Ruota di Bessler - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruota di Bessler

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
    i si muoveranno di sicuro perchè gli attrisi sono vinti dalla coppia di rotazione .
    Cosa sono gli attrisi ?

    Puoi farci vedere come gira questa ruota?

    Commenta


    • Più che disegni occorre discutere sui problemi, più che annotare gli errori occorre discutere di soluzioni, ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
        , più che annotare gli errori occorre discutere di soluzioni, ciao
        se le soluzioni sono sbagliate che si fa?
        Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
        Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

        Commenta


        • Si isola l'errore, se sono più di uno si deve rivedere tutto il sistema.

          Ad esempio oggi ho attaccato il primo giorno da pensa: 2 anni ... per solitudine ... hey, vivo di norma non con queste ricerche...
          (ho sempre da fare, ma questa settimana tento la costruzione che ho pensato per due anni... caro mio scetticone storico)

          ho dentro me come nei film la perfezione tramandata in me, discussa in me, visionata in me stesso,
          ed esiste non per le congetture ma per 50 video ... un po' ho sgobbato, il bello verrà in seguito...

          Ora se riesco a costruire un piccolo volano con la sua biella telescopica semplice e testata altrettanto... 3 cm cubi
          tanto deve agire banalmente tutto ad Open Gate a sorgenti di campo, osserva sul mio canale cosa ho riesumato...
          e mi funziona come l'ho pensata e visionata per anche troppo tempo, criticandola e perfezionandola
          risolvo completamente le mie ricerche,
          la costruisco REGOLABILE la posso poi adattare seguendo questa costruzione
          persino con ad esempio il problema d'emergenza:
          girare un alternatore di camion, ci vuole una trave VERA (6 metri) rotore una ruota di camion, eccetera...

          Ti ricordi l'elasticità ? la potrò regolare... finire un esperimento misurarlo anche con criteri da scuola primaria...
          Però se mi da problemi ? intesi come mancata costruzione, la sto facendo a memoria e lima tipo abrasiva...
          piano piano oggi le 4 inclinazioni tipo 45° che con il dotare levitano la biella
          la chiusura, la guarnitura sopra e sotto, 8 strisce (sono a coppia) un lavoro stressante !
          ha solo il problema di poterle distanziare a piacere.

          Beh, chi mi ha aiutato ? solo pensare con mente buia sinché si illumina...
          Quando si illumina si visiona e se visioni in Visual Thinking ti riposi...

          Un problema alla volta, mi raccomando... le soluzioni si tentano...
          oppure si cercano, sono a rivedere lo schienale in progetto virtuale
          conosco il dovere sistemare poi la spinta continua permanente e perpetua
          la trave mente percorre questo schienale ora ha nulla,
          poi avrà un gradino alto abbastanza per fare cadere l'apice della trave: ne ha 2 .

          Ma se li c'è l'interazione e solo una e coerente
          la trave galleggia su un CAMPO
          ma discende in repulsione che spinge ad esempio 10 N SEMPRE per il verso che risolve il ciclo

          Il disegno si deve adattare al moto accelerato per centrifuga,
          lo schienale va ridisegnato e dotato del gradino eccetera,
          eccoti un sistema che parte da errori e che si visiona per risolvere gli errori
          (il sistema che osservi favorisce ricerche anche grafiche e poi modellistica
          in cartone e persino costruzione mediante rottami, la esige, è la macchina per emergenza)

          FALSIFICALA ti sfido

          ciao
          File allegati
          Ultima modifica di mostromagnetico; 22-09-2015, 19:13.

          Commenta


          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
            Si isola l'errore, se sono più di uno si deve rivedere tutto il sistema.
            Allora segnalare l'errore serve!!!!
            Direi
            Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
            Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

            Commenta


            • Rispetto ad altre ruote è meno bella e la bellezza è funzionale.
              Il boomerang da dove viene?
              Je suis Charlie e amo mamma e papà.

              Commenta


              • Il boomerang simbolizza l'Effetto Fromboliere.

                Commenta


                • Sarebbe uno "schienale", dato che la trave in fase di accelerazione iniziale
                  è come portata a seguire una centrifuga sino al suo limitatore, un perno sulla trave o altro...
                  Se prende accelerazione il movimento che vediamo
                  deve essere controllato... proprio dal contorno (va ridisegnato quasi tutto il contorno).

                  Abbiamo l'effetto reale come potenziale
                  in cui la resistenza è tra ore 7 ed ore 8 , la dinamica tra ore 1 e ore 6
                  dato che funziona per gli apici ... c'è come NULLA in salita... nessun problema...
                  è come svaporato via, in teoria c'è più
                  e per questa realtà non c'è più davvero se il sistema prende rotazione:
                  si può anche PENSARE che l'avvicendamento dinamico è talmente superiore in questo caso
                  che è il supporto portato a diventare attore, la trave agisce mediante i suoi apici

                  Può persino tralasciare i gravi rotolanti, metterci due ruote o due coppie di ruote
                  dato che il magnete runner avrà un angolo e sarà incastrato proprio sui due apici

                  diciamo che deve andare a ore 8
                  ma senza il diavoletto (Magnetismo Permanente) non può che fare pochi giri!


                  Col diavoletto il compito è posizionarlo ...
                  mediante magneti permanenti (solo tre oppure 2 + un propulsore)
                  quindi troviamo l'esperimento cruciale,
                  esiste oppure no il Moto Perpetuo (1) con la Forza Motrice (2) ?

                  (1) = il ciclo ; (2) l'effetto reale,


                  l'effetto reale

                  prendete una trave inchiodatela anche su sezione aurea _____________._____ ok ?

                  portate la parte lunga a ora 1, lasciate andare
                  e la trave sbilanciata va giù ... accelera, poi prende inerzia...

                  ma il ritorno è problematico https://www.youtube.com/watch?v=DmcrKe6e1TI
                  la resistenza la decelera, se la resistenza la si manda a zero invece si trova il moto perpetuo

                  Galileo Galilei lo ha scritto...
                  ma era solo dopo la discesa del grave semplice, senza alcun campo,
                  esso se non trovasse attrito rotolerebbe ad infinito.... ha scritto così col SUO DIRE .

                  Era così pacato nel suo sogno che è come dire che il santo occorre ma il mostro serve

                  Comunque vale sempre che senza attrito l'inerzia si propaga, vero ?

                  Dobbiamo costruire secondo la rotazione che osserviamo
                  un dispositivo d'emergenza, brutto o bello non importa!
                  però se ci applichiamo DESIGN è pari a progettare una scocca di motore, potrebbe essere chiusa,
                  e il progetto diventare bellissimo, e non solo: FUNZIONALE

                  in modo che per tangenza si controlli sempre la centrifuga,
                  che col sistema d'emergenza ad esempio nel fulcro reale
                  il fabbro prepara col martello come una scatola aperta
                  che contiene la trave di legno che scorre dentro in mezzo al grasso...

                  immaginate che dalla bruttissima da vedere macchina di pompaggio del greggio ...
                  beh, la hanno costruita col massimo rendimento della sua meccanica inerte, consuma meno possibile.

                  Immaginate che se la Trave Girevole fosse studiata,
                  applicando la spinta ausiliare
                  (un reale diavoletto... propulsore... il solito magnete curvo a cuneo)
                  l'applicazione del Propulsore è una sola, e non da problemi,
                  gli apici della trave ci passano sopra, ci cadono dentro per gravità,
                  il campo sostiene e spinge verso la soluzione, verso il ciclo perpetuo.


                  Però per costruire senz'altro ci sono sempre errori da risolvere,
                  anche problemi ma per me errori... del come lavorare le parti di macchina.
                  uno di questi è il dimensionamento...
                  quello giusto si trova persino molto dopo avere costruito e fare le prove...

