Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda: una volta arrestato è stato possibile rimetterlo "in funzione"? Se move di nuovo insomma?
    Domotica: schemi e collegamenti
    e-book Domotica come fare per... guida rapida

    Commenta


    • Snake in senso non poteva funzionare ? Chi l'ha detto ?

      Il mio motore extramagnetico complesso è una astronave o un disco volante rispetto ai ridicoli motori magnetici proposti da alcuni (MM) , con open gate senza conclusione alcuna.

      Il motore non dubbito che possa ancora muoversi dopo averlo fermato, anche se ultimamente girava meno velocemente.

      L'unico inconveniente, se cosi possiamo dire , per questo tipo di motore , sono le scintille che emette, che ne potranno limitare l'uso.
      Avere un socio in affari in un brevetto può dare dei vantaggi reciproci . Ricordiamoci che le sette sorelle sono dietro l' angolo.


      Come si dice da soli non si sta bene neanche in Paradiso.
      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

      Commenta


      • Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
        Questo é magnetismo personale..
        Sì sì, prova a deviare l' ago di una bussola con codesto magnetismo.

        Commenta


        • Tonino questo non l ho scritto io:{ Però volevo dire a MM ed altri appassionati , il motore magnetico puro con soli magneti , come lo volete fare voi non può funzionare,hanno ragione chi vi critica.}Maz come diceva Pancia siamo troppo regrediti per fare quello che hai quotato.ho solo detto che non sono idiozie!Tonino comunque sia,io credo in quello che hai creato,senza però sminuire quello che gli altri pensano e fanno,ripeto a parer mio allearti con chi rideva di quello che dicevi secondo me é sbagliato.io non mi fiderei manco se fosse l ultimo fisico sulla faccia della terra.si approfitterà di te e ti scaverà la fossa.io farei come dice corry,e se proprio vuoi brevettare fallo da solo.spendi quello che é da spendere!resterà sempre e solo tuo.potrai fane ciò che vuoi!venderlo o altro.tanto prima o poi entrerà nelle nostre grinfie.come il complicatissimo motore a scoppio.con 4 bochettoni e un ignettore.Ciao tonino pensa bene ciò che fai.
          Sii acqua.

          Commenta


          • Snake io non voglio andare contro MM ed altri che lavorano sul motore magnetico, ma li critico perchè sono fermi nelle loro posizioni, non portano migliorie significative.

            Se tu vedi che arrivato ad un certo punto quel coso non funziona devi cercare un'altra strada per farlo funzionare, non restare fermo nelle proprie convinzioni come un asino che non va ne avanti ne indietro. Porti delle domande e cercare delle soluzioni , come ho fatto io.
            Qual'è il problema dei magneti? Se li metti in succesione il primo magnete dello statore respinge il magnete del rotore. Questo gira, matrova nel suo percorso l'altro magnete che respinge ugualmente per cui va in stallo, come dice qualcuno.
            Allora bisogna superare questo stallo per consentire al rotore di girare ancora. Come superare questo stallo ?
            Io ho trovato un modo. Gli altri debbono cercare un altro modo . Ok ?

            Qua non è per dare ragione a chi mi ha dato torto, nessuno secondo me mi ha dato torto, ognuno parla per i dati di fatto che ha davanti . Capisco anche gli scettici , ma se fornissi le informazioni giuste vedrai che non saranno più cosi scettici. Infatti molti sono titubanti , ma non posso fornire più informazioni di quelle che ho fornito , visto che la cosa è suscettibile di sviluppi.

            In effetti i consigli che mi hai dato sono buoni , infatti non ho acconsentito che se lo portasse a casa.
            Però da soli non si va in Paradiso.
            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

            Commenta


            • i ridicoli motori magnetici proposti da alcuni (MM) , con open gate senza conclusione alcuna
              sono fondamenti di composizione per chi desidera costruire senza altro che calamite e meccanica.

              Ed il mio metodo di pubblicazione è semplicemente passo a passo, per appunto anche come fare delle prove a distanza... con le persone, alcune che rifiutano, alcune che criticano senza conoscere la disciplina !

              Criticare con presunzione non va affatto bene perché serve a nulla, non c'è scopo se non come dire: impedire, il che è deplorevole !

              Spiegatemi, rispondi a me scettico, perché la mia ricerca non dovrebbe girare, rispondi a me che ho superato tutti i problemi, li ho risolti e la mia miseria rallenta la situazione meccanica, semplice, de porre in gioco per fare funzionare il sistema.

              Finirla con le bussole che sono solo per capire il campo esteso... quello in vicinanza, quello utile lo capisce solo che lo impiega, per INTERAZIONI MULTIPLE
              Ultima modifica di mostromagnetico; 23-06-2013, 10:37.

