Pensiamo a un nuovo LockDown - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiamo a un nuovo LockDown

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando biden non ti ruba l'account sei eccezzionale!
    :-D

    Commenta


    • Ecco, questo accade quando i giudici travalicano la loro competenza. Non e' in grado di decidere, non ha le competenze. Se avesse richiesto una CTU (che avrebbe dovuto richiedere) non avrebbe potuto affastellare questa serie di fregnacce, frutto immagino della sua posizione (ignorante) in merito i vaccini. Mi auguro intervenga il la corte di appello competente per territorio, se necessario rimandare al CSM al fine di ricordare alla giudice quali siano i limiti delle sue competenze.
      [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

      Commenta


      • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
        quando biden non ti ruba l'account sei eccezzionale! :-D
        Se vuoi ti do un altro spunto di divertimento...
        No Speranza, prevedere un reato con una circolare ministeriale non si può (gamegurus.it)
        Cioè... questo, ormai assediato da chi gli sta, ragionevolmente, cercando di far capire che isolare in casa i positivi è ormai INUTILE... cerca la ritirata dignitosa che se fosse limitata all'obbligo di FFP2... evabbè! Ci starebbe!
        Ma addirittura arrivare a immaginarsi un ARRESTO per chi, positivo ufficiale, esce senza FFP2 è drammatico!
        Ovviamente non se ne farà nulla e ci terremo l'isolamento "prudenziale" ancora fino a settembre, evabbò. Ma al di là delle effettiva ammissibilità di inventarsi un reato su proposta ministeriale... ma ci arriva qualcuno a capire che se io, facendo un tampone, rischio di trovarmi una denuncia perchè mi sono scordato la FFP2 in auto.... i 4 su 10 che oggi si guardano bene dal fare un tampone in farmacia per evitare di autodenunciarsi... diventeranno 9 su 10???
        Bah..

        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

        Commenta


        • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
          Se vuoi ti do un altro spunto di divertimento...
          No Speranza, prevedere un reato con una circolare ministeriale non si può (gamegurus.it)
          Cioè... questo, ormai assediato da chi gli sta, ragionevolmente, cercando di far capire che isolare in casa i positivi è ormai INUTILE... cerca la ritirata dignitosa che se fosse limitata all'obbligo di FFP2... evabbè! Ci starebbe!
          Ma addirittura arrivare a immaginarsi un ARRESTO per chi, positivo ufficiale, esce senza FFP2 è drammatico!
          Ovviamente non se ne farà nulla e ci terremo l'isolamento "prudenziale" ancora fino a settembre, evabbò. Ma al di là delle effettiva ammissibilità di inventarsi un reato su proposta ministeriale... ma ci arriva qualcuno a capire che se io, facendo un tampone, rischio di trovarmi una denuncia perchè mi sono scordato la FFP2 in auto.... i 4 su 10 che oggi si guardano bene dal fare un tampone in farmacia per evitare di autodenunciarsi... diventeranno 9 su 10???
          Bah..
          spero che sia una fake news.
          Prevedere l'arresto per punire un trasgressore attraverso una circolare sarebbe folle anche nel "mondo all'incontriario" che noi viviamo.
          spero che sia una fake news.

          Commenta


          • Scusatemi tanto...................... ancora ci sono degli individui che si tamponano.............................. o pensano di essere in autostrada..................

            Io dovrei arrivare a 42 di febbre e barella, altrimenti a cosa serve il "tampone"
            Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
            Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
            Utente EA dal 2009

            Commenta


            • I miei figli, uno solo dei quali non è vaccinato, si sono tamponati recentemente (negli ultimi due mesi, intendo), per avere avuto sintomi lievi, o perché li ha avuti il/la compagno/a e sono risultati positivi... per la seconda volta. Nessun problema, un po' perché relativamente giovani, e molto perché vaccinati con le 3 dosi (salvo uno). Al momento ne sono tutti fuori, da almeno una settimana.

              Ritengo che sia una buona cosa, quella di tenere sotto controllo la propria salute, se questo non comporta un gran sacrificio. Ho apprezzato il loro senso di responsabilità anche per avermi subito avvisato del loro stato di salute, in base al quale ho valutato se andarli a trovare, o attendere tempi migliori. E' anche grazie a loro, che ho potuto tenermi alla larga dal virus e trascorrere due anni senza neppure un accenno di Covid, né di semplice influenza.

