Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jowind, sei ingegnere meccanico e non sai neppure che quelle sono le classiche percentuali in volume di CO2 che ottieni facendo il bollino blu all'automobile? Andiamo bene..

    Commenta


    • Ancora con sta storia dell'ossidrogeno che implode!!
      Certo che implode!
      Guarda qui, se non ci credi!
      YouTube - HHO Explosion and Implosion
      Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

      Commenta


      • Originariamente inviato da zintolo Visualizza il messaggio
        sei ingegnere meccanico e non sai neppure che quelle sono le classiche percentuali in volume di CO2 che ottieni facendo il bollino blu all'automobile? Andiamo bene..
        Le percentuali in volume le conosco benissimo...

        La misura più efficace in questo caso è la massa di co2 prodotta.

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukemon79 Visualizza il messaggio
          Certo che implode!
          Guarda qui, se non ci credi!
          YouTube - HHO Explosion and Implosion

          Allora anche in questo caso si ha una implosione??

          Quello è un tipico caso di chi non sa riconoscere i risultati di un esperimento.

          In quel video, nel secondo caso, vi è stata una "esplosione" identica alla prima (quella nella siringa), causata da rapida combustione con emissione di energia, solo che dopo, i prodotti della combustione, hanno un volume specifico minore una volta raffreddati.
          Proprio come accade con la candela sotto al bicchiere.

          Le implosioni sono una cosa ben diversa!!
          Ultima modifica di jowind; 01-12-2009, 17:03.

          Commenta


          • Prima di fare certe affermazioni sarebbe bene che "quei testi" di Fisica e Chimica attuali ve li studiaste approfonditamente.

            Poi il risparmio di benzina del 30% vorrei proprio vederlo!!

            carissimo JOVINd il 20/25 % su motori a benzina e oltre il 30% su motori diesel quando vuoi
            gira su internet ci sono molte informazioni in merito
            guarda i post di Armando ti possono aiutare installati una cella o due secondo quello che vuoi ottenere verifica di persona i risultati
            forse cambi opinione
            C.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Valmax
              scusa, carlo, hai dei dati su automobili attualmente in commercio strutturate per fornire questi risparmi che vanno dal 25% al 30%? Un linkino mica ti costa, dai!
              Ciao
              leggiti i post di Armando questa tecnologia se cosi la possiamo chiamare si adatta su tutti i motori questi acrocchi o generatori come li chiama qualcuno sono in vendita
              sono prodotti Italiani o di importazione il costo e' abbordabile
              in Italia li vendono soddisfatti o rimborsati se ci credi cerca su internet trovi quello che vuoi diffida di chi ti propone un prodotto che fa miracoli o un prodotto autocostruito con un barattolo di marmellata
              C.

              Commenta


              • Carissimi amici,
                sono appena rientrato in Italia da ESSEN,mi accingo a leggere e trovo sempre le stesse domande,che sembra non abbiano mai risposta.
                Perchè ricominciate sempre con le stesse tiritere,quando leggere attentamente i post precedenti miei o di chiunque altro vi avrebbe gia' chiarito le idee senza reiterare un argomento trito e ritrito ...???
                Posso riconfermarvi che i risparmi si ottengono solo ed esclusivamente se l'autovettura ha il giusto quantitativo di miscela ossiidrogenica iniettata dove si vuole..purchè in quantita' che stuzzichino la combustione...
                Ricordate...con il pisello di un topo non si puo' nel modo piu' assoluto ,ingravidare una vacca....!!!! E' chiaro il concetto..???
                I risparmi che si possono ottenere con gli imbonitori presenti su internet..sono relativi alla combustione piu' efficace fornita dalla quantita' di componenti aggiuntivi al litro del diesel o della benzina...,tipo paraffina (contro il congelamento),miscugli vari che proteggono o facilitano la pulizia dei vari iniettori...etc..etc...
                Relativamente alla quantita' contenuta in un litro di benzina o diesel si ha il relativo risparmio in percentuale,che va da un 10 % ad un massimo del 15 %.
                Altri risparmi..come da me sostenuto da sempre sono di origine psicologica....
                Evitate le seghe mentali ed altro ..per risparmiare in modo concreto dovete rivolgervi a professionisti..spendendoci dei soldini..in alternativa..rivolgetevi a qualche santo a voi caro.
                Cordialita'
                Lorenz1955

