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TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

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  • Originariamente inviato da maggio65 Visualizza il messaggio
    ...la cosa che mi lascia perplesso è questa:
    come fa un aggeggio con un tubo di plastica inserito semplicemente nel collettore di aspirazione a fare quei miracoli?
    Buonasera a tutti,
    permettetemi di esporre la mia opinione:
    secondo me il "come fa" è successivo al "cosa fa", nel senso che se i miglioramenti rivendicati da vulcano sono reali, ma non sono spiegati dalle teorie correnti, pazienza per le teorie, ne andranno cercate di più adeguate, che spieghino come questi fenomeni vengono in essere; che la terra gira intorno al sole, fu compreso ed ammesso ( Copernico? Galileo?) ben prima che qualcuno (Newton?) spiegasse il perché;

    quello che va stabilito è "cosa fa" il sistema di vulcano, il quale vulcano non dovrebbe secondo me sentirsi sotto attacco se qualcuno manifesta dei dubbi e/o chiede dettagli, dato che egli è parte in causa ed è quindi legittimo ritenerlo non equanime nei confronti del sistema da lui sviluppato, prodotto e venduto.

    A vulcano vorrei dire, ed infatti dico, che dichiarare nudo e crudo che "il sistema è stato testato su una ventina di vetture" ha poco significato;
    perciò gli chiedo:
    che protocollo è stato seguito in quelle prove?
    su quanti chilometri di percorrenza/ore di funzionamento sono state eseguite?
    i conducenti di quelle vetture erano al corrente che c' era un sistema particolare installato?
    le prove fatte erano "doppio cieco"?
    le vetture coinvolte erano fra loro paragonabili/equivalenti?
    c'è un ente terzo che certifichi i risultati?
    ci sono dati sulle emissioni?
    Scusa se sono così stringente, ma converrai che affermare che "i fumi di scarico da un valoredi 2.1 si sono ridotti a 0,44" significa poco; di quale componente si tratta? chi ha fatto la prova? in quali condizioni? ecc ecc.

    Se poi, alla fine della fiera, risulta che i motori così condizionati rendono di più, e nessuna teoria spiega perché, chissenefrega, se ne troverè una che vada bene, ma - ripeto - prima bisogna dimostrare l' effetto, che per ora è solo dichiarato .

    Questo è quanto avevo da dire.

    Salute.

    renatore

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    • Ciao vulcano che dire , speriamo per noi che sia vero quello che dici , intanto ti faccio vedere quello che ho visto , e logicamente qui non si parla di risparmio perchè idrogeno puro e idrometano, autoidrogeno - today energy for tomorrow people

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      • ciao.
        è giusto quello che dice Renatore. il mio sistema FUNZIONA e pertanto non stà certo a mè divulgare il motivo di detto funzionamento, pertanto se qualcuno è interessato a comprarlo mi faccia un fischio e dopo averlo acquistato, ha tempo 15 giorni per provarlo ed eventualmente renderlo se il prodotto stesso non rispetta i parametri garantiti.
        Sembra che in questo post, non capisco se ciò sia invidia o rabbia, abbiamo solo utenti
        molto abili nel criticare il lavoro degli altri.
        Io vi ho dato la possibilità di avere un prodotto valido e sopprattutto garantito, chi può
        tra i partecipanti offrire un prodotto con le stesse nostre garanzie si faccia avanti, saremo molto felici di arricchirlo comprando il suo prodotto, nel caso contrario vuol dire che le sue ricerche sono solo degli accrocchi messi assieme in qualche modo e non possono essere garantiti.
        Per quanto concerne le prove è stato montato un, impianto della Cella "WPS" su una vettura ALFAROMEO 1900 cc TD. comprato e pagato anticipatamente dal proprietario
        quindi con una stazione di rilevamento tramite satellite e partendo da Milano sono stati
        percorsi 1400 Km. di percorso misto di cui il satellite oltre ai luoghi indicava sia il tempo che la velocità della vettura, il proprietario teneva la registrazione della quantità di carburante immesso nella vettura. Al rientro in milano dell'autovettura il proprietario mi contattava e via e-mail mi ha inviato i dati con i relativi grafici della percorrenza e dei consumi, ritenendosi soddisfatto del Sistema "WPS".
        Per quanto concerne la prova dei fumi, mi sono recato presso un'officina autorizzata della MTC prima dell'istallazione del sistema "WPS" sulla mia autovettura CHRYSLER 2500 td. dovendo la stessa essere sottoposta a revisione essendo stata acquistata nel 2000 ed è stato rilevato un valore dei fumi di 2,1 dopo qualche giorno ed avendo installato 2 celle "WPS" nel vano motore mi sono recato presso la stessa officina rifacendo controllare i fumi di scarico ed il valore rilevato risultava essere di 0.40 per quanto concerne i consumi, di cui io tengo registrato spesso, La mia vettura sul LIBRETTO Di circolazione, risulta un consumo dato dalla casa con un valore medio 10lt/100Km. Attualmente ad una velocità di 110-120 Km./h il consumo medio è di 18Km/litro.
        Ciao VULCANO

