TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Shardana. Posteresti lo schema de tuo PWM-inseguitore della max produzione ? Mi incuriosisce.

    Commenta


    • Per TESLA
      Lo sai benissimo che la velocità dichiarata dalle case costruttrici si fà mantenendo una velocità che non superi i 90 Km/h.
      Inoltre come mai quando io ho dichiarato i consumi della mia vettura scritti sul libretto di circolazione c'è stata una levata di scudi contro detta dichiarazione, mentre oggi tu dichiari che la Fiat dichiara detti consumi, Voglio vedere se a 130/Km/H i consumi sono quelli.
      Ciao VULCANO

      Commenta


      • vulcano, è quello che vogliono tutti. Vedere.

        Commenta


        • Dear friend
          Vulcano grazie, dopo ti rispondo alla gradita e-mail. Dear Wfcross non posso postarti
          degli schemi in quanto son in continua integrazione e trasformazione stiamo raccogliendo le campionature con diversi sensori col controllo visivo della cella
          del contatore e della produzione classificando in quel determinato momento di
          massima produzione cosa abbiamo introdotto in quel momento, ultrasuoni? laser?
          ultravioletti? calore? filtrazione? tensione? e si campionano i parametri per ripetere poi più volte l'identica situazione perchè ogni esperimento per esser
          valido, tu mi insegni che deve avere in medesime condizioni gli stessi risultati.
          Ti posso dare una delle tante imbeccate (Effetto Backster) molti potenziometri
          lineari etichettati per le funzioni, un discreto generatore di funzioni, cavetti a coccodrillo multimetro analogico, bel tempo e all'aperto per gli esperimenti, lascio
          perdere l'oscillografo che non molti possono permettersi o non sanno usare ma, se non erro ci son dei programmi al PC che simulano tutti gli strumenti. Tranne che da pochi che alimentano autovetture moderne ad hho non ho mai sentito
          l'uso di HHO Enhancer ne di flashback flame arrestor, forse è sottinteso bohh!!!.
          Kind regards.

          Commenta


          • è un assurdità unica valiare dei dati che sono solamente soggettivi
            io posso andare in autostrada accellerare a 150 poi frenare a 90 riaccellerare a 150 poi frenare a 90 per tutto il tragitto magari anche per colpa del traffico
            poi monto la cella vado a 110 costanti sempre per colpa del traffico avrò un risparmio del 20 per cento
            in pratica voglio solo farti capire che vendi un prodotto fatto con dei test solo tuoi e soggettivi.............
            di solito io consumo 1 pieno 650 km
            quando faccio viaggi lunghi mi è capitato di non aver voglia di passare i 100 in autostrada e prendermela con calma ho fatto 950 km con il pieno

            Commenta


            • Per TESLATN
              Forse non ci siamo capiti, nessuno vuole venderti la cella "WPS", specialmente ad una persona come tè, come ci si può fidare di venderti qualcosa quando tu non ne hai fiducia, Fai domande più tecniche in quanto quelle che hai fatto fino ad ora fanno rivoltare nella tomba la persona di cui hai scelto lo pseudonimo.
              VULCANO

              Commenta


              • Io la domanda te la feci molto tempo fa ma tu hai solo temporeggiato
                Ho chiesto se rileggi la discussione fai una prova su un banco prova e posta i risultati,
                ma tu temporeggi e continui a ripeterti, senza mai postare un test che abbia una valenza scentifica
                Io sicuramente non ho niente di funzionante ma sicuramente le prove le ho fatte con strumenti di buena precisione con certezze di non funzionamento
                Forse è meglio avere certezze di funzionamento con strumentazione a spanne?
                Capisco che la free energy vada contro le leggi scentifiche ma quantificarla con uno strumento scientifico non mi sembra difficile
                Io sono abituato a ragionare e quantificare sempre scusami molto se non uso la scienza delle spanne ma è nel mio carma la precisione nelle verifiche
                Ho messo il nick tesla se lo vuoi sapere appunto perche con queste cose io sono un po pignolo e mi servo dei numeri per valutarle
                Va bene comunque ora puoi offendermi pure e ribadire che la tua metodologia a spanne sia una certificazione della free energy
                Credo che ormai hai menzionato con le spanne tutti i marchi di automobili
                Credete si pubblicità occulta? ngggnnnggggngggnggg