                  Senza matematica dopo un modellino ad accrocchio risolto
                  e farci empirismo e poi matematica di progetto... insistendo errore dopo errore...

                  Una volta risolti tutti i problemi del MOTO si può tentare di sbilanciare di più...

                  perciò la macchina Trave Girevole poi riesce a torcere molto bene la puleggia con la cinghia...
                  pareggia il motore ausiliario della macchina del greggio,
                  magari il momento meccanico è persino superiore...
                  ma qui congetturiamo ... senza l'accrocchio: niente ... però visionare SERVE.

                  Parimenti, se si potesse capire e la risposta sia [ SI, è possibile ]
                  con l'industria, se la Trave Girevole è efficace dapprima nello studio ingegneristico (suo)
                  questo modello è il più performante possibile, il più economico possibile, il più tremendo possibile,

                  Con lo sfasamento a schiera ogni layer è un motore,
                  il risultato è moltiplicare tutto il potenziale

                  Perché questa idea è FIGLIO del Propulsore Ciclico 2011-2015
                  Che essendo PERFETTO è un po' difficile studiarlo ed anche soprattutto realizzarlo

                  Tuttavia oggi io continuo con la biella telescopica ad accrocchio ...

                  Questo modello Trave Girevole è per voi ed il resto del Mondo,
                  purtroppo non c'è altro modo di porre un sistema magneto-gravitazionale

                  Se non saltano fuori i Segreti di Bessler occorre andare oltre ed andarci al massimo
                  Ultima modifica di mostromagnetico; 23-09-2015, 12:01. Motivo: ciao

                  Commenta


                  • Mostro, per andare oltre i segreti di Bessler, bisogna imparare la fisica cristica e per fare ciò occorre studiare molto.
                    Pascal è una delle basi e poi bisogna addentrarsi nella quantistica e da lì nell'evoluzione energetica consapevole. A volte, lungo la strada, mi scoraggio e provo un incredibile dolore per il vedere l'euristica allontanarsi da me. Poi mi ricordo di Bacone e riesco ad andare avanti.
                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                    Commenta


                    • Beh, algoritmi... li conosco, ho studiato informatica per dieci anni
                      Fisica Cristica, spiegami "Cristica" ... se è fede nell'aldilà non ha nulla con quello che sto dicendovi.

                      Per Bacone (
                      Sir Francis Bacon) ci complichiamo come prendere Cartesio e poi ovviamente Giordano Bruno ...
                      c'è anche tutta la Storia del Pensiero Scientifico ...

                      No no, questo che vi ho dato è un progetto di ingegneria... REALE ... convenzionale, terra terra ...
                      che non funziona da se se non rasentare la perfezione.

                      Invece posizionando una interazione a magneti permanenti nel punto giusto
                      questo modello ITERA un CICLO che può persino essere un algoritmo circa così:

                      1: lo start fa discendere un segmento_massivo con la situazione di un baricentro_scostato

                      segmento_massivo è una costante, baricentro_scostato è una variabile

                      2: basta applicare la misura_g di questo e la gravità_di_start, altre due variabili
                      per ottenere quello che poi puuò essere lo STUDIARE con l'ambiente scientifico virtuale:

                      QUESTO l'ho STUDIATO: https://www.youtube.com/watch?v=PIHDll9qGtU

                      3: occorre trovare questo effetto con una geometria di macchina sbilanciata e complicata da:

                      a) continuamente si sposta il baricentro,
                      lo fa per l'avvicendamento in gravità dei due apici della trave

                      b) il sistema ha le rotelle per l'attrito volvente
                      (esiste reale il momento meccanico, momento torcente, le rotelle servono,
                      il sistema le trascina e le adopera anche per approfittare poi dell'effetto centrifuga).

                      c) redesign del contorno
                      che ripeto: va ridisegnato secondo la fisica della rotazione sbilanciata
                      per anche variarla per amplificare l'effetto, insomma curarlo in 360°

                      redesign Ricerca | Garzanti Linguistica


                      d) quando prende velocità,
                      la trave, con il dovere salire in curva un po'... notare non in cima, molto sotto
                      beh, "salta su", si scompone...
                      per cui lo schienale è per un effetto da controllare, tenderebbe in teoria ad overflow...

                      prima lo controlla il contorno, la scocca, la carrozzeria del motore primo
                      poi lo controlla il sistema per l'energia
                      se e solo c'è l'overflow, l'accelerazione graduale a dismisura :
                      lo controlla l'attrito dell'alternatore,
                      se poi non torce quelli di atutotive... occorre la progettazione tipo quella dell'eolico.


                      Ora: possiamo dire che questa risposta è fuori di testa, è impossibile... è vero ?
                      Occorre costruire il modellino reale magari coinvolgendo un artigiano nel suo tempo libero.

                      Se poi ce ne freghiamo, ad esempio io oggi ho da smontare un PC vecchio, infilarci quello nuovo costituito A TENTATIVI con la scheda processore ram dove io penso che l'errore sia... nelle ram...
                      ma qui ci vuole un software di diagnosi serio ...
                      il sistema parte poi va in crash troppe volte... si può diagnosticare

                      Parimenti le mie idee pubblicate non girano perché manifestano i potenziali
                      girano se si lavora la biella telescopica e ora te la faccio vedere,
                      poi la tolgo via, oppure no perché magari è il Segreto di Bessler,
                      un dispositivo che lui sicuramente lo ha reso ad ingranaggi
                      a me serve l'elasticità controllabile per empirismo
                      ed anche per esperienza sprovveduta... ma intelligente


                      e poi il coraggio di cambiare a prove i componenti...
                      sto pensando DA UN ANNO a cambiare le RAM ... il manuale ne ha una decina ... troppe...
                      ci vuole introspezione ...

                      Hey è un errore di fabbrica o un errore mio di accrocchio reale o ha sbagliato poi il venditore ?

                      Parimenti io nel 2009 impiegavo un flan di cartoni e colla
                      dove fissavo fulcro rotante inerte, staffe e calamite su le staffe
                      staffe di ferro ... ma dalla parte dell'interazione il Nord e interazioni in REPULSIONE
                      la mia testa era come priva di conoscenza, per cui insistevo sulla potenza banale
                      però l'interazione iniziava ad essere speciale, a shift a scostamento laterale
                      Questo che non-conoscevo è il principio reale del'Open Gate più semplice
                      che copia il diagramma dell'accelerazione perché il diagramma è vero e pure lo è l'effetto strano

                      Caro scettico, la vita è difficile, se impariamo diventa FACILE
                      ma certe volte occorre l'ospedale, la cura intensa ... mediante il dottore...

                      Lo sai cosa c'è ad esempio con le calamite della Sfera Che Rotola ?
                      avevo comandato magneti assiali, mi hanno venduto magneti radiali
                      sino a ché non si desidera manipolare la realtà e capirla...
                      rimaniamo privi di conoscenza,
                      e lo siamo perché siamo abituati ad acquistare roba banale però che funziona

                      Davanti alla Free Energy ... rimaniamo scettici e miscredenti per questa ragione.
                      in pratica consumiamo, e pensiamo nello stesso modo di chi pensa che a morire siano gli altri.

                      Insomma, dato che da zero ed anche a progetto congetturato
                      l'algoritmo è DIFFICILE come anche per un matematico professionista ...

                      l'algoritmo DEVE essere tratto dall'EMPIRISMO ed anche e proprio: dall'ERRORE

                      Noi impariamo dagli errori, cresciamo tra gli errori e la soddisfazione è risolverli
                      altrimenti come si vede ci soddisfiamo degli smartphone, della posta elettronica.





