Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
    elettrolizzatori tadizionali :

    Generatore PIEL mod. P 1.5

    questo per dire???

    la cosa che mi sembra importante è che produce 1000 litri ora di H2 ma è un apparato da 7,4 kw

    Commenta


    • Originariamente inviato da jowind Visualizza il messaggio
      PS
      ma tu... la differenza fra reazioni chimiche e nucleari... la sai?
      No assolutamente, ma conosco bene le reazioni alchemiche, che sono l'insieme delle due....
      una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

      Commenta


      • Originariamente inviato da teslaTN Visualizza il messaggio
        le chiavi di ricerca le danno i testi sacri tu sei forse un Dio Armando?
        Per il momento ho solo l'aureola da SANTO.
        una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

        Commenta


        • Te guardi troppi film di fantascienza...


          PS
          stai attento che se continui così ti ritrovi striscia la notizia per abbuso della credulità popolare

          Commenta


          • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
            No assolutamente, ma conosco bene le reazioni alchemiche, che sono l'insieme delle due....
            chissà i moderatori dove sono ora

            ciao

            Commenta


            • Alcuni sono a leggere qualche trattato di fusione fredda, per scoprire che è solo un sottoinsieme della cavitazione..

              Commenta


              • Originariamente inviato da jowind Visualizza il messaggio

                la cosa che mi sembra importante è che produce 1000 litri ora di H2 ma è un apparato da 7,4 kw
                se da quell hho prdotto da lorenz togli il 30 % di ossigeno , vuole dire che le sue celle producono 1000 litri di h2 con poco piu di 4 kwh, il che vuole dire che è un elettrolizzatore molto efficente .

                Commenta


                • Cmq (se le fonti che ho consultato non sono errate), un motore benzina euro 4, emette circa 0,01% di HC corrispondente a circa 0,1 g/km

                  Commenta


                  • X Lorenz

                    Allora gli HC sono passati da 59 ppm a 13 ppm (si usa parlare di ppm e non % poiche' i valori sono piccoli,ma non lo dico a te che penso hai solo sbagliato di scrivere) e mi sta bene, come anche l'ossigeno che e' salito mentre il CO2 e' diminuito,quello che pero' mi aspetterei e di avere i NOx incrementati se lavori con la carburazione magra. E' cosi' ?
                    Insomma almeno che rapporto stechiometrico usi potresti dircelo.... sei a lambda 1,3 o ancora maggiore ?
                    Dai dai dacci qualche anticipazione sul forum
                    Ciao

                    Commenta


                    • X Sandro-meg

                      Scusa, ma ti sembra che il 59% in vol. di HC si possa confondere con 59ppm?

                      Anche io prima ho chiesto misure di "quantità" e non di %.
                      Ma da quanto ho letto su varie normative, mi sembra che qui non ci siamo proprio con i numeri!!!!

                      Magari "solamente" non li sa con certezza, e quindi aspettiamo migliori esami.

                      Commenta


                      • Dear friends al momento di inoltrare il messaggio mi vengono negate le autorizzazioni, una volta fatto l'aggiornamento della pagina mi vien cancellato il messaggio da spedire, quindi non è una questione di pc
                        ma di settaggio dei settatori. Kind regards

                        Commenta


                        • Shardana,
                          forse quando fai il login nel forum non spunti la casellina "ricordami". Nel tempo che scrivi il messaggio scade la sessione e poi quando invii il messaggio non ti riconosce più e quindi ti dice che non hai i permessi.
                          Attiva la casellina "ricordami" e il problema svanirà. Comunque, per sicurezza, salva il testo digitato prima di inviare.
                          Se così risolvi poi cancello questi messaggi che non c'entrano con la discussione. Altrimenti ricontattami.
                          Roy
                          Essere realisti e fare l'impossibile