                Commenta


                • Dear friends
                  Quando provai diversi anni fa la mia prima cella elettrolitica su una panda di stanza in un terreno attiguo al mio giardino di cui ho disponibilità, con grande entusiasmo
                  e, devo dire coraggio o meglio "incoscienza" arai il terreno con un vomere saldato al gancio traino con la prima marcia, non constatai la quantità di benzina presente nel serbatoio ne il consumo di hho, per me era una cosa marginale il consumo in quel momento, ero solo entusiasta che funzionava che non fosse
                  una mia congettura sballata sin da studente. Constatai che l'acqua era sporchissima e molto calda, le piastre erano in rame ricavate da tubi di grondaia,
                  senza le valvole flashback arrestor. Pian piano incominciai a perfezionare e misurare ed adottare dispositivi vari anche per la protezione da incidenti. Dopo aver rottamato la Panda, comprai un'elettrogeneratore cinese da 2700 w a benzina e da allora è la mia cavia, come consumi ho avuto picchi di risparmio
                  intorno o più dell'80%. Ora il maltempo non mi consente di applicare dei nuovi
                  dispositivi che nel frattempo ho messo a punto (effettuo gli esperimenti all'aperto), con un'elettronica analogica e scarna le mie celle son bruttissime
                  a vedersi rispetto a molte bellissime che ne ho visto nel forum poichè hanno
                  la caratteristica della provvisorietà, soggette a nuovi fori e nuove applicazioni.
                  Per cui penso, dear Tesla che la cella Wps di Vulcano che mi ha gentilmente
                  inviato in osservazione, sia perfettamente in linea coi risparmi standard dal
                  20 al 40%, niente di eccessivo seppur un considerevole risultato, immaginiamo
                  di risparmiare su 100 litri di benzina 20 o 40 litri, non è assolutamente trascurabile, siamo solo agli esordi della sperimentazione ed avremo tanta
                  strada da fare, per ora accontentiamoci di quel che abbiamo conseguito.
                  Un suggerimento, non lasciate troppe celle neutre, possibilmente alimentatele
                  tutte. Kind regards.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TeslaTN
                    ..di solito io consumo 1 pieno 650 km..

                    ....ho fatto 950 km con il pieno...
                    Ragazzi.. .abbiamo una nuova unità di misura!

                    Visto che a me (e penso a molti..) è sconosciuta.. ce la puoi convertire nel sistema "SI"?

                    Grazie 1000
                    Fare si può! Volerlo dipende da te.

                    Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                    Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                    Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                    Commenta


                    • gattmes il mio era solo un esempio per far capire come fa le misure vulcano io voglio dire che i consumi possono essere influenzati del 30 per cento anche solo dalla guida
                      Se puntualizzi i miei esempi e i miei interventi allora puntualizza quelli di vulcano segna la sua sperimentazione con 30 euro 600 km euro a Km è una nuova unita di misurasel sistema internazionale? o è solo per confondere? a voi pensare

                      Commenta


                      • Per TESLATN
                        Tengo a precisare che è molto facile fare critiche.
                        Ma noi intelligentoni, sappiamo che con 30€ di carburante fatti alla pompa, possono corrispondere a secondo del gestore da 24,5 litri a 25,5 litri con una variazione del 0,04% che non influenzani molto sui Km. percorsi.
                        Comunque se guardi Quattroruote il costo Kilometrico di ogni autovettura è dato in €.
                        Piuttosto di criticare (tieni sempre presente che le tue critiche fatte in questo modo, nemmeno mi sfiorano) ma mi danno spunto per risponderti e correggere i tuoi errori.
                        Capito SAPIENTONE che le ricerche e le nuove tecnologie non sono state inventate da gente come tè. comunque come già richiesto sui precedenti messaggi comunicami quali sono state(se ce nè qualcuna di cui dubito molto)le tue dirette esperienze nel settore della ricerca.
                        VULCANO

