Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dunque lavorazione del rotore in corso... non è facile, vediamo tra un'ora se riesco a finirlo.
    mmmh... difficile, per domani... ho trovato l'elasticità perfetta e regolabile... carina, una molla che usano i ventilatori che scadano l'aria... aria fritta a pochi nanomillimetri, vero ?

    Davvero sono sprovveduto... faccio un faccione infantile su che cosa faccio ? NO.
    Uso pensare, poi agire... a 40 anni non ne ero capace ! Vedo nella mia testa, area visiva, forse sogni lucidi ... si chiama Visual Thinking... Einstein lo ha usato... e la proporzione è mille a uno (io uno)

    Occorre design, Fisica, precisione... accuratezza sarebbe da capire... cioè ad esempio trovato la misura della parte telescopica, taglio via il pezzettino in più e poi ? Accuratezza sarebbe provare e riprovare e poi limare bene, pulire, oliare... oppure ? ho perso il significato... beh, c'è il web... scappano tutti quando c'è da VERIFICARE, da costruire...

    Come si vede vi do oltre alle bacchettate anche i video per stimare bene la mia perturbazione...
    ricordatela... se faccio la zuffa per vincere manipolerò ... oppure no, dipende dalla costruzione...

    Eccentrico con 9 cm cubi di Neodimio - YouTube

    Visto come si può agire a distanza per portare accelerazione ? io perdo il controllo, ma un sistema vibratore no, non penso... comunque quello che NON SI PUO' VEDERE è la connessione tra il perturbare e le capacità della mente, del cervello di andare a cogliere il ritmo... va preso un campo... una interazione vera, semplice, questa a due sorgenti... però a controllo cerebrale... molto difficile automatizzare... provateci... ah, è nel prossimo video, questo di adesso è il primo di due... questo contiene solo mia perturbazione, notate la dinamica ... troppo blanda... non c'è la relazione ternaria, che ripeto tendeva a rallentare però dava di suo...

    E' più faticoso fare il motore quando non si sa bene la procedura di costruzione dei componenti e le loro parti... fatico per farvi capire sino al LIMITE APPLICATIVO del Propulsore Ciclico 2013.

    P.S. le prime due spinte sono come la prova che abbiamo discusso... le altre sono spinte più forti sino alla spinta trigonometrica... la famosa asta del sistema del vasaio senza NIENTE però riusciva a lavorare, per causa del basamento pesante: volano del vasaio.

    Ecco la perturbazione a distanza con la presa del campo... notate come posso accelerare... una elettrocalamita programmata bene non fallisce e il MOTORE C'E' DA TRE GIORNI, anche errato si porta a accelerazione a DISMISURA perché PARTECIPA la RELAZIONE TERNARIA

    http://www.youtube.com/watch?v=egnHC...ature=youtu.be

    ciao
    Ultima modifica di mostromagnetico; 07-05-2013, 22:16.

    Commenta


    • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

      Allora io il motore lo possiedo, possiedo anche come sottoprodotto la produzione di ENERGIA
      Ecco perchè non ci capiamo.
      Per te "il motore" è un qualcosa che gira, non importa perchè o per quanto.
      Io (e altri) pensiamo che il motore abbia come scopo principale, se non esclusivo, quello di produrre energia meccanica.
      Non basta che la tua girandola giri per tre giorni di fila prima di fermarsi (non ci riuscirai).
      Per poterlo chiamare "motore" deve partire da fermo, senza spinte di varie "dita" di intensità, oppure fare qualcosa di più che non sia la sola rotazione inerziale.
      La produzione di energia non è facoltativa, o peggio un sottoprodotto.
      Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
      Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

      Commenta


      • Non ci capiamo e non ci capiremo finché non studierà fisica (perlomeno a livello di scuole superiori) come si deve, piuttosto che consultare i testi come fossero un elenco telefonico.

        Non solo il motore dovrebbe partire da fermo (senza spintarelle!!!), ma dovrebbe anche muovere un carico. Finché non vedrò questo (e siamo certi che non lo vedremo MAI), il mostro-motore-magnetico rimane solo una fantasia da bambino.

        Commenta


        • Bé, ad essere sinceri, considerando gli inevitabili attriti come un "carico" (visti i materiali con cui è costituito), ci si potrebbe anche solo accontentare che giri. Sarebbe sicuramente un successo.
          ...Non solo il motore dovrebbe partire da fermo (senza spintarelle!!!)...
          Anche su questo si potrebbe sorvolare a patto ovviamente che il sistema possa restituire l'energia ricevuta all'avvio.
          Il punto è: se l'energia per allineare lo spin degli atomi la devo fornire io, somministrando una bella botta di energia per magnetizzare l'oggetto, allora quell'oggetto potrà solo restituirmela con qualche perdita. A quel punto, potevo utilizzare direttamente quell'energia senza ricorrere a sistemi complicati...
          E' questa la parte più importante a mio parere e, forse, la meno considerata. Non solo il sistema per funzionare dev'essere in grado di autosostenersi e di restituire la possibile "energia" impiegata per l'avvio ma deve avere un saldo positivo, o quanto meno nullo, in considerazione dell'energia primaria utilizzata.
          E' come pensare di ottenere idrogeno a "costo zero" semplicemente buttando un pezzo di alluminio in idrossido di sodio.
          Domotica: schemi e collegamenti
          e-book Domotica come fare per... guida rapida

          Commenta


          • Dato che l'esperienza Propulsore.mov ha mosso un carico proporzionale,
            (e niente energia meccanica, non pensate che possa avere la cinghia di trasmissione)

            Solo TORCERE l'albero dell'alternatore, per il motivo che dovreste sapere a memoria !

            Lo scopo della ricerca non è nemmeno la produzione di energia, questo è successivo.

            Vi sto dicendo che la mia idea è FUNZIONALE.

            La FISICA e la MATEMATICA sono per chi REPLICA e fa EMPIRISMO.

            Dunque io possiedo la ESTENSIONE A DISMISURA del Propulsore.mov sottoforma di mia ricerca attuale: STO COSTRUENDO LA PROVA REALE PRECISA.

            La DINAMICA è anche studiabile con il sistema ad impulsi, anche senza niente come si voleva...

            Dato che ad esempio per l'avvio di un volano pesante artigianale è possibile mandarlo in rotazione anche a bracciate o pedalate, e dando una serie di colpi bene in fase almeno come si sa da origini dell'Umanità
            occorre una forza, un intervento su un congegno con un carico, un lavoro, e ripetere questo quando occorre. (leggi: assistente del vasaio, vasaio che lavora, volano, e tenere a regime)

            E quindi il mistero buffo ma tanto - da ridere di fisici e matematici - è la QUESTIONE IRRISOLTA su un sistema economico, magnetico inerziale... simpatico, cioè che RISPONDE A REQUISITI.

            Troppo facile il basarsi su macchine errate o incompiute... HE HE...

            Il computo delle energie spese e poi il guadagno, e non e mai sul fare la gara o le presunzioni, ma indagare sul VERO e tutti insieme se possibile.

            IO INDAGO COME SI OSSERVA, e preparo la meccanica in fai da te per cercare di dotare le mie sfide di realizzazione impiegando supporti più semplici possibili, come si vede.