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        • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
          ciao.
          è giusto quello che dice Renatore. il mio sistema FUNZIONA e pertanto non stà certo a mè divulgare il motivo di detto funzionamento, pertanto se qualcuno è interessato a comprarlo mi faccia un fischio e dopo averlo acquistato, ha tempo 15 giorni per provarlo ed eventualmente renderlo se il prodotto stesso non rispetta i parametri garantiti.
          Ciao VULCANO
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          E 1000€ per una cosa che sappiamo fare quasi tutti, mi sembrano eccessivi.

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          • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
            ...
            è giusto quello che dice Renatore. il mio sistema FUNZIONA...Io vi ho dato la possibilità di avere un prodotto valido e sopprattutto garantito...
            Insomma una sperimentazione seria, certificata da un ente terzo, non è stata eseguita.
            Se invece è stata fatta, documenta, finché non lo fai, stai prendendo (cercando di prendere) per il cubo tutti quanti.

            r

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            • ciao a tutti.
              Sembra di essere trattato come un untore.
              nessuno obbliga nessun altro ad avere le stesse idee, ma ci vuole un pò piu di rispetto
              verso il prossimo. siccome sono molto calmo e ragionevole non mi sono permesso di mandare tutti quei criticoni a quel paese, inoltre per quanto concerne gli accordi presi con ENERGETICAMBIENTE questi sono affari miei.
              Tra tutti i sapientoni che collaborano a questi incontri, nessuno è stato capace di capire
              il funzionamento della cella "WPS" ma ci sono diverse spiegazioni una tra tutte potrebbe essere che la miscela di gas immessa nel motore serva a migliorare la combustione, per=
              tanto sappiamo che la resa di un motore endotermico per vetture ha una resa che varia dal 35% al 50%, e pertanto la cella "WPS" migliora questa resa rendendo possibile lo sfruttamento della potenza del motore stesso, e pertanto riconfermo quanto detto precedentemente.
              Non vi chiedo delle critiche che di queste ne è gia pieno il mondo, ma domande tecniche
              inerenti alla cella "WPS" e sarà nostra premura nel limite del possibile rispondervi.
              Forse qualcuno di voi si ricorda ancora quando cera la benzina normale, la resa dei motori era molto inferiore, poi è stata messa in commercio la SUPER ed i motori hanno avuto una resa superiore, essendo stato aumentato il numero di ottani, qualcuno a accennato a detta pericolosità ma le automobili funzionavano meglio.
              I Costruttori di vetture fanno la certificazione all'interno delle proprie strutture, ma nessuno è mai andato da loro a contestare quanto dichiarato.
              Ciao a tutti Vulcano.

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              • tanto sappiamo che la resa di un motore endotermico per vetture ha una resa che varia dal 35% al 50%,
                ???
                che esagerato...

                Commenta


                • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                  ....
                  sappiamo che la resa di un motore endotermico per vetture ha una resa che varia dal 35% al 50%, e pertanto la cella "WPS" migliora questa resa rendendo possibile lo sfruttamento della potenza del motore stesso, e pertanto riconfermo quanto detto precedentemente.
                  ...
                  dal 35 al 50... MAGARI !!!

                  cmq... torniamo alla teoria.

                  Se non ho capito male il rendimento di un motore (ciclo di carnot) dipende essenzialmente dalla differenza di temperatura-pressione.
                  Ora tu ipotizzi che questo aggeggio possa aumentare il rendimento (quindi la differenza di temperatura-pressione)... ora se i gas di scarico hanno la stessa temperatura direi che l'unico modo è aumentare la temperatura-pressione interna.

                  Non dico che sia impossibile (anche se non saprei come fa) però se davvero dovesse portare ad incrementi tanto alti di rendimento (da 10km/litro a 16-18 è un bel salto... ma ne basterebbero immagino molto meno) non oso immaginare le conseguenze sulla meccanica e sull'usura del motore.