                        Commenta


                        • Dear Gianfranco and other friends
                          Eureka. Ho trovato ciò che mi serviva un vaporizzatore ad ultasuoni a 12 volt
                          piccolo ed efficace. Avevo già predetto che ve lo avrei consigliato solo dopo
                          averne constatato l'efficacia. Io l'ho acquistato su ebay da "luciamsn" al costo
                          in offerta di euro 26,31, ora costa 29,90 ma questa volta Gianfrà ci troviamo di
                          fronte a una cosa seria e non ad una cavolata come quelle vaschette che abbiamo ordinato da Hong Kong, quì abbiamo una vera cialda ultrasonica e non
                          un motorino vibrante, inoltre ha dimensioni contenute in acciaio inox e 14 led
                          colorati, come lo poggi in una vaschetta d'acqua ti invade di vapore una stanza
                          in pochi minuti, l'ideale per l'ing. Mammasat presumo e per quanti sperimentano
                          col vapore ionizzato. Crea immediatamente una fitta nebbia. Stavo pensando
                          Gianfrà di sostituire i led colorati con dei led laser alternati con led ultravioletti.
                          Il guaio è che è un corpo unico parrebbe saldato, ma io oltre ad acquistarne altri,
                          ne sacrifico qualcuno per aprirlo e vedere se è fattibile la situazione, dovesse
                          esser fattibile presumo che verrà concretato un'altro passo avanti nelle nostre ricerche. Vi dico che è micidiale, produce tanto vapore quasi come la mia cialda
                          ultrasonica che ha necessità della 220v e, dovete vedere come tutte le imputità
                          dell'acqua e degli elettrodi vengono scalzati e depositati in superficie ai bordi della vasca e gli elettrodi rimangono lucidi e puliti. Devo solo trovare il tempo di
                          smontarla e modificarla come sopra. Son entusiasta dei primi risultati, se avrò
                          una delusione alle mie congetture ed al mio entusiasmo, non mi vergogno di
                          ripresentarmi a voi con le piume dentro il sacco e confessare il mio insuccesso
                          e riporre la mia baldanza. Attenzione vendono lo stesso prodotto per 40, 50 e 70
                          euro, non fatevi ingannare da altri seller il prezzo migliore è quello del seller
                          succitato, che è una donna presumo a cui dissi che se non era effettivamente
                          un vaporizzatore ultrasonico glielo avrei messo a mò di preservativo senza sapere che interloquivo con una donna ehehehehe. Kind regards.

                          Commenta


                          • Se puntualizzi i miei esempi e i miei interventi allora puntualizza quelli di vulcano
                            esatto.. e come ho già fatto abbondantemente.

                            È vero che dagli Euro si può passare ai litri... ma "a spanne".. come il prezzo combustibile alla pompa dovrebbe averci insegnato .. quantomeno negli ultimi 6 mesi.

                            Quindi evitiamo quanto più posibile di utilizzare termini grossolani, ma sforciamoci .. umilmente.. senza arrabbiarci (vale anche per il sottoscritto) ad impiegare precise unità di misura.

                            Questa è una discussione pubblica.. letta da molte persone (anche non iscritte) e con molto scettiscismo.
                            Nell'ottica di rendere quanto più credibile & tecnico il tutto quindi ...unità quali "bicchieri, tazzine, cucchiaini".. lasciamole alle istruzioni riportate (esempio) sulle confezioni di surgelati
                            Viceversa una bacchettatura si rende necessaria!