              Commenta


              • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                Criticare con presunzione non va affatto bene perché serve a nulla, non c'è scopo se non come dire: impedire, il che è deplorevole !
                No , qua nessuno vuole impedire niente a nessuno, meno che io, figurati.
                Ognuno è libero di fare gli esperimenti che vuole .
                Il problema è che un motore magnetico con la semplice meccanica non può girarre mai , è questo il problema che oramai ti devi convincere tu ed altri. Un campo magnetico è sempre vincolato ad un campo elettrico, è la natura delle cose , non l'ho inventato io ma il buon DIO.
                Anche io da ragazzo ho provato questi esperimenti e alla fine mi sono convinto, ma senza che me lo abbia detto alcuno .
                All'epoca internet non esisteva .
                Ora non so che età tu abbia , ma sono anni che scrivi sempre le stesse cose , ma alla fine cambia sistema , visto che il vecchio sistema non va bene. Io mi sono posto delle domande del perchè non potesse girare, ed alla fine ho ottenuto delle risposte.
                Qua non si critica per partito preso, almeno in questo campo delle energie, ma per dati di fatto , almeno per quanto mi riguarda.
                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                Commenta


                • "Il problema è che un motore magnetico con la semplice meccanica non può girare mai".......
                  "...e quindi uscimmo a riveder le stelle"
                  (Inferno XXXIV, 139 ..... Realizzazione motore magnetico post #1807)
                  Domotica: schemi e collegamenti
                  e-book Domotica come fare per... guida rapida

                  Commenta


                  • il motore magnetico puro con soli magneti , come lo volete fare voi non può funzionare, hanno ragione chi vi critica.

                    Approfitto per discutere ancora, perché il motore esiste, ed ha pure l'effetto che pi è la SPINTA per il generatore primo

                    Dunque, per favore, memorizzate: la SPINTA è un EFFETTO

                    Il "buon dio" è la Natura, la Realtà, il continuo che è in effetti un INTERVALLO (più o meno 4 miliardi di anni in nostro tempo d'orologio)

                    Tutto il mio DIRE è come un fondamento, per ricerche libere, senza preste in effetti, ma la sfida è il MOTORE PRIMO

                    L'effetto reale ha la forza motrice dunque la realizzazione è un GENERATORE PRIMO.

                    L'avere provato nella vostra vita purtroppo e realmente dice poco !

                    Hanno provato moltissimi da 300 anni... MAI BENE, MAI CON LE CALAMITE AL NEODIMIO

                    Oppure anche ottimamente con la ferrite e anche la magnetite naturale
                    La storia dice, ci informa che quando si realizza nel mondo avviene la immediata soppressione, vediamo in questo periodo che tu prima, e prima anche JVARO59 , Muammer Yildiz eccetera... persone che sono ridotte a poco niente se non niente del tutto... manco informazione di fondamentii, nulla !

                    Ed io qualora pubblicassi realmente il motore generatore primo , osserveremo la reazione e poi se subiremo oppure no la soppressione? un divieto qualsiasi? una proposta sottobanco qualsiasi? niente, cioè omertà?
                    Quindi svegliatevi, siate coscienti: la mia ricerca dimostra la relazione continua che poi ESTENDERO' come ho pubblicato e descritto a paroleChe Snake dimostri solo a compimento, per via della sua ricerca che è come si vede SUA... occorre definirla quando lui lo farà, occorre attendere...

                    Corry idem, se conosci applicati, persegui e persisti nel tuo modello, sino a trovare qualcosa, oppure molto, oppure tutto..

                    E per te,
                    Tonino occorre che ti convinci a tutelarti (suvvia brevettalo) però come è stato detto: meglio una replica TUA e poi compiere esperimenti su essa e puoi agire tranquillo

                    La mia ricerca in 2 anni l'ho replicata 4 volte, forse 6, per ultimarla potrei dire ora che in casa mia ho il motore ma io sto con la verità, non posso dire ciò, in casa ho niente ancora però ripeto: ho molto per non dire moltissimo potenziale, anche teorico.

                    Dunque in settimana provvederò a formare il primo Array Halbach della mia vita (4cm e poi 5cm... cioè se l'array Halbach si estende di un modulo per volta...)
                    per anche OSSERVARE che cosa è... e CAPIRE LA NATURA, se lo è... ed anche se non lo è ... perché io STUDIO dappertutto allo steso modo... con coscienza ed intelligenza oltre che raziocinio... io sono un Designer che tenta di studiare l'Algebra ... una fatica, però ogni giorno mi rendo cosciente... infine: io sono forse più sospettoso di tutti gli scettici messi assieme

                    Ma io oppure tu Tonino e tutti non possiamo essere più soli, non è più possibile il modello vecchio di secoli del ricercatore solitario !
                    Dunque fai una copia della tua ricerca funzionante
                    e poi cerca di capire come fermare come se occorre togliere via l'elettrostaticità, e se è quella la fonte di energia, dunque la prendi... ma se la prendi il tuo motore come risponde ?


