Curiosità su processi chimici (seri e meno seri) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su processi chimici (seri e meno seri)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ahahah io pensavo fosse seriamente ing. Nucleare, uff io son solo perito chimico
    Mattia Or NewEntry fa lo stess

    Commenta


    • Definizione del torus ad accumulo alluminotermico:
      File allegati

      Commenta


      • Reattore a biforcazioni per separare i gas
        File allegati

        Commenta


        • Ci sono infinite possibilità di variazioni sul tema:
          File allegati

          Commenta


          • Non si potrebbe mettere un limite massimo alle idiozie? Dopo che ne spari cento, primo ammonimento... al terzo sei fuori.

            Commenta


            • Reattore al bicarbonato

              Commenta


              • E' che le matite costano troppo poco...
                Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                Commenta


                • Bello il "reattore a bicarbonato", utilissimo per digerire....
                  Ora però devi progettarne uno a camomilla!!!
                  Io ne ho realizzato uno per il caffè, però non posso divulgare lo schema!!!
                  Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                  Commenta


                  • Il Reattore a Bicarbonato esiste già su youtiub naturalmente: http://www.energeticambiente.it/ai-c...#post119076717
                    splendido esempio di Chiappacitrulli che duettano.

                    Commenta


                    • Prima pietra del reattore ad aria:
                      File allegati

                      Commenta


                      • Prima pietra del reattore a urina:
                        File allegati

                        Commenta


                        • Gegene ed elettrolisi al plasma:

                          TEST #10 : High Temperature Plasma Electrolysis with the GEGENE

                          Commenta


                          • New Entry, quale sarebbe la tua discussione?
                            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                            Commenta


                            • Fulmini globulari con Magnetron:

                              Plasmoid ( Ball Lightning ) generation with Microwaves by Jean-Louis Naudin

                              Commenta


                              • Franco se vuoi i fulmini globulari con micro-onde ti basta infilarci dentro un acino d'uva: https://www.youtube.com/watch?v=tIPY4yl1Q34
                                Bisogna dire che sicuramente in famiglia è la moglie a cucinare visto che il tipo, il forno, non lo sa neppure accendere.
                                Domotica: schemi e collegamenti
                                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                Commenta


                                • Piuttosto, nessuno sa che fine ha fatto Jean Louis Naudin?
                                  Non si è fatto più vivo!
                                  Eppure ha fatto cose memorabili....

                                  Commenta


                                  • Definizione del reattore ad aria nel suo complesso
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Base e coperchio della cella elettrolitica in costruzione:
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Penso che Naudin, visti i tuoi lavori, si sia suicidato per l'invidia provata. Ricordo di essermi incontrato con lui a Macau, in una bisca gestita da Al Mizar. Fu una notte memorabile, oppio e Cognac in quantità con bellissime ragazze congolesi che riempivano le pipe. Porto ancora i segni, nel corpo e nell'anima, di quel periodo, doveva essere il 20' o il 25', e, poi, il mistico conversare di Al e JL sul fusionismo mistico delle religioni. Temo che Naudin ci abbia dato troppo dentro con il papavero e di lui non ho più avuto notizie certe.
                                        Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                        Commenta


                                        • Il libro degli esperimenti chimici:

                                          The Golden Book of Chemistry Experiments

                                          Commenta


                                          • Solid Phase Extraction Vacuum Manifold
                                            File allegati

                                            Commenta


                                            • Ciclo dello zucchero
                                              File allegati

                                              Commenta


                                              • lo hai sperimentato in lab ?
                                                dati?

                                                re?sa?

                                                cazzate varie??
                                                franco fatti ricoverare

                                                Commenta


                                                • Cella Malgarini quasi completata
                                                  File allegati

                                                  Commenta


                                                  • Il fatto è che Franco è ricoverato.!!
                                                    Lo psichiatra che lo segue, purtroppo, è un giovane specializzando e, come tutti sanno, la specializzazione dura 10 anni di analisi. Ora, purtroppo, il summenzionato medico, è convinto che il paziente si possa capire seguendo i suoi progetti e analizzando le circonvoluzioni mentali che sarebbero rappresentate nei disegni di Franco. La specializzazione terminerà nel 2020.
                                                    Noi prima.
                                                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                                    Commenta


                                                    • tempo fa parlavamo di avorio, e poi mi sono dimenticato di postare la foto che avevo promesso... eccola qui:

                                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_201.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.8 KB 
ID: 1955280

                                                      Commenta


                                                      • Unità di terraformazione lunare
                                                        File allegati

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                                                          tempo fa parlavamo di avorio....
                                                          Ciao Living, che tipo di avorio è??

                                                          Saluti
                                                          Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                          Commenta


                                                          • Non è avorio, è il famoso "osso rammollito" di cui parlavo un paio di pagine fa... in questo caso, direi che si tratta piuttosto di corno, vista la trasparenza. L'osso invece è il pistillo, ma in altri tipi di fiore le cose si invertono: i petali sono in osso bianco e il pistillo in corno, per avere colori contrastanti

                                                            Commenta


                                                            • Guardate che fa il sale fuso a 760°C e messo in acqua:

                                                              https://www.yahoo.com/autos/forget-t...151004612.html

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X