                            Ricorrere a termini imprecisi.. nochè agli insulti.. equivale (per me) a ricercare espedienti per conquistare consensi.. quando altri mezzi/argomentazioni non sono validi/applicabili.
                            Quà non si sta cercando di capire come in politica chi votare.. da che parte stare...Qui si vogliono capire i numeri (quantomeno io .. e molte altre persone) "asetticamente"...
                            ...conseguentemente ri-esorto ad utilizzare il metoto galileiano sperimentale.
                            Ultima modifica di gattmes; 24-02-2009, 13:46.
                            Fare si può! Volerlo dipende da te.

                            Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                            Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                            Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                            Commenta


                            • Bene Vulcano io sarei un incapace fammi capire perche uso un mtodo scientifico?
                              Ummm interessante la cosa allora diciamo che hai ragione che la tua cella funziona
                              Sei meraviglioso vulcano un Dio
                              Vulcano ti prego illumina uno sciocco stolto come me che osa non capire il tuo metodo
                              30 euro una cella di joe poi cosa serve ? tanta fantasia ? parlo sul serio il mio metodo non funziona dacci un ispirazione tu che sei illuminato

                              --------------------------------------
                              Ulteriore messaggio di TeslaTN 24-02-2009 13:51

                              chiedo una cosa agli amministratori perche ora sono molto confuso
                              bisogna usare un m etodo non scientifico per arrivare a un risultato con una cella elettrolizzatore?
                              Ultima modifica di gattmes; 24-02-2009, 14:17.

                              Commenta


                              • Come ho già detto ..io mi sono più volte espresso.. ed in maniera più che pignola (basta andare indetro di qualche pagina a leggere).... evitiamo di far perdere tempo a ripetere e x battibecchi. Mi rifaccio a quanto "gli amministratori" scrivono qua:

                                http://www.energeticambiente.it/sist...#post118913516
                                Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                Commenta


                                • per TESLATN
                                  Nella mia lunga vita ho dato corso a diversi esperimenti ed a progetti:
                                  Il primo all'età di 14 anni ho esperimentato un piccolo prototipo di veicolo che andava sia sull'acqua che sulla terra, tutti dicevano che era impossibile, dopo alcuni anni dal mio esperimento nasceva l'HOVERCRAFF.
                                  Il secondo esperimento, una ROULOTTE che in movimento era normale, però quando veniva parcheggiata diventava automaticamente il doppio della superficie.
                                  Altro esperimento nel 2000 iniziavo a cimentarmi alla scoperta della fusione fredda, attualmente a livello prototipale esiste "SUNHOME" caldaia termojonica a FF. la quale funziona.
                                  Abbi un pò più di rispetto per le persone che non conosci ed a tua volta riceverai più rispetto. Solo il mio pseudonimo dovrebbe incuterti un pò più di fiducia in quanto VULCANO era il dio del fuoco e dell'energia.
                                  Non sono uno scenziato ma ti prometto che in quello che faccio ci metto passione tempo e denaro, pertanto quando qualcuno vuole fare il furbo con mè casca molto male, a meno che lo fai solo ed esclusivamente per il tuo interesse denigrando il lavoro degli altri a tuo vantaggio.
                                  VULCANO