                    E poi cerca di capire perché gira, è fondamentale capire cosa si ha sul tavolo di ricerca

                    Oggi io sul tavolo NIENTE, sul PC problemi col Derive, e per lavorio bicicletta da pulire (è sempre una macchina inerziale, a pedali ed energia esterna, sistema aperto... che attende me medesimo come motore primo, e che oggi è ferma per manutenzione... ma se dovessi uscire ne ho un'altra, e questo non solo è un VANTAGGIO... è anche come un potenziale di pedalare tutti i giorni

                    Lo stesso per le nostre ricerche... ma lo sapete il FONDAMENTO poi quale è ? è come il Progetto Apollo
                    vale a dire avere modelli teorici, e scientifici applicarli ad una costruzione poi clonarla, replicarla identica e curare entrambe per ragioni di potere ad esempio lanciare un'astronave però controllare il come fare a intervenire con quella in laboratorio... costa il doppio ma poi la Realtà viene più che conosciuta, viene ASSORBITA, entra nelle vene del nostro pensiero, della memoria del come fare.

                    P.S. il mio sistema è perfetto... e la mia ricerca lo dimostrerà... dipende da me è come fare dipendere l'economia dal governo attuale e di sempre... c'è una lentezza spaventosa... ma io ad esempio qui non faccio lo spam, non faccio plagio, non dico cose che sono vaghe oppure cose che non posso filmare...

                    Dico su quello che poi è TUTTO dentro l'ultimo video sul canale, dove dal CAMPO MAGNETICO PERMANENTE ARMONICO al DISEQUILIBRIO e ALLA SPINTA si vede tutto... non sono io a spingerenel verso del motore, io porto solo indietro e poi lascio il disco spingere... si osserva che la reazione PARTE DA OGNI PUNTO DEL SEGMENTO ARMONICO.

                    Sono costretto a scrivere se capite nulla ogni settimana !

                    Quando girerà dovete capire perché gira... l'inferno, caro scettico, è la comunicazione, è l'agire a distanza e il problema vero è l'assenza di repliche, perché tu e tutti capite il fondamento, il core del sistema, la reazione dapprima a tre sorgenti... diventa a due solo quando il cerchio lo si chiude completo, allacciato per open gate.

                    Il Propulsore Ciclico è la macchina di ricerca scientifica, il progetto tre.open.gate sarebbe il prototipo a diametro da 50 a un metro. A livello industriale tanti open gate quanto occorre al massimo del disequilibrio, che sarebbe non a scendere gradini con step=1 ma step=5 o step=7

                    Scendete la gradinata del condominio solo a 4 gradini per volta sentendo nel vostro corpo salire l'INERZIA

                    (ieri io ho disceso circa 1000 metri in pendenza di circa 40 percenti... senza allenamento la pressione non si regola bene, può avvenire un qualsiasi collasso... invece l'assiduità di allenamento oppure ricerca al tavolino o PC (ricerca di studio) si può capire il come fare e dunque vincere la battaglia dell'energia libera, anche del moto perpetuo ed anche di più... lo ZPE ci osserva... è come coltivare oppure mantenere ed accrescere un qualsiasi allevamento)

                    Alleviamo la Free Energy per alleviare la nostra problematica di ricerche strane
                    Ultima modifica di mostromagnetico; 23-06-2013, 13:01.

                    Commenta


                    • Vedi MM, nelle prime righe, forse inconsciamente, ha descritto perfettamente il perché ciò che tu ricerchi sarà vano...
                      ...Il "buon dio" è la Natura, la Realtà...
                      I pochi anni della scienza umana sono una quisquilia in confronto ai miliardi della natura, guarda ad essa, e dicci se esiste in essa un solo sistema in grado di funzionare senza "trasformazioni energetiche".
                      Anche la free energy umana a ben pensarci è tutt'altro che free. Energia eolica, fotovoltaica, termica, delle maree o il semplice idroelettrico esistono solo grazie al sole, ed esso, seppur su scale temporali enormi, è destinato a consumarsi.
                      Affinché un sistema funzioni deve sussistere per forza uno scompenso tra due punti dello stesso. La natura tenderà, consumando (fornendo) energia a ristabilire l'ordine mancante; dopo di che però, se non si interviene con forze esterne a riproporre la situazione iniziale, lo scompenso, si cadrà inevitabilmente in uno "stallo" come quello da te riscontrato.
                      Do ut des!
                      Domotica: schemi e collegamenti
                      e-book Domotica come fare per... guida rapida

                      Commenta


                      • Le prime due righe sarebbe la citazione... ho copiato e incollato, dopo ho commentato.