                  Diciamo che sono molto ma molto scettico... e quello che mi rende ancora più scettico è il fatto che devi tirare in ballo il satellite per controllare il percorso e poi ti affidi alle registrazioni a mano del carburante di un terzo.... che non ti fidi del contachilometri per fare un controllo dei consumi e non fai un controllo dei consumi prima dell'installazione (mi ha detto il proprietario... è scritto sul libretto di circolazione... ecc.).

                  Se vuoi paragonarti alla fiat che fa le certificazioni interne forse non hai le idee completamente chiare.

                  quanto a:

                  Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                  ....
                  siccome sono molto calmo e ragionevole non mi sono permesso di mandare tutti quei criticoni a quel paese, inoltre per quanto concerne gli accordi presi con ENERGETICAMBIENTE questi sono affari miei.
                  ...
                  ci mancherebbe altro... te l'avevo detto pochi post sopra, se non hai dati tecnici attendibili da fornire, ne spiegazioni tecniche sul funzionamento se ti danno del pallonaro non ti offendere.

                  quanto agli accordi presi con energeticambiente.... boh... questa frase sibillina ce la dovrebbero spiegare forse gli amministratori perché detta così potrebbe pure sembrare che ci sono accordi commerciali.
                  Se così fosse (anche se non credo) sarebbe il caso che per correttezza verso i frequentatori la cosa fosse palese.

                  Tutto questo IMHO

                  :-)
                  primo: non vi fidate di nessuno. :-)

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                  • Ciao vulcano , il link che ti ho fatto vedere , dimostra consumi , percorrenze ect ect , ora ti voglio credere , però non devi darmi come dato tecnico la cella che hai venduto a un milanese , che a sua volta ti ha risposto che ha x consumi , scusami tanto però per vendere un prodotto , e te lo dico da comerciante , devi essere un po piu aperto riguardo al tuo prodotto, non penserai che con un racconto dell genere uno ti creda vero ? io possiedo una joe cell e non sono riuscito a fare funzionare la mia vettura , pero si ripuliscono i fumi di scarico (perchè si abassa la temperatura della camera di scoppio , vecchio progetto ferrari ), a nche se aumentano gli ossidi di azoto , che secondo alcuni esperti si controlla con l'elettronica , però di abassare i consumi non se ne parla , per cui cerca di essere piu esaudiente .

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                    • ciao.
                      Questo blod è stato aperto da EROYKA il quale è stato messo al corrente già in fase di progetto della cella "WPS".
                      Le prove eseguite con il sistema setellitare sono state fatte direttamente dal presidente dell'ONNE sulla propria autovettura.
                      Inoltre specifico che parte del ricavato della vendita pari al 10% sarà messo a disposizione per creare un centro di ricerca regionale aperto a tutti i ricercatori che ne facessero domanda, presentando un progetto valido, che sarà analizzato da una apposita commissione.
                      Ci sarà comunque qualche buontempone che metterà in dubbio quanto da mè scritto ma
                      dovete fidarvi solo della mia affermazione.
                      Ciao VULCANO

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                      • Beh , ha queto punto , bisogna che intervenga eroyca , altrimenti questa discussione perde tutto il suo fascino , e inutile continuarea dire hai o meno raggione , qui si parla di cambiamenti epocali , come se fossero due kili di patate , ragazzi per piacere un po di rispetto per l'inteligenza altrui , vi rendete conto che ce gente che muore di malatie respiratorie tutti i giorni ? cosa volete che siano 1000 o 5000 euro davanti alla salute della gente , non scherziamo su ,fate i seri .

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                        • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                          per quanto concerne i consumi, di cui io tengo registrato spesso, La mia vettura sul LIBRETTO Di circolazione, risulta un consumo dato dalla casa con un valore medio 10lt/100Km. Attualmente ad una velocità di 110-120 Km./h il consumo medio è di 18Km/litro.
                          Ciao VULCANO
                          Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                          Come già specificato il consumo è di 12 Volt a 2 Amper.
                          Quindi con soli 24W ottieni quasi il doppio di rendimento?

                          Ti rendi conto che non è credibile da nessuno!

