@roby.lt i fori li ho chiusi con un semplice nastro telato (il cosiddetto nastro "americano"), mentre i connettori li ho asciugati, spruzzati con il lubrificante per circuiti elettrici ("crc") ed inseriti in un sacchetto di plastica per surgelazione avvolgendolo con nastro isolante.
Mi piace molto il sistema di GianniTurbo, ma io non sono in grado di cambiare i connettori... ...ci penserà Ferdinando... ...effettivamente dovrebbero essere resistenti all'acqua, ma non a prova d'immersione
Scherzi a parte, il Vectrix è attualmente il mio unico mezzo a disposizione, pertanto,utilizzandolo sempre (ha ancora su gli pneumatici da neve ed i ramponi sotto alla sella), ho bisogno che sia a prova di tutto.
@....uh la peppa.... come ho già scritto in tanti post precedenti, io mi esalto al solo pensiero d'avere sul Vectrix le pile della Tesla e trovo esaltante l'idea di Paul's 2007 Vectrix VX-1, che trovo molto semplice ed efficace. Certo vectrixcr che le pile originali Panasonic sono eccessivamente costose, ma molte Tesla hanno già percorso più di 100.000 chilometri senza cambiare la batteria. Ho anche notato che ci sono molte "cineserie" a prezzi più "accessibili" tipo queste: 100x Akku 18650 mit 3,7 V Volt Zelle , 4000 mAh Li-ion Batterie wideraufladbar e | eBay
...e continuo a sognare la batteria "modulare"...
Mi piace molto il sistema di GianniTurbo, ma io non sono in grado di cambiare i connettori... ...ci penserà Ferdinando... ...effettivamente dovrebbero essere resistenti all'acqua, ma non a prova d'immersione
Scherzi a parte, il Vectrix è attualmente il mio unico mezzo a disposizione, pertanto,utilizzandolo sempre (ha ancora su gli pneumatici da neve ed i ramponi sotto alla sella), ho bisogno che sia a prova di tutto.
@....uh la peppa.... come ho già scritto in tanti post precedenti, io mi esalto al solo pensiero d'avere sul Vectrix le pile della Tesla e trovo esaltante l'idea di Paul's 2007 Vectrix VX-1, che trovo molto semplice ed efficace. Certo vectrixcr che le pile originali Panasonic sono eccessivamente costose, ma molte Tesla hanno già percorso più di 100.000 chilometri senza cambiare la batteria. Ho anche notato che ci sono molte "cineserie" a prezzi più "accessibili" tipo queste: 100x Akku 18650 mit 3,7 V Volt Zelle , 4000 mAh Li-ion Batterie wideraufladbar e | eBay
...e continuo a sognare la batteria "modulare"...
Commenta