla a te e non viceversa.
                                                Perciō dormi tranquillo, nessun MIB si alzerā dalla sedia per venirti a cercare, al massimo ne cadono dal ridere.

                                                Commenta


                                                • ...L'ho rivoltata come un calzino...
                                                  E' il lavaggio con risciacquo che ti č mancato.... difatti...
                                                  Dimostrazione della bobina con fibre ottiche e laserini....
                                                  ... dimostrazione di che? Che sei in grado di avvolgere un filo di rame attorno a quattro fibre ottiche e mettere in fila dei portachiavi a diodo laser ed un puntatore per presentazioni??? Quasi quasi metto il bimby di fianco al micro-onde e lo spaccio per la prossima realizzazione del Tokamak a confinamento frullo-magneto-dinamico
                                                  Domotica: schemi e collegamenti
                                                  e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                  Commenta


                                                  • Reattore a magneti rotanti
                                                    File allegati

                                                    Commenta


                                                    • Mantello dell'invisibilitā coi metamateriali:

                                                      Un mantello dell'invisibilitā per tutte le forme - Le Scienze

                                                      Commenta


                                                      • Cemento-schiuma fai da te:

                                                        Tools - Domegaia.com

                                                        Commenta


                                                        • La matematica di Tesla:

                                                          Long-Lost Nikola Tesla Drawings Reveal Map To Multiplication - CBS NEWS

                                                          Commenta


                                                          • Reattore trovato in rete che si adatta a numerosi miei dispositivi:
                                                            File allegati

                                                            Commenta


                                                            • Mantello dell'invisibilitā coi metamateriali:
                                                              Ma nessuno si č posto la domanda su come faccio a trovarlo? Ovvero se fosse un mantello dell'invisibilitā vero e proprio, sarebbe invisibile anche lui e mi creerebbe enormi difficoltā non solo nel trovarlo, ma anche nel sapere che esiste. Risolto questo problema, ovviamente esisterebbe il pulsante di accensione e le batterie di alimentazione, copribili dal mantello stesso e quindi introvabili, almeno a casa mia.
                                                              Je suis Charlie e amo mamma e papā.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X