                Commenta


                • bentornato lorenz,
                  allora, questa CO2 fantasma?

                  ciao

                  Commenta


                  • Evitate le seghe mentali ed altro ..per risparmiare in modo concreto dovete rivolgervi a professionisti..spendendoci dei soldini..in alternativa..rivolgetevi a qualche santo a voi caro.
                    Cordialita'
                    Lorenz1955

                    ciao lorenz
                    mi sa tanto che i proffesionisti al momento vendono fumo con il tempo si vedra
                    il risparmio oltre il 15% e' una realta disponibile sul mercato e con testimonianze
                    purtroppo esistono ancora moltissimi scettici che chiaccherano tanto e non vogliono far delle prove personali
                    facci sapere i risultati nella vettura di ESSEN spero non siano solo il 15%
                    saluti W.

                    Commenta


                    • Scusami, Lorenz, senza polemica, ma avevi promesso di darci qualcosa di più sui dati tecnici del tuo sistema nella Z-Hydro. Li posterai presto, in modo da eliminare le domande inutili alla radice? Grazie.

                      Commenta


                      • Carissimi tutti,
                        cominciamo con Primus:
                        Allora i dati ,che io personalmente ho riscontrato a caldo con un sistema di rilevazione Bosch sono questi:
                        Motore a minimo 800 giri ,sia per la prova senza impianto ,sia con impianto inserito (produzione HHO forzata dando un segnale al Micro con segnale esterno (Primo step) produzione 30% di HHO).
                        Il micro è programmato a 3 step con variazione di frequenza ad ogni step a seconda della posizione del pedale acceleratore comparato con il numero di giri,e con il carico del motore.(30/50/100 %)
                        Motore al minimo cioè 800 Giri/min il sistema è disattivato (Ecco perchè è stato forzato con segnale esterno).
                        Dati senza impianto stampati dal sistema Bosch :
                        Hc = 59 %
                        CO2 = 14.23 %
                        O2 = 0.2 %
                        Dati con impianto in funzione forzata al 30 % :
                        Hc = 13 %
                        CO2 = 0.02 %
                        O2 = 22.2 %
                        Questo quello riscontrato da me personalmente con l'ausilio del tecnico che opera col sistema Bosch,in sala prove motori di Mariani Engineering.
                        Le prove con motore ad alto regime 2500/3500/4500 Giri minuto,attendo che siano fatte dai tecnici e giornalisti delle varie testate di tuning ,come Elaborare,Automobilismo ,e forse alla fine del salone anche da AutoBild (in Germania).
                        Il sistema è configurato per dare la massima produzione 561 Litri/ora a circa 2700 Giri/minuto,motore carico ,sesta marcia,velocita' di prova sul banco 130 Km/ora.
                        Per questi parametri non ho ancora dati,attendo anche io i dati ufficiali,da persone competenti ,che ne sanno piu' di me.
                        Superata tale velocita' il processore applica un mantenimento di circa il 50 % di produzione HHO,simulando una funzione Limp-Ome (é forzare il segnale di avaria motore per ottenere una produzione da secondo Step 50 %).
                        Questa funzione consente di abbattere gli Hc anche con motore al massimo numero di giri circa 6500.
                        Questi parametri ,io non li ho provati,fanno parte del programma del Micro,che nel caso ,possono essere ottimizzati ,riprogrammando " in circuit" il Micro,quindi sono dati teorici,in attesa dei risultati delle prove ufficiali.
                        Per Valmax :
                        L'impianto ha una produzione di circa 600 Litri /ora (561 misurati),è composto da quattro Drycell,ognuna delle quali produce circa 150 Litri/ora con assorbimento(anch'esso controllato dal Micro in totale 48 amper, al massimo della produzione di HHO.
                        Relativamente a questo posso solo dirvi che con le Dry,a differenza delle Wetcell(endotermiche) lavorano in Esotermia .
                        Per Walter :
                        Come ho scritto sull'altro post,il risparmio del 15% sui consumi è conseguibilissimo da tutti,andare oltre è un problema piu' serio.Al momento,io ritengo che imbonitori,sedicenti professionisti in Italia e all'Estero ce ne siano tanti...professionisti veri...molto pochi.
                        Per il momento è tutto,mi sