ragazzi rilancio l'osservazione di vectrix_mobile
"ho una brutta sensazione.
Ho ancora la vecchia batteria (ia-ia-o). Quando la carico si comporta normalmente sino a 24-27km consumando metà ricarica c.a dando un residuo di autonomia di 25km c.a. (il totale fa 50 e mi starebbe anche bene)
Poi , rapidamente l'altra metà residua decresce a vista d'occhio e percorro massimo 10 km, gli ultimi a passo d'uomo.
Totale, l'autonomia è di c.a. 30km (percorrendo Roma nel traffico con partenze e fermate continue)"
perche' ho lo stesso problema. nonostante a quanto pare il litio sia la soluzione definitiva, e' assodato che quello sia un problema di una o più celle? o potrebbe essere qualche altra cosa, magari più complicata?
Il mio obiettivo e' tirare dignitosamente avanti per altri 6 mesi prima di pensare al litio, ma non vorrei spaccottare inutilmente.....
"ho una brutta sensazione.
Ho ancora la vecchia batteria (ia-ia-o). Quando la carico si comporta normalmente sino a 24-27km consumando metà ricarica c.a dando un residuo di autonomia di 25km c.a. (il totale fa 50 e mi starebbe anche bene)
Poi , rapidamente l'altra metà residua decresce a vista d'occhio e percorro massimo 10 km, gli ultimi a passo d'uomo.
Totale, l'autonomia è di c.a. 30km (percorrendo Roma nel traffico con partenze e fermate continue)"
perche' ho lo stesso problema. nonostante a quanto pare il litio sia la soluzione definitiva, e' assodato che quello sia un problema di una o più celle? o potrebbe essere qualche altra cosa, magari più complicata?
Il mio obiettivo e' tirare dignitosamente avanti per altri 6 mesi prima di pensare al litio, ma non vorrei spaccottare inutilmente.....
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