Curiosità su processi chimici (seri e meno seri) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su processi chimici (seri e meno seri)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stò studiando la possibilità di scindere il bicarbonato di sodio in uno dei miei reattori per ottenere i singoli elementi: Na, C, H e O

    Commenta


    • Preparativi per la cella di elettrolisi
      File allegati

      Commenta


      • Dai franco, si carino, facci vedere un bel scintillio colorato. Secondo me se unisci ammoniaca e periossido d'azoto su una base di palladio, scaldi a 400° e gli pianti dentro un fulmine, ottieni un bel risultato. Esiste la possibilità che, con l'ascolto di katzen jammer si possa utilizzare il risultato in cucina.
        Je suis Charlie e amo mamma e papà.

        Commenta


        • Ecco lo scintillio colorato:

          Build A Fusion Reactor - All

          Commenta


          • Corso scientifico sul calore, di Rudolf Steiner:

            Binder1.pdf

            Commenta


            • Festeggiamo le 250.000 visite con quest'altra chicca di Steiner:

              20130928105221.pdf

              Commenta


              • Corso scientifico sul calore, di Rudolf Steiner:
                SCIENTIFICO????

                l' ANTROPOSOFIA????

                altra pseudoscienza esoterica

                Ultima modifica di innominato; 25-02-2016, 00:01.

                Commenta


                • Geissler idrogeno
                  File allegati

                  Commenta


                  • Roy, Eroyca, Amministratore, moderatore, AD, ciao.
                    Si sarei interessato al testo, visto che, a causa dell'età, me lo sto dimenticando.
                    Per favore in buona carta Fabriano,
                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                    Commenta


                    • Esperimento acqua e suono:

                      L'esperimento acqua e suono

                      Commenta


                      • Monografia sull'elettrete:

                        Monografia n.21 - Elettrete

                        Commenta


                        • Monografia Idrogeno dall'acqua:

                          Monografia Idrogeno dall'acqua(2)

                          Commenta


                          • Monografia Fusione fredda e idrogeno atomico:

                            Monografia fusione fredda

                            Commenta


                            • Monografia La cella di Joe:
                              File allegati

                              Commenta


                              • Ad esempio, sono certo che il citato a pag 117 della monografia sulla FF, con la fatica che ha fatto a rendersi invisibile lì dove hai preso quella parte, non potrà che ringraziarti dell'imperitura pubblicità che gli hai fatto...
                                Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                Commenta


                                • Dall'enciclopedia alla monografia, se, di tutto quello che hai linkato, ne avessi appreso un decimo, saresti un Pico della Mirandola. Essendo però quasi tutto fuffa, dovresti chiamarti il Fuffo della Mirandola.
                                  Ad ogni buon conto, continueremo, intemiti, a leggere tutto, prima di andare a dormire.
                                  Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                  Commenta


                                  • Cimpy,
                                    sono certo che il citato a pag 117
                                    e tu avresti letto fino a pagina 117 di quel lavoro? Non posso crederci.
                                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                                      Se hai piacere dai pure un'occhiata al mio sito.
                                      Complimenti .
                                      Homo di coltello ?
                                      Mi ricorda un film di Franco e Ciccio . .... AAhAhhh .

                                      Ciao.
                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mgc Visualizza il messaggio
                                        avresti letto fino a pagina 117 di quel lavoro?
                                        C'è il sommario: ho letto solo quello e il "lavoro" (è un'intervista) a pag 117. Riguarda l'uso di 50 euro per ottenere l'energia di UnMilioneDiLitriDiPetrolio - ma solo perché il milione di posti di lavoro lo aveva già usato un altro...
                                        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                        Commenta


                                        • Scusa, ma perchè, i miei reattori quanto costano?????.......

                                          Commenta


                                          • Non so di che reattore stai parlando magari potrei aiutarti
                                            Mattia Or NewEntry fa lo stess

                                            Commenta


                                            • Ciao a tutti...

                                              Franco, più che "quanto costano" io vorrei sapere a che servono???

                                              ...e sopratutto:
                                              gli hai mai provati???
                                              Risultati???

                                              Saluti
                                              Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                              Commenta


                                              • NewEntry
                                                benvenuto!
                                                Per esempio quello col refrigerante di Liebig per produrre idrogeno atomico...

                                                Commenta


                                                • Grazie mille comunque ti aggiri intorno ai 1200/1300 e un po dipende per altri puoi andare dai 800 in su

                                                  anche se non è che puoi essere sicuro di quello che dico sono solo uno studente ancora quindi non è molto preciso come prezzo
                                                  Ultima modifica di eroyka; 28-02-2016, 13:12.
                                                  Mattia Or NewEntry fa lo stess

                                                  Commenta


                                                  • Molto meno:

                                                    Refrigerante di Liebig - 30 euro
                                                    Tubi Geissler - 30 euro
                                                    Filo rame 50metri -30 euro
                                                    Timer ciclico -30 euro
                                                    Gen.AT diodi,cond. -30 euro

                                                    e via dicendo...

                                                    Commenta


                                                    • ok allora non ho capito nulla scusa
                                                      Mattia Or NewEntry fa lo stess

                                                      Commenta


                                                      • Franco se hai possibilità passa sulla mia discussione visto che sei un ing nucleare penso che la chimica la sai bene , avrei bisogno una mano urgente grazie
                                                        Mattia Or NewEntry fa lo stess

                                                        Commenta


                                                        • Stai scherzando, new entry???
                                                          Qui siamo nel regno della fantasia, e il famoso "ingegnere nucleare" non sa fare nemmeno due più due. Leggi qualche post e lo scoprirai da solo.

                                                          Commenta


                                                          • "NewEntry", lo sarà davvero? Anche "new student", intendo, oltre che "ing".
                                                            Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                            Commenta


                                                            • Un ing. nucleare che sa la chimica bene lo debbono ancora inventare ... se poi è riferita al soggetto Franco il sorriso è d'obbligo ...
                                                              se è riferita a questa discussione , non si capisce di che cosa si sta parlando : chimica? fisica? alchimia? scienze esotiche ? bohh.
                                                              Ultima modifica di experimentator; 27-02-2016, 04:49.
                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X