                      File allegati
                      Ultima modifica di mostromagnetico; 23-09-2015, 13:48.

                      Commenta


                      • Questo è la preparazione per montaggio con il tentare di implementare magnetismo permanente
                        come idea da verificare tiene la biella in levitazione ed elasticità regolabile.

                        Tale biella di accrocchio a tentativi si può limare e lisciare comodamente
                        sino a potere fissare le strisce di attuatori della levitazione e della elasticità
                        non c'è fachirismo, c'è la Nozione di Campo

                        Ma c'è l'errore che non si può capire per predire, e nemmeno conoscere la MISURA di macchinario ideale.

                        per cui niente algoritmo: si andrebbe a casaccio!

                        è come dire che tra 0 N e 2^n N c'è la forza da dare ad un modello che sta realmente in 50 cm^3
                        dove la pressione del discendere di un legno con incastrati all'apice 2 calamite (una per apice)
                        è cosa se anche qui non c'è il modello da misurare ?

                        Ecco che ad esempio se Bessler con ingranaggi e bielle e gravi...
                        riusciva a ritrarre e poi espandere secondo il suo sistema coerente strano ma possibile
                        il meccanismo lo nascondeva con la ruota esterna (lo ha nascosto così bene che sappiamo poco)

                        Anche questi motori strani si possono carrozzare a ruota oppure a turbina
                        o semplicemente a copertura per non fare male a chi ci passa accanto.

                        Ora puoi guardare la biella a massima espansione, la minima è presso il volano

                        Questo è l'approccio, poi segue il modellino infine il prototipo

                        Si cambia il materiale se e solo se l'approccio vince


                        Dopodiché si esegue l'empirismo scientifico, da cui può partire il PROGETTO
                        MAI PRIMA: DOPO e intendo i progetti strani da Free Energy.

                        Ma se io ho un errore esistenziale che è la mia vita di laboratorio, sono da solo...
                        è ovvio che per la Scienza sono niente,
                        ma santi numi, per persone più o meno come me non posso aiutarvi ?

                        ciao
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                          Ok per la posta, sto riprendendo le ricerche.
                          No...

                          Questo è la preparazione per montaggio con il tentare di implementare magnetismo permanente
                          come idea da verificare tiene la biella in levitazione ed elasticità regolabile.

                          Tale biella di accrocchio a tentativi si può limare e lisciare comodamente
                          sino a potere fissare le strisce di attuatori della levitazione e della elasticità
                          non c'è fachirismo, c'è la Nozione di Campo
                          No, hai ripreso una cosa diversa: gli sproloqui. Chiedo di nuovo ai moderatori di intervenire

                          Commenta


                          • dieci anni di risposte senza nulla solo tentativi di attacco personale oppure poco e niente.


                            Note di Moderazione:
                            intervento inutilmente troppo lungo

                            File allegati
                            Ultima modifica di Furio57; 25-09-2015, 01:35.

                            Commenta


                            • Mostro, a te manca proprio il concetto di gravità.
                              Anche se fossi nello spazio la gravità ti fregherebbe e finiresti in un buco nero.
                              Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                              Commenta


                              • La gravità porta una trave sbilanciata o altro
                                (tipo la ricerca di Johann Ernst Elias Bessler detto Orffyreus e la mia ricerca, la biella telescopica da un volano)
                                a compiere una discesa gratuita con https://it.wikipedia.org/wiki/Accele...i_gravit%C3%A0

                                Commenta


                                • E' la risalita che preoccupa, non la discesa.
                                  Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                  Commenta


                                  • Realizzazione


                                    Note di Moderazione:
                                    intevento troppo lungo, con caratteri al di fuori dello standard e colorati. mostromagnetico ricordati dei miei avvertimenti

                                    File allegati
                                    Ultima modifica di Furio57; 25-09-2015, 01:34. Motivo: Pubblicazione schizzo del progetto

                                    Commenta


                                    • Realizzazione molto meglio di Bessler

                                      Dimostrazione di avere capito nulla e niente, di non contribuire alla discussione,
                                      mi riferisco a ... ovviamente e agli scettici troppo convinti ...
                                      propongo di cacciare da questo forum chi mi ha detto che ho una ricerca di palta
                                      e chi è come lui di non incontrarlo più da queste parti, è indecente,
                                      sembra la soppressione di basso livello, lascia dentro alla mente mia una rabbia...
                                      che ci vuole un po' di MESI perché passi e forse davvero mi passa mai più, ed è meglio...
                                      perché il mostro realizza molto meglio se lo si incattivisce...

                                      per cui contribuirò a finire in gloria proprio le discussioni senza la visione della soluzione.
                                      Vi piace il BN ? tuttavia i miei progetti epocali sono COLORATI
                                      e sono variabili in grandezza, come pare a me...
                                      Vedete, le parole mie che sono ciufolate, vero ?
                                      si rimpiccioliscono e ingrandiscono come MI PARE A ME
                                      Ma pare anche al comunicare e poi pare anche alla Natura di queste ricerche,
                                      tale Natura si ridimensiona in Newton Watt e Joule.


                                      E' scalabile e ad esempio il progetto ITER
                                      dice agli scienziati di "RADDOPPIARE" il gas da immettere nel toroide
                                      (i volumi si moltiplicano secondo le aree o altro, tipo spigoli o densità)

                                      Energia dove la troveremo? il problema rimane!
                                      giorno dopo giorno... mentre ce ne freghiamo... vero ?)
                                      ITER: 20 anni che aspettiamo e ora altri venti... e di decenni alla enne quanti ci saranno ?
                                      li c'è pazienza, attendiamo magari investiremo di più nella Fissione, e via così...

                                      Mentre in effetti reali abbiamo trascorso qui circa 10 anni litigando e cazzeggiando
                                      e personalmente ricercando ma perdendo il mio potenziale,
                                      mentre le vostre ricerche non so dove e come sono... ovvio, siamo italiani...

                                      Furio, in questa discussione
                                      ho dovuto passare momenti come una settimana da solo come ora

                                      per realizzare questo: https://www.youtube.com/watch?v=BlU3X9ydUHc
                                      non è stato facile convincere Working Model che io sono esigente ...
                                      (ma per le complicazioni di guide speciali di quel progetto
                                      ero davvero perplesso e lo sono ancora... no no, abbiamo bisogno di soluzioni SEMPLICI).

                                      ZERO risposte tecniche di quei personaggi che sono passati da qui
                                      prima di questa pubblicazione mostravano che neanche poteva partire l'effetto !?

                                      ZERO osservazioni tipo che se si osserva questo video e si è interessati

                                      si vede che la geometria funziona sull'asta che porta i gravi
                                      come per quanto un utente aveva detto: PRODUCE UNA LEVA CONTINUA
                                      ma quell'utente lo aveva detto e poi è sparito, coperto dal moderarlo tipo "vai a studiare asino" !..!
                                      perché qui ci sono gli attacchi personali degli scettici più !...! che si può immaginare

                                      loro sanno stare dentro le regole, ma portano chi osa a violarle!

                                      io ad esempio non ci resisto, rispondo male e anche malissimo...
                                      la discussione così si cuoce dentro il poco e niente
                                      e l'intera sezione del forum rimane come a dire ciufolate di gente sprovveduta ed insignificante.