              ••••••••••••

              Commenta


              • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                Scusatemi tanto...................... ancora ci sono degli individui che si tamponano.............................. o pensano di essere in autostrada..................

                Io dovrei arrivare a 42 di febbre e barella, altrimenti a cosa serve il "tampone"
                Mica ho capito ... :-)

                Commenta


                • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                  Mica ho capito ... :-)

                  Perche mi dovrei fare un tampone se sto bene, 37,5 di febbre la ho anche sotto la doccia, il raffreddore mi si è cronicizzato da 10 anni........................................... per adesso mai fatto uno, anche perche non sono stato mai male
                  Per me stare male vuol dire STARE MALE, altrimenti il Covid ce lo portiamo appresso per tutta la vita
                  Finiamola di fare i finti malati e buttare soldi...........................

                  Il sistema???? fatto vaccino ieri alle 9:30 alle 18 arrivata certificazione di avvenuta vaccinazione con tanto di messaggio Pec e su Fascicolo Sanitario
                  Ultima modifica di rrrmori53; 20-07-2022, 12:54.
                  Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                  Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                  Utente EA dal 2009

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                    Perche mi dovrei fare un tampone se sto bene, 37,5 di febbre la ho anche sotto la doccia, il raffreddore mi si è cronicizzato da 10 anni........................................... per adesso mai fatto uno, anche perche non sono stato mai male
                    Per me stare male vuol dire STARE MALE, altrimenti il Covid ce lo portiamo appresso per tutta la vita
                    Finiamola di fare i finti malati e buttare soldi...........................
                    Ma sono d'accordissimo con te.
                    lo dico oramai da un anno e mi davano dell'antiscientifico e del no-vax.

                    a parte Speranza e qualche rimbambito la pensano quasi tutti come te ... ma purtroppo il giudizio della maggior parte delle persone conta poco ...

                    Commenta


                    • Boh mia amica +50 ha avuto un altra volta, l altra +/- a dicembre 2021, il test positivo,siccome lavora come privata ha perso anche stavolta 10 gg di lavoro ,sintomi i soliti... e non stà tanto bene ,da "" sempre"",ha spesso qualcosa,più altri malanni cronici. .... .Dimenticavo NON vaccinata....La cura è sempre tachipirina/brufen.
                      ..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                        E' anche grazie a loro, che ho potuto tenermi alla larga dal virus e trascorrere due anni senza neppure un accenno di Covid, né di semplice influenza.
                        ... Scusa non ho capito ... son stati gli unici contatti che hai avuto in + di 2 anni?
                        Ultima modifica di nll; 20-07-2022, 14:42. Motivo: Riparato tag QUOTE
                        ..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                          Boh mia amica +50 ha avuto un altra volta, l altra +/- a dicembre 2021, il test positivo,siccome lavora come privata ha perso anche stavolta 10 gg di lavoro ,sintomi i soliti... e non stà tanto bene ,da "" sempre"",ha spesso qualcosa,più altri malanni cronici. .... .Dimenticavo NON vaccinata....La cura è sempre tachipirina/brufen.
                          beh gli datto tachipirina/brufen perche magari non si vuole far dare cure sperimentali.
                          Non credo voglia essere una cavia ...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                            quando biden non ti ruba l'account sei eccezzionale!
                            :-D
                            nooo ... che cacchio pensavo di avere un account anonimo ed originale .. tipo zorro 3/4 ♥.. che poi sono gli account di quelli che chiedono le migliori offerteluce/gas/prezzi gratis... Neppure li guardo neppure più ormai li sniffo solo dal account.Al 99% indovino.

                            ..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                              beh gli datto tachipirina/brufen perche magari non si vuole far dare cure sperimentali.
                              Non credo voglia essere una cavia ...
                              Infatti i medici han paura di dar qualcosa di troppo per curare il nulla perchè poi potrebbero essere chiamati a rispondere.In Svizzera pare che ora il medico viene responsabilizzato per la somministrazione dei vaccini.
                              ..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                ... Scusa non ho capito ... son stati gli unici contatti che hai avuto in + di 2 anni?
                                Penso di no. Ma mi pare ovvio che se chi incontri più volte al giorno si tiene controllato anche i tuoi rischi crollano, no?