                                  Commenta


                                  • Dear friends
                                    Tesla è un'amico m'ha dimostrato amicizia anche quando ero punito è una persona non meno di noi bramosa d'apprendere e constatare, è probabile come lui stesso confessa che non sia riuscito a concretare le sue congetture ma ciò succede a tutti dear Tesla, sai quante volte son partito ingalluzzito e tornato mesto da cattive esperienze con le piume dentro il sacco? Conosci le traversie
                                    di Vulcano nel nostro stesso settore sperimentale? Tesla non voglio entrare in
                                    merito alle tue congetture che ritengo preziose e vivificanti, Gattmes ti ha detto
                                    già abbondantemente che non ci si deve basare su parametri conosciuti, piuttosto
                                    su quelli sconosciuti. Io vorrei che tu e Vulcano vi confrontiate in termini di risultati concreti accertati nel campo. Un tempo sul campo di battaglia si contavano i morti. Io son certo che tu e Vulcano se non siete prettamente amici
                                    avete reciproco rispetto come io ho sempre avuto rispetto per te e per Vulcano che considero amici. Sminuire Vulcano in cui riconosco grande professionalità ed
                                    esperienza è un torto alla saggezza umana. Cosa te ne frega caro Tesla di assumere parametri che puoi sperimentare da te stesso se vuoi? Non vorrei
                                    fossi in malafede con l'amico Vulcano capendo pur la tua giovanile esuberanza
                                    e, non sottovalutare chi probabilmente per esperienza e per motivi anagrafici e non per studio dottrinatico è più avanti di te. Attieniti Tesla ad un confronto saggio
                                    e sincero e cerca di far tesoro dei suggerimenti saggi degli anziani o di chi ha acquito più esperienze di te. Tu e Vulcano son convinto che potete divenire amici
                                    fin da subito. Kind regards.

                                    Commenta


                                    • Ti posso solo dire vulcano che io interessi non ne ho mai avuti e non ho intenzione di averne
                                      La mia ricerca è solo a scopo mio personale per un acrescimento mio intimo
                                      Sto studiando con le mie capacità e non voglio ne passare davanti a nessuno ne mancare di rispetto a nessuno solo che tu vulcano non sai accettare una critica
                                      Se io ti faccio un osservazione è solo per essere costruttivo ma tu questo non lo capisci quindi non ha molto senso neppure che io posti le mie impressioni
                                      la creatività si basa sullo scambio di idee ma anche di osservazioni
                                      Buona sperimentazione a tutti e buona vendita delle celle

                                      Commenta


                                      • Per TESLATN.
                                        Non volevo con questo offendere la tua sensibilità, ma capiscimi, io non ti conosco se non attraverso le righe che tu scrivi e pertanto non sento di dare giudizi, pertanto quando qualcuno dà giudizi o usa frasi sibilline nei miei confronti, ciò mi irrita molto data
                                        la mia esperienza pratica, oltretutto ultimamente alcune persone molto scorrette partecipanti a questo forum, hanno tentato, senza alcun risultato, di farmi le scarpe
                                        denigrando il mio lavoro, solo ed esclusivamente per trarne un vantaggio economico personale, ed andando a proporre alla mia rete commerciale la vendita dei loro accrocchi
                                        non mi sembra che ciò sia molto corretto nei miei riguardi.
                                        Comunque la sperimentazione è fatta per vedere se una certa teoria funziona, poi in un secondo tempo si troverà una spiegazione scentifica, l'importante è constatare a pelle se ciò che hai fatto funziona.
                                        Ciao Vulcano

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti:
                                          Ho da fare alcune domande inerenti a dei comportamenti rilevati sulla cella "WPS".
                                          1) Il gas prodotto dalla cella in fase di funzionamento, non è ne incendiabile e tanto meno esplosivo
                                          2) Perchè le parti in metallo della vettura si magnetizzano e rimangono anche quando la cella non è in funzione
                                          3) La cella "WPS" a distanza di giorni senza essere alimentata mantiene una tensione di 1,7Volt.
                                          4) la cella "WPS" sotto tensione diminuisce il suo peso.
                                          Se qualcuno può darmi delle risposte appropriate è ben accetto.
                                          Ciao VULCANO

                                          Commenta


                                          • Scusa Vulcano, ma cosa hai costruito un mostro ? Se non vuoi nemmeno dirci cosa hai messo dentro sta benedetta cella come facciamo a rispondere a tutte queste cose ?