                                      Vediamo ora di comprendere la soluzione a parole e a progetto

                                      1: questa trave girevole sopra ha il rotore in fase di accelerazione, sta a ORE 2:00

                                      2:
                                      questa trave girevole dimostra anche ad un bambino
                                      che appena si muove carezza tra ore 1:00 e ore 2:00

                                      3: invece a ore 6:00 FA MALE, si carica della equazione F = M A

                                      4: il MOMENTO DI INERZIA può avere il potenziale di andare nel 3° quadrante

                                      5: dunque si può ritenere che vada al primo giro
                                      sino a ripetere il ciclo dato che basta arrivare a ore 7:00

                                      6: appena un apice arriva a ore 7:00
                                      l'altro apice è stato SPINTO SU con poca resistenza, grazie all'effetto LEVA


                                      7: il problema della poca resistenza
                                      che poi incide sul decrescere l'effetto sino a fermare il moto del sistema prescelto

                                      8: VIENE RISOLTO CON UN SOLO PROPULSORE DELLA MIA RICERCA

                                      9: il Propulsore interviene poi in AUTO-REGOLAZIONE, non serve più l'elettronica o altro
                                      e tale autoregolazione consente la realizzazione
                                      di un effetto reale con nel momento d'inerzia la forza motrice


                                      Questa macchina è FIGLIA del Propulsore Ciclico
                                      non scherza, è capace di torcere il fulcro esattamente ed anche di più dei sistemi per l'eolico
                                      Può COMPETERE a livello industriale con i sistemi idroelettrici.

                                      Voi potete solamente ignorare questo progetto, mentre io cercherò di realizzarlo:

                                      Guardatelo crescere nel suo redesign e poi nella sua matematica, che è SPLENDIDA

                                      La freccia gialla indica lo START dell'effetto di GRAVITA'

                                      Indica pure di osservare il magnete permanente posizionato dentro la trave,
                                      è schematizzato il suo campo magnetico permanente.

                                      Le circonferenze dimostrano che lo studio a tavolino è possibile
                                      il sistema sposta una gamma di valori matematici secondo un ciclo da start ad end
                                      in cui la circonferenza minore e maggiore indicano lo sbilanciamento della trave

                                      Il fulcro, quella circonferenza è inerente alla variabile di spostamento a 360°

                                      C'è davvero poco da costruire per dotare il sistema di un Propulsore.

                                      Le sorgenti magnetiche permanenti si possono spostare per la ricerca della migliore interazione
                                      quindi alla fine di una ricerca per il prototipo si ottengono delle MISURE precise

                                      Il prototipo diciamo di bella vita senza problemi epocali tipo la fine del petrolio (the oil crash)
                                      può collocare regolazioni di distanza sia nel propulsore che nel sistema dei magneti presso l'apice

                                      La costruzione di contenimento effetto è tutta da rivedere
                                      secondo i problemi dell'accelerazione di questa trave
                                      per cui ad un certo punto il disegno serve più,
                                      come per lo studio della biella telescopica
                                      è più importante il fai da te cantiniero anche sprovveduto, senza progetto.

                                      Per la Ruota di Bessler, il Fulcro di questa Trave Girevole
                                      come ho disegnato le circonferenze
                                      consente di costruire il contenimento coerente ad un rivestimento di una ruota.

                                      Notate per favore ancora sino a che si convinca la presunzione
                                      che l'effetto leva porta su quasi senza resistenza il grave che deve salire.

                                      E che il Propulsore porta come una spinta a Newton da 1 a cento e più
                                      secondo il modello, per un modellino di 50 cm sarà anche una frazione di 1 N

                                      L'inerzia sarebbe l'effetto
                                      che in queste ricerche poi prende il fattore di realizzazione del Moto Perpetuo
                                      se e solo l'idea è rasente alla perfezione, e questa lo è

                                      Voi non sapete che state vedendo una macchina epocale
                                      quella che non portava nessuno a spalare carbone e picconare in miniere
                                      quella che viola la termodinamica e ci GODE a violarla

                                      Quella che è come se la si adottasse, per un progetto dapprima tra appasisonati
                                      per prima cosa gli ospedali avrebbero una risorsa per continuare l'attività
                                      in caso di OIL CRASH e ritardo della Fusione Calda
                                      e dunque anche i treni potrebbero continuare a girare
                                      infine il pieno di elettricità con immensa scorta di energia
                                      lo si farebbe producendo IDROGENO ed anche no, "secondo i gusti".

                                      Questa Trave Girevole potrebbe essere capace di girare gli alternatori dei camion
                                      qui vdete un solo motore moltoprobabile
                                      ma è come se si può replicare e sfasare a n_layers

                                      Per questo tranquillo autunno... NOTATE ALMENO CHE

                                      di propulsore ne basta poco;
                                      si può costruire in fai da te la prova senza spendere molto;
                                      la geometria si può migliorare con ri-modellare quanto si vede;
                                      cioè con una costruzione a cartoncino in cui con la manina si segue questa idea
                                      con la mente di falsificazione ma di insistere come insiste l'ingegneria standard.

                                      Questo modello invece del modello a sfera che rotola
                                      può fare osservare la gravità e i problemi dell'inerzia del fulcro dell'albero motore,
                                      insomma problemi oppure no di un vero motore, è come se è per un mulino a vento...
                                      [L'inerzia DEVE aumentare più che si può]
                                      File allegati
                                      Ultima modifica di mostromagnetico; 28-09-2015, 13:08. Motivo: descrizione del progetto

                                      Commenta


                                      • la ruota auto partente di orffyreus

                                        Originariamente inviato da simonveris Visualizza il messaggio
                                        Cosa sono gli attrisi ?

                                        Puoi farci vedere come gira questa ruota?
                                        sono queste considerazioni gratuite che fanno scadere il forum , ma soprassiedo e non me la prendo e dico una cosa molto semplice:
                                        lo squilibrio perenne esiste e si può mantenere per sempre una volta fatto . C'è riuscito il francese Costa Aldo qualche anno fa con una ruota di circa 18 metri DA 45 QUINTALI , figuriamoci quanto più semplice è crearlo su una ruota di bicicletta.
                                        la semplicità è sorprendente e bastano pochi centimetri di spostamento: i pesi costituiti da 8 cuscinetti dovranno essere appoggiati su una ruota e mantenuti aderenti a questa con un sistema elastico che vince il peso dei cuscinetti ( molto semplice mi pare ) . il diametro della ruota di appoggio il 25 30 % più piccolo di quella principale . i cuscinetti di peso piccolo 200 gr , questi ,con opportuna assicella leggera in legno , attaccati al cerchione della ruota di bicicletta completa di mozzo, raggi ,senza valvola e gomma, in 8 punti equidistanti .
                                        risulta chiaro che se le due ruote sono coassiali è tutto fermo , ma se l'asse della ruota piccola lo sposti a destra di pochi cm , la ruota grande la vedrai muoversi in rotazione oraria , viceversa la vedrai muoversi in antiorario. così gli ATTRISI VERRANNO FOTTUTI.

                                        BUON LAVORO a voi uomini di buona volontà. francodesandrina

                                        Commenta


                                        • Perla #1

                                          Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                          Ma pare anche al comunicare e poi pare anche alla Natura di queste ricerche,
                                          tale Natura si ridimensiona in Newton Watt e Joule.
                                          Perla #2
                                          (i volumi si moltiplicano secondo le aree o altro, tipo spigoli o densità)
                                          Più altre perle indicibili...

                                          Lo capisci che il tuo problema prima di tutto è di tipo espressivo? NON SI CAPISCE NIENTE di quello che scrivi.


                                          Il che può avvenire principalmente per due motivi:
                                          1. Non sai scrivere in italiano
                                          2. Sai scrivere in italiano ma ciò che fai non può esser espresso in termini logici (il che non mi stupisce: quello che fai NON ha nessun senso).

                                          Scegli tu.