                                Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                Infatti i medici han paura di dar qualcosa di troppo per curare il nulla perchè poi potrebbero essere chiamati a rispondere.
                                Veramente nessun medico sarà mai chiamato a "rispondere" in casi come questo. Non esiste alcuna cura efficace contro il covid. Semmai ci potrebbe essere una sanzione se il medico prescrivesse uno dei tanti miracoli virtuali alla idrossiclorochina e simili se questi danno problemi. Infatti, a parte la solita quota di talebani presenti ormai in ogni realtà, nessun medico ti "prescrive" questi farmaci. Ti dicono che se vuoi prenderli... prendili! A tuo vantaggio, rischio e pericolo!
                                Nei casi lievi o moderati somministrare un antinfiammatorio o simili è la normalità. Non curano nulla, ma alleviano i sintomi. Come prendere lo Zerinol nel raffreddore insomma.
                                Non capisco bene la polemica. Non c'è nessun "farmaco sperimentale" qui. E certo non lo è il vaccino che ormai è stato amplissimamente sperimentato e ha largamente dimostrato di essere l'unico farmaco davvero efficace per salvare la vita a quelli che rischiano la malattia grave.
                                Se poi la signora non si è vaccinata è fuori dalle statistiche che interessano. Ormai la quota "non vaccinati" viene depennata direttamente in ogni studio. Non servono se non a calcolare il grado di rischio morte/malattia grave rispetto al vaccinato. Ed essendo ormai in numero limitato non interessa nemmeno che corrano un rischio di finire in TI o meno. Tanto non le riempierebbero comunque!
                                Prenda pure tutto il Brufen che crede (compatibilmente col suo stomaco). Tanto è un placebo in ogni caso.
                                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                  ...Prenda pure tutto il Brufen che crede (compatibilmente col suo stomaco). Tanto è un placebo in ogni caso.
                                  Appunto,poi tachipirina le fà anche peggio allo stomaco.E per l appunto son ""placebi"",gli ufficiali si son rifiutati di cercare e trovare una qualche cura che funzioni..ma che grandissima medicina moderna abbiamo...in due anni 1/2 non sono riuscitia trovar nulla di efficace..Per lo meno gli ufficiosi invece quelli che avevano in cura ,sopratutto se presi ai primi sintomi hanno avuto % altissime di superamento del infezione,usando medicinali comuni.
                                  ..

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                    Appunto,poi tachipirina le fà anche peggio allo stomaco.E per l appunto son ""placebi"",gli ufficiali si son rifiutati di cercare e trovare una qualche cura che funzioni..ma che grandissima medicina moderna abbiamo...in due anni 1/2 non sono riuscitia trovar nulla di efficace..Per lo meno gli ufficiosi invece quelli che avevano in cura ,sopratutto se presi ai primi sintomi hanno avuto % altissime di superamento del infezione,usando medicinali comuni.
                                    Ma non conosceva nessun medico che gli dava un po di idrossoclorochina o qualche altro intruglio?

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                      Infatti i medici han paura di dar qualcosa di troppo per curare il nulla perchè poi potrebbero essere chiamati a rispondere.In Svizzera pare che ora il medico viene responsabilizzato per la somministrazione dei vaccini.
                                      Sto prendendo adesso un gelato con un nipote svizzero tedesco e sua figlia.
                                      gli ho chiesto se è vera sta cosa, mi ha risposto che è una cazzata.
                                      Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
                                      Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
                                      Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da gigisolar Visualizza il messaggio

                                        Sto prendendo adesso un gelato con un nipote svizzero tedesco e sua figlia.
                                        gli ho chiesto se è vera sta cosa, mi ha risposto che è una cazzata.
                                        Gigi,
                                        l'altro giorno parlavo con un mio amico novax.
                                        E mi diceva "visto, in Giappone il ministro della salute ha detto che i vaccini a rna sono pericolosi". Ho chiamato 2 colleghi giapponesi (di uno solo non mi fidavo) e mi hanno detto: "don’t talk nonsense!"
                                        io penso che su certe chat telegram novax hanno scritto talmente tanti mbytes di cazzate che hanno fatto aumentare il consumo di gas russo ... :-)

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                                          Ma non conosceva nessun medico che gli dava un po di idrossoclorochina o qualche altro intruglio?
                                          No,lei non segue queste cure alternative ,è """abbastanza""" ufficiale in ciò .Difatti è una vita che non stà benissimo e il suo medico ufficiale nel periodo di massimo terrore nonostante stesse male per suoi soliti problemi non la visitava. Ma non ha voluto comunque vaccinarsi.Infatti anche adesso si è fatta tampinare per 10 gg perchè gli ha detto il famacista che DOVEVA farlo.
                                          ..