                        La Natura ATTENDE... L'umanità ha seguito le sue esigenze... ti immagini la discussione tra trogloditi su una trave girevole ? NO, essi discutevano forse tra cibo crudo e cibo cotto e andava molto bene... Così poi è stata la rivoluzione della macchina a vapore, con gli scettici che dicevano è inumana, esplode, tutto meno che poi ha liberato i cavalli e buoi da tiro ... animali che li mettevano anche a forare i cannoni... la Termodinamica è NATA li e poi è cresciuta con la LOCOMOTIVA.

                        Questo è il modello della Miseria che diventa Tecnologia, che infine con il problema di guerra e pace, diventa TECNOLOGIA.

                        Tecnologia al servizio del carbonio
                        c'è tanto di documentario, lo ha trasmesso pure la RAI dunque col consenso della Confindustria.
                        il petrolio dovrebbe essere l'ultima porcheria dell'umanità

                        Al servizio del Silicio ci sono i CHIP e quello che abbiamo dovrebbe essere al sevizio del capire come il futuro apparirà se subentreranno delle invenzioni utili. Una di queste sarebbe la macchina che gira da sé ... non per trucco ma per una idea e poi un costruire la prova di questa idea.

                        Tu e gli altri scettici non capite per ragioni di cultura settoriale, cioè per lo scetticismo in effetti c'è mai niente di giusto... boh... non sono il motore a scoppio e nemmeno il motore elettrico... sono come ruote di gravità e motori a calamite... sono stranezze, non seguono affatto le regole scritte nei libri, in funzione della tecnologia che impieghiamo come consumismo ed anche sussistenza.

                        Sono meccaniche che hanno questo modello: Trave con spinta continua rotazionale N = 0 001 - YouTubein questo caso un millesimo di Newton o spinta con forza equivalente... però continua, e senza attriti

                        Altrimenti la macchina deve spingere di più:
                        AUTOSOSTENTAMENTO Ricerca REALE 02 - YouTubequi si vede che mi sfugge dalle mani... porto solo indietro per ragioni di controllo della spinta continua... che deve verificarsi in ogni punto del sistema, dunque il motore lo si vede, è dentro il segmento... l'inerzia, l'uscita in inerzia è solo per capire che sembra meglio invece no, è da chiudere formando un toroide sbilanciato. Questo è indispensabile, chiudere tutto in relazione armonica però in disequilibrio di forza statore è la soluzione, modello e metodo. La relazione ternaria è per costruire poi un effetto come forgiato, effetto di interazione col rotore telescopico che rimane presso la parte statore sempre, non si allontana, rimane vicino, come da schema di progetto: Propulsore Ciclico in costruzione 002 - YouTube

                        Ma osservate oppure mandate gli occhi come a dove si ferma rimbalza e questo sempre ?
                        Lo studio è estendere l'effetto e potenziarlo a partire dalla sua estensione possibile, ora che è potenziato basta aumentare di poco il rotore per spostare gli statori a chiudere in circolo il campo di forze che prende un disequilibrio... atto a formare un effetto di continuità del moto.

                        Per la realtà il movimentare una elica senza affatto alcun motore e senza vento o altro è una ricerca simile, più difficile.

                        Per il motore a calamite io ho una ricerca passo a passo senza mai tornare indietro, solo stare a risolvere lo stesso problema che si trasporta pure lui, ma solo laddove io non ne ho il controllo... per cui ancora per auto-sostentamento il problema è la costruzione, non c'è problema nel progetto, c'è nel costruire, capito ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tonino50 Visualizza il messaggio
                          Snake io non voglio andare contro MM ed altri che lavorano sul motore magnetico, ma li critico perchè sono fermi nelle loro posizioni, non portano migliorie significative.
                          tonino nemmeno io voglio andare contro MM. e come avrai già letto nei post precedenti anche io penso che le sole calamite non possano dare trazione meccanica o altro.comunque sia non ne sono sicuro,perciò lascio condurre a MM il suo pensare di..