            Niente trucchi e se dico che è possibile anche ricercare l'auto-sostentamento è proprio quello che osserverete nei prossimi video.

            Quelli di ieri sono come la misura del mio intervenire e la possibilità di prendere quell'effetto di accelerazione rapida impiegando ripeto una composizione a tre sorgenti di campo magnetico permanente, che si estende a piacere di formare poi un disequilibrio per come un lanciatore della NASA... ma solo con calamite... si INDAGA la loro dinamica [dinamica è l'effetto, non il magnetismo, che rimane statico, semplicemente naturale... appunto la carica di fabbrica si CONSERVA, il campo rimane, resta, sta li sempre conservativo]. Tutto qui.

            Il Sistema Propulsore Ciclico si avvale di un effetto primario esteso ad anello,
            che si può estendere ed anche chiudere completamente oppure relazionare in modo che un sistema rotante a circonferenza di cerchio interagisce, lo si è osservato, [ nei primi 10 secondi agiva la spinta continua per disequilibrio parziale].

            Con il vostro discorso che tenta di impedire, e non so per quale ragione, quale motivo ???

            Allora ad esempio il motore di automobile non può esistere! perché fuori dalla camera di combustione ci sono tutte quelle cose in più... provate a togliere via anche una sola valvola, manomettere una sola molla... provate. PROVATE PROVATE Allora se io dico che OCCORRE UNA ELETTROCALAMITA E UN SITEMA ALLA BEDINI è vero, è sano, è giusto.

            Invece per la purezza di ricerca sulla Sostanza della Dinamica dei Magneti Permanenti è ovvio il discutere sui modelli, ce ne sono per tutti i gusti... nessuno è stato risolto, chi lo risolve prende il premio Nobel .

            La condizione di essere un generatore primo è data nel Propulsore Ciclico dal partire in tensione, tagliando un filo come procedevo nelle ricerche passate, e come è stato ancora idem: che possa torcere immediatamente, dal primo istante in poi e sempre, torcere un alternatore che si comporta immediatamente come un VOLANO.

            La dinamica dell'alternatore è purtroppo collegata alla potenza di generatore primo... i modellini non possono torcere un alternatore da eolico, ci va dato su-misura il loro carico di lavoro e basta calcolare o fare prove ad esperienza partendo dalla condizione [dinamo a tutta velocità].

            Il principio del motore e generatore primo esiste oppure no per grazia della mia ricerca.
            Se non esiste io non riuscirò mai a produrre né rotazione continua e nemmeno corrente dimostrativa,
            invece se esiste io troverò metodo e procedura di costruzione di un congegno epocale.

            Chiedo semplicemente di CONSIDERARE quanto sto comunicando, col prossimo video io dimostro ancora l'Open Gate come cuore di spinta continua, ma lo prendo più preciso che posso, studiando il punto di unione dei due campi magnetici... in modo di ottenere il massimo di scorrevolezza e spinta (fuga del rotore) fuga, dunque libertà E poi la costruzione della relazione ternaria avverrà passo a passo, uno statore per volta, come il video che non avete mai visto lo dirà.

            Lo scopo di ricerca è di ottenere una prova di produzione elettrica con un sistema che si autosostiene, per cui in scala industriale la potenza cresce come si sa ingrandendo la macchina sperimentale... cresce TANTO anche da meno di 1 cm cubo a più volte ... cioè sotto il centimetro cubo le interazioni non è che sono puerili, manca la carica di fabbrica.

            A carica opportuna ci sono le calamite che possiede SNAKE, però non fare come io eseguo, per via che possono scappare per attrazione e fare un disastro

            Sarà il CALCOLO NUMERICO su misure precise ed accurate (lo faccia l'università) altrimenti è meglio preparare supporti dove sempre ma sempre si possa spostare la composizione statore.

            Oggi cerco di fissare il rotore del braccio meccanico Narvalo in modo che poi realizzo questo componente e lo porto nello spazio della composizione... di più non posso... every day every dream
            Ultima modifica di mostromagnetico; 08-05-2013, 10:36.

            Commenta


            • SVEGLIA !
              Ma ti sei accorto oppure no che qui tutti si aspettano che sia TU a svegliarti?

              Non è contro le leggi... le calamite hanno la carica di fabbrica, la paghiamo, rimane 300 anni attiva se non viene stressata.
              Perfetto. Se la consumi, finita quella è finito tutto.

              La parte meccanica è PERFETTAMENTE FUNZIONALE, bla bla bla
              Un rotore che fa solo tre giri è semplicemente malfatto, e c'è da aspettarselo visti i precedenti. Ma ti sei accorto che gira storto ed è frenato a causa della cattiva costruzione? Sarebbe questa, l'ingegneria e la meccanica sofisticata? Quando c'erano ancora le lezioni di applicazioni tecniche, abbiamo fatto tutti cose cento volte più sofisticate ed avevamo solo tredici anni.

              Io sono ESPERTO e lo sto diventando persino in MECCANICA DI MACCHINE
              Certo, si vede... DUE ANNI, dico due anni per tagliare un disco di cartone con le forbici, ed altri due per fare un disco di legno levigato! Ma pensi che davvero qualcuno possa crederci, che sei un esperto e che fai "ingegneria". La centrifuga per lavare l'insalata fatta dai cinesi è bassissima ingegneria, eppure va mille volte meglio di quel coso.

              occorrono due cose per non accorgersi: essere a distanza ed essere presuntuosi. Vivono troppo a lungo anche le presunzioni !
              Hai detto bene: non saper fare nulla, nemmeno un disco di legno che poi smentisce le tue stesse affermazioni... e poi postare nove decimi dello spazio dei post per sognarsi scienziato, ingegnere, paragonarsi a Faraday, sognare il Nobel e dire un sacco di ca***ate immani. Questo è decisamente essere presuntuosi. O malati.