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                            No,lei non segue queste cure alternative ,è """abbastanza""" ufficiale in ciò .Difatti è una vita che non stà benissimo e il suo medico ufficiale nel periodo di massimo terrore nonostante stesse male per suoi soliti problemi non la visitava. Ma non ha voluto comunque vaccinarsi.Infatti anche adesso si è fatta tampinare per 10 gg perchè gli ha detto il famacista che DOVEVA farlo.
                                            Beh gliela potevi consigliare tu una cura di quelle buone.
                                            :-)

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da gigisolar Visualizza il messaggio

                                              Sto prendendo adesso un gelato con un nipote svizzero tedesco e sua figlia.
                                              gli ho chiesto se è vera sta cosa, mi ha risposto che è una cazzata.
                                              ... boh io ho letto questo .. https://www.liberatv.ch/news/coronav...enso-informato

                                              ..

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                                                ...io penso che su certe chat telegram novax hanno scritto talmente tanti mbytes di cazzate che hanno fatto aumentare il consumo di gas russo ... :-)
                                                ..Si questo è più che sicuramente vero.Però dai sai benissimo che non sono i soli a ciarlare/sprecare fin troppi bit. ... Io mi trattengo abbastanza.

                                                ..

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                                  Appunto,poi tachipirina le fà anche peggio allo stomaco.E per l appunto son ""placebi"",gli ufficiali si son rifiutati di cercare e trovare una qualche cura che funzioni..ma che grandissima medicina moderna abbiamo...in due anni 1/2 non sono riuscitia trovar nulla di efficace..Per lo meno gli ufficiosi invece quelli che avevano in cura ,sopratutto se presi ai primi sintomi hanno avuto % altissime di superamento del infezione,usando medicinali comuni.
                                                  Sono solo FESSERIE!
                                                  La "cura che funzioni" l'abbiamo trovata ed adottata. Io mi farò la quarta dose a ottobre e ne sono totalmente soddisfatto.
                                                  Le cure che citi sono solo fantasie. In ogni caso NESSUNO ti impedisce di assumerle, ma a tuo rischio e pericolo! Io come medico non ti prescriverei MAI uno di quei farmaci! E non certo perchè sia preoccupato per la tua salute! Ma solo per evitarmi responsabilità che non mi interessa assumere!
                                                  Io ti posso dire che senza vaccino, se sei una delle pochissime persone ormai a rischio... puoi iniettarti pure i farmaci miracolosi direttamente nella carotide come si vede nei filmoni americani... ma il virus ti togleirà comunque da mezzo.
                                                  Se non ci credi... tanti cari auguri! Assumi quel che più ti fa piacere e buona vita!
                                                  Tanto ormai siete troppo pochi per porre rischi di affollamento ospedaliero e, come fanno notare i più cinici, l'INPS ha già superato i due miliardi all'anno di risparmio! Mica briciole eh!

