Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Certo che è moto perpetuo ! Se quando stacchi l'alimentazione il metallo rimane magnetizzato per sempre (ed è vero), questo è moto perpetuo !!!

    Ciao caro, non te la prendere
    "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

    Commenta


    • Davvero complimenti... per la miseria che persone ci sono qua ed anche la... il capire niente è la loro situazione...

      Mi spiegate il perché ???

      Cioè che razza di fondamenti possedete ? perbenismo ? State appresso all'elettrologia ? E dunque tutto ciò che devia o cerca di oltrepassare ciò che è scritto lo intendete come ciufolate, cose dette vaghe ?

      Ebbene, ne prossimo video pubblicherò il motore, e nel 4° il generatore primo.

      State in poltrona e magari poi fate capire a ME di cosa siete esperti, ne sono CURIOSO ed interessato.

      N.B. che io ieri sera ho scritto una pagina di Storia pubblicando un video che forse che è scettico nemmeno lo va a vedere.

      Che ridere, mi fate essere più felice di quel che sono dall'esperienza di ieri...
      solo 1/2 ora per comporre e poi 6 ore tentando di comunicare...
      col problema di upload e di ciarpame elettrotecnico che ho in cantina.

      Vi meritereste decine di inventori che vi dicono io in casa mi faccio 30 kW al secondo, siete FORTUNATI E TANTO che io tento di farvi capire ... nel video a canale di osserva TUTTO...

      Propulsore Ciclico coming soon... significa STUDIARE ANCORA per esperienza insieme alla intelligenza personale.

      L'empirismo solo dopo, anche perché se stavo li ieri a prendere le misure con accuratezza dato che ooooh non gira allora il motore non esiste... questa BAMBINATA che rimane nel vostro cervello io la SCALZERO' poco per volta, per via del DIFFONDERE il COME FARE, farlo entrare nelle vene se e solo avete gli occhi per OSSERVARE potete vedere i prossimi video a partire da quello di ieri senza più leggere una riga.

      Ieri mi sono anche fatto la sessione con Derive e poi Mathematica molto bella, interessante, anche se rimarrò in didattica per qualche mese... la cultura è qualcosa che io cerco da prima di queste "facezie del menga".

      Il problema serio, che esorto di capire è che in YouTube e in tutto il web strano, non-convenziale SUBENTRA la mente di tante persone... che per passione o per infilarsi anche dove non devono si inventano di titolare i file come se ci fosse il moto perpetuo dovunque... il che E' VERO, ma prendono delle cose troppo semplici.

      Edward Leedskalnin - Wikipedia è un tema troppo per studiosi, è da pochi, altrimenti si saprebbe bene... invece dopo anche molto tempo si conosce NIENTE DI NIENTE ! solo cazzeggio, quello dei forum ed anche dei blog ed anche dei siti... andate anche a cercare articoli e cose della Teoria delle Stringhe ... ma se non andate a chiedere a chi fa la ricerca reale capirete MAI !

      Per la Teoria delle Stringhe occorre Witten

      P
      er la mia ricerca occorre riflettere su quanto io pubblico altrimenti lo stesso: capirete niente e lo capirete così anche se io o altri poi avremo il motore generatore primo a calamite. Perché è vero , lo dimostra la Storia, anche la storia di basso livello, quella dei partecipanti ai forums e blogs

      I verità rimane la Didattica, e il metodo ad esperienza, rimane l'immaginazione anche di tentare studi complicati, come quelli basati su elettrostatica però per verità occorre disporre di una capacità di modellazione di quello che si trova, altrimenti si trova solo la Didattica

      Ad esempio io se ho Derive e Mathematica oltre che MATLAB eccetera... è lo studio con Derive e con il dire di un vero professore (ad esempio Giulio Cesare Barozzi) e anche a distanza tutti possiamo capire persino la Storia della Matematica ed anche velocemente.
      se poi non l'abbiamo già intesa a scuola.

      La stessa cosa è volendo la Free Energy, volendo studiare qualcosa occorre ricerca web però anche immaginazione..

      Allora con le calamite si è capito la problematica e la DINAMICA DEL POTENZIALE del motore primo a calamite e meccanica inerte ?

      Se si sarebbe anche di aiutarmi ad estendere su tutta la parte statore quello che vedete adesso ristretto, per lo studio come a settore...

      Si osserva RISOLTO la parte iniziale, e si osserva che è strano: la repulsione in inerzia sembra più dinamica ed è eseguita dagli ultimi statori... allora il lanciatore cosa è ? E' una stupidata, la solita ?

      NO. è dentro il segmento in relazione che poi immediatamente si forma la FORZA MOTRICE
      questo è talmente importante che il sistema Propulsore Ciclico deve avere la parte statore completamente in relazione: 360° di relazione ternaria che si allaccia tra Open Gate e reingresso ciclico

      E questo in funzione di poi rendere una relazione come biunivoca, cioè il rotore sfugge in ogni punto di macchina, la quale se è così si può ridurre per lo studio teorico ma applicato alla [ Tecnologia Propulsore Ciclico ]. Tale relazione è a seguire l'elettrologia e questo come dicevo fa rientrare bene il problema della violazione di simmetria del campo di un magnete permanente.

      Lo fa rientrare pure in Fisica Classica... e pensateci, non state rigidi perché altrimenti gira nulla, si ferma tutto in funzione del continuare col nostro benessere.

      La sola cosa importantissima è definire il disequilibrio, e ciò è difficilissimo... come si vede io sento i campi... cioè percepisco con il manipolare ... il nostro corpo non sente che dentro al vaso c'è un campo forte... che dovrebbe farci come bollire il sangue invece no. Ma non sarebbe tanto da stare vicino a calamite industriali... che sarebbe meglio farle manipolare da robotica industriale.

      A stare a misurare vorrei vedere i docenti di elettrologia, anche con mille sonde hall e altrettanti gaussometri e computers.

      C'è più niente anche da ieri, non solo da un anno: il motore non solo esiste insieme al generatore, è possibile intervenire sulla modellazione sino a plasmare quello che pare e piace. he he he questa è la realtà che se trova la fessura giusta vuole poi inondare il terreno del sapere e magari fare crollare una diga, quella dello scetticismo.

      io sono il prescelto

      Commenta


      • Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
        Certo che è moto perpetuo ! Se quando stacchi l'alimentazione il metallo rimane magnetizzato per sempre (ed è vero), questo è moto perpetuo !!!
        Sì? E cos'è che continua a muoversi perpetuamente?

        L'altro giorno ho appeso un quadro ad un chiodo. Pensa che quando ho staccato le mani il quadro è rimasto appeso al chiodo... e io che credevo di aver appeso solo un quadro.. e invece era moto perpetuo!

        Accendete il condizionatore e portatelo a 18°c, aspettate un paio di ore e provate a rileggervi. Se non sentite vergogna, aspettate un'altra ora e così via.

        Commenta


        • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
          Sì? E cos'è che continua a muoversi perpetuamente?
          ...
          Bravo Endy! E' quello che voglio sapere dallo scienziato! Qualcosa lì si muove.

          E non mi fare l'esempio del quadro e del chiodo, lo sai che non c'entra niente, non stai parlando con un cretino!
          "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

          Commenta


          • Vorrai accendere e spegnere la corrente dell'elettrocalamita. Per attrazione è possibile però il controllo a tempo di macchina è molto preciso... e non certo con ferromagnetismo ma con campo magnetico permanente elettrotecnico (elettrocalamita speciale)

            Ma domandati se esiste una elettrocalamita col nucleo non ferromagnetico... non penso... però io non sono esperto di questo.

            Se l'elettrocalamita è ferromagnetica (in suo nucleo, il rame è come sappiamo) niente da fare per via anche che occorre l'interfaccia statore rotore "accostata" cioè tra rotore e statore passano pochi millimetri di aria.

            Moto perpetuo è un'ARTE di ricerca, non è facile, la Natura e anche la naturalezza di noi umani, troppo impreparati sempre, come soldati che al fronte non sono capaci anche se primeggiano nell'allenamento presso casa loro, per ad esempio sopravvivere al fronte occorre essere decisamente cattivi più che giusti. Giustizia è un ideale dove c'è sopravvivenza incerta vige la REALTA' come in queste ricerche.

            Non partecipare a fare morire uno dei sogni dell'umanità che desidera di più.

            Tira fuori una idea basandoti sulla Natura della geometria di macchina sperimentale che hai in mente e poi insisti anche in silenzio.

            Sono io che non ne posso più di leggere le demenze tutti i giorni di tutto l'anno... demenze su poca roba, come nemmeno ventilare quella c***o di elettrocalamita a controllo di una scheda programmabile costruita per lo scopo di impiegare una elettrocalamita ad impulso mediante anche un generatore di corrente capace di invertire la polarità e che non sia e questo mai dapprima uguale a quello che si vede usato dai professori della università Tor Vergata (sono registrati in RAI Educational)

            Trova i video, oppure dimmi la tua difficoltà...