                                          lo squilibrio perenne esiste e si può mantenere per sempre una volta fatto
                                          Un altro che pensa che la fisica si cambi a colpi di post nei forum

                                          Commenta


                                          • ALLORA GUARDA BENE SOPRA, è una macchina epocale, buona comprensione

                                            Commenti:

                                            1 la Fisica non esiste se non si forma esperimenti, qui si tratta di Nuova Fisica (cioè falsificare le idee)

                                            2 per falsificare esiste da secoli il [metodo scientifico] APPLICALO, coraggio:

                                            il Propulsore è regolabile da una frazione di 1 (1/3, 1/5, e via così) se usi il cartoncino dei bambini

                                            Se usi teflon kevlar e altro così perché sei lo sceicco cosa mi dici ?
                                            Ci sarà la scienza dei materiali, esiste e ha le sue specifiche.

                                            (i volumi si moltiplicano secondo le aree o altro, tipo spigoli o densità)

                                            Sta scritto nei documenti scaricabili, immetti nel browser le paroline e studia che ti passa la presunzione

                                            Ad esempio per la SFERA tipo geodetiche il volume è 8 volte l'area di superficie totale
                                            cioè pavimento più la cupola esterna

                                            Dimmi del quadrato con il sso CUBO, perché nel web ieri non ho trovato il DIRE altrui soddisfacente

                                            Ti sei capace di soddisfare la curiosità di sprovveduti
                                            ed anche di mostruosi ricercatori delle scienze controverse ?
                                            In compassione ti ritengo più preparato di me,
                                            spiegami perché non applichi di aiutare gli sprovveduti ?

                                            Italiano di Dante o italiano di strada che differenza fa nei forums ?
                                            Ti dico la verità, apri gli occhi e poi memorizza bene: ricordalo

                                            Non ho ancora provato ad esempio prendere il testo di Camilleri e cambiarle le parole
                                            per iniettare, immettere sostituire i lemmi per poi migliorare il mio dire...

                                            Non ha senso, non ne ha mai, vai a tradurre i siti di Free Energy, i suoi video, i suoi pdf
                                            stacci sopra per anni , per capire ad esempio la storia della ricerca di John Searl
                                            cercando di capire il perché di quel dire restando scettico ma cercando l'informazione

                                            E per questa ricerca
                                            Home IDEM



                                            Considerazioni

                                            lo squilibrio perenne esiste [VERO] come esiste in casi speciali l'accelerazione a dismisura, lo si può DIMOSTRARE
                                            (si dimostra con un accessorio tipo la ruota di bicicletta con i manici...
                                            è Fisica anzi: è un effetto REALE e se non c'è scritta EMPIRISMO e via la presunzione
                                            tale effetto è l'eccentricità insieme ad un suo controllo di RISONANZA MECCANICA CONTINUA)

                                            così gli ATTRITI VERRANNO FOTTUTI [CERTO] lo ha sognato Galileo e dimostrato poi nelle stazioni spaziali...

                                            Devo riscrivere a parole,perché la Fisica VUOLE l'esperimento
                                            e io sono ricercatore di effetti e problemi del Moto Perpetuo, dico, affermo che è probabile
                                            Lagnanze personali:
                                            Non una riga di commento su quello che ho pubblicato, perché ? è troppo semplice, è troppo perfetto, cosa ?

                                            Commenta


                                            • Endy, penso sia inutile. La logica e la fisica non erano materie di studio, ma non se ne può fare una colpa a loro, è questa benedetta scuola che non funziona. D'altra parte, da quando hanno chiuso i manicomi, i ragazzi non possiamo lasciarli in mezzo a una strada.
                                              Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                              Commenta


                                              • Ah ma io ho smesso da un pezzo di cercare di convincerlo. Per questo mitomane sono state tollerate cose che manco ad un finanziatore del forum...

                                                Commenta


                                                • Ah, vedo che siete molto interessati di discutere sulle possibili funzioni di quanto vi ho proposto

                                                  Le battutine da come passare via con rispondere al volo, e tanto per dire...
                                                  non vi fanno crescere in queste sezioni, direi che tentate di risalire...
                                                  dalla "tazza del cesso ma quale che non si capisce quello che dite, e se si capisce SERVE A NULLA E NIENTE !!!

                                                  Intanto che state a rimanere costantemente in questo bassissimo livello,

                                                  cosa accade a una trave sbilanciata ad esempio se è lunga un metro ?
                                                  e rimane posizionata come ho pubblicato, come una fotografia da guardare o anche
                                                  "me ne frego di cos'è, non voglio e non desidero partecipare perché è una bufala"

                                                  n.b. rimane li per le persone interessate, al Moto Perpetuo, con la Forza Motrice.
                                                  Per gli altri direi di andare al solito a fare le rispostine nelle discussioni più convenzionali,
                                                  tipo quelle delle stufe e camini, dove è più facile.

                                                  Per gli interessati dei problemi decisamente oltre la scienza
                                                  sebbene a volte dentro la scienza che ignora queste ricerche...

                                                  La Trave sopra sta scendendo, se si osserva dove c'è la freccia... gialla...
                                                  quella riga rappresenta lo START del CICLO MACCHINA SPERIMENTALE TRAVE GIREVOLE 2015


                                                  La trave con le suo ruote per l'attrito volvente e le sue calamite, una per apice
                                                  STA SCENDENDO PER GRAVITA'


                                                  In questa discesa SI SVILUPPA LA FORZA MOTRICE come potenziale
                                                  e come effetto reale il richiamo a leva dell'apice della trave in problema di risalita,

                                                  Al primo giro non c'è tanto potenziale, ovvio:
                                                  Per gravità si sa bene che la costante riducibile anche a [ 8 metri al secondo ]
                                                  è si veloce abbastanza, e qui si adatta al moto rotatorio,
                                                  cioè continua per inerzia col potenziale sino al 4° quadrante

                                                  Alla gravità di questa discesa, per il sistema Trave Girevole
                                                  coerente al tentativo di una macchina epocale magnetogravitazionale per il futuro
                                                  la quale va a sostituire in maggiore semplicità e soluzione
                                                  il modello incerto per noi appassionati, quello di https://en.wikipedia.org/wiki/Johann_Bessler

                                                  La Trave Gievole diventa un progetto realizzabile per il modello scientifico,
                                                  quello da Galileo in poi, l'esperimento scientifico
                                                  un progetto per sia un modello in fai da te che industriale, senza la ruota, interessa il FULCRO (Momento Torcente)

                                                  Oppure meccanismo, apparato meccanico per una ruota che lo copre e nasconde
                                                  (il magnetismo permanente dinamico
                                                  si può considerare rozzamente come una spinta continua di tipo meccanica delle molle)


                                                  Lo diventa perché per formare l'avvicendamento per auto-sostentamento e auto-regolazione
                                                  in questa geometria di macchina è RICHIESTO POCO SFORZO

                                                  Sarebbe molto interessante sia di continuare la descrizione,
                                                  semmai iniziare la sua matematica (meglio evitare perché poi siete qui per cercare i refusi e gli errori...
                                                  quelli come a scrivere qui in matematica che F = G (m_1 m_2 / r^2) eccetera
                                                  vi fa andare gli occhi sul codice dimenticando il sistema reale, che è molto più da capire discutendone

                                                  Quindi dopo che la trave scende... guarda un po'...
                                                  l'altro apice è stato portato su senza sforzo, senza problemi.