                          Commenta


                          • Carissimo Jowind,
                            ti prego di non farmi arrabbiare....e risponderti per le rime..quello che hai scritto, " non li sa con certezza ",rivolgilo a te ,che sei laureato e scrivi """raggione""".
                            Controlla il testo prima di scriverlo ,e quando ti rivolgi a Lorenz...fallo con molta modestia...come faccio io, con voi tutti.
                            Il forum è fatto per discutere e non per litigare.
                            Premesso questo,ti posso dire , (dopo ti faccio la foto della stampa e la posto),che i valori rilevati dalla apparecchiatura sono in % di Volume,per cui ,appena avremo i dati delle prove ,fatte con apparati diversi,che penso ,saranno anche reperibili in edicola ,li commenteremo insieme.
                            Per SandroMeg :
                            La sonda Lambda è controllata direttamente dal micro,il quale valuta sia i suoi valori ,sia i valori dell'aria in ingresso,sia la portata di HHO da fornire in quell'istante.
                            Controlla anche un altro parametro ...... molto importante......inibendo alcuni segnali inviati dalla centralina ,per cui hai capito che siamo su valori diversi da quello che puo' pensare la gente comune.
                            Saluti cari a Shardana,speriamo che possa scrivere presto.
                            Cordialita'

                            Commenta


                            • Premesso questo,ti posso dire , (dopo ti faccio la foto della stampa e la posto),che i valori rilevati dalla apparecchiatura sono in % di Volume....,
                              No aspetta Lorenz, non puo' essere 59 % di HC....e' impensabile che dallo scarico esca per il 59 % gas incombusti.... se tu leggi 59 % molto probabilmente devi moltiplicarlo per 0,0001 (e ci risiamo con il ppm), ci sara' scritto da qualche parte.
                              Per esempio in questa brochure della Bosch (http://www.google.it/url?sa=t&source...hOuoDUABRm8f5A) la misurazione dei HC va da 0 a 9999 ppm ,cioe' massimo fino a quasi 1% con una risoluzione di 0,0001 %.
                              A parte questo, ho capito che ci tocca aspettare l'uscita dell'articolo per sapere qualcosa di piu' succoso.
                              Ciao
                              Ultima modifica di sandro-meg; 03-12-2009, 18:37.

                              Commenta


                              • Caro Sandro,
                                spero che non pensi che io sia reticente...anch'io aspetto con ansia come te..anche perchè quei valori misurati a potenza HHO ridotta ..non mi dicono assolutamente niente , e poi per dieci minuti perchè la vettura doveva partire per ESSEN,per cui la trepidazione per le prove vere c'è ...eccome,anch'io voglio capire quali sono i risultati veri....
                                In allegato la foto della stampa dei valori prima dell'HHO.
                                Ciao a Tutti
                                Lorenz1955
                                File allegati

                                Commenta


                                • X Lorenz.

                                  Per il culo prendi qualcun altro...

                                  codice:
                                  Magari "solamente" non li sa con certezza
                                  Intendevo che non hai ancora dati certi a tua disposizione.

                                  Cmq... quello che dice che una automobile emette il 59% in vol di idrocarburi incombusti sei tu...

                                  Nella tua grande saggezza non ti rendi conto che i dati che leggi non sono congruenti... (come anche lo 0,02% di CO2)

                                  Prima di postare dei dati, cerca di capire se hanno un senso fisico/chimico.

                                  PS
                                  ricordando che la 370Z ha un motore omologato Euro 4

                                  Commenta


                                  • JOWIND NON PROVOCARE GLI ALTRI UTENTI. PRIMO AVVERTIMENTO CHE VALE PER TE E ANCHE PER GLI ALTRI !
                                    Ok dai dati si legge chiaramente che si parla di ppm (cvd) .
                                    Ancora una richiesta Lorenz, quante celle hai usato ? Almeno questo....

                                    Commenta


                                    • Carissimo SandroMeg,
                                      sul post 941,c'è tutto ,le celle la produzione,forse non lo hai letto.
                                      Comunque sono quattro le celle.
                                      Ti saluto
                                      Lorenz1955

                                      Commenta


                                      • L'ho letto ma quello che intendevo e' quante celle in serie o parallele ha ogni tua cella,sicuramente non e' singola.
                                        Sai e' per fare un calcolo a spanne di quanto consumi per produrre 10 Lpm gia' che sei un po' parco di dati (puo' essere che lavori a circa 22-24 V ? ): sapere che usi 48 A e' un po' poco non sapendo la tensione di lavoro.Mi basterebbe conoscere la potenza utilizzata a pieno regime.
                                        Va be aspettero sti benedetti test (ricordati che sto aspettando anche un nuovo filmato o una conferma di quel filmato discussione di tempo addietro).
                                        Grazie comunque delle risposte e a presto.