            VERGOGNA ENORME, roba da pazzi o da convinti sostenitori del NIENTE che sono 7 anni in cui non si è spesa una fottuta frase un paragrafo di istruzione sull'uso di questo sistema elettronico ad impulso, che SE PROGRAMMATO ATTIRA E POI RESPINGE A TEMPO DI MACCHINA realizzando forse meglio il concetto di moto perpetuo elettrotecnico FACILE, basato su geometria a ruota, con l'ingegno e poi l'ingegneria, cioè il come fare per fissare l'elettrocalamita nel punto di massima funzionalità, punto da discutere per mesi ed anche anni ma almeno con 3 persone che studiano questo, cioè il limite applicativo di macchina che tenta il moto perpetuo, il mai consumare l'energia che impiega e mentre è così: GIRARE PURE BENE... di norma senza forza motrice, solo effetto cinematico.

            Il niente, il nulla e poi asini che volano, sassi che portati su con anche la penitenza dei nostri santi (in altri posti i santi se ne guardano bene di anche pensare le sciocchezze) e infine il chiodo... direi anche un Sacello - Wikipedia per dare impressione che è tutto fisso e niente è perpetuabile e questo mai e poi mai.

            Non è così che si discute ma di METODO che è il pensare al dove come e quando innalzare invece una ruota di gravità assistita da tutto quello che abbiamo, che addirittura lo troviamo in rifiuto, ma che invece come la forgiatura su-misura ed anche la commissione di acquisto va a ramengo per via di certe difficoltà di reperimento che sono da discutere: PERCHE' è così difficile avere un Meccano 2013 dato che come altri giochi è scaduta la fatica dell'infante, si trova semplicemente il tema, per acquistare una scatola di montaggio.

            La scatola di montaggio del moto perpetuo con forza motrice forse io per Natale la vado a pubblicare DAVVERO ... Però faccio anche le preghiere perché VADA VIA la risposta di basso livello, il dire niente ... basta! ci vuole il dire proficuo

            L'elettrocalamita attira e poi spingi per me va collocata nel 4° quadrante di una ruota di gravità
            tra le ore 11 e le ore 12 cioè per gli altri sistemi geometrici e matematici pensateci voi:
            I M M A G I N A T E

            CHIEDO AIUTO: http://www.fmboschetto.it/images/galleria_meccanica.htm
            cercasi qualcosa di utile per questa discussione disgraziata, ciao
            Ultima modifica di mostromagnetico; 21-06-2013, 12:34.

            Commenta


            • Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
              Ma che che stai a dì ??? Ma pensi davvero che il cervello l'hai solo tu ???
              Corry ma tu hai visto un film diverso da quello che ho visto io e gli altri del forum?
              O piuttosto sei poco pratico di elettricità e magnetismo?
              Ti potrei anche capire.

              Bastano gli studi liceali per capire questo, non ci vuole mica l'università in fisica. Un buon istituto tecnico ti può dare le basi e se hai dei buoni professori e dei buoni laboratori di fisica, questo si impara.
              Non ci vuole la laurea o un esimio professore per capire certi concetti.
              Quando si risponde a una domanda poi, non si risponde non hai capito niente , ma si risponde dicendo la propria opinione su come avviene un determinato fenomeno .
              Qua nessuno è professore , anche tu puoi essere professore se riesci a spiegare un fenomeno in termini scientifici corretti. Non esiste qua una scienza ufficiale e una scienza alternativa, la scienza è unica e i fenomeni fisici sono ripetibili.
              Se poi per te la scienza è magia o qualcosa di arcano ancora da scoprire, fai tu.
              Certo ci sono ancosa molte cosa da scoprire nel campo scientifico, non lo nego, ma non i questo campo dei magneti.
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • Davanti ad un esperimento inoppugnabile (non ridicolizzatelo, furbacchiotti), vorrei sapere, soprattutto da chi afferma qui di conoscere la fisica a menadito, di avere una spiegazione scientifica di tale fenomeno.
                So pure che nessuno saprà fornire una spiegazione, perchè un tale esperimento non si fa nè nelle università e tanto meno nelle scuole elementari. Sarebbe infatti alquanto imbarazzante avere prova tangibile che bastano pochi millisecondi di corrente, per mantenere un loop infinito che mantiene un ferro magnetizzato.

                L'esperimento originario è descritto bene qui Edward Leedskalnin's Perpetual Motion Holder
                "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                Commenta


                • @ corry, premetto che il video non è infinito, cmq la magnetizzazione del pezzo di metallo avviene. Non sappiamo con certezza quanto sia "potente" cioè la capacità magnetica reale, ne tantomeno la durata nel tempo.