                                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da gigisolar Visualizza il messaggio
                                                    Sto prendendo adesso un gelato con un nipote svizzero tedesco e sua figlia.
                                                    gli ho chiesto se è vera sta cosa, mi ha risposto che è una cazzata.
                                                    Più precisamente è una FESSERIA! In nessun paese al mondo un medico vaccinatore può essere ritenuto responsabile degli eventuali effetti negati molto gravi (che esistono eh! Rari, ma ci sono!). Il medico il vaccino te lo PROPONE! Tu sei libero di accettarlo o rifutarlo, dopo adeguata informazione medica su rischi e benefici.
                                                    Se non vuoi vaccinarti... non ti vaccini! NON è il medico che te lo prescrive (assumendosi implicitamente una responsabilità). Sei TU che lo chiedi e lo accetti convinto e consapevole dei rischi!
                                                    Se il vaccino è obbligatorio... non lo è certo per scleta del medico! Al massimo te la prenderai col governo che ha messo la norma.
                                                    Sono solo FESSERIE novax che fluttuano libere nell'etere e servono come consolazione agli antivaccinisti in un momento in cui l'evidente crollo di interesse di tutti verso i non vaccinati li ha sorpresi e sbilanciati!
                                                    Ora ti dicono tutti "ma io non mi sono vaccinato e sto benissimo". E non si capacitano che la risposta del 99% della gente e dei governi è ormai "echissenefrega! Io sono vaccinato e sto benissimo e di come stai tu non me ne pò fregà na cippa de meno!"
                                                    E a quel punto sbroccano cercano di convincerti che il vaccino era inutile (ma li vedi quanti positivi?), che ci sono migliaia di morti tra i vaccinati, che i giudici cominciano a dare ragione ai non vaccinati.... e ai tuoi ripetuti "echissenfrega, a me interessa solo che non riempiate le TI" ti guardano con frustrazione crescente, mascherata da sorpresa, dicendoti "macccome?? Proprio tu che fai il medico mi dici che non ti frega nulla se mi contagi anche se sai che non sono vaccinato??"
                                                    EBBENE SI!
                                                    Chissenefrega se siete o meno vaccinati! Chissenefrega di cosa dice Ricciardi, Speranza (per poco ormai, unica buona notizia in questa tragedia politica) e chiunque altro!
                                                    I dati scientifici (SCIENTIFICI!) dicono da mesi sempre e solo questo:
                                                    "CHI E' VACCINATO E NON MORIBONDO DI SUO O MOLTO ANZIANO NON RISCHIA PRATICAMENTE PIU' NULLA!"
                                                    E su questa frase va adattata ogni decisione politica sanitaria! NON esiste più una emergenza sanitaria! 100-150 o anche 300 ANZIANI o MALATI che muoiono al giorno SENZA un ecceso di mortalità vero non possono essere più un pretesto sufficiente per limtiare la libertà delle persone!!
                                                    Chi rischia si protegga! Chi non si è vaccinato DOVREBBE proteggersi! Ma se si ritiene più furbo della Scienza e della Medicina e molto fiducioso nella idrossiclorochina, nei gusci di lumaca tritati o in qualsiasi cosa creda,... FACCIA COME CREDE!! CHISSENEFREGA di cosa rischia davvero o per finta o per sbaglio!
                                                    Non è più un rischio per il SSN!
                                                    Punto!
                                                    Tutto il resto fa parte del folklore e delle superstizioni personali!
                                                    Ognuno è libero e responasbile della propria salute e di quella di chi gli sta vicino nella vita. Tuttalpiù!
                                                    NESSUNO è responsabile in qualsiavoglia modo della salute del suo vicino di sedile al cinema, ristorante, ecc!

                                                    End of discussion!!

                                                    Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                                    Che infatti ti conferma quello che ho detto!
                                                    Quello è un CONSENSO INFORMATO! Il medico ti dice "oggi in Svizzera non c'è un'indicazione precisa alla quarta dose per le persone trivaccinate e con immunità efficace" Che in parole più sofisticate è ESATTAMENTE il mio pensiero che ho già scritto qua sopra e che confermo che seguirò, facendo il vaccino solo a ottobre con le nuove formulazioni in quanto SO di essere abbondantemente protetto al momento!
                                                    Ma un consenso informato NON esime nè obbliga il medico ad assumersi alcuna responsabilità!!
                                                    Questa cosa del consenso informato vedo che è difficilissima da capire per chi non è medico!
                                                    Il consenso informato è un OBBLIGO del medico che deve chiarire al paziente tutti i pro e i contro del trattamento.
                                                    Ma un consenso NON è una "manleva"! Come pensa il 99% della gente! Il consenso NOn esime il medico dalla responsabilità medica! Non è che se io firmo "so che la penicillina mi dà allergia" e il medico è a conoscenza del fatto il firmare il consenso lo pone al riparo da responsabilità se prescrive la penicillina a un paziente risaputamente allergico alla penicillina!!
                                                    Il consenso vaccinale NON è una manleva perchè il medico NON avrebbe comunque alcuna responsabilità nel farti il vaccino! Punto!
                                                    Il medico ha una responasbilità (non medica, ma amminisrtativa) se il consenso non te lo a firmare!
                                                    Ora secondo il giornalista si scopre che il consenso scaricherebbe sul medico la responsabilità della quarta dose!
                                                    NO!! E' UNA FESSERIA!!
                                                    Quel consenso sancisce solo che il medico ti ha detto che non sei "consigliato" dalla medicina ufficiale a farti la quarta dose (come invece ha consigliato Speranza in Italia agli over60). Ma che tu ne sei stato informato e SCEGLI libermente e firmando di fartela!!
                                                    Il medico NON ha alcuna responasbilità nè se firmi nè se non firmi! Solo che se non firmi non ti fa alcuna dose!!
                                                    Più chiaro??