              "L'errore sta nel considerare i magneti come sorgenti magiche di energia infinita intrinseca nella loro natura"
              MAI DETTO QUESTO !
              ""Le calamite di queste ricerche hanno entropia dopo 300 anni o anche se fossero 100 non preoccupa molto... non consumano la loro carica per produrre il MOTO... rimane tutto statico tranne l'effetto che SI RENDE dinamico..""
              Come no, hai appena detto che durano trecento anni, fornendo nel contempo energia gratis... che viene dalla dodicesima dimensione, suppongo. Fra l'altro, sembra piuttosto strano che dopo tutti i libri di fisica universitaria che dic di aver letto, tu non sappia ancora nulla della fisica elementare.
              Chi mi dice ancora sei infantile prenderà da adesso in poi i miei strali...
              sono RICERCATORE, .... IO SO COSTRUIRE, IO SO MODELLARE PERSINO I CAMPI DI FORZA, macchina di ricerca scientifica resa in economia e tanta intelligenza.
              Beh, allora puoi cominciare anche subito: è fin troppo evidente che non sei un ricercatore, che non sai cosa sia la scienza, che non fai ingegneria, che non sai costruire e che di intelligenza in questa discussione se ne vede proprio poca. E di metterti al passo con gli altri, non ci pensi proprio?
              IL MOTORE ESISTE, è conseguente alla MIA RICERCA REALE, E' REPLICABILE. io ho trovato la forza motrice
              Infatti non gira da solo, e per di più funziona pure da freno... chi vuoi che lo replichi, se non funziona? E si vede pure benissimo: sei cieco? Come la vuoi chiamare? Forza motrice negativa?
              La realtà è la stessa di qualche anno fa, visto che sei allo stesso punto (a zero). Ma per te la realtà è il sogno e viceversa, giusto?
              Allora io il motore lo possiedo, possiedo anche come sottoprodotto la produzione di ENERGIA
              Tu non hai NULLA, te lo stai solo sognando.
              Invece ottengo come effetto la negazione della realtà replicabile
              Come sopra, la realtà è che quella baracca non fa un bel nulla
              Allora in pratica non lo si vuole realizzato, dacché è inutile la discussione ... oppure è da ridere ma tanto... E se si potesse imporre la costruzione in gruppo scommetto che la gamma di errori sarebbe come un concerto buffo...
              L'unica cosa buffa è che un incompetente totale cerchi di farsi passare addirittura per scienziato, smentendosi addirittura da solo postando foto e filmati che dicono l'esatto contrario.
              "Se invece voglio usare la forza del campo magnetostatico, questo non è possibile perché si tratta di un campo vettoriale conservativo del tutto uguale alla gravità terrestre."
              intendo proprio dimostrare questo che ritieni impossibile, semplicemente formando un disequilibrio ciclico
              Già così semplice che non ci sei mai riuscito, anzi...sei allo stesso punto in cui hai iniziato.
              è SICURO al 98% talmente reale che è replicabile, è misurabile
              E' sicuro nella tua immaginazione, vero? Il fatto che faccia l'esatto contrario è solo un piccolo particolare, il famoso 2% rimanente, vero? Bene, io sono sicuro al 100% che tu stai raccontando solo un sacco di balle, e lo vedo in tutti i tuoi filmati.
              Dunque io possiedo l'ESTENSIONE A DISMISURA del Propulsore.mov.
              Anche questo nel sogno, visto che NON lo fa?
              Il Sistema Propulsore Ciclico si avvale di un effetto, che si può estendere ed anche chiudere completamente.
              Anche questo nel sogno, visto che NON lo fa? Senza contare che il propulsore ciclico NON propelle per niente e NON cicla...
              Con il vostro discorso che tenta di impedire, allora ad esempio il motore di automobile non esiste! e non si può! perché fuori dalla camera di combustione ci sono tutte quelle cose in più!
              Paragonare la serie di cavolate che hai fatto con un vero motre di automobile? Ma sei fuori?
              Allora se io dico che OCCORRE UNA ELETTROCALAMITA E UN SITEMA ALLA BEDINI è vero, è sano, è giusto.
              Te lo dici da solo, pare.
              Il principio del motore e generatore primo esiste oppure no per grazia della mia ricerca.
              Non chiamare "ricerca" questa serie di deliri, per favore.

              Commenta


              • Non ha importanza se per avviare il rotore servono i muscoli di Ercole della mitologia greca, l'importante che venga restituito di più.

                Per esempio: il motore a scoppio ha un motorino di avviamente che assorbe 200 ampere x 12 volt x 2 secondi, quindi 4800 watt per secondo cioè 4800 joule.

                Quei 4800 joule che sono presi dalla batteria (povera batteria! capisco perché in caso di avaria con troppi avvii consegutivi si esaurisce presto).
                --------------
                Niente di male se all'inizio c'è enorme spesa di energia, ma poi dopo il motore deve rendere e deve restituire tutto e di più.

                Anche la fissione nucleare: prima deve spendere una enorme energia per estrarre l'uranio 235 dall'unranio normale, poi dopo però la centrale nucleare deve rendere.

                ------------
                Quindi se mostromagnetico sfrutta i suopi muscoli per avviare fantomatici "rotori", niente di male !
                Ma poi occore vedere cosa succede dopo e quantificare le quantità di energia facendo delle misurazioni.
                i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                Commenta


                • Lo vedi forse in grado di fare misurazioni e di capirne il significato?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
                    Non ha importanza se per avviare il rotore servono i muscoli di Ercole della mitologia greca, l'importante che venga restituito di più.

                    Per esempio: il motore a scoppio ha un motorino di avviamente che assorbe 200 ampere x 12 volt x 2 secondi, quindi 4800 watt per secondo cioè 4800 joule.

                    Quei 4800 joule che sono presi dalla batteria (povera batteria! capisco perché in caso di avaria con troppi avvii consegutivi si esaurisce presto).
                    --------------
                    Niente di male se all'inizio c'è enorme spesa di energia, ma poi dopo il motore deve rendere e deve restituire tutto e di più.

                    Anche la fissione nucleare: prima deve spendere una enorme energia per estrarre l'uranio 235 dall'unranio normale, poi dopo però la centrale nucleare deve rendere.

                    ------------
                    Quindi se mostromagnetico sfrutta i suopi muscoli per avviare fantomatici "rotori", niente di male !
                    Ma poi occore vedere cosa succede dopo e quantificare le quantità di energia facendo delle misurazioni.
                    uforobot e se portiamo l'antigravità al generatore 220 V (dove proma veniva montato un motore a scoppio per farlo produrre) le cose cambiano?mmmmm....??

                    cioè motorino alla ADAMS,ROTORE ALLA BEDINI,DAL ROTORE PARTE LA MECCANICA DA 1:13 VERSO IL GENERATORE 220 che a sua volta ha un sistema di ANTIGRAVITÀ...prova a verificare questo please e poi valutiamo se è il caso di champagne!!

                    ps. corry ho recuperato il 70% del materiale elettrico,anche switc automatico e altre cose curiose che potrebbero essere applicate al sistema.

                    ciao buon proseguimento.(atomi atomi atomi).corrente corrente corrente!!!
                    Sii acqua.

                    Commenta


                    • Va bene, lo dirà la verità del costruire... non sono le storture... sono gli errori di distanze metriche ! Continuate pure a pensare come volete. (rispondo a tono quando ho tempo... si, la discussione migliora)

                      Aggiungo solo questo:

                      1. Partenza da fermo,
                      trascinando un alternatore o qualcosa di simile, basta che sia proporzionato alle forze reali, che CI SONO, hanno la carica industriale, mi sono costate 200 euro, provvedo a mantenerle VIVE in molti anni, me ne bastano anche due.

                      2. Ad ogni giro qualcosa forma l'Over Unity,
                      io penso che sia il trasformare il controcampo in uno scivolo; questo lo osserveremo anche presto, parto dallo scivolo.

                      3. Ad ogni giro il qualcosina dentro il Propulsore Ciclico mantiene attivo l'effetto dinamico,
                      allora il sistema che trascina entro 350° trascinerà pure ogni giro, in ogni loop. Potrà diventare un sistema energetico ?

                      Basta costruire e fare prove sempre migliori, ad esempio in verità: non errare, non inficiare la macchinetta sperimentale.

                      CI VOGLIONO DAVVERO DUE ANNI a partire anche da un effetto completo come il Propulsore.mov costato fatica, a partire dal mettere su pavimento le calamite dicendomi: beh, l'idea ce l'ho ma il come fare no... ho realizzato comunque sia e realizzerò sempre. Nessuno e niente fermerà la mia ricerca. Le ore passano veloci ogni giorno, soprattutto se si vive in campagna e si lotta per macchine strane non progettabili durante la fase di ricerca si usa l'intelligenza

                      Il Propulsore Ciclico è PURO, è un ideale su basi di Fisica VERE, tutto il resto è blaterare... gesto utile, conserva pagine, ora di Storia, prima di congetture, ora di REALTA'.