                  E' ovvio sapere che basta poca corrente per magnetizzare un oggetto, il quale creando un suo campo magnetico "non conserva l'energia" ma ne ha di sua ed in alcuni casi è ingrado di assorbirla dal mondo esterno "ricaricando la sua capacità".

                  Non credo si parli di moto perpetuo, magari con 1 scossetta che puoi ottenere dall'incontro di due pietre focaie carichi un piccolo magnete per qualche mese o più, su questo non posso darti notizie certe perchè servono i test.

                  Commenta


                  • Appunto, spiegaci cosa intendi per moto perpetuo nel link, ogni modello di pensiero io lo accetto e poi le mie sentenze sono opinioni non "patiboli da scettici" ma come "teatri di curiosità e di partecipazioni"

                    Sto visionando questo nuovo link... adesso è più interessante... più dentro il personaggio E. Leedskalnin

                    gradirei la tua descrizione... cosa puoi dirmi ... io sono contrario ad usare la corrente elettrica...
                    si dovrebbe produrre mediante magneti permanenti con il loro effetto spinta... vabbé... chissà... la promisquità di macchina sperimentale dopo che stata esaminata da sola... interessante...

                    Questo mi pare una macchina statica, senza movimenti... che funziona come un trasformatore...

                    Qualche commento sul video di ieri ? lo costruisco... poco a poco... io ormai mi stufo... vado a dormire... domani bicicletta tutto il dì , dalle 6 alle 18 (torno a 3 km ora meditando come un inventore)

                    Prossimo video dopo che prendo la distanza di open gate... però 6 cm dopo metà... mi sa che occorre un array hallbach... tra 4 e 5 cm. dunque sorpresa di studiare l'array strano... dicono che da una parte non c'è campo alcuno... mi pare strano e voglio vedere se parla la bussola oppure se è vero... lo si deve incastrare e intarsiare è la NOSTRA TECNOLOGIA... ma che sgobbate ... perché noi e sempre noi ???

                    ciao
                    Ultima modifica di mostromagnetico; 21-06-2013, 18:12.

                    Commenta


                    • MM sei scoppiato perso! ( é un complimento)
                      Sii acqua.

                      Commenta


                      • Prima di tutto bisogna stabilire cosa si intende per moto e moto-perpetuo!!!

                        Definizioni introduttive allo studio del moto
                        Moto perpetuo
                        Se poi qualcuno fornisce conforto SCIENTIFICO, su quanto finora solo ipotizzato, che da un motore o presunto tale, si possa estrarre energia gratuita, lo scetticismo cesserà sicuramente.

                        Saluti
                        Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                        Commenta


                        • In programmazione si dice "loop infinito" quando una routine fatta male o fatta apposta, non esce più da se stessa.
                          Ovviamente digiti ctrl+alt+del o spegni il pc e sblocchi tutto...

                          Quel coso è lo stesso, "infinito" o "perpetuo" è fino a quando lo vogliamo noi...
                          Il "guaio" di quell'esperimento è che in millisecondi attivi una baracca che trattiene insieme anche grossi pezzi di ferro, appunto, per tutto il tempo che ti pare.

                          Da qui a fare un motore magnetico domani stesso, ne corre. Ma questo è uno spunto serio che sfascia la fisica ufficiale e lascia i fisici ortodossi come dementi... blau-blau-blauuuuuu
                          "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
                            In programmazione si dice "loop infinito"
                            Nel gioco degli scacchi invece si chiama "stallo", ed è esattamente la situazione in cui giace questa discussione!!!
                            Solamente che qualcuno non se n'è ancora reso conto e continua imperterrito a cercare una via d'uscita che non c'è!!!
                            Ultima modifica di renatomeloni; 22-06-2013, 05:38.
                            Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                            Commenta


                            • Già... come se io non esistessi... io poverino con lo spostare un disco tra stallo e ovviamente decelerazione... complimenti... possiamo anche riprendere da pag.1 ... un tizio dolcetto (non io e io c'entravo niente... ho preso solo una sfida... e capivo pure niente... ma studiavo lo scibile... non venivo fuori da un cavolo seminato e poi curato come ortaggio... no no...)

                              Pure io eseguivo il programmino a loop infinito, in Informatica.I che mandava in tilt la memoria del PC... perché semplicemente la saturava... la riempiva tutta di accumulo insistente ... di NIENTE, notare che la memoria si riempiva di zeri... un ciclo infinito di zeri...