                                        Commenta


                                        • Dati con impianto in funzione forzata al 30 %
                                          la CO2 cala cosi tanto perche, è ovvio, è scritto sopra, in funzione forzata. Vengono sparati 200 litri ora di HHO con motore al minimo di giri, è logico che la benzina si chiude del tutto
                                          Il motore al minimo fermo non consuma niente
                                          I test interesanti saranno quando lorenz porterà, come le chiama lui, le prove vere, cioè con motore sotto sforzo.
                                          Comunque complimenti Lorenz è gia un bel risultato aver montato le tue celle alla fiera di Essen
                                          “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                                          Nikola Tesla

                                          Commenta


                                          • Caro Tesla purtroppo i dati non e' che tornano molto...e' meglio aspettare il test vero come dice anche lo stesso Lorenz. Se ti guardi gli HC a 800 g/m siamo a 37 ppm (non si legge bene) e non a 59 come detto poiche' si riferiscono alla prova a 2540 g/m.
                                            Lo stesso discorso della CO2 che diminuisce non torna, stiamo parlando di valori confrontabili all'aria che respiriamo.
                                            Se l'iniezione di HHO migliora la combustione, dovremo avere oltre alla diminuzione degli HC , un aumento della O2, della CO2 ,della H2O e dei NOx dovuto alla maggior temperatura di combustione dovuta alla miscela magra. Almeno e' questa la cosa che mi aspetterei.
                                            Aspettiamo i test o Lorenz se ci vuole dare qualche dato in piu'.

                                            Commenta


                                            • Emmm...Lorenz se mi consenti, effettivamente Sandro ha ragione, la lettura è in PPM e in questo caso è una percentuale in PPM...
                                              Non riesco più a trovare i miei post di qualche anno fa in questo forum, chiedo venia per la pigrizia di non voler ripostare e caricare le foto e approfitto di un'altro forum dove Zintolo si è preoccupato di salvare e riportare quanto fatto diversi anni fa a testimonianza...

                                              HHO Gas - come abbattere le emissioni e ridurre i consumi

                                              CO ZERO PPM!!!
                                              HC UN PPM!!!

                                              Utilizzando un semplice elettrolizzatore....da 9 km con un litro a 12 km con un litro che ci crediate o no a una media superiore a 150 kmh FINO A VASTO DA PADOVA (non c'erano ancora tutti i Tutor che ci sono oggi)...ripeto liberi di crederci e all'epoca in questo forum sono stato accusato sia pubblicamente sia in MP di mentire per voler vendere questi apparecchi...
                                              Quindi caro Lorenz rassegnati...la ragione ce l'hai ma nessuno te la darà mai (in un forum pubblico almeno ;-)...se la devono trovare da soli!!!

                                              Nel contempo mi sono divertito con giocattolini da 1 MW 88.000 di cilindrata a 1000 giri minuto, ma questa è un'altra storia...come l'alchimia del resto
                                              una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da teslaTN Visualizza il messaggio
                                                Dati con impianto in funzione forzata al 30%
                                                Caro Tesla,
                                                vorrei farti presente che ,
                                                hai dato una falsa interpretazione al dato da me posto,rileggiti bene il post 941.
                                                Ti spiego :la forzatura è fatta con un segnale esterno, per far entrare in funzione la produzione minima di HHO con il motore al minimo di giri cioè 800 giri al minuto ,che diversamente si sarebbe mantenuto in Stand-by.
                                                A 800 giri ,l'impianto non è assolutamente attivo,ho dovuto io attivare ""forzatamente """ il primo dei 3 step.
                                                CMQ un po' di pazienza e sapremo tutti..io per primo,la verita' sulle emissioni e sui consumi.
                                                Grazie Tesla e un caro saluto.Allego due foto.Sala prove Mariani Eng. ed Essen Motorshow 2009.
                                                Lorenz1955
                                                File allegati