                                                    Tu ti "trattieni abbastnza"??!?
                                                    Figuriamoci se non ti trattenevi...
                                                    Ultima modifica di BrightingEyes; 21-07-2022, 19:17.
                                                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                    Commenta


                                                    • Penso che il medico abbia la responsabilità strattamente professionale in merito la somministrazione, ovvero l'atto professionale in se. Se mi infila l'ago in occhio, magari mi in***** é chiedo i danni. Ma non certo in merito il vaccino.
                                                      [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                        ...
                                                        Se non ci credi... tanti cari auguri! Assumi quel che più ti fa piacere e buona vita!
                                                        ...
                                                        Perfetto .E ci voleva tanto.Dovrebbe esssere esattamente così.
                                                        ..

                                                        Commenta


                                                        • Tradotto…
                                                          A questo punto, i non vaccinati fragili che possono mandare i tilt le terapie intensive sono così pochi che non vanno neanche più “sospinti” attraverso green pass o altri mezzi.
                                                          Al limite diventano una pensione in meno da pagare per l’INPS…
                                                          FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da JO GREEN Visualizza il messaggio
                                                            Al limite diventano una pensione in meno da pagare per l’INPS…
                                                            Detto anche in Tv ieri sera, "se non si vogliono vaccinare a noi non importa" sono rimasti il 4% e a sto punto il rischio è loro
                                                            Sinceramente non hanno torto i medici a dire "cavoli loro"
                                                            Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                            Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                            Utente EA dal 2009

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                                              Perfetto .E ci voleva tanto.Dovrebbe esssere esattamente così.
                                                              Ma E' COSI'! E lo è da mesi ormai!
                                                              L'obbligo della vaccinazione per gli over50, che NON esiste più, serviva SOLO ad evitare che gli over50 mettessero a rischio le TI presentandosi in massa!
                                                              Quel rischio con le omicron NON C'E' PIU'!! Punto! Fine del discorso!
                                                              Del vaccino si/no/forse/contro/a favore/con la sentenza o senza ecc. ecc. ormai ne discutono SOLO I NON VACCINATI! Che sono e resteranno pochi e di cui al resto del mondo NON frega più NULLA!!
                                                              La storia del "finalmente il giudice serio" l'hai tirata fuori tu! Quella giudice è già stata ampiamente ridicolizzata e criticata, ma comunque la cosa interessa pochissimi professionisti della sanità che, per motivi loro che non commento, hanno preferito non vaccinarsi.
                                                              Al 99% dei vaccinati che il giudice naif provi la sentenzina sorprendente NON importa nulla! ZERO! O! Nisba! Non prova nulla, non da ragione a nessuno! Non cambia di una virgola la banale realtà che l'unico farmaco vero che funziona col covid19 è il vaccino!
                                                              Quello che interessa al vaccinato dei non vaccinati è nell'ordine:
                                                              1) NON rappresentino, se vanno in malattia grave, un pericolo per le TI. E questo è ormai certo perchè son pochi, in gran parte girano orgogliosamente con le loro FFP2, e comunque le omicron fanno relativamente (solo 7 volte di più al momento) pochi danni pur a loro!
                                                              2) NON continuino ad ammorbare la vita delle persone che lavorano con le infinite polemiche sulle "libertà costituzionali" che ormai sono garantite a tutti. Basta informarsi prima di tentare di sfondare a testate le porte aperte!
                                                              3) NON si sognino, nemmeno di striscio, di pretendere dai vaccinati una qualsiasi azione di "prudenza" o "prevenzione" che vada oltre la banale buona educazione! E non cito cose a caso perchè sui forum leggo ogni giorno persone non vaccinate che dicono "è ora di mettere il lockdown per i vaccinati perchè è evidente che il virus circola e il vaccino non lo frena". Posso accettare che il vaccino ormai sia inefficace contro il contagio. Non certo che questa verità ininfluente in una situazione di circolazione endemica altissima e di pericolosità minima conduca a limitazioni per "proteggere" chi ha SCELTO (liberamente, ci mancherebbe!) di non proteggersi!

                                                              Se questi punti ci trovano d'accordo non ci "voleva tanto". Bastava capire prima e finirla con queste fesserie sui farmaci mirabolanti, i complotti alla vaccinara, ecc. ecc.! Ok?
                                                              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X