                              Il programmino serviva a NON e QUESTO MAI produrre simili BACHI

                              Invece il PROGRAMMA DI STUDIO di un inventore anche sprovveduto, anche come me che sprovvedo a seguire la Free Energy: MI RIFIUTO ! mi sta qui seguire Bearden eccetera... io desidero inseguire la NATURA DEL VERO...

                              Io conosco anche Edwin Gray and cold electricy che poi esiste pure il pdf completo in traduzione italiana

                              Prova tu a capire...

                              Per renato, zag e tutti gli scettici giusti dovete - ugh ho detto varie volte visi pallidi - IMMAGINARE

                              sto costruendo un moto perpetuo con forza motrice, si chiama Propulsore Ciclico
                              http://www.youtube.com/watch?v=nS81qKUZ9iE

                              Ultima modifica di mostromagnetico; 21-06-2013, 20:11.

                              Commenta


                              • Altri punti di vista sul magnetismo : Contenuto / Divine Cosmos / David Wilcock: La Scienza dell'Uno, Capitolo 5 - Etere, Elettromagnetismo e Free Energy - ALTRO GIORNALE

                                Ps . video molto interessante : ASYMMETRY TO ENLIGHTENMENT - YouTube

                                Commenta


                                • Volevo ringrazziare , MM , snake , corry , tonino ect , perchè questo è lo spirito di chi esperimenta , non fatevelo portare via mai , è più importante del denaro e qualunque cosa , sappiamo che le leggi sono già scritte , ma la gente come noi con pochi o molti mezzi , con studi e senza , siamo umani di quelli che ce ne sono pochi al mondo , a noi piace sfidare anche l'evidenza , non smettete mai di sognare , ricordatevi che siamo in zona free energy , e trovo troppi interessi da parte di chi a studiato tanto , in una sezione che non avrebbe neanche senso in base alle leggi fisiche di essere commentata .
                                  molti perdono il tempo con noi sognatori , perchè anche loro sanno in fondo che qualcosa non torna , e per un qualche motivo vengono a ridere insieme a noi di esperimenti ultraconosciuti , però sono qui , forse li siamo simpatici ?? , qualcuno interviene per compatirci ??, secondo lui si , ma noi sappiamo perchè intervengono , non fermatevi mai ...
                                  NAMASTè .

                                  Commenta


                                  • Renatomeloni,io invece ti butterei in un labirinto....per vedere cosa farai!?..penso proprio che la prima cosa che penserai sarà: dov é.........Sapendo che esiste!Senza prendersela però.
                                    Sii acqua.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                                      Nel gioco degli scacchi invece si chiama "stallo", ed è esattamente la situazione in cui giace questa discussione!!!
                                      ...
                                      Fate confronti che non reggono... Ma sai fare una proporzione?? Uno sta all'altro come ...

                                      Negli scacchi lo stallo non si risolve come nel mettere in corto due fili.
                                      Vedo che parlate senza voler capire (ma ho buoni indizi che qualcuno non capisce davvero).
                                      Quel cavolo di "coso" si sblocca con un semplice corto dei fili delle bobine!
                                      Dove sta lo stallo??? Volevi subito il motorino? Comincia col gattonare... A correre c'è ancora tempo (forse).
                                      Con tutto quel che può fare il "coso" non dovreste più dormire la notte e invece... Ululate alla Luna.

                                      Immagino che quando il primo fesso inventò la ruota, qualcuno gli avrà detto: ahahahahah e ora che ci fai????

                                      Buonanotte...
                                      Ultima modifica di corry; 21-06-2013, 21:11.
                                      "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                      Commenta


                                      • Forse guardando questa rappresentazione, qualcuno avrà il lampo di genio ed uscirà dallo stallo di cui parlate :
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   magnete 1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 1937160

                                        Commenta


                                        • Vedi Snake da un labirinto, se pur difficile, hai possibilità di uscire, da questa discussione invece non c'è via d'uscita alcuna!!!!



                                          Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
                                          Ma sai fare una proporzione?? Uno sta all'altro come ...
                                          Ci provo!!! Tu però inserisci i valori poi posta i rusultati che vediamo a cosa portano!!!!