                      Per la potenza state certi che può essere solo due cose: minore e tanto minima dal pensato anche mio, oppure l'esatto contrario, cioè si tende a realizzare 30Kw al giorno... che garantisco è dire davvero un valore di spam, ma senza questi VALORI si rimane come senza spirito di tentare la sfida. Per davvero produrre tanto ci vuole un Propulsore Ciclico a 11 livelli. costa talmente il produrlo che si evita.

                      Ma se io trovo il come fare farò divertire ragazzi e tutti... anche per come avere un carica batterie... che basta questo, no la fissione o altre balle e fantasie, basta potere avere un modellino che carichi una pila STILO, CAPITO ?

                      Sveglia poi significa pre-calcolare come io nel Workink Model ho faticato... inserendo valori ... non ho trovato modo per simulare dinamica di calamite in precisione ! La stima della velocità reale con trascinamento dell'alternatore su-misura, dunque sempre poca energia, è al primo giro un secondo, che a diametro eccetera somiglia tanto alla velocità di caduta del grave... il sistema si valida solo e solo se trova Over Unity, da un milionesimo a quello che è la realtà. Se la prova non si auto-sostiene si SOSTIENE mediante elettrocalamita.

                      I prototipi hanno minimo la misura di circa un metro di diametro, meglio due. Per un Fisico è uno scherzo il pensare che il rotore con velocità iniziale di fine 1°ciclo aumenti progressivamente come aumenta una dinamo su bicicletta in discesa. la chiave di volta si chiama INERZIA ... le differenze di Fisica su rotazione su disco assumono la realtà che la centrifuga inerziale è sempre attiva... il campo di contenimento del rotore non riesce a contenerla, dunque è una forza in più che si collega agli effetti che si rendono reali ad un certo diametro, oppure se ad esempio io potessi commissionare una costruzione a lamine di Teflon o che materiale idoneo sia... il carbonio è conduttore di elettricità... forse non va bene, frena, non si sa bene... impareremo !

                      Da cui non sono io, ne prima, ne adesso, ne poi a SVEGLIARMI lo siete voi, dovete considerare che io ho scoperto un nuovo sistema e proprio provandolo perfettamente si conosce il suo valore oppure che non lo possiede. La realtà dice che può possedere

                      Ciao

                      Commenta


                      • Va bene, lo dirà la verità del costruire... non sono le storture... sono gli errori di distanze metriche ! Continuate pure a pensare come volete. (rispondo a tono quando ho tempo... si, la discussione migliora)

                        Aggiungo solo questo:

                        1. Partenza da fermo,
                        trascinando un alternatore o qualcosa di simile, basta che sia proporzionato alle forze reali, che CI SONO, hanno la carica industriale, mi sono costate 200 euro, provvedo a mantenerle VIVE in molti anni, me ne bastano anche due.

                        2. Ad ogni giro qualcosa forma l'Over Unity,
                        io penso che sia il trasformare il controcampo in uno scivolo; questo lo osserveremo anche presto, parto dallo scivolo.

                        3. Ad ogni giro il qualcosina dentro il Propulsore Ciclico mantiene attivo l'effetto dinamico,
                        allora il sistema che trascina entro 350° trascinerà pure ogni giro, in ogni loop. Potrà diventare un sistema energetico ?

                        Basta costruire e fare prove sempre migliori, ad esempio in verità: non errare, non inficiare la macchinetta sperimentale.

                        CI VOGLIONO DAVVERO DUE ANNI a partire anche da un effetto completo come il Propulsore.mov costato fatica, a partire dal mettere su pavimento le calamite dicendomi: beh, l'idea ce l'ho ma il come fare no... ho realizzato comunque sia e realizzerò sempre. Nessuno e niente fermerà la mia ricerca. Le ore passano veloci ogni giorno, soprattutto se si vive in campagna e si lotta per macchine strane non progettabili durante la fase di ricerca si usa l'intelligenza

                        Il Propulsore Ciclico è PURO, è un ideale su basi di Fisica VERE, tutto il resto è blaterare... gesto utile, conserva pagine, ora di Storia, prima di congetture, ora di REALTA'.

                        Per la potenza state certi che può essere solo due cose: minore e tanto minima dal pensato anche mio, oppure l'esatto contrario, cioè si tende a realizzare 30Kw al giorno... che garantisco è dire davvero un valore di spam, ma senza questi VALORI si rimane come senza spirito di tentare la sfida. Per davvero produrre tanto ci vuole un Propulsore Ciclico a 11 livelli. costa talmente il produrlo che si evita.

                        Ma se io trovo il come fare farò divertire ragazzi e tutti... anche per come avere un carica batterie... che basta questo, no la fissione o altre balle e fantasie, basta potere avere un modellino che carichi una pila STILO, CAPITO ?

                        Sveglia poi significa pre-calcolare come io nel Workink Model ho faticato... inserendo valori ... non ho trovato modo per simulare dinamica di calamite in precisione ! La stima della velocità reale con trascinamento dell'alternatore su-misura, dunque sempre poca energia, è al primo giro un secondo, che a diametro eccetera somiglia tanto alla velocità di caduta del grave... il sistema si valida solo e solo se trova Over Unity, da un milionesimo a quello che è la realtà. Se la prova non si auto-sostiene si SOSTIENE mediante elettrocalamita.

                        I prototipi hanno minimo la misura di circa un metro di diametro, meglio due. Per un Fisico è uno scherzo il pensare che il rotore con velocità iniziale di fine 1°ciclo aumenti progressivamente come aumenta una dinamo su bicicletta in discesa. la chiave di volta si chiama INERZIA ... le differenze di Fisica su rotazione su disco assumono la realtà che la centrifuga inerziale è sempre attiva... il campo di contenimento del rotore non riesce a contenerla, dunque è una forza in più che si collega agli effetti che si rendono reali ad un certo diametro, oppure se ad esempio io potessi commissionare una costruzione a lamine di Teflon o che materiale idoneo sia... il carbonio è conduttore di elettricità... forse non va bene, frena, non si sa bene... impareremo !

                        Da cui non sono io, ne prima, ne adesso, ne poi a SVEGLIARMI lo siete voi, dovete considerare che io ho scoperto un nuovo sistema e proprio provandolo perfettamente si conosce il suo valore oppure che non lo possiede. La realtà dice che può possedere

                        Ciao
                        File allegati

                        Commenta


                        • La fotografia sopra mostra come procedo in ricerca: ho bisogno di quell'area 60x10 mm e di precisione, per cui quel pezzo strano che è così bozzo lo devo ridurre a parte di componente. Me ne sbatto di Solidworks eccetera, perché solo questa ricerca e quella della ruota di Bessler esigono intelligenza su realtà vera non-convenzionale come questo lo dimostra: che cavolo è ? Sarà come il compasso di Euclide, senza questo braccio io non posso proseguire bene, me lo faccio. Dunque io cerco matematici e fisici curiosi, non si riesce più a essere come Leonardo Da Vinci, o una o l'altra attività. Attendo le vostre, non vedo attività se non in SNAKE.