                          non sono neppure tanto convinto del fatto che da soli non si va in paradiso.il viaggio (secodo alcuni) lo fai in solitudine! poi arrivi la e ti fanno la festa festa!per quello dico continua da solo, starai meglio.sopratutto senza preoccupazioni di............ lo sai benissimo ;-)

                          forse non ti rendi conto di quello che hai creato!
                          se ti sei reso conto invece...he he... ti auguro buona fortuna e tutto il bene che ti occore.

                          infine MM perchè non provi a mettere un' impulso elettrico al momento dello stalo?non preoccuparti,anche noi testiamo con le dititna e la forza del nostro corpo prima di montare il tutto.

                          ciao buon proseguimento
                          Ultima modifica di snake150582; 23-06-2013, 17:32.
                          Sii acqua.

                          Commenta


                          • Con tutto il rispetto , io credo che MM riuscirà a fare funzionare il motore ciclico , capisco i diversi punti di vista che avete , ma lui ci lavora da molto e ci crede tanto , e comunque acquisirà una esperienza che in pochi potranno avere , io consiglio MM , di andare avanti , di NON farsi frenare dal motore di tonino , tu mostro riuscirai lo stesso a fare funzionare quel motore , credi in te stesso e nella esperienza che accumuli , anchio sarei già fermo se seguissi i consigli di tutti e le leggi della fisica , ma continuo a lavorare su ogni discussione nelle quali commento , compresa la fusione fredda sulla quale non ottengo un gran che , e comunque spero in rossi e in altri , sento che cè qualcosa che manca , e sono sempre più convinto che Mostro ci arrivi , personalmente lo lascio fare e ogni pagina che scriviamo ci insegna qualcosa , per esempio adesso molti hanno imparato cosa sia il rispetto del diverso ...
                            NAMASTè .

                            @ lupino , penso tu abbia visto l'esempio di nassim haramein , lui dice che l'universo a ripreso a espandersi , e fa il paragone con un palloncino pieno di stelle disegnate , e allora un tizzio gonfia il palloncino e le stellette disegnate si spandono , ed a un certo punto guarda tutti i fisici seduti nella platea della conferenza , e chiede , signori rispetto molto le leggi fisiche , ma continuo a non capire una cosa e vi chiedo perdono per la domanda che vi faccio , CHI è IL TIZZIO CHE GONFIA IL PALLONE ???

                            Lui stà mettendo in dificoltà la fisica attuale : http://www.youtube.com/watch?v=bI1WT...ayer_embedded#
                            Ultima modifica di nll; 23-06-2013, 22:02. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                            Commenta


                            • Caro pancia, come mi disse anni fa il segretario del vescovo di Saluzzo...... per certe cose ci vuole fede!
                              Io per ora credo alla natura, magari un giorno...
                              L'importante non cristallizzarsi mai sul proprio sapere.... e non aver mai paura di dire mi sono sbagliato!
                              Domotica: schemi e collegamenti
                              e-book Domotica come fare per... guida rapida

                              Commenta


                              • Una cosa è certa, se MM capisce come funziona un magnete e come funziona il tester, allora riuscirà a finire il suo motore! LOL

                                Commenta


                                • Ciao a Tutti,

                                  Tonino, se il tuo amico fisico non è solo un teorico ma sa usare anche trapano e martello (oltre alle fotocamere dei telefonini...), credo che il motore te lo sei giocato. Non fare il fesso. Meglio lo fai vedere a tutti che a pochi amici "fidati..."

                                  Saluti
                                  "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                  Commenta


                                  • Corry facciamo una scommessa : quando MM oltre agli sproloqui di tre ore, ci farà vedere il suo motore magnetico girare , io vi farò vedere il mio motore galattico extramagnetico girare . OK?
                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                    Commenta


                                    • Tonino, lo sai che non succederà mai. E' una scommessa già vinta.
                                      "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                      Commenta


                                      • Interessante, ora la discussione è giusta, ha preso vita . Come al solito però ci sono delle ripetizioni da dire, cerco di essere breve, dapprima ringrazio pancia, che conosco da anni e per me è una persona che desidera tracciare un percorso sulla verità... se certi modelli sono validi... ricordo che la macchina di De Palma per sua validità è stata soppressa... non può essere diffusa... fa parte di quelle ricerche che sono anche molto difficili... sono da inventori veri... più ne sappiamo meglio è...

                                        A me occorre solo una MECCANICA e la meccanica per me è tutto, compreso il campo magnetico permanente, perché basta mettersi al tavolo, mani, cervello, occhi, costruire, osservare, manipolare bussola, calamite in mano, calamite fisse (stator), calamite vincolate (runner) in modalità meccanica (perni, slitte, sfaffe, leve, giunti snodati, componenti simili ad antenne di insetti ... ... ...)