                                          Proporzioni - Calcolo del termine incognito


                                          1. -in una proporzione il valore di un estremo incognito è uguale al prodotto dei medi diviso per l’altro estremo.
                                          2. -in una proporzione il valore di un medio incognito è uguale al prodotto degli estremi diviso l’altro medio.
                                          3. -in una proporzione continua il valore di un estremo incognito è uguale al medio proporzionale elevato al quadrato e diviso per l’altro estremo.
                                          4. - in una proporzione continua il valore del medio proporzionale è uguale alla radice quadrata del prodotto degli estremi.
                                          Ultima modifica di renatomeloni; 21-06-2013, 21:25. Motivo: Unione consecutiva di messaggi
                                          Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                          Commenta


                                          • A Renato, non leggi o non vuoi capire. Lascia perdere a voler dimostrare la tua (presunta) superiorità scientifica (questo ti porta allo stallo).

                                            Ti distrai, il target è il "coso"! Fin qui nessuno lo sa spiegare.
                                            "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                            Commenta


                                            • Corry, la mia è sicuramente "presunta", mentre la tua è "certa", non lasciando spazio ad alcun dubbio!!!
                                              Saluti
                                              Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                              Commenta


                                              • Per chi ha voglia di leggersi l'articolo di divine cosmos che ho postato dove spiega punti di vista diversi sul magnetismo , questo è il sommario :
                                                5.12 Sommario

                                                Quindi, con la nuova informazione, le proprietà elusive del magnetismo appaiono diverse:

                                                5.1 Prima di tutto un campo magnetico può essere creato con niente altro che la concentrazione della coscienza di un individuo e questa forza deriva dal flusso eterico spontaneo, senza connessione misurabile con la persona.

                                                5.2 Le "Particelle Virtuali" sono state scoperte, si suppone, per ogni componente principale dell'atomo. Benchè discuteremo della loro vera natura in questo libro, il fatto resta che questo mostra che viviamo in un universo di forze invisibili.

                                                5.3 L'"Effetto Casimir" dice che quando due piastre piatte vengono messe assieme in un vacuum senz'aria e schermato da tutte le onde elettromagnetiche, una forza potente le porterà a spingersi l'una contro l'altra. Questo è un altro mezzo per provare che un campo di energia del punto zero o "etere" esiste veramente.

                                                5.4 Nel nuovo modello, il magnetismo è causato dal movimento dell'etere attraverso un oggetto e può essere creato dalla sola coscienza come nel caso di Kulagina, Vinogradova e altri.

                                                5.4.1 Quando studiamo l'onda elettromagnetica, il magnetismo viene chiamato "Campo-B" e l'elettrostatica diviene "Campo-E". Per ragioni non spiegate, i due viaggiano con un angolo di 90° tra loro. Sia Buckminster Fuller che Rod Johnson hanno scoperto indipendentemente una geometria nascosta in questo movimento, di cui discuteremo.

                                                5.4.2 Vediamo che l'energia statica del campo elettrico è essenzialmente immobile e richiede la forza dinamica del campo magnetico per spingersi avanti. Abbiamo suggerito che l'onda elettromagnetica sia il risultato del flusso di energia e forza tra due universi paralleli, per mancanza di miglior termine e approfondiremo nel Capitolo 18.

                                                5.5 La Legge di Lenz afferma che facendo passare un filo sul polo nord o sud di un magnete, si genera una corrente elettrica nel filo. Questo principio può essere usato per costruire motori elettromagnetici dato che il campo magnetico ruota naturalmente.

                                                5.6 Lo stesso principio a rovescio può essere usato per costruire generatori e la Legge di Lenz afferma che fili conduttori possono catturare magnetismo da un magnete e trasformarlo in elettricità.

                                                5.7 Benchè i fisici quantistici assumano che gli atomi siano composti da particelle, nessuno nel mondo ufficiale ha mai cambiato le equazioni dell'elettromagnetismo, che lo trattano come un campo fluente (si, eterico) di onde energetiche che possono essere "tagliate". Questo viene chiamato "taglio di flusso" e perchè avvenga nella teoria convenzionale, devono esserci due diverse velocità di movimento, una per la fonte dell'energia magnetica e una per il conduttore di energia.

                                                5.7.1 Il lavoro di Michael Faraday nel 1869 ha provato che la corrente elettrica può essere generata con il conduttore e il magnete che si muovno alla stessa velocità, eliminando ogni possibilità che le linee di flusso possano essere "tagliate".
                                                Gli esperimenti col "generatore omopolare" di Faraday e DePalma ci mostrano che quando un magnete è ruotato come disco, l'energia magnetica può essere espulsa come l'acqua da un innaffiatoio rotante e questa energia può essere controllata per creare elettricità. Inoltre il volume di energia creato dalla rotazione è maggiore di quella necessaria per la rotazione!