                          Ingegneri, io penso di intervenire realizzando dapprima un poligono asimmetrico tipo trapezio e poi a tentativi taglio via questo trapezoide troppo grande... in modo che l'asticella telescopica entri nel legno, e infine ai due lati laterali, porre due fettucce solo per mantenere l'assetto: per l'elasticità funziona bene la molla che vedete, il suo RUOLO convenzionale è la spira incandescente o quasi (si scalda) dei ventilatori da pavimento, quelli che per un paio di secondi bruciano l'aria e poi il flusso della ventola risolve... Niente è perfetto, per cui la Natura è tollerante, più amabile rispetto allo scetticismo sfrenato.

                          Allora, questa per me è invenzione e poi è persino INGEGNERIA perché se poi porto questo in università devo ottenere curiosità e niente critiche (se non quelle giuste) io devo rasentare la perfezione, CAPITO ?
                          Ultima modifica di mostromagnetico; 08-05-2013, 12:34.

                          Commenta


                          • Capito solo che è meglio iniziare a dire "sì sì certo hai ragione tu"

                            Commenta


                            • 1. Partenza da fermo, etc
                              Tutte balle, te lo stai inventando di sana pianta. Non lo ha mai osservato o misurato, anche perchè quel che dici non è mai avvenuto.
                              2. Ad ogni giro qualcosa forma l'Over Unity,
                              Tutte balle, te lo stai inventando di sana pianta. Non lo ha mai osservato o misurato, anche perchè quel che dici non è mai avvenuto.
                              CI VOGLIONO DAVVERO DUE ANNI a partire anche da un effetto completo come il Propulsore.mov costato fatica,
                              Probabilmente perchè non sei in grado di far nulla, allora capisco che ti sembri chssà che....
                              durante la fase di ricerca si usa l'intelligenza
                              Evita la parola "intelligenza", non c'è n'è nemmeno l'ombra.

                              Il Propulsore Ciclico è PURO, è un ideale su basi di Fisica VERE
                              Forse dovresti cambiare il nome in "baracca sbarellata", visto che non propelle, non cicla ed è pure storto e malfatto.
                              Allora, questa per me è invenzione e poi è persino INGEGNERIA
                              Certo. E scommetto che se pianti un chiodo in un muro ci vieni a raccontare che sei il Nobel dell'architettura...
                              perché se poi porto questo in università
                              non farmi ridere.... qualunque ragazzo dell'università non solo lo fa mille volte meglio in mezz'ora, ma ti smonta la teoria in un tempo ancora minore, per non parlare della pratica (risultati zero, ricordi?)
                              Io devo rasentare la perfezione
                              Ci vorranno almeno mille anni prima che tu riesca a fare un buco dritto, figuriamoci la perfezione. Strano, però: tutti quelli che conosco ci riuscirebbero agevolmente... tu no, invece. Come mai? Non aver problemi se devi raccontarci di qualche tuo handicap, perlomeno possiamo comprendere le tue farneticazioni.

                              Commenta


                              • Chiami "farneticare" le prove reali... boh...

                                Beh, il mondo in 350 anni non mi ha dato il generatore primo, per cui in poco tempo io ho capito come procedere per l'auto costruzione... io tengo un blog... non è stato facile trovare la Meccanica e potrei sempre migliorare, basta vivere in fai da te altre giornate... io so fare lavorazioni precise dove occorre.

                                Il mondo ha occupazioni talmente varie che la mia ricerca può confidare solo su di me. Ti ricordo che la prova chiamata "costruzione 006" qualcosa ha dimostrato, lo scopo che mi fa continuare lo stesso è che io pretendo di osservare i miei effetti tutti insieme.

                                Chiamo "mio" quello che invece è per tutti, però dato che io mi applico, cerco la verità se esiste troverò la certezza di quello che ripeto non fingo, non invento, non congetturo: gli effetti ci sono e basta studiarli.

                                Per ragioni di ricerca, niente calcolo e poche misure... cioè per ad esempio il braccio meccanico Narvalo... c'è solo un fare a tentativi... poca roba pochi problemi, per il foro preciso abilità in fai da te.

                                Eccetera...
                                oramai questo motore non è nemmeno più da discutere: esiste e basta costruire evitando gli errori. La FORZA MOTRICE come effetto reale è data dal Propulsore.mov 2011, piaccia oppure no.

                                La tecnica di costruzione del Propulsore Ciclico sta uscendo dal mio impegno attivo, e praticamente è come fare altri lavori... E ti vorrei proprio vedere col costruire in grande quello che in piccolo non lo si studia.

                                Ti vorrei vedere a progettare, che per queste ricerche è una stupidata... si capiscono componendo e stando attenti a non fare le ridondanze, occorre seguire un percorso di ricerca, ad esempio emblematico il modello perendev... si, proprio quello che fallisce sempre... nessuno mai inizia con lo studio a esperienza se le giranti ad interazione diretta possono avvalersi di dinamica su segmento limitato a poche calamite.

                                Così parte il progetto: sul NIENTE eppure ci sono le dinamiche...

                                Invece la mia ricerca parte da effetti da prototipo, effetti che non avete visto, osserverete in seguito.

                                L'effetto più rapido è quello che si chiama gauss gun... io posso realizzarlo con una sola sfera, so come fare, tutto qui... quando conosci è anche banale. Mi basta poco anche per pensare a più dinamica del Propulsore Ciclico.
                                Si sa che i progettisti possono realizzare quello che desiderano.

                                Ebbene
                                il propulsore Ciclico che io sto costruendo reale è per la Scienza, che potrebbe anche evitarmi la ricerca, solo che non desidera, non ha interesse... calamite intese come fermagli oppure tipo motori brushless per robotica... mi sono documentato... bella ingegneria... usa la forza elettromotrice.

                                La mia ricerca che vedi raffazzonata la porterò sino a calcolo numerico per fresatrice numerica, cioè CODICE per una macchina laser o altro... per incidere il politene alimentare, e poi il Teflon.

                                Io ti farei costruire il propulsore.mov sempre con la ferrite anisotropica... a vedere se riesci solo a montare gli stacks per ottenere davvero fuori tutto sud e dentro tutto nord. Occorre il come fare... know how... pratica, abitudine.

                                Sei troppo DISTANTE e sei troppo arroccato con lo scetticismo che è come se a proporre facciamo matematica (sono calcoli complicati, con gli integrali) e per il non fare la risposta è che sono bambinate.

                                Complimenti ingegnere... davvero così è NIENTE, cioè si vuole nulla, nemmeno la accettazione del vero, dell'esperienza altrui...

                                Ci guadagni solo questo: io mi farò il generatore primo a costo di inventare cose che non ci sono... apposta per vincere ... (ho vinto da 4 giorni) ma quale danno farò io alla Scienza e alla Tecnologia, rispondimi ?

                                A me pare che sto scoprendo un ambito di sistemi che hanno la LORO fisica, dunque possono violare, perché si racchiudono in un contesto che il violare è la stessa dinamica... rimangono freddi, girano per centinaia di anni... questo dovremo persino stimarlo... però è comodo evitare tutto ciò, per cui lo sminuire le ricerche altrui è la tattica ... di basso livello !