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                          • sono rimasto un po perplesso dalle dichiarazioni di vulcano in quanto parla di una cella che assomiglia alla cella di joe ma produce hho
                            Sono rimasto perplesso in quanto anchio ho sperimentato piu volte la cella di joe un po ibrida ed ho provato ad installarla sulla macchina come produttore di hho
                            Ho provato elettroliti diversi ma il risultato era sempre lostesso
                            l amperaggio usato era dell ordine dei 10 amper con 2 amper non riesco a rendermi conto che possa produrre tanto idrogeno da far risparmiare il 60 per cento di carburante
                            I risultati che ho avuto sono molto molto inferiori da quelli indicati da vulcano
                            Ho riscontrato rispirmi nell ordine forse del 10 per cento
                            Il 10 per cento poi non è poi cosi quantificabile in quanto i consumi su una macchina variano anche dal tipo di strada fatta
                            Forse ha usato una tecnologia a noi sconosciuta?
                            Se è una cella di joe modificata dubito possa essere funzionale almeno dalle prove da me fatte ovviamente, senza atrezzatura cosatosa, da comune mortale

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                            • se ce un accordo con energetica e vulcano, noi qui mettiamo le sperimentazioni allo squardo di tutti e poi energetica da quanto dice vulcano ha degli accordi?
                              Praticamente ci fanno lavorare per poi commercializzare le nostre idee? se cosi fosse non mi sembra molto corretto nei confronti di tutti
                              Spero vivamente che queste affermazioni siano una burla

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                ciao.
                                ..........
                                Ci sarà comunque qualche buontempone che metterà in dubbio quanto da mè scritto ma dovete fidarvi solo della mia affermazione.
                                Ciao VULCANO
                                Salve, sono un buontempone !

                                Commenta


                                • Ciao.
                                  Attenzione guardate che la cella "WPS" non contempla nessun lavoro inerente alle vostre ricerche ma bensi è nata da una mia idea. (di solito mi indico al plurale)
                                  Tengo a precisare che come qualcuno mi ha comunicato la stessa sia concettualmente che costruttivamente non ha nulla a che vedere con il sistema "WATER 4 GAS" di cui anche io ne ero a conoscenza.
                                  ENERGETICAMBIENTE è fatto soprattutto per creare un rapporto di collaborazione tra i vari ricercatori con scambi di esperienze, e certo non funziona come qualcuno insinua per carpire le idee degli altri, ma bensì in caso di un prodotto valido cerca di portare lo stesso a conoscenza di tutti.
                                  Sono convinto che qualcuno di voi abbia sentito parlare di fusione fredda:
                                  Noi abbiamo portato a termine il progetto "SUNHOME" di reattore a bassa tensione con a differenza di tutti gli elettrodi non si consumano e la reazione avviane nel plasma a
                                  bassi consumi. cosa che nel mondo nessuno è riuscito a fare.
                                  Abbiamo presentato sia a Grottammare che a Milano il prototipo funzionante, senza alcun timore.
                                  Chiuso l'argomento sulla fusione fredda che esula da questa discussione torniamo alle cose che riguardano la Cella "WPS".
                                  Ciao VULCANO

                                  Commenta


                                  • Ciao sono vulcano:
                                    La cella "WPS" è progettata co due sistemi:
                                    1) Elettrolitico, l'altro sfruttando la cella di Joe, pertanto attualmente non si è in grado di stabilire quale sia l'energia che produce, se elettrolitica o orgonica, stà di fatto che funziona.

                                    questa affermazione di vulcano comprende tutte le nostre sperimentazioni

                                    Commenta


                                    • @ TeslaTN

                                      Per carità!! Non mettiamo neppure lontanamente in dubbio la correttezza di Eroyka!!!

                                      Sicuramente Vulcano si è espresso male e di certo si riferiva all'accordo secondo il quale, a settembre, Roy avrebbe dovuto visionare personalmente la cella montata su di un'auto e installarne una sulla propria, per verificare direttamente consumi e rendimenti.
                                      Poi erano insorti problemi e tutto era stato rimandato.

                                      ....Basta rileggere la prima pagina del 3D...

                                      Commenta


                                      • non metto in dubbio la buonafede e la correttezza volevo solo far notare la stranezza di questa situazione

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                                        • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                          ... penso che la tua sia solo un'espressione per ottenere informazioni più precise e carpire facendole proprie le idee degli altri.
                                          Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                          ...certo non funziona come qualcuno insinua per carpire le idee degli altri...
                                          Chi è che insinua cosa?
                                          In ogni caso puoi essere ben certo che c'è chi legge questo forum proprio alla ricerca di qualcosa di interessante economicamente o in altri modi.

                                          ------------
                                          dal post di vulcano oggi alle 12:25 :
                                          dovete fidarvi solo della mia affermazione.