                                            Commenta


                                            • 1) miscela booom tra 10 e 66... nell'acqua 66,666.. quindi aggiungi un pizzico d'aria (poi avvisi, così ci allontaniamo..) e "accendi"
                                              2) ?? quali parti ? (dettaglia)
                                              3) è un ..."effetto pila"
                                              4) con che bilancia hai provato? E in che modo? (Servono ulteriori dati .. nel senso che non è che l'effetto magnetico "falsi" la misura?)..
                                              Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                              Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                              Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                              Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                              Commenta


                                              • Per GATMES
                                                1)Attenzione come già specificato il gas che si vede uscire dalla cella era all'aperto, pertanto l'aria veniva presa dall'ambiente.
                                                2) Tutta la carrozzeria che cambiava la polarità della bussola.
                                                3) penso che più che un effetto pila il liquido faccia da catalizzatore, oppure diventi un condensatore.
                                                4) La bilancia usata è una LIBRA con lettore separato dal piano di pesa.
                                                Per VFCROSS
                                                Non è una bomba, perchè non scoppia ma è un mostro perchè fà risparmiare carburante
                                                e rende la vettura più potente.
                                                Ciao VULCANO

                                                Commenta


                                                • precisazione per vulcano

                                                  Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                                  Per TESLATN.
                                                  Non volevo con questo offendere la tua sensibilità, ma capiscimi, io non ti conosco se non attraverso le righe che tu scrivi e pertanto non sento di dare giudizi, pertanto quando qualcuno dà giudizi o usa frasi sibilline nei miei confronti, ciò mi irrita molto data
                                                  la mia esperienza pratica, oltretutto ultimamente alcune persone molto scorrette partecipanti a questo forum, hanno tentato, senza alcun risultato, di farmi le scarpe
                                                  denigrando il mio lavoro, solo ed esclusivamente per trarne un vantaggio economico personale, ed andando a proporre alla mia rete commerciale la vendita dei loro accrocchi
                                                  non mi sembra che ciò sia molto corretto nei miei riguardi.
                                                  Comunque la sperimentazione è fatta per vedere se una certa teoria funziona, poi in un secondo tempo si troverà una spiegazione scentifica, l'importante è constatare a pelle se ciò che hai fatto funziona.
                                                  Ciao Vulcano


                                                  ciao vulcano
                                                  voglio farti presente che l'azienda che collaboro ha interpellato una commerciale di milano che affermi di essere tua per proporre i suoi prodotti non puoi dire che sono scorretti la scorretezza e tua che chiedi informazioni sotto diversi aiax e non dai le tue generalita aziendali ma solo numeri di telefono non identificabili una azienda seria si confronta e non disprezza i prodotti di altri
                                                  a un confronto l'azienda e' sempre disponibile se ti interessa
                                                  fissiamo un incontro non con un agente con la parlantina convincente ma con il costruttore

                                                  Commenta


                                                  • Per CARLOHHO
                                                    La tua azienda ha interpellato a tuo dire la mia società commerciale che tratta i miei prodotti, L'unico come io ho comunicato su FORUM sei stato tu ad informare la tua azienda del nominativo che io avevo comunicato, comunque sono solo ciance che danno molto fastidio, la tua azienda produce o importa elettrolizzatori che non si sà fino a quando funzionano lasciano depositi e consumano gli elettrodi, oltretutto dal prezzo a cui vengono proposti, magari sono fatti con materiali scadenti e con barattoli della marmellata.
                                                    Io mi posso sempre confrontare con chiunque, essendo la cella costruita con materiale certificato e di ottima qualità.
                                                    Comunque per etica professionale posso classificarti come già affermato come una persona priva di morale ed approfittatrice delle notizie di altri, pertanto confermo
                                                    quanto già scritto da mè su questo FORUM riguardo a persone come tè.
                                                    Tu e la tua azienda vendete elettrolizzatori, magari copiati da altri, io e la mia AZIENDA
                                                    li progettiamo e li proponiamo in quanto non sono semplici elettrolizzatori, ma qualcosa di molto diverso, sia nella costruzione che nella scelta di materiali, senza guardate i prodotti in commercio. Un'ultima domanda: visto che ti classifichi un'azienda seria mi sai comunicare le certificazioni del vostro prodotto e da chi sono state cerificati.
                                                    Vulcano