                                                Commenta


                                                • Scusatemi non poco amici per la mia prolungata assenza dovuta a situazioni che sarebbe lungo, superfluo e non interessante spiegarvi.
                                                  Ringrazio Virgilio per avermi edotto circa qualche particolare da me omesso e trascurato circa il collegamento, anche Virgilio capirà come ha sempre fatto che al pc non sono una cima sopprattutto quando vengono
                                                  cambiati repentinamente certi parametri acquisiti e s'ha poco tempo per
                                                  la loro assunzione. Grazie Virgilio. Ora, Lorenz ha fornito dei dati per cui
                                                  si presentano inequivocabilmente tante domande che, Lorenz non è tenuto a dare se non per sua bontà. Ha già fornito nozioni sufficienti alla
                                                  comprensione dello studente più ottuso, tuttavia molti di questi studenti
                                                  increduli hanno dovuto constatare, presumo con gioia, che un tassello
                                                  pregnante sia stato apportato da Lorenz come da sua promessa, altri se ne presentano con i macerati studi canonici a chiedere parametri che son
                                                  stati elargiti a larghe maniche dallo stesso Lorenz, io non ho avuto modo di leggere tutti i vostri post se non in maniera riassuntiva pescando nel mucchio, ho notato che la diffidenza non ha limiti nemmeno di fronte all'evidenza. E' un dato di fatto che Lorenz ha avuto l'ardire per primo
                                                  a gettare i remi in mare è un leccese ed io conosco bene questa razza caparbia nella precisione. Domanda legittima: perchè hai adottato 4 celle
                                                  al posto di una comprensiva di tutt'e 4 le celle, risposta di Lorenz: "mancanza di spazi utili nel cofano della macchina". Voi credete veramente che Lorenz non riesca a condensare 20 di quelle celle elettrolitiche in una sola? io ve lo lascio credere. Questo di Lorenz è il
                                                  primo esperimento pubblico qualificato che dimostra che l'acqua è un
                                                  combustibile contrariamente a chi sostiene il contrario. Lorenz, a buon diritto vi ha spiegato il contesto e l'architettura delle celle non v'ha
                                                  reso edotti dell'indotto delle celle medesime che è molto complesso e non
                                                  alla portata di neofiti studenti anche preparatissimi. Non sta a me che conosco procurarvi i bonus. Kind regards.

                                                  Commenta


                                                  • Dear friends
                                                    vi ho parlato di indotto delle celle di Lorenz nell'ultimo post. Sappiate se non ve lo dice lui ve lo dico io che la macchina è stata trattata con oli speciali teflon e fullereni, è stata curata la rifasatura per la coordinazione explosion-implosion, son stati adottati degli hho enhancer, delle valvole
                                                    e galleggianti oltre ad innumerevoli sensori che non ritengo opportuno
                                                    esplicitare poichè son sotto brevetto ed a totale discrezione del carissimo amico Lorenz col quale ho convenuto una riduzione drastica degli assorbimenti a pari produzione media di 500 litri+ orari di hho che confermo in pieno ad onor del vero. Occorrerà certamente col contributo
                                                    di voi tutti lo sviluppo della traccia di Lorenz lasciata a suffragio universale. Sandromeg so che anche tu al pari di Lorenz sei una persona
                                                    molto preparata e distinta, non gettarti anche tu nella mischia dei diffidenti ad altri lo perdonerei a te mai. Sappi Sandro che molte scoperte
                                                    non possono esser elargite facilmente poichè spesso son ammantate da
                                                    contratti e da vincoli di brevetto. Kind regards.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                      Una informazione importante : Gli Idrocarburi incombusti sono scesi a zero %,e la CO2 ,dal 14,23 % e' scesa allo 0,02 %.
                                                      Grazie a tutti per il sostegno e,speriamo di aprire una nuova via per liberare l'ambiente dall'inquinamento.

                                                      Lorenz1955
                                                      scusa lorenz, ma sei tu che hai fatto questa uscita eclatante;
                                                      ora che gli scettici chiedono chiarimenti bisogna aspettare le prove vere?