                                          E mandarti 1.000 euro cadauno eh?
                                          ----------------
                                          dal post di vulcano oggi alle 18:38 :
                                          per quanto concerne gli accordi presi con ENERGETICAMBIENTE questi sono affari miei.

                                          ebbè se questi accordi riguardano la possibilità di propinarci la tua bella invenzione senza uno straccio di documentazione, allora invece sono affari di tutti
                                          ---------
                                          dal post di vulcano oggi alle 12:25
                                          Le prove eseguite con il sistema setellitare sono state fatte direttamente dal presidente dell'ONNE sulla propria autovettura.

                                          Se era al corrente del dispositivo e del risultato atteso, poteva essere anche il presidente del mondo intero, che non significava nulla lo stesso.

                                          Salute.

                                          renatore

                                          P.S.: ho richiesto l' attenzione del moderatore su questa discussione.

                                          r
                                          Ultima modifica di renatore; 18-01-2009, 23:00.

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                                          • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                            ...il difficile è farla funzionare in modo endotermico e , se impiegata su una vettura,assorbire dalla batteria entro i 13 Amper,dato che superati questi valori,non è piu' energia a costo zero.

                                            Stai dicendo che l' impianto elettrico di una automobile produce fino a "13 Amper" a costo zero?

                                            Guarda che è stato ampiamente dimostrato che ogni watt che esce dal generatore di una automobile comporta un consumo di carburante, proporzinale alla efficienza dell' insieme motore-generatore.

                                            r

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                                            • Vulcano ....dai sbottonati un pò.......fai vedere qualche foto....senza particolari(nn vogliamo certo rubare i tuoi segreti)però qualche cosa,uno schemino,bo....fai te!!!!
                                              Anche sulla fusine fredda....dai dai .....
                                              ciao
                                              Framoro...

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                                              • Ciao ragazzi,
                                                intervengo per chiarire la mia posizione personale e quella di EnergeticAmbiente.

                                                Come scrissi nel primo post di questa discussione, conoscendo da alcuni anni colui che scrive su questo forum col nick Vulcano, e considerandolo una persona onesta, mi sono interessato molto alla sua cella, all'epoca ancora in fase di sperimentazione, che dichiarava appunto di ottenere risparmi in carburante dell'ordine del 30% e un netto calo delle emissioni inquinanti.

                                                Come è mio solito preferisco testare di persona certi prodotti che possono sembrare miracolosi, così decisi di montare la cella sua mia macchina.
                                                Poi per MIEI motivi personali non ho potuto raggiungere lo sperimentatore e non ho potuto montare fino ad oggi, la cella.
                                                Per tanto io non posso portare nulla in più alle dichiarazioni di vulcano, se non il fatto che lo conosco di persona e che mi risulta essere una persona per bene e onesta e non un ciarlatano (questo non vuol dire che possa sbagliare in buona fede come può aver trovato davvero qualcosa di speciale).

                                                Per quanto riguarda invece il forum energeticambiente.it la linea su cui si vorrebbe collaborare in qualche modo con vulcano e la creazione di incontri atti a visionare dal vivo questo e altri prototipi di apparecchi interessanti e un qualche tipo di aiuto nell'eventuale creazione/convenzione di un laboratorio attrezzato dove gli sperimentatori potessero trovare e utilizzare a prezzi modici le attrezzature necessarie ai loro esperimenti o per le verifiche sulle reali prestazioni di prototipi.

                                                Per adesso non vi è nulla di scritto e definito ma collaborare a vario titolo con sperimentatori fa parte del nostro ruolo e fare da catalizzatori fra le persone per raggiungere obbiettivi comuni e di aiuto a MOLTEPLICI utenti è un'altra strada che vogliamo percorrere.

                                                Questo è quanto.

                                                Per il resto chiederei di rimanere in tema con le celle per le auto e non parlare qui dei sistemi legati alle celle GDPE o fusione fredda che dir si voglia.
                                                Utilizziamo le apposite sezioni.