                                        Tutto questo per potere percepire il campo di interazione tra meno possibile, poi cercare di come RACCHIUDERE perché si sta studiando un Sistema Energetico Chiuso inizialmente in modalità di auto-sostentamento.

                                        Per questo c'è separazione tra effetto motore ed effetto che non si muove e poi si muove ma poco; dapprima DEVE muoversi poco, anche niente... proprio dove "NON-SE-MOVE" il sistema prende l'attenzione del ricercatore, e lo si è visto nell'ultimo video sul canale:

                                        sposto gli statori per togliere via lo stallo e ogni tipo di smorzatura interna al segmento...

                                        quello che è difficile comunicare è la sensazione di effetto spinta che si sente ad esempio come il contrario della resistenza... il potenziale tende a sfuggire dalla mano che modella tale campo di forza. Tende a sfuggire mediante il runner, la calamita vincolata in funzione del moto.

                                        Dunque c'è questa strana repulsione, strana perché è intervallata, non è campo continuo forgiato apposta, si raggiunge lo stesso scopo ma con fatica di composizione, e questa è la ricerca più sensibile, quella con continua incertezza ma continua CONOSCENZA... e lo è talmente che io ripeto non posso essere sconfitto nemmeno se parlo con un luminare di Fisica e lui però mi parla con le parole

                                        La mia ricerca è talmente avanti che potrei riuscire a realizzare se trovo ripeto una elasticità a compressione e ritorno nella posizione di default, quella dove il ciclo riprende

                                        La comprensione di questo magnetismo permanente dinamico si situa nel manipolare le interazioni vere, reali, replicabili secondo prassi, assolutamente ancora senza alcuna misura progettuale, niente misure se non di prassi, cioè come assisterete.

                                        Basta aumentare di 1 cm cubo, oppure di due, oppure di una frazione di questi 3 cm cubi di rotore, potendo poi allungare come una fisarmonica quello che potete anche oggi osservare... l'open gate lo conoscete e se non è così dovrebbe essere costruito un sistema che discende gradualmente e poi passa sotto e fuoriesce, oppure risale dolcemente e poi il braccio meccanico rigido ma a fulcro snodato porta a fare funzionare il runner che superato con grazia il controcampo ricade a riprendere la spinta...

                                        Però io ho pensato, e continuo a convincermi che con il rientro il motore vero, il prototipo avrà come ho detto degli effetti di Fisica come l'accelerazione centripeta ad effetto giroscopio in chiusura... che ad esempio controlla la centrifuga e ne approfitta...

                                        E per poi il ritorno (rebound) oltre che la molla o pistone idraulico agisce la centrifuga, attuatore gratuito...

                                        Il Neodimio piuttosto di unirsi in repulsione tira fuori un effetto di fuga presso 1 mm che è come una legnata, come lo slam del tennista...
                                        la centrifuga porta il runner come a sbattere però una fettuccia lo impedisce, lo trattiene presso un millimetro, allora le forze così modellate per me STRAVINCONO e come solo una ideona epocale è capace di fare, si apre il secolo di questa tecnologia, secolo come è stato per l'elettricità, secolo di fai da te sino che l'industria capisce...

                                        Possono passare anche molti anni... non solo per la nostra discussione...

                                        Direi di osservare bene anche la firma di corry: è giusta , è valida, infatti la prima pressione che c'è è sulla VERITA' che è un tema che accompagna non la nostra discussione e non quelle simili... la VERITA' accompagna l'umanità da quando esiste il genere umano.

                                        Dato che la verità è OGGETTIVA, non è affatto soggettiva, per queste ricerche oltre che parole occorre costruire ed occorre STUDIARE poi i fondamenti... io sono alle prese col Derive... ed anche in questo caso io posso dire che son tutte balle, la verità è andare a lavorare la biomassa... ma è una scusa, è una soggettività...

                                        Per contrario se mi prendo la fissazione che il padre eterno è la matematica la fede che mi arriva direi che tende a farmi avere ossessione e turbe psicotiche su una materia scolastica, che ad esempio non digerisco facilmente.