                                Mi pare tutto stupido, perché la mia idea è semplice, il provarla costa poco, perfino si stimano le varie dinamiche da limitate a illimitate... in pratica proprio banale, il sistema se gira e accelera anche poco ma sempre va poi a regime e come si dice, il generatore si ferma più... e se non ci va il grado di smorzatura darà la possibilità di intervento migliore di ad esempio i sistemi a cilindro.

                                In sostanza si pone anche una elettrocalamita debole al posto dell'ultimo statore, oppure dove sarà la smorzatura naturale per ragioni di entropia... e si perturba invece di subire il rallentamento.

                                Questo lo capirebbe anche un bambino di 14 anni .

                                Allora ti chiedo se tu sei motivato, che razza di scetticismo è... uno di questi io l'ho capito, cioè c'è chi ha provato, magari da giovane , e non è riuscito, allora c'è come se la realtà è impossibile... ma tu dato che sei inserito nel lavoro di azienda ai solo da capire la mia semplice ricerca:

                                O gira e accelera da sé, Oppure quello che c'è viene rallentato da una e una sola anomalia... e li si interviene ... è un anello, è facilissimo intervenire da fuori oppure anche da sopra...

                                La costruzione è solo a fissare delle distanze tra statori in modo che la relazione statori rotore sia come se il rotore trovasse un campo continuo, forgiato come da progetto, cioè rastremato da tanta massa a poca e sempre con la geometria in chiusura.
                                Ultima modifica di mostromagnetico; 08-05-2013, 22:05.

                                Commenta


                                • Se tu sogni le cose e dici che sono "reali", sei fuso.

                                  Commenta


                                  • Molto tempo fa era in vendita un simpatico aggeggio, costituito da 4 cilindri (uno in serie all'altro). Ciascun cilindro era suddiviso in 6 settori. Sui settori del primo cilndro c'erano scritti 6 soggetti, sul secondo 6 verbi (o azioni), sul terzo sei complementi ed infine sull'ultimo delle conclusioni.
                                    Combinando a caso i 4 cilindri venivano fuori delle frasi compiute che sembravano intelligenti, ma raramente avevano un senso reale.
                                    Naturalmente gli ambaradan erano a tema: uno per la politica, l'altro per lo sport un altro per la scienza. Ho l'impressione che MM ne abbia appunto uno e lo stia utilizzando alla grande.
                                    Chissà se sono ancora in vendita o se li ha comprati tutti lui?
                                    Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                    Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                    Commenta


                                    • Dai, almeno merita un complimento per aver fatto finalmente un post corto...

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                                        sei fuso.
                                        Be', c'è d'aspettarselo da uno che s'inventa pure le unità di misura.

                                        Forza 2, accelerazione 4 dita/s, potenza 10 e lode, free energy 500 lire.

                                        In silvam non ligna feras insanius.

                                        Commenta


                                        • daiii non siate cosi' cattivi , d'altro canto non fa del male a nessuno .. povero MM .. mi fa tenerezzaaaa

                                          Commenta


                                          • { HA_HA , he_he , uh_uh } io ci vedo permutazione e combinazione di NIENTE, eppure sarei curioso... è un INSIEME... che serve a niente ! Direi che preferisco sempre lo scontro con scettici... allora riprendiamo, Oggi - spero - cioè che farò tra un paio di ore ? Quello che faccio tutto l'anno: sgobbo, me la godo, dormo e mi sveglio a tutte le ore... si sa, mi interesso...

                                            Quindi riprendiamo la problematica: esiste o non esiste il generatore primo a calamite ? Non si sa. Ci sono le forze, ci sono gli effetti... tutte e tutti non si sa bene come comporle e comporli, ed anche il come fare è ancora incerto, a partire da questo: avessi un pezzo di ottone non a sezione cilindrica, ma rettangolare, sarebbe meglio: eviterei la ridondanza delle fettucce di tenuta dell'assetto... è 6 cm di ampiezza... il Neodimio composto e incastrato bene, direi MOLTO BENE.

                                            Composto non è il "cadavere" del NIENTE, composto significa eseguire l'Offset Stack (Sovrapposizione con Scostamento)

                                            Ebbene fischiettando oppure col musone c'è da fare Ingegneria in fai-da-te-cantiniero !Ci vorrebbero tanti professori e tanti ragazzi... dopo le ore di Fisica (direi per prima, senza troppa ridondanza) e poi Matematica (ridondanza per estendere la conoscenza e poi integrarla in Fisica)

                                            INTEGRARLA SIGNIFICA ANCHE IPOTIZZARE
                                            Cioè ad esempio il tema di oggi sarebbe verificare che l'effetto centrifuga che ovviamente si perturba con tanto di motore elettrico per fare prove di rotazione, l'effetto centrifuga fuoriesce dall'anello, cioè il potenziale che vorrebbe staccare la parte telescopica e portarla in "uscita per tangente" come Fisica illustra bene però si limita... penso debba essere aggiunto l'effetto eccentrico non bilanciato e poi "eccentrico bilanciato" che è da variare la sua descrizione... se si bilancia allora non è più eccentrico... ma questo è solo "fare il pelo dentro l'uovo"...

                                            Comunque si è sicuri che la centrifuga manda in fuori (dove poi in realtà finisce) questa testata magnetica e il pezzetto di tubicino di ottone, e quello che rimane quando avviene uno strappo...

                                            Ma... introducendo sempre che c'è questa relazione ternaria come stesura di campo magnetico permanente continuo, in un segmento, tende a formare un campo unitario... allora sarà sempre poi la legge di Coulomb eccetera... Oppure ? insomma la prova sarebbe verificare che sebbene c'è continuamente centrifuga, il rotore è costretto dal Magnetismo Permanente a stare contenuto nell'anello, sia che ci sia un anello solo di supporto ma molto più funzionante se l'anello è un campo di forze adatto al movimento su disco o ruota...

                                            Chissà su ruota con pure la gravità... forse il calcolo matematico è meglio dapprima farlo su geometria a disco... è tutto molto interessante, io starei come ci sto a leggere e visionare questi filmati del nettunouniversity filmati col patrocinio del governo e della confindustria. è ridondanza però affascina... la differenziazione enorme di tematiche ad esempio sta in psicologia... incredibile ma vero !

                                            CHIEDO PATROCINIO, ho qualcosa per tutti e per tutto il mondo, anche per l'universo: la mia ricerca. Se fosse una medicina chiederei che non sia una supposta al peperoncino, ma sia del cibo anche buono, sempre al peperoncino; Che ci sia anche come di assumere amaro, però con qualcosa di chimico farlo dolce. E via così... oggi c'è il sole, e quando è forte data la solita MANCANZA ... si sente l'amaro nel cuore, quello astrale... quello di quando eravamo davvero bambini... il batticuore non c'è più ! è una mancanza, come lo è la morte dei cari, capito ?

                                            Beh, me ne vado in bicicletta. Vorrei però trovarmi di fronte al mare per fare una nuotata e poi stare sulla spiaggia, in dolce compagnia... anche questo è un sogno.