                                                Roy
                                                Essere realisti e fare l'impossibile

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                                                • Ciao
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                                                  come già affermato precedentemente per prendere visione della cella "WPS" dovete andare sul sito della "bamicoltd.com" dove vedrete le foto inerenti allacella montata su
                                                  autovetture. Specifico che la BAMICO è una società Americana che distribuisce ad aziende il nostro prodotto, e prima dell'accordo commerciale ha provveduto alla testatura della cella "WPS" su una sua autovettura.
                                                  Inoltre il prezzo esposto non corrisponde a quello da noi offerto ai nostri clienti ma è molto inferiore -MODERAZIONE: NON mettere prezzi sul forum ma solo in messaggi privati - . per l'elettrolita e spese di spedizione.
                                                  Pertanto vi confermo che le notizie inerenti alla cella "WPS" da noi proposta su questo forum sono state messe a disposizione solo perchè fossero messe a conoscenza dei ricercatori,
                                                  Non sono su questo FORUM per chiedere l'obolo vendendo le Celle "WPS" ma permettetemi di ribattere che se qualcuno è interessato è ben accetto, per di più sono
                                                  convinto di trattare tutto con la massima correttezza.
                                                  Vorrei vedere se qualcuno di voi và a comprare un elettrodomestico e chiede al venditore sia i disegni costruttivi oppure gli schemi elettrici se non viene invitato ad andare a quel paese.
                                                  Riconfermo che i dati da mè datevi corrispondono a realtà e la cella "WPS" funziona.
                                                  Ciao VULCANO
                                                  Ultima modifica di eroyka; 19-01-2009, 09:07.

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                                                  • io sarei solo interessato a dati affidabili, certificazioni, garanzie (anche di non provocare danni al motore) e quant'altro possa dimostrarne in qualche modo la validità (anche se un'idea di massima del principio di funzionamento non guasterebbe)... se uno mette in commercio un prodotto mi sembrerebbe il minimo.
                                                    Sarebbe anche giusto e corretto indicare se il prodotto è in qualche maniera omologato in italia (immagino di no, ma vista la legislazion italiana non è certo una colpa, però è giusto far sapere cosa si rischia a livello di multa o altro).

                                                    Insomma... io parto dal presupposto che non è possibile ricavare da un motore li 20-40% di rendimento in più... non con un aggeggino del genere e non senza rischiare di bruciare, fondere o rompere qualcosa.

                                                    Non perché sono un rompiballe... ma per semplici considerazioni sui rendimenti e sui funzionamenti dei motori... sul ciclo di carnot (che pure conosco pochissimo).

                                                    Non metto limiti alla provvidenza ma un simile miracolo va quantomeno dimostrato nella maniera più incontrovertibile possibile.
                                                    primo: non vi fidate di nessuno. :-)

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                                                    • Caro Maggio65,un'auto che funziona con una cella ed in citta' fa i 25 Km/litro è gia'disponibile da provare,basta prendere un appuntamento,motore 2.4 jtd diesel.
                                                      Saluti.
                                                      lorenz1955

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                                                      • Caro Renatore,
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                                                        Perchè costo zero,perchè se è vero che dalla vettura noi preleviamo 13 Amp,che sono equivalenti ad un buon impianto audio booster e woofer comprati in Aftermarket,e consumano solamente energia ,il fatto di prelevarne tredici per avere oltre al risparmio ,un'aumento di potenza eloquente del 25/30 percento,mi sembrava logico,chiamarla a costo zero.
                                                        Saluti a tutti.
                                                        Lorenz1955

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                                                        • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                          ...Perchè costo zero,perchè se è vero che dalla vettura noi preleviamo 13 Amp,,il fatto di prelevarne tredici per avere oltre al risparmio ,un'aumento di potenza eloquente del 25/30 percento,mi sembrava logico,chiamarla a costo zero...

                                                          Chi lo certifica questo aumento del 25/30%?
                                                          Come si ottiene (a grandi linee, almeno)?

                                                          r

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                                                          • Ciao Lorenz. Sulla mia vettura (2000 cc) è installato un'alternatore da 60A-14V che in termini di potenza max erogabile = 840 W, considerando un rendimento complessivo di circa diciamo... 80 %, l'auto consuma circa 1000 W, che espresso in CV significano 1,36 CV, mettiamo che una macchina più moderna consumi un 30 % in più tò al massimo 2 CV
                                                            Forse tu hai un camion al posto dell'auto o spiegami che alternatore monta come dici tu dai 4 ai 6 CV.

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                                                            • Per ARCHINAUTA
                                                              La cella "WPS" è garantita pe una durata di anni 2 dalla IMA Sistem pertanto come gia ripetuto centinaia di volte viene venduta con il sistema "SODDISFATTI O RIMBORSATI PER UN PERIODO DI 15 gg.
                                                              Se la cosa ti interessa contattami via e- mail in caso contrario se hai dei dubbi non acquistarla.
                                                              Ciao VULCANO
                                                              Tieni presente in caso di acquisto richiediamo la copia del libretto e i Km. percorsi dell'autovettura ed una eventuale dihiarazione dello stato dell'autovettura.

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