                                        Masticando i problemi troveremo non solo la verità (conoscenza matematica sufficiente) anche la sostanza (momento torcente)

                                        Commenta


                                        • La meccanica interviene dopo che si è generato il movimento, cioè il lavoro , o la spinta rotativa. E' cosi in tutti i tipi di motori. Il motore magnetico ,se cosi lo vogliamo chiamare segue le stesse leggi.
                                          Prima devi avere un movimento di qualcosa e dopo interviene la meccanica, ma se non c'è niente che spinge all'inizio la rotazione, tutti i meccanismi rimangono bloccati . E' il gatto che si morde la coda . Prima devi avere una forma di energia che avvia il sistema.
                                          I meccanismi possono agevolare la rotazione , ma ad ogni giro perdi energia per attrito, e questa energia in qualche modo la devi rimpiazzare per avere l'autosostentamento del sistema.
                                          Ma ad ogni modo anche se un sistema fosse in grado di autosostenersi, a cosa servirebbe se non fosse in grado di fornire lavoro all'esteno ? Solo per girare all'infinito ? La free energy avrebbe un senso solo nel caso si potesse ricavare del lavoro utile, altrimenti è inutile.
                                          Sono come gli esperimenti di levitazione che vengono condotti a bassissima temperatura . A cosa servono solo per fare levitare un oggetto? Quale energia o lavoro si può ricavare ? Nessuno.
                                          Allora a cosa servono ? A niente . Solo curiosità scientifiche.
                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da tonino50 Visualizza il messaggio
                                            L'unico inconveniente, se cosi possiamo dire , per questo tipo di motore , sono le scintille che emette, che ne potranno limitare l'uso.
                                            se queste scintille non vanno a danneggiare il motore, non creeranno nessun limite. Schermare o eliminare quel tipo di elettricità, è una cosa banale.
                                            Altra cosa è se questi fenomeni di elettricità statica o che, va in qualche modo a danneggiare l'apparecchio, per esempio come forma di corrente galvanica o parassita.

                                            Buono studio
                                            1) impianto 3kW, 24 moduli Kyocera 125GHT-2, inverter Power-one Aurora 3600
                                            2) impianto 14,52kW, 66 moduli Trina 220W, 3 inverter Power-one Aurora 6000
                                            http://www.energeticambiente.it/tecn...nstallato.html

                                            Commenta


                                            • Ok MM di corrente non ne vuoi utilizzare..va bene.allora prova così! Conosci com é fatto l albero di un motore a scoppio?presuno di si.procurane uno ( se non riesci te lo spedisco io .adatto alle caratteristiche del tuo sistema) e mettilo al posto del portatenda sgangherato che hai.la parte dell'albero dove si monta la biella deve stare fuori dal sistema,in modo tale da non influire sul campo magnetico del pro.mov. poi cerca con le ditina il punto di stallo tra i magneti,segnalo con una matita e poi porta il contrappeso dell'albero in anticipo.queste operazioni devi farle con albero assiale orizzontale.altrimenti niente gravità che ti aiuta.vuou questa meccanica?eccola.é praticamente lo stesso discorso che si fa quando vuoi anticipare un gruppo elettrogeno.solo che a quest'ultimo non serve la forza di gravità.comunque anche secondo me prima deve girare e poi dargli la meccanica di carico.Ciao buon proseguimento
                                              Sii acqua.

                                              Commenta


                                              • Prima devi avere un movimento di qualcosa e dopo interviene la meccanica,
                                                GIUSTO

                                                ma se non c'è niente che spinge all'inizio la rotazione, tutti i meccanismi rimangono bloccati.
                                                ERRATO

                                                E' il gatto che si morde la coda . Prima devi avere una forma di energia che avvia il sistema.
                                                ERRATO, come sopra: la mia ricerca è come predisporre delle molle, ma speciali, capaci di rendere il motore e anche generatore per via dell'EFFETTO DI INTERAZIONE tra magneti permanenti, sarebbe generatore primo immediatamente, a disporre di tecnologia di telescopia meccanica (pistone idraulico), compressione lenta e poi "ritorno speed"... come le forcelle per mountain bike che hanno il [ rebound ] cioè la regolazione del ritorno dopo tutti i momenti cinematici di compressione...

                                                I meccanismi possono agevolare la rotazione, ma ad ogni giro perdi energia per attrito,
                                                e questa energia in qualche modo la devi rimpiazzare per avere l'autosostentamento del sistema.
                                                GIUSTO ed errato perché ... ad esempio IN TUTTO IL MIO SEGMENTO IN RELAZIONE ATTRITO NON-ESISTE, C'E' SOLO SPINTA e lo si vede anche da giorni e forse 2 anni, porca miseria , osservate !
                                                Quindi il sistema leva via il suo attrito per IMPIEGARLO per LAVORO

                                                Ma ad ogni modo anche se un sistema fosse in grado di auto-sostenersi,
                                                a cosa servirebbe se non fosse in grado di fornire lavoro all'esterno ?
                                                L'EFFETTO E' DI FORZA MOTRICE, DUNQUE IL MOTORE L'AVRA'

                                                Solo per girare all'infinito ?
                                                impossibile però è possibile ottenere un equivalente di moto perpetuo... in realtà di sopravvivenza ed anche di gestione industriale, ed è anche semplice: due macchine, una che lavora una in manutenzione... due macchine che si AVVICENDANO A LAVORARE, una terza per sicurezza, sempre in manutenzione, anzi: è clone di quella che funziona ma sta ferma.