                                            Adesso però a cuore deciso, newtoniano, c'è da fare il compito, il preludio, la preparazione del componente ... quello che ora OSSERVATE è il tentativo si assemblare le parti. Tentativo ragionato con solo fai da te cantiniero. La differenza tra bambinate, stupidate da inesperti e la SAPIENZA è quello che vedete, lo trasformo in Ingegneria senza alcun calcolo, senza la Scienza, solo me stesso, io sono il demiurgo, il prescelto, io progetto il fare, ho la mente visuale... penso bene prima di fare. Lavoro il legno, lo riduco, poi eseguo il foro preciso... è come carotare... un errore e devo rifare tutto, per cui senza il tornio è uguale, prima succhiello fine, poi medio, poi piccola punta di trapano, a seguire alesetura ... la morsa è la mia mano sinistra... a destra smanetto il pulsante del trapano coricato accanto... l'armonia del demiurgo è capace di tanto. Quando finisco vado nel campo a zappare la terra, e poi me ne vado via perché la ricerca col sole non la si fa, è troppo importante la luce.

                                            Ciao
                                            File allegati
                                            Ultima modifica di mostromagnetico; 09-05-2013, 06:43.

                                            Commenta


                                            • Mi spiegheresti cosa intendi per "relazione ternaria" e "generatore primo a calamite" ?
                                              i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                                              Commenta


                                              • Ciao a tutti... sto forando la testata del Narvalo (nome dato al nuovo braccio meccanico in costruzione... lo devo filmare, è troppo bello quello che sto facendo). Ancora con Windows 8 non posso manipolare questa interfaccia! c'è da sapere se io o il forum si devono aggiornare alle novità... UFOROBOT lo deve, perciò rispondo ricordando a tutti che per ottenere la forza motrice io ho trovato un modo funzionante almeno al 98% cioè occorre che il rotore si relazioni con le calamite poste sulla parte statore, questa che uso io , dimenticate il motore elettrico. C'è similitudine ma siate come dimentichi per solo 5 minuti. Il rotore ha in apice una o più calamite comunque è una sorgente di campo magnetico permanente. Se si osservasse la mia ricerca non dovrei scrivere. Il rotore parte con una spinta per repulsione se ha davanti o vicino una calamita statore. Per procedere ne ha bisogno una che si avvicina a quella prima, in modo che ora ci sono tre sorgenti di campo, una relazione ternaria è a tre sorgenti. Ovviamente se un fenomeno elettrostatico necessitasse di tre sorgenti ci sarebbe da capire se l'effetto risente davvero continuamente di tre sorgenti oppure la terza è solo per la costruzione, non tocca variare la legge duale, quella di modello scientifico. E' così che io penso: ho bisogno di 3 sorgenti di campo magnetico permanente altrimenti il rotore sta fermo. Avendone tre posso ESTENDERE un campo di forze che diventa più ampio. Per estenderlo io devo portare sempre il rotore davanti ad una calamita, aggiungerne una in più ripetendo sempre la procedura di montaggio. Se impiego tutte calamite uguali (stessa forza) non trovo la forza motrice, comunque trovo la dinamica. Se invece formo disequilibrio di forze trovo la forza motrice, la coppia, il momento torcente. Per essere pari ad un motore elettrico e anche poi superarlo (mi dispiace ma è così per ragioni da capire) ho bisogno di tecnologia industriale oppure devo preparare un laboratorio di 30 metri cubi, dove dentro portare una per volta calamite grosse come bottiglie di birra e saperle subito infilare in un congegno come servo-braccio industriale per portare poi 200Kg di attrazione dentro una posizione fissa ma forte... sarebbe insomma carpenteria pesante... e poi una per volta meno calamite che si può, diciamo in tutto 11. dunque undici acquisti di calamite di diversa massa e anche area... costa una cifra, lasciamo al sogno. La relazione ternaria è insomma un metodo per costruire un campo di forze anche modesto, dove il rotore si sposta e possiede il potenziale di generatore primo a calamite. Si genera energia ponendo sull'albero motore un alternatore, ovviamente il modellino torce sino ad un suo limite (è da capire). Se torce come ha dimostrato l'esperienza ragionata sin troppo bene che ho pubblicato nel 2011 con nome Propulsore.mov ORA, TRA POCHI GIORNI il Propulsore Ciclico girerà in continuo, dunque sapremo tutto dalla realtà. Io invece vorrei sapere dove posso visionare la stessa identica idea ma con l'elettrocalamita. Mi direte, guarda che ti abbiamo detto mesi fa che c'è quel video ... beh, quel video costato molto non dimostra che l'inventore abbia capito. Occorre spin di velocità, andare a 1000 rpm per poi avere buona frenatura con conservare il moto, dunque il sistema DEVE possedere un effetto spinta continua. Io vorrei vedere questo: due elettrocalamite a 180° l'una dall'altra e spegnendo e accendo a tempo di rotore che passa e occorre farlo ciclare con che diavolo di elettronica anche a consumare in un paio di mesi 200 euro di bolletta, vorrei vedere la dinamica, come avviene la rotazione a perturbazione intervallata... es anche senza spendere, e a bassa velocità... se poi c'è la forza motrice... Ebbene io cerco l'auto-sostentamento con forza motrice, se esiste siamo a posto, se non-esiste siamo e rimaniamo con il 98% di FUNZIONALITA' di un sistema che si chiame Propulsore Ciclico.

                                                Commenta


                                                • EUREKA!! ho trovato la soluzione per Mostro e per noi tutti!!! avete tutti ben presente lo SMOT, vero? finchè è lineare no problem, naturalmente se tenti di chiudere il cerchio non funzia..ecco il quesito per Mostro: ma se noi faccimo uno SMOT bello lungo, che so, tipo rivestire con lo stesso la linea dell'equatore, (la curvatura è cosi' talmente poco apprezzabile che sembra lineare, diritto) per poi arrivare a chiudere il cerchio dopo aver cinto tutto il pianeta, cosa succede ?? =)) Vai Mostro, illuminaci!!

                                                  Commenta


                                                  • SMOT ... fammi ricordare ... ah, si, la rampa... è un effetto... è forse meglio l'Harris Tomi Track Closed

                                                    Comunque nota la presunzione e rispondimi "bacucco!" avresti ragione.

                                                    Che ne so io dello SMOT ? l'ho visto e anche l'ho provato... ma non a sufficienza...

                                                    HE HE ... io sono Mostro non per bambinate, ma per ricerca:

                                                    In questi effetti si agisce per attrazione, oppure per una dinamica, quella di Harris potrebbe fare energia rivestendo con solenoidi di rame o altro... però ha il problema di estenderlo... di come usare il runner... se è la sfera è problematica... non so se si può fare saltare... la Fisica dice che entra benissimo ma non esce dal segmento... occorrerebbe una ricerca di estensione d'effetto e dopo chiusura in campo anulare, con o senza l'obbligo della mia ricerca... cè l'effeto FluxGate che è una legge... in repulsione si entra con fatica e poi va bene, in attrazione si entra benissimo, proprio in modo eccezionale, però poi non si esce!

                                                    Ma il Mostro trova subito la soluzione anche a questo problema impossibile... avrei una ideona... purtroppo però devo prima trovare un effeto reale, altrimenti questo è un congetturare.