                                                      ciao

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                                        Questo di Lorenz è il primo esperimento pubblico qualificato che dimostra che l'acqua è un
                                                        combustibile contrariamente a chi sostiene il contrario. Lorenz, a buon diritto vi ha spiegato il contesto e l'architettura delle celle non v'ha
                                                        reso edotti dell'indotto delle celle medesime che è molto complesso e non
                                                        alla portata di neofiti studenti anche preparatissimi. Non sta a me che conosco procurarvi i bonus. Kind regards.
                                                        che l'acqua sia un combustibile è un'affermazione molto forte per cui devi spiegare in che modo la intendi;

                                                        qui non è che ce ne importi molto dell'architettura delle celle, ma sono state fatte affermazioni alquanto strane e, alla richiesta di chiarimenti, si è svicolato
                                                        quindi se vorreste spiegare a noi studentelli qualcosa che sappia di fisica e di chimica...

                                                        ciao

                                                        Commenta


                                                        • Dear primus 71
                                                          se 71 è la tua età anagrafica io a quel tempo ero un maresciallo in prima
                                                          dell'aeronautica militare italiana quindi ipoteticamente potrei essere un tuo nonno e così anche Lorenz che è 2 anni più anziano di me. Caro figlio-nipote qui abbiamo ritrito sempre le stesse cose che non mi pare opportuno ribadire ai neofiti che entrano costantemente seppur doverosamente come m'ero riproposto nella fondazione di questa stanza. Sarei più propenso caro figlio ad una tua lettura attenta dei post precedenti che t'hanno portato quà fra noi che ti salutiamo con fervore.
                                                          Quando si parla di indotto delle celle dovresti capire a nostro avviso. Non
                                                          siamo insegnanti di nessuno e da tempi immemori non ci occupiamo più di fisica e di chimica. Crediamo però nel vostro ragionamento scientifico da cui s'è tratto anche del nettare. Noi abbiamo avuto grande fiducia in voi studentelli (come tu ti classifichi). Nonno ti vuol dire, senza alcuna prosopopea che domande come le tue ne son pervenute a iosa e noi abbiamo dato a tutti una soddisfazione intelleggibile. Quando si parla di celle elettrolitiche in questa stanza non v'è la limitazione architettonica o configurazionale della cella è l'indotto quel che conta che è stato espresso sino alla nausea in questa stanza compreso il trattamento dei motori convenzionali ed il loro rifasaggio per il loro funzionamento ad hho.
                                                          Son stati argomenti tutti trattati con dovizia, forse tu eri assente Primus
                                                          però le cose son state dette. Se vuoi una ripetizione io prendo solo
                                                          35€ orari sveglia in mano. Scherzo, se vuoi contattami anche in privato,
                                                          ti darò delle dritte perchè ci interessa la tua professionalità a prescindere.
                                                          Kind regards.

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                                            Non siamo insegnanti di nessuno e da tempi immemori non ci occupiamo più di fisica e di chimica.
                                                            forse è quello il problema.

                                                            ciao

                                                            Commenta


                                                            • Ti ringrazio devotamente Primus71 per avermi posto una domanda intelligente e pregnante su una questione circa le emissioni di CO2
                                                              declarate da Lorenz, confermo in pieno l'autenticità. Lorenz per alcuni potrebbe apparir scorbutico o poco ammaliante ma è una persona sincera
                                                              e genuina non ha l'ardire di mentire. se con me avesse mentito, sarei
                                                              stato il suo maximum denigrator. Le cose non si son svolte così, piuttosto
                                                              in un clima di collaborazione totale e d'amicizia fedele di scambio d'opportunità. Io sarei in grado di specificarvi per filo e per segno quanto
                                                              Lorenz è riuscito a realizzare ma non voglio certamente togliere a Lorenz
                                                              l'affabulante e sincero racconto. Vi prego solo di non credere che lui attenda i responsi dei tecnici di Essen per poter mostrare l'effettività
                                                              e l'efficienza, è la prima bugia che sento da Lorenz e non voglio sentirne altre poichè son allergico. E' ben appurato e tra qualche giorno ne sentiremo parlare che, il sacrificio del nostro amico è una pietra miliare
                                                              per l'universo. Kind regards.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X