                                                La free energy avrebbe un senso solo nel caso si potesse ricavare del lavoro utile, altrimenti è inutile.
                                                DEVI CONOSCERLA
                                                prima di profferire ! io ero nella situazione di capire niente
                                                , IO HO ACQUISITO INFO E REALTA'


                                                Sono come gli esperimenti di levitazione che vengono condotti a bassissima temperatura.
                                                ERRATO, è facilissimo levitare con calamite, anche giocarci,
                                                ci sono video e a chi piace c'è solo da replicare.


                                                A cosa servono solo per fare levitare un oggetto? Quale energia o lavoro si può ricavare ? Nessuno.
                                                GIUSTO, ma è molto interessante... la Scienza si sta incuriosendo... è come indietro per le calamite dinamiche indietro di 300 anni ! E lo dimostra il video - vecchio - trasmesso dalla RAI negli anni 80 ... ed è ancora con prendere come testo quello del 1600 di Willam Gilbert ... le info del MIT hanno Maxwell ma non hanno studi di interazioni multiple ed armoniche (tipo la mia ricerca).

                                                Allora a cosa servono ? A niente . Solo curiosità scientifiche.

                                                Invece MOLTO , tutte le info sono utili. Sta al ricercatore tenere quelle VERE.
                                                Ultima modifica di mostromagnetico; 25-06-2013, 04:10.

                                                Commenta



                                                • Note di Moderazione: nll
                                                  Chiunque trovasse questa discussione di scarso, o nessun interesse, è pregato di cercare qualcosa di più interessante altrove. Non sono tollerati i messaggi che hanno il solo scopo d'irritare chi scrive e legge questa discussione con interesse, anche critico, o scettico, ma sempre costruttivo. Non perdete tempo a scrivere messaggi privi di reale contenuto, in quanto verranno eliminati e in caso di recidiva sarete anche sanzionati. Neppure io amo particolarmente questa discussione, soprattutto per il tempo che mi fa perdere, ma questo non significa che la si debba boicottare.


                                                  ••••••••••••

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da garghy Visualizza il messaggio
                                                    Schermare o eliminare quel tipo di elettricità, è una cosa banale.
                                                    Per esempio , come faresti tu a schermare dalla elettricità dinamica che si produce?

                                                    Per MM, continua cosi , ma dobbiamo veder dei risultati non solo inutili parole, bla bla.
                                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                                                      Note di Moderazione: nll
                                                      ... Neppure io amo particolarmente questa discussione, soprattutto per il tempo che mi fa perdere, ma...
                                                      ...visto che il tread è frequentatissimo, sei ripagato con gli eurini che fate con la pubblicità. No-o??
                                                      "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da tonino50 Visualizza il messaggio
                                                        Per esempio , come faresti tu a schermare dalla elettricità dinamica che si produce?
                                                        non è detto che serva schermarla, se possibile, meglio eliminarla, portando allo stesso equipotenziale il rotore e lo statore (credo che le scariche si formino tra questi 2 elementi)
                                                        faccio delle ipotesi perchè non conoscedo il motore posso solo che immaginare come sia fatto, ma se come hai scritto, hai utilizzato dei cuscinetti, dovrebbe essere una cosa fattibile.
                                                        eventualmente descrivimi meglio da dove partono, a dove arrivano le scariche, quanto sono distanti etc. esistono altri sistemi per togliere l'elettricità elettrostatica(sempre che di questa si tratti).
                                                        Ciao
                                                        1) impianto 3kW, 24 moduli Kyocera 125GHT-2, inverter Power-one Aurora 3600
                                                        2) impianto 14,52kW, 66 moduli Trina 220W, 3 inverter Power-one Aurora 6000
                                                        http://www.energeticambiente.it/tecn...nstallato.html

                                                        Commenta


                                                        • Ragazzi ho aggiornato,double motor. Che ne dite? Ne ho altri 2 da assemblare.corry spero che con quel video possa renderti conto del bedini a 3 livelli inverso.consigli?
                                                          Sii acqua.

                                                          Commenta


                                                          • Penso che garghy alludesse ad una semplice gabbia di Faraday
                                                            Domotica: schemi e collegamenti
                                                            e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                            Commenta


                                                            • Questo può rendere la discussione più ineressante?https://www.youtube.com/watch?v=2HTJ...e_gdata_player
                                                              Sii acqua.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X