                                                  E il CICLO può avvalersi dal secondo giro dell'INERZIA, mentre aumenta la forza F = M A

                                                  Tale sistema se prende davvero la spinta continua (l'effetto che desidera il moto perpetuo)
                                                  mediante l'interazione sin troppo banale,
                                                  occorrono due sorgenti, propulsore
                                                  esteso e runner condensato a un solo magnete permanente
                                                  la trave mentre scende la puoi dirigere come pare e piace,
                                                  per l'effetto motore primo è meglio produrre qualcosa che è da dire ancora:

                                                  Il Propulsore della mia ricerca... vuole un ingresso scalare sul [campo di scivolo]
                                                  cioè da niente interazione col contro-campo a tutta, piena, massima interazione col campo di spinta

                                                  vuole andare a prendere l'ingresso utile di un magnete permanente violandone la simmetria

                                                  Il Propulsore che osserviamo è posizionato generalmente per la repulsione,
                                                  la Trave Girevole vive di interazione a repulsione, quella in diagramma [Sud Nord ] I [ Nord Sud ]
                                                  che è proprio un effetto molla, però speciale: è sempre pronta a spingere

                                                  Se questo effetto funziona il sistema gira in perpetuo, vi piaccia oppure no


                                                  Oltre al problema facile di posizionare l'interazione di spinta continua
                                                  c'è un altro problema oppure solamente una ingegneria applicata a disturbi di funzionamento

                                                  Nel FULCRO si può affermare che la trave scorre sempre, per cui a regime di motore la trave si scalda
                                                  Arriverà agli apici un calore esagerato oppure no ?
                                                  lo sapremo... solamente costruendo l'esperimento a modellino e poi quello in scala 1:1

                                                  Ora, in chiave di soluzione per questo progetto i materiali fanno la differenza,
                                                  e i magneti che resistono anche a cottura esistono e qui per il consorzio di Babbo Natale 2015
                                                  ne occorrono solo due

                                                  Non occorre finanziatore di forum,
                                                  occorre che un industriale, un ingegnere ricco e sapiente mi legga anche per caso e si appassioni ma...
                                                  di sicuro adesso non abbiamo bisogno di questi dispositivi, c'è ancora tanto petrolio e carbone ...
                                                  e i paesi come dove il suolo è più stabile per il nucleare con le scorie ce ne sono.

                                                  Tuttavia per qualsiasi fabbro e qualsiasi falegname nonché tutti i facinorosi costruttori cantinieri
                                                  o persino gli incrollabili ricercatori possano usufruire di questo disegno per il loro piacere di giocare con la Fisica
                                                  imparandone tutti i segreti, imparare che la gravità è utile per i motori primi puliti e meno costosi
                                                  la gravità diventa un momento di accelerazione che prende inerzia
                                                  e poi intanto ha questo prende la spinta la quale sta sempre li a ripetere tale spinta.

                                                  In questo caso siamo dentro un sistema tipo dare pacche con la mano su una ruota
                                                  quella di una bicicletta (la ruota anteriore girata all'insù)

                                                  Con la nostra manina ad un certo punto andiamo in problemi di autoregolazione impossibili
                                                  mentre con il sistema che ho pubblicato
                                                  la sua bellezza è proprio che se si costruisce bene tutto il sistema per un vero esperimento scientifico
                                                  si osserva che si AUTO-REGOLA e poi che si AUTO-SOSTIENE veramente.

                                                  Gravità e poi sempre una spinta di un Propulsore
                                                  Nel mio piccolo io sto per costruire veramente un esperimento Trave Girevole
                                                  E' molto strano che il Propulsore Ciclico che è PERFETTO
                                                  mi ha fatto capire la macchina sperimentale basilare
                                                  e ora questo progetto che vale la pena di falsificare prima possibile
                                                  perché prima si capiscono i problemi di quest ricerche poi c'è più tempo per cercare le soluzioni, ovvio.

                                                  Voi questo magari lo sapete e cercate di disturbare in modo da produrre dispersione, è ovvio anche questo...

                                                  ma ci sono io ci sono sempre
                                                  ad esempio se questo progetto poi assume un comportamento troppo eccentrico
                                                  si attua una ricerca dapprima di costruzione di tutto il contorno
                                                  e poi al solito dovere con piacere studiare il volano di controllo
                                                  il quale mantenga gli r.p.m. di regime motore primo e porti l'eccentricità ad essere bilanciata

                                                  Quest è anche il dovuto segreto di Bessler,
                                                  il quale se ad esempio non fosse vero nulla, se fosse una leggenda
                                                  (io penso che invece lui aveva trovato qualcosa ma quale?)

                                                  Beh, io ho trovato qualcosa di EPOCALE, vi piaccia oppure no, e sono 3 sistemi diversi
                                                  però sono sistemi che possono esportare su altri, direi su tutti i loro effetti ed anche apparati
                                                  Un esempio per tutti: la Sfera Che Rotola porta a togliere via la biella telescopica,
                                                  rifare il Propulsore Ciclico con il braccio rigido ma flessibile in saliscendi
                                                  il moto diventa così rotatorio, a circonferenza esatta, il rotore e qui anche a razze
                                                  sale e scende però presso il fulcro l'oscillazione è poca,
                                                  si mantiene così un ottimo modello sperimentale di tipo intercalato
                                                  in cui si cerca la accelerazione a dismisura come regime di macchina, si frena

                                                  Invece la Trave appena si muove forma la spinta meccanica sufficiente e poi esagerata
                                                  se gira è forza viva da girare gli alternatori più ad attrito, quelli che producono più energia

                                                  Commenta


                                                  • Se questo effetto funziona il sistema gira in perpetuo, vi piaccia oppure no
                                                    Mi piace, a quando l'abolizione del se?
                                                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                                    Commenta


                                                    • Ovviamente quando si progetta e si costruisce l'esperimento;
                                                      io non credo e questo mai, congetturo poi provo gli effetti reali, isolandoli;
                                                      in seguito a ciò, rimango con gli effetti reali per molto tempo, cercando di capire i possibili errori;
                                                      soprattutto i miei, sono CRESCIUTO sui miei errori, mi sono RAFFORZATO su questo studiare.

                                                      Spiego meglio: ad esempio il materiale di francodesandrina lo tengo come fonte
                                                      dato che sono davvero quasi senza esperienze su elettricità.
                                                      Questa fonte è studiabile perché siamo zeppi (strapieni) di documenti tipo macchine elettriche.
                                                      Non ho nessuna idea anche se desidero non ho ancora la visione interna...

                                                      La mia ricerca invece segue il mio percorso esistenziale, una sfida che ho preso pendo nel 2008 ...
                                                      non era mio desiderio, non ne sapevo di free energy... non mi interessava per via di ignorare.

                                                      Questa sfida mi è piaciuta l'ho completata nella mia mente critica più che di tutti gli scettici.
                                                      perché ogni tanto io prendo notizie sul mondo che usiamo come in pace,
                                                      che ci pare bello e funzionale nonché intelligente invece ha notizie fatti e realtà applicata sconvolgenti !

                                                      __________________________________________________ __________________________________________
                                                      SONO DA IERI SCONVOLTO... per la [storia del piombo tetraetile] cerca di capire col browser web, per favore...
                                                      Per cui dentro di me l'ODIO aumenta e lo controllo pensando che:
                                                      il potenziale di tutta la mia ricerca che ho pubblicato compreso questo contributo
                                                      non ho voluto mai progettare interamente ogni effetto, costruendo la sua macchina sperimentale.

                                                      Se voi state come in poltrona e tirate avanti a battute, siete e rimanete neutrali.

                                                      Questa macchina sopra se la si costruisce riesce in seguito a fare staccare il servizio di elettricità
                                                      e a fare TOGLIERE via dalle vostre automobili il serbatoio ed anche il motore, vi piaccia o no.

                                                      La sfida l'ho passata a chi vuole studiare quanto io affermo, per dilagare questi potenziali.