                                                5.7.2 DePalma ha costruito la "N-Machine Sunburst" su questi principi del "generatore omopolare", come legittima macchina free-energy. E' stata testata nel 1985 dal Dr.Robert Kincheloe, Professore Emerito in Ingegneria Elettrica della Stanford University, che ha concluso "DePalma può avere ragione descrivendo una situazione in cui l'energia viene ottenuta da una fonte precedentemente sconosciuta e non spiegata".

                                                5.8 L'energia che arriva dal magnete sembra comportarsi come un fluido piuttosto che come una forza. Quando un magnete viene fatto ruotare e poi fermato rapidamente, l'effetto Aspden rivela che l'energia ruota ancora dentro di esso.
                                                Un magnete rotante che necessita di 1000 joules di energia per essere portato ad una certa velocità di rotazione, può essere fermato improvvisamente e se fatto ripartire ancora in 60 secondi e richiederà solo 100 joules per raggiungere la stessa velocità. Questo suggerisce che l'energia magnetica si muova ancora come l'acqua in un bicchiere, anche se il magnete non si muove.

                                                5.9 Gli esperimenti di Donald Roth hanno dimostrato una forma di "memoria magnetica". Il flusso eterico conosciuto come "magnetismo" può essere stabilito in un'area localizzata se il magnete viene tenuto sul posto per molto tempo e quindi se il magnete viene spostato lontano, il campo di forza stabilito può continuare a fluire. Questo prova definitivamente che l'energia nel magnete si trova all'esterno dello stesso.

                                                5.10 La spiegazione convenzionale per un campo magnetico dice che viene causato dall'allineamento nord-sud delle molecole di un metallo. Nella teoria eterica questo allineamento forza l'energia eterica che crea l'oggetto, a fluire attraverso esso come un tubo, invece che fluire dentro e fuori da esso in modo uguale in tutte le direzioni. Questa è la vera definizione del magnetismo.

                                                5.11 Le qualità simil fluido dell'energia magnetica suggeriscono che la vibrazione giocherà una parte importante nel comportamento dell'energia "eterica".

                                                Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
                                                Fonte:

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                                                  Per chi ha voglia di leggersi l'articolo di divine cosmos che ho postato dove spiega punti di vista diversi sul magnetismo , questo è il sommario :
                                                  5.12 Sommario

                                                  Quindi, con la nuova informazione, le proprietà elusive del magnetismo appaiono diverse:

                                                  5.1 Prima di tutto un campo magnetico può essere creato con niente altro che la concentrazione della coscienza di un individuo e questa forza deriva dal flusso eterico spontaneo, senza connessione misurabile con la persona. ...
                                                  Avrei un metodo per verificare questa (assurda) asserzione:
                                                  chiudere il tipo il una stanza, fornita di cibo acqua e gabinetto, e con una serratura magnetica alla porta: quando a forza di concentrarsi crea un campo magnetico, la serratura si apre.
                                                  Se non ce la fa, schiantasse lì dentro, così impara a non dire idiozie.

                                                  MaZ

                                                  Commenta


                                                  • Maz , questa volta concordo con te.
                                                    Ma anche quello che diceva Pancia , forse va bene.
                                                    Lasciamo che loro se la cantano e se la sentono. Lasciamoli nella loro convinzione .

                                                    La fre energy non esiste.

                                                    Divertitevi come volete, almeno non fate danno in altri campi realmente utili per l'umanità.
                                                    L'unica cosa che rimpiango è che mi mette di buon umore questa discussione.
                                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                    Commenta


                                                    • Personalmente stò facendo esperimenti relativi a questi punti , quelli della telecinesi ancora non li comprendo :

                                                      5.7 Benchè i fisici quantistici assumano che gli atomi siano composti da particelle, nessuno nel mondo ufficiale ha mai cambiato le equazioni dell'elettromagnetismo, che lo trattano come un campo fluente (si, eterico) di onde energetiche che possono essere "tagliate". Questo viene chiamato "taglio di flusso" e perchè avvenga nella teoria convenzionale, devono esserci due diverse velocità di movimento, una per la fonte dell'energia magnetica e una per il conduttore di energia.

                                                      5.7.1 Il lavoro di Michael Faraday nel 1869 ha provato che la corrente elettrica può essere generata con il conduttore e il magnete che si muovno alla stessa velocità, eliminando ogni possibilità che le linee di flusso possano essere "tagliate".
                                                      Gli esperimenti col "generatore omopolare" di Faraday e DePalma ci mostrano che quando un magnete è ruotato come disco, l'energia magnetica può essere espulsa come l'acqua da un innaffiatoio rotante e questa energia può essere controllata per creare elettricità. Inoltre il volume di energia creato dalla rotazione è maggiore di quella necessaria per la rotazione!