                                                    Commenta


                                                    • Dear Vulcano
                                                      Considerato che m'hai inviato la cella in osservazione peraltro, ad oggi non ricevuta,
                                                      non vorrei pensassi che io divulghi i tuoi segreti, come predissi per me costituisce
                                                      reato il fatto di plagiare o clonare strumenti, cose o pensieri altrui, quindi, caro
                                                      Vulcano io posso dire in stanza: "si funziona oppure dire funziona al massimo,
                                                      oppure funziona al minimo oppure non funziona quanto dovrebbe" e mi limito
                                                      a comunicare privatamente i rilievi parametrici solo a te se poi tu mi autorizzerai
                                                      a fornire qualche rilievo lo faccio ma mi occorrono le tue autorizzazioni, poi dovrai dirmi quanto tempo posso tenerla poichè la puntualità per me rappresenta
                                                      un codice etico. Grazie Vulcano, non ti avrai delusioni da me. Kind regards.

                                                      Commenta


                                                      • per SHARDANAELETTRONICA
                                                        Quando ho fatto la spedizione mi hanno assicurato che sarebbe stata recapitata entro giovedi, pertanto abbi pazienza.
                                                        Se ti ho inviato la cella è perchè ho avuto delle ottime referenze sulla tua persona da parte di EROYCA e sono convinto che tratterai la cella con la massima cautela e discrezione. per quanto concerne le prove che intendi eseguire hai carta bianca, per il tempo a tua disposizione penso che possa bastarti una 15 di giorni, dammi tu conferma se il tempo è sufficente. Poi mi puoi chiamare al telefono così possiamo concordare meglio.
                                                        Salutoni VULCANO

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da carlohho Visualizza il messaggio
                                                          ciao vulcano
                                                          voglio farti presente che l'azienda che collaboro ha interpellato una commerciale di milano che affermi di essere tua per proporre i suoi prodotti non puoi dire che sono scorretti la scorretezza e tua che chiedi informazioni sotto diversi aiax e non dai le tue generalita aziendali ma solo numeri di telefono non identificabili una azienda seria si confronta e non disprezza i prodotti di altri
                                                          a un confronto l'azienda e' sempre disponibile se ti interessa
                                                          fissiamo un incontro non con un agente con la parlantina convincente ma con il costruttore
                                                          sicuramente il nostro vulcano sa muovere bene la lingua un po meno il cervello quando qualcuno ti lancia una sfida se hai le palle dovresti accetarla
                                                          non rispondere sempre sul vago come fai con tutti cio dimostra che anche le tue capacita sono limitate

                                                          Commenta


                                                          • Per WALTERHHO.
                                                            Come puoi accettare una sfida, accettarla sarebbe come svelare a certe persone approfittatrici i segreti costruttivi e funzionali della cella "WPS", che non hanno nulla a che vedere con gli elettrolizzatori, con il rischio che ti vengano carpiti.
                                                            Inoltre per tua conoscenza, abbiamo inviato già a diverse persone del FORUM le celle "WPS" per poterle analizzare e dare una loro relazione in merito.
                                                            Per quanto riguarda le mie risposte mi attengo a darle sul vago, perchè se spiattellassi tutto, ne sono convinto sarebbero gia stati carpiti tutti i segreti contenuti nella cella "WPS" a discapito delle spese da mè sostenute per detto progetto.
                                                            COPIARE SONO CAPACI TUTTI L'IMPORTANTE E' FARLO MEGLIO.
                                                            Ciao VULCANO

                                                            Commenta


                                                            • per vulcano
                                                              concordo con te che non bisogna divulgare le varie tecnologie in internet ogni azienda cerca di registrare le sue invenzioni per tutelarsi si sa benissimo che basta comprare un pezzo farlo uguale se non e'registrato o fare qualche modifica innovativa cosi decade la registrazione

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X