                                                      Possiamo anche attendere il motore a calamite francese LLW9 che è bello ed intelligente
                                                      però in questo caso anche se c'è un team, un gruppo scientifico tipo chi ha l'idea e chi gli fa il video 3D
                                                      e chi gli procura forse il capannone o interrato dove con diversi ingegneri e tutta una scuola al servizio
                                                      la macchina reale dirà quanto è potente, tuttavia penso che non lo sia,
                                                      direi che possa erogare tanto quanto è dare energia ad un ufficio.

                                                      Non lo sia per via di alcuni escamotage uno poi è bellissimo ma è legato ad un attuatore goffo anche de bellissimo

                                                      Invece quanto vi ho disegnato sopra si auto regola si auto sostiene
                                                      si può amplificare a piacimento la spinta del propulsore e quella dei 2 magneti della trave.

                                                      Non so se hai capito,prendi un palo mettilo in verticale, fallo cadere sul pavimento...
                                                      poi pensa che questo come il bastone delle majorettes GIRI, continui a girare

                                                      cosa accade al fulcro ? l'aumento di coppia motrice

                                                      Nel mio piccolo laboratorio dove di costruito c'è mai nulla
                                                      perché per il mondo che abbiamo occorre odiarlo ma provvedere a sanarlo anche con amore e compassione...

                                                      non c'è per me ma anche per te e tutti
                                                      di prendere un bastone e costruire il sistema didattico, vedere quando funziona e quando no,
                                                      imparare con l'addestramento reale, dapprima persino un esperimento direi cruciale:

                                                      Ponendo un Propulsore come l'ho disegnato, potendo muoverlo... riposizionandolo a piacere
                                                      si può trovare un effetto di interazione dinamica a gravità e magneti permanenti
                                                      in modo da tenere la dinamica in geometria circolare fissando il Propulsore ?

                                                      Se non funzionasse, si può trovare un modo operativo con uno statore meccanico
                                                      che si muove secondo ingegneria meccanica tipo che se passa un apice di trave lo sposta (sposta in la ila resistenza)
                                                      per cui entra nel campo (se entra il propulsore funziona: SPINGE in Newton,
                                                      come una molla speciale, che spinge mentre trasporta... riosserva il disegno, il propulsore così trasporta spingendo)

                                                      Se questo studio lo si vuole esso si manifesta e poi si propaga senza che io faccia la fine del capro espiatorio.

                                                      Dentro di me c'e oggi tanto odio per il modo che abbiamo
                                                      che vorrei aprire il cofano della mia automobile e fracassare tutto ciò che sta dentro,
                                                      girare poi in bicicletta sino a morire

                                                      Tuttavia sto preparando il tavolo operatorio per le mie prossime ricerche,
                                                      costruire la biella telescopica, preparare la morsa a due compensati flessibili
                                                      per un curvarli a 360 oppure taroccarmi qualche vassoio plastico a minore diametro
                                                      infine preparare quel vaso di fiori che ho impiegato come supporto di ricerca 2013-2015
                                                      dotandolo di roba giusta e regolabile che segua le orme del mio avatar
                                                      ma che si riduca in meccanica applicata a macchine strane
                                                      come in portare dalla mia mente ad un costruire manufatti, che ci riesca e buonanotte.
                                                      Che sappia dimostrare ciò che ho dato come ad osservare...

                                                      non c'è da costruire tutti i video ma solo 3 modellini

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                        , sono CRESCIUTO sui miei errori,
                                                        Non ho nessuna idea anche se desidero non ho ancora la visione interna...
                                                        Se voi state come in poltrona
                                                        se la si costruisce riesce in seguito a fare staccare il servizio di elettricità
                                                        Se non funzionasse, si può trovare un modo operativo
                                                        Se questo studio lo si vuole esso si manifesta e poi si propaga senza che io faccia la fine del capro espiatorio.
                                                        Carissimo MM , come ti ha fatto notare qualcuno sopra , pur apprezzando i tuoi sforzi immani di trovare la pietra filosofare , quello che non va nel tuo ragionamento sono tutti questi SE e questi MA .
                                                        Nella vita purtroppo ci vogliono certezze .
                                                        Non si può dire se questo funziona poi io faccio questo , prima devi essere sicuro che funziona , poi dopo lo puoi fare vedere agli altri che funziona .
                                                        Ma prima devi essere certo che il meccanismo funzioni , altrimenti di che cosa vuoi parlare , di una cosa che non funziona e non funzionerà mai ?
                                                        Quando hanno inventato il motore a combustione interna , lo hanno messo in vendita dopo che erano certi che funzionava .

                                                        Ciao .
                                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                        Commenta


                                                        • Non posso che dubitare sino a costruire la macchina sperimentale e provarla
                                                          Le mie congetture DERIVANO da molte osservazioni dei potenziali [gravità] e [magnetismo permanente]

                                                          Ma si BASANO su FONDAMENTI di Free Energy,
                                                          ad esempio la [SPINTA] è dina oppure newton, secondo il sistema di misurazione che si dovrebbe adottare.

                                                          Ho condotto prove reali e per gravità questa trave va a finire nel 4° quadrante
                                                          Inoltre ho studiato il Propulsore... veramente ho filmato l'effetto,
                                                          non importa se rimbalza... l'effetto è anche potente... DETERMINA IL POTENZIALE, quello reale.

                                                          Insisto su 3 macchine perché se rimangono discusse le potranno verificare una per una.

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                            Non posso che dubitare sino a costruire la macchina sperimentale e provarla
                                                            Ecco, allora invece di postare in aramaico costruiscila e torna qui a lavoro finito. Ma non a lavoro a metà, a lavoro finito.

                                                            Ma si BASANO su FONDAMENTI di Free Energy,
                                                            ad esempio la [SPINTA] è dina oppure newton, secondo il sistema di misurazione che si dovrebbe adottare.
                                                            Quella non è free energy, è fisica di base

                                                            Commenta


                                                            • La Fisica di Base delle interazioni a magneti permanenti
                                                              subito DOPO (direi anche insieme, in sinergia, ad un certo intervallo di spostamento della trave)
                                                              è reale, si può costruire realmente uno studio particolareggiato, anche empirico, come si vuole, come pare e piace.

                                                              La gravità che interviene per quasi interamente il ciclo macchina
                                                              è inerente alla mia ricerca come il vento è inerente all'eolico

                                                              Il magnetismo permanente fornisce la spinta continua ausiliare in auto-regolazione
                                                              spinta per l'auto-sostentamento meccanico
                                                              della macchina PIU' POTENTE della mia ricerca: questa Trave Girevole.

                                                              Non interessa un bel niente costruire se non per piacere personale,
                                                              dunque non è obbligatorio seguire la tua risposta (come tattica per vincere è pari a zero!)

                                                              Interessa capire una volta per tutte che Bessler ha trovato le stesse funzionalità
                                                              mediante gli ingranaggi planetari e delle caratteristiche di progetto indispensabili,
                                                              come l'anticipo meccanico, che causa lo sbilanciamento, l'inerzia fornisce la SPINTA

                                                              E io che ho TRE macchine per ingegneri forse del futuro, quello problematico...
                                                              io sono povero, ho solo idee e capacità di studiare i problemi e risolverli
                                                              quella di gravità l'ho pubblicata qui perché la si STUDI per FALSIFICARLA, coraggio, è affare vostro.

                                                              Sono io in cattedra sono io che propongo lo studio a tavolino qui NEGATOMI, altrove IGNORATO !

