Fiamma rovesciata o........ - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiamma rovesciata o........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sinceramente io non li ho pubblicati in pbl per rispettare le regole, comnq lo hai fatto tu... eheheheh

    ritornando alla discussione, sono sempre in attesa di risposte tecniche e convincenti, altrimenti direi che anche questa discussione è da ritenersi conclusa, visto che tutti abbiamo espresso le nostre opinioni.
    ora markus volendo, trarrà o meno le proprie conclusioni.
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • io gli ho pubblicati perchè le persone si devono rendere conto con chi hanno a che fare,io più volte ti ho diffidato ad inviarmi messaggi privati, mi infastidisci,le regole sono queste.... non rompere i co......alle persone .regola n.1

      Commenta


      • tom tom, ci sono delle regole ben precise del forum.
        si usa il pbl per opinioni, consigli, confronti.
        Per le cose personali si usa l'MP, in modo da non compromettere le discussioni che tutti leggono.
        Io rispetto le regole, vedi tu cosa vuoi fare.....

        markus, visto che tu sei la persona che ha iniziato questa discussione, mi scuso io per tutti.
        mi augro che tra i tanti post inutili, tu sia stato in grado di ricavare qualcosa di buono e costruttivo.
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

        Commenta


        • leggi e dimmi se ti sei attenuto al regolamento con le stronzate che hai scritto questo è quello che prevede la regola................Inoltre nella comunicazione privata diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

          Commenta


          • non mi sembra di aver scritto nessuna stronzata in questa discussione pubblica.
            ho espresso le mie opinioni sull'impianto, ho postato vari schemi e varie impressioni, link di case costruttrici di accumuli, ecc ecc.
            quindi, non vedo dove sia il problema.
            al solito, non raccolgo....grazie.
            io direi di chiudere qui, perchè mi sembra che le opinioni tecniceh siano finite, a meno che tu non volgia rispondere ai vari quesiti riguardo che ho chiesto riguardo l'impianto.
            ogni altro argomento, specialmente se personale, lo reputo inutile in pbl, anche nel rispetto di chi legge.

            anzi, per dimostrare il tutto direi di chiudere qui.
            riscaldamento a biomassa e PDC
            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

            Commenta


            • non fare l'indiano con me,le stronzate sono riferite ai messaggi privati,visto che hai detto che tu rispetti le regole, anche in questo caso ti ho dimostrato il contrario,quindi vedi che intendi fare se continuare a mandare i MP o smetterla

              Commenta


              • io ho risposto prima, chiudiamo qui per rispetto degli utenti.
                le regole non vietano nulla nell'MP (il pbl è di tutti, gli MP degli interessati)
                riscaldamento a biomassa e PDC
                Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                Commenta


                • adesso ti fai le regole per conto tuo, contesti anche l'evidenza,fai cambiare il regolamento

                  Commenta


                  • nessuna contestazione e nessun cambiamento.
                    ripropongo ancora di chiudere, visto che non c'è nessun interesse per la discussione.
                    riscaldamento a biomassa e PDC
                    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                    Commenta


                    • guarda che tre ore fa ti avevo detto di chiudere che mi avevi scocciato

                      Commenta


                      • ancora obblighi.... uffa.
                        regola n.1, leggi bene, opinioni libere
                        Regola n.1: Il forum EnergeticAmbiente, progetto dell’associazione Energoclub Onlus, è aperto a qualunque idea e opinione purchè espressa con educazione, spirito costruttivo e sia aperta al confronto con gli altri utenti, nel rispetto delle idee altrui e delle leggi vigenti.

                        E' UN FORUM LIBERO, NESSUNO OBBLIGA NESSUNO......
                        infatti io ho invitato, non obbligato...
                        riscaldamento a biomassa e PDC
                        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tom-tom Visualizza il messaggio
                          Da che pulpito viene la predica...ti ricordo questo appunto che ti è stato fatto da biomassoso,leggi----------Andando a ritroso ho comunque capito il tuo postare solo ed esclusivamente riferimenti ad Arca, e tutto nasce da qui:
                          buongiorno a tutti, sono un piccolo idraulico e centro assistenza autorizzata bongioanni e arca caldaie

                          APPASSIONATO come da tuo profilo va bene, per secondi fini seppur leciti è sempre meglio siano dichiarati, che altrimenti lo sprovveduto che legge crede le impressioni postate derivino solo e sempre da un utente/utilizzatore entusiasta della sua scelta "personale".
                          Oltretutto anche l'indicare gentilmente di bypassare rivenditori zonali e di rivolgersi direttamente in fabbrica potrebbe invogliare qualcuno a farsi del male da solo
                          visto che sai solo fare copia-incolla delle risposte fornite da altri, e non ho nessuna voglia di stare a perdere tempo a risponderti, faccio copia incolla della risposta fornita da me a bioer rivolgersi internamente alla fabbrica intendevo poi rivolgersi ai ragazzi della refcon, che poi sono quelli date indicati presumo,nel senso che l'arca non te la venderà direttamente, ma ti indicherà il proprio agente di zona che agisce per nome e per conto dell'arca caldaie, qui chi più o chi meno ad esclusione di markus siamo tutti tecnici del settore, e sappiamo bene come tutti come funziona,l'arca caldaie non vende direttamente a nessuno, ma tramite appunto l'agenzia di zona dove vi trovate, che ovviamente sarebbe stato detto a markus di contattare se avesse telefonato in arca...
                          detto questo io non capisco bene tutto il tuo puntiglio per la seconda parte del messaggio, la parte che ti hai preso del mio primo messaggio te la torno a confermare, io non ho nessuna vergogna nel confermare che per il mio punto di vista arca nelle caldaie a legna è una signora caldaia, però altrettanto mi sembra di avere detto che per puffer, boiler, ecc...sarebbe più conveniente rivolgersi su altri lidi, e anche per quanto riguarda, le caldaie con ventilatore soffiante valuterei, se mi venisse mai da installare,il prodotto della solarbayer(vedi discussione arca vs. solarbayer) per il resto, io non ho mai fatto pubblicità in alcun modo alla mia attività,i moderatori possono tranquillamente controllare i miei mp,l'unico che ho cercato di aiutare è stato energyvet, che aveva dei problemi con una aspiro, e gli ho fornito in pvt alcuni parametri tecnici della centralina.
                          io non ho nessuna voglia di pubblicizzare la mia azienda, non dico nè chi sono nè da dove scrivo,ne contatto nessuno in pvt,se non perchè ha problemi tecnici e mi accorgo che il mio aiuto può in qualche modo servirli,nè mai lo farò, per me il forum è uno svago, un modo, perchè nò, di cercare di mettere la mia esperienza al servizio di chi ne ha meno di me, e anche di imparare da chi ne ha molta di più di me, come ad esempio, te, tomtom,dott. nord est, ecc...(e chi non è citato non si senta escluso, mica mi posso ricordarvi tutti a memoria)ora, finita(spero per sempre) questa sterile e totalmente inutile polemica,

                          come vedi la tua è solo una sterile ed inutile polemica, tutto ciò che ho fatto fino ad adesso è stato fatto nel più serio e rigido rispetto del regolamento, se poi ti da fastidio che io o dr. esprimiamo la nostra personale opinione non è un mio problema...detto questo io mi sono stancato di rispondere a tutti i tuoi attacchi pretestuosi, cantatela e suonatela pure da solo.

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X