                                                    Appunto la Free Energy incompleta di dice: let's do a closed loop però non ti dice come fare, e se gli schemi funzionano! ed i perché... quelli mai, cioè anche se c'è una ricerca con tutte quelle elaborazioni col FEMM c'è NIENTE di costruito in reale: NIENTE!

                                                    Da cui io ho collezionato fonti, ne ho studiate alcune in realtà... ma io cercavo solo di capire come rendere la forza motrice, cioè dovevo sentire in mano, tenendo due calamite una per mano, come comporre la minima interazione davvero utile.

                                                    Ebbene la mia ricerca conferma che come vado a comporre è ottimo. Se è ottimo io pretendo che arrivino qui i tipacci pagati di petrolieri che sfasciano il laboratorio... li aspetto tutte le notti... dove mi sento come un licantropo affamato...

                                                    Invece c'è da fare il fai-da-te come per la Scienza... adesso sono a puntale 4mm e devo arrivare quasi a forare tutto lo spessore con la punta 6mm cerco però di usare la 5.5mm tornendo simpaticamente come oggi pubblico... è più economico ed interessante ... se mi va bene riuscirò in quello che stavo tentando: impiegare meno statori... l'arte del comporre con poco ma l'equilibrio è sgobbare di più per la meccanica...

                                                    Per l'ENTROPIA ho notato che ogni disciplina ha la sua, è troppo banale intenderla come perdita di potenziale cioè col modello dell'acqua calda versata in un lavandino diventa fredda rapidamente e lo diventa in modo Naturale... ma l'Entropia ha talmente tanta sua realtà che è descritta in modi diversi. Ovviamente senza il viceversa, solo differenze per ad esempio Chimica e Fisica ... Capire è sempre tanto difficile...

                                                    Ma replicate la mia ricerca, così poi posso uscire dalla ossessione ... chi trova le macchine epocali poi lo uccidono... prima gli sfasciano il laboratorio... la mia rivoluzione sarebbe repliche spontanee di mia ricerca in tutto il mondo... se farò il video mi capiranno sia gli eschimesi che i boscimani che i sarawi che anche tutti gli africani... e s ei cinesi mi rubano l'idea sono felice, se attuano i Propulsori Ciclici in un anno torna la Natura di prima delle due assurde guerre mondiali, torna come il decennio di Weimar, torna il 1900 ed anche prima, 1700 e tecniche di agricoltura a rotazione, e prima ancora in età Comunale leggi come tenere il cavolo e l'aglio altrimenti multa...

                                                    Non sto dicendo ciufolate, io seguo anche le lezioni di Esegesi Storiche ... è così che si diventa mostri, con il CONOSCERE e poi il fai da te molto ragionato...
                                                    occorrono macchine funzionanti
                                                    per spingere l'università ad interessarsi di questi effetti.
                                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 09-05-2013, 09:45.

                                                    Commenta


                                                    • Ho trovato adesso - per stress di non avere il componente per il trapano - un sostituto funzionante per il ritocco fine, cioè la forza di attrito esatta per inserire l'astina di ottone... ho dovuto forare a 6.5 ... ma il foro di attrito vuole centesimi di millimetro in più... occorre carteggiare il foro... è dunque Ingegneria Operativa in fai da te... trovare il percorso di lavorazione improvvisa e necessaria... si passa da disperazione ad intelligenza... vince il mostro, tra poco monto la testata... mancano le due fettucce ma è uno scherzo... il foro senza tornio mi merita un merito. Meritate oltre che meditare la mia ricerca meccanica, dai... sapete poi, cari scettici, che se mi criticate anche per stressarmi è come mettere la legna secca su un falò... Immagino un falò sulla spiaggia e noi tutti in perizoma a danzare come Pleiadiani

                                                      OK, ora la testata magnetica permanente è dentro all'anello, per cui c'è solo da ritoccare la molla di elasticità, finalmente "perfetta" ... si dirà forse "adattativa" però in realtà c'è solo da potere poi dire che caratteristiche di misura abbia... Ma tutto questo ripeto non importa... ho dovuto tagliare anche le due astine, togliendo circa mezzo centimetro da entrambe. E tutto stimando, niente misure, è come un lasciare l'inconscio libero... la mente può comunicare e quando riesce è quella cosa che chiamano TAO e ZEN ... capito ?

                                                      Una volta che la Meccanica di Supporto è pronta, si può iniziare la costruzione in relazione ternatia partendo dall'Open Gate ... Sul mio canale trovate le prove di effetti dove il supporto è diverso, lo si può immaginare come si vuole, ma meditate su quello che è troppo semplice da osservare, cioè ad esempio le distanze, gli interspazi tra le calamite sono in funzione, sono direttamente proporzionali al campo magnetico permanente che va inteso come INTERAZIONE UTILE.

                                                      Vale a dire che avvicinando due calamite tenendole in mano, meglio se preparate anche un esperimento mentale (meglio reale) ad un certo punto che è una misura di calibro, si sente che l'effetto molla prende forza, si carica. Per l'attrazione dovete preparare una protezione, per non fare scontro ... si spezzano per l'urto le ferriti, si scheggia il Neodimio.

                                                      Tra due calamite la [vicinanza] cioè la distanza detta anche "traferro" è da regolare su-misura al sistema, dato che troppo scarsa non forma forza motrice sufficiente, ed anche troppo adiacente non va bene, forma come un "grippaggio meccanico" cioè più che blocco è come impedire la dinamica, come ostacolarla.

                                                      La efficenza del modellino dipende MOLTO dalla relazione metrica... meditate
                                                      Ultima modifica di mostromagnetico; 09-05-2013, 11:00.

                                                      Commenta


                                                      • Leva quella cavolo di corona di magnetini e fai la prova che ti ho detto. Se non la fai significa solo che ci stai prendendo in giro.

                                                        Commenta


                                                        • Ma qualcuno di voi legge realmente i post di mostromagnetico?
                                                          A me esercitano una forza repulsiva! Tipo 7 dita/s

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da fynot Visualizza il messaggio
                                                            Ma qualcuno di voi legge realmente i post di mostromagnetico?
                                                            A me esercitano una forza repulsiva! Tipo 7 dita/s
                                                            Nonono, se proprio devi, leggili a campione, come faccio io: qualche parola qua e là, tanto è uguale..

                                                            Però, a parte gli scherzi, uno SMOT "infinito", cioè con una curvatura ad angolo infinito..funzionerebbe!! Beh, allora, cosa aspettiamo? anzi Mostro, cosa aspetti?? il raggiungimento di qualcosa di impossibile è alla tua portata..

                                                            Commenta


                                                            • [QUOTE=MostroTra due calamite la cioè la distanza detta anche "traferro" è da regolare su-misura al sistema, dato che troppo scarsa non forma forza motrice sufficiente, ed anche troppo adiacente non va bene, forma come un "grippaggio meccanico" cioè più che blocco è come impedire la dinamica, come ostacolarla.[/QUOTE]

                                                              Ecco, guarda, hai trovato finalmente lo scoglio insuperabile (come il tonno): anche per questo non funzionerà mai, come non si ottiene la levitazione statica fra due magneti contrapposti senza vincolo meccanico, è proprio la mancanza dell'equilibrio infinitesimale che impedisce il tutto: il tuo coso frena o non accelera (quindi frena comunque). PUNTO

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X