                                                              E se vogliamo davvero conoscere la VERITA' ...
                                                              La macchina a vapore e il motore endotermico
                                                              hanno portato questo mondo a problemi tipo crimine contro l'umanità !..!
                                                              Spopolamento delle campagne per andare in miniera, per il danaro non per altro
                                                              poi emigrazioni per lo stesso motivo: SFRUTTAMENTO di MANODOPERA (forza lavoro)
                                                              In seguito il mondo bieco ha costruito le automobili per la libertà... per lo svago.
                                                              e per morire (sempre alte percentuali, però tanta e troppa sofferenza)
                                                              dapprima perché il motore davanti finiva in cabina ed altri problemi di questo tipo:
                                                              COSTRUIRE MACCHINE POTENTI E RACCOMANDARE AI RAGAZZI "ANDATE PIANO" !

                                                              Poi per via di roba come c'è da ridere: ANTIDETONANTE ...
                                                              allora il motore endotermico convenzionale è assai così stupido ?
                                                              però davvero c'è solo il PIOMBO come antidetonante ?

                                                              è il problema del modello dell'AMIANTO ... studia che ti passano le presunzioni

                                                              E tanti problemi di inquinamento, tralasciando il dolore di morire ammalati...
                                                              PER VIA CHE PRIMA VINCONO I POTENTI E PER IL DANARO, POI MAGARI SI FA MARCIA IN DIETRO ma dove ???

                                                              In questo caso è come avere SPARSO il PIOMBO a livello del suolo, e dappertutto... per tanti anni.
                                                              è un problema aggiunto molto irrisolvibile !

                                                              CFC ATRAZINA DIOSSINA ECCETERA col permesso del governo
                                                              mi sa che qualche volta veniamo fritti come i gamberi...
                                                              sarà espandere il digitale wireless comprimendolo al limite e direzionarlo per i servizi ancora più veloce ?


                                                              Queste cose da pazzi legalmente eseguite e con tanti ingegneri a corredo...
                                                              veramente TANTI CERVELLI FRITTI


                                                              sono finite in modernità col problema delle sabbie bituminose da cavare anche togliendo via boschi !..!
                                                              come disboscare dragando il suolo di tutta la lombardia o tutta la svizzera dipende dal progetto di geologia

                                                              comunque questo spettacolo bieco
                                                              dove il danaro sporco e il governo lercio fanno l'inciucio e godono... di spillare quattrini al 4° stato

                                                              procede sicuramente sino sino a che COSTA TROPPO e non conviene più
                                                              questo INTERVIENE SPESSO durante la STORIA recente...


                                                              Lasciano come sapore il me ne frego del persino capire dopo 650 anni
                                                              che certi dispositivi girano per impiego di Fisica Classica (perciò si possono studiare a tavolino)

                                                              Ad esempio il lavoretti che faccio io, permettimi di darti le mie informazioni più recenti:

                                                              1: mentre sistemavo le calamite sempre di quel investimento...
                                                              vorrei vederle smagnetizzare... parlo del Neodimio ... ma anche della Ferrite e Magnetite...
                                                              ho trovato come di buttare via qualcosa di ritenuto inutile ma non lo fatto: ho costruito uno STACK
                                                              (e l'avevo anche discusso: a cosa servono i magneti permanenti staccati dai dischi fissi rottamati ?)

                                                              Ebbene, potrei avere un attuatore importantissimo
                                                              della mia ricerca di punta: la macchina scientifica
                                                              (lo scollinatore rapido)

                                                              E mediante le altre calamite che invertono il campo (ferri di cavallo piatti)
                                                              cercare di capire con lo studio dell'INERZIA
                                                              può superare problemi reali di macchine reali di adesso ad esempio il modello LLW9
                                                              il quale impiega una BASCULA come attuatore meccanico...

                                                              NOTA BENE: alfa: ce lo fanno vedere, io prendo le informazioni; le conservo, le studio,
                                                              posso montarle per un video posso cercare l'effetto reale anche mediante le mani

                                                              beta: ho chiesto al forum francese se avevano notato questo open gate e ho fermato la discussione,
                                                              non ho capito ma comprendo che i forum sono come i bar, è l'assurdo messosi come in piazza... è reale !..!

                                                              Questa macchina scientifica inventata da me per andare via delle schifezze (per trovare i generatori più puliti possibile)
                                                              e diffusa altrettanto da me e solo me, insisto: riesce a essere completa

                                                              Scusatemi, l'ho diffusa nei forum delle idee ed invenzioni per l'energia... PERCHE' LA SI STUDI
                                                              o c'è miseria DI MENEFREGHISMO ? oppure !..! siamo collusi col governo,
                                                              abbiamo l'inciucio di plagio non sappiamo né discutere per la libertà e nemmeno denunciare la vessazione


                                                              Non mi date alcuna risposta... è troppo evidente ?
                                                              Oppure come dai fancesi cosa ci sarà nelle loro menti ? Sono persone...

                                                              http://www.energeticambiente.it/disc...ee-energy.html

                                                              2: la ricerca del costruire la biella telescopica per impadronirmi del Propulsore Ciclico
                                                              sta iniziando ad essere molto interessante, intendo per i potenziali che mi interessa implementare.
                                                              Anche questo si può studiare a tavolino

                                                              Come mai 3 calamitine 10x20x2 mm di "neodimio" (quello dei magneti a neodimio)
                                                              posizionate una accanto all'altra su ferro
                                                              riescono a produrre campo esterno anche troppo intenso per essere implementato ?

                                                              Occorre una [schermatura di riposo]
                                                              cioè non portare troppe linee di forza inopportune a roteare, e solo questo.

                                                              è altrettanto un problema del tipo che occorrono 10 lamierini di cattura di questo tipo
                                                              vanno installate a coppie e la pressione è troppa... oppure il g-iron ?
                                                              e come le mummie avvolgimento presso con un materiale,
                                                              sopra un altro materiale intermedio infine l'avvolgimento esterno a tutto...

                                                              A questo punto se non capisci l'aramaico cerca almeno di comprendere che:

                                                              a) LE MIE TRE IDEE ESIGONO ALTA INGEGNERIA ...

                                                              b) OPPURE TANTA INTELLIGENZA ... ANCORA TANTA INTELLIGENZA... la MIA ? SOLO LA MIA ?

                                                              Riesci a leggere memorizzare almeno queste due righe sopra
                                                              a) e b) ?

                                                              Buona comprensione, tuttavia non penso che potresti capire

                                                              P.S. la mia ricerca fallisce mediante il tuo non-capire e di tutti,
                                                              più siete a non-capire e più la mia ricerca fallisce. Questo è indubbio, è certo.

                                                              La mia ricerca non può fallire in mio laboratorio cantiniero povero
                                                              perché posso persino rifare i vecchi video facendoli girare,
                                                              posso ad esempio costruire sia il Propulsore
                                                              che la simulazione del campo continuo tipo guida industriale
                                                              posso chiudere a 360° per i fatti miei e applicarmi poi allo studio dell'alternatore.

                                                              Questo porta a una realizzazione di una persona che vive insieme a 10 miliardi di altre persone ignare
                                                              oppure come sappiamo non siamo nemmeno trecento ...

                                                              e tu sei colui che cerca di coprire questo con un velo che non è pietoso, è assai peggio,
                                                              non si può dire ed è meglio non pensare a queste risposte,
                                                              pensa che la mia ricerca è la luce, la verità e la vita dei sistemi di Free Energy VERI, quelli From Zero To Hero

                                                              To Hero solo e solo se un bel 20% del Mondo possa capire e possa attuare le mie idee
                                                              in questo caso è da capire che anche 8 metri al secondo per mezzo giro ci sono sempre
                                                              dato che la spinta continua del Propulsore è VERA ESISTE
                                                              non ha problemi si può capire anche a tavolino

                                                              Avviene questo in perpetuo e aumentando la F = M A a dismisura
                                                              per cui l'alternatore che frena opportunamente ciò produce la FREE ENERGY

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X