                                                      5.7.2 DePalma ha costruito la "N-Machine Sunburst" su questi principi del "generatore omopolare", come legittima macchina free-energy. E' stata testata nel 1985 dal Dr.Robert Kincheloe, Professore Emerito in Ingegneria Elettrica della Stanford University, che ha concluso "DePalma può avere ragione descrivendo una situazione in cui l'energia viene ottenuta da una fonte precedentemente sconosciuta e non spiegata".

                                                      5.8 L'energia che arriva dal magnete sembra comportarsi come un fluido piuttosto che come una forza. Quando un magnete viene fatto ruotare e poi fermato rapidamente, l'effetto Aspden rivela che l'energia ruota ancora dentro di esso.
                                                      Un magnete rotante che necessita di 1000 joules di energia per essere portato ad una certa velocità di rotazione, può essere fermato improvvisamente e se fatto ripartire ancora in 60 secondi e richiederà solo 100 joules per raggiungere la stessa velocità. Questo suggerisce che l'energia magnetica si muova ancora come l'acqua in un bicchiere, anche se il magnete non si muove.

                                                      5.9 Gli esperimenti di Donald Roth hanno dimostrato una forma di "memoria magnetica". Il flusso eterico conosciuto come "magnetismo" può essere stabilito in un'area localizzata se il magnete viene tenuto sul posto per molto tempo e quindi se il magnete viene spostato lontano, il campo di forza stabilito può continuare a fluire. Questo prova definitivamente che l'energia nel magnete si trova all'esterno dello stesso.

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                                                        Corry, la mia è sicuramente "presunta", mentre la tua è "certa", ...
                                                        Saluti
                                                        Assolutamente. Solo che io lo so, per questo faccio domande e alle quali "Voi" non sapete rispondere mistificando le questioni.
                                                        "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da Mazarul Visualizza il messaggio
                                                          Avrei un m....
                                                          Questo é magnetismo personale..non idiozie! Lo abbiamo tutti. A saperlo usare! Caro.
                                                          Sii acqua.

                                                          Commenta


                                                          • EUREKA. EUREKA. EUREKA. IP IP URRA. ABEMUS PAPAM. Funziona ragazzi.

                                                            Ieri mi sono portato un amico mio , ricercatore universatario in fisica, il quale non voleva credere a quello che dicevo io e si metteva a ridere. Ma ha finito di ridere quando è entrato ed ha visto che quel coso funzionava.

                                                            Dopo di che ha guardato che non ci fosse un trucco .
                                                            Per fare questo ha voluto che lo fermassi. Ma poi gli ho detto che se lo tocchi prendi la scossa, ma lui non ci ha creduto e ha preso la scossa . Qua ho riso io . AAAAAhhh.

                                                            Dopo di chè ha preso un legno e quasi lo rompeva per fermarlo. Lo ha esaminato attentamente , ma si è stupito della complessità e della semplicità degli elementi metallici messi insieme ed ha chiesto a me lui perchè li ho disposti in quel modo e in quella sequenza.

                                                            Da una prima analisi sommaria , secondo i suo parere si è formata una sorta di corrente galvanica dovuta ai materiali metallici, come avviene tra rame e zinco, ma in questo caso tra rame, alluminio ,piombo, e la grafite pirolitica che funge da materiale diamagnetico e semiconduttore.
                                                            Insomma la faccenda è un pò complessa da descrivere.

                                                            Mi ha chiesto che se lo voleva portare per analizzarlo, ma io per ora non lo concesso perchè ne voglio fare un altro a immagine e somiglianza . Mi ha detto anche che vuole presentare brevetto insieme a me . Ma vediamo . Cosa ne pensate mi conviene ?

                                                            Però volevo dire a MM ed altri appassionati , il motore magnetico puro con soli magneti , come lo volete fare voi non può funzionare,hanno ragione chi vi critica.

                                                            Il mio è diverso dal vostro motore magnetico, è molto più complesso è un'astronave spaziale eliena .



                                                            >>
                                                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                            Commenta


                                                            • Tonino anche il tuo non poteva funzionare...sono d accordo sul fatto che con i soli magneti non possa funzionare.speriamo in una qualche foto...anche non completa.almeno ci convinciamo che qualcosa l hai fatta!io comunque non brevetteri niente sopratutto con altri.farei come ha detto corry riguardo i dvd.
                                                              Ultima modifica di snake150582; 22-06-2013, 17:50.
                                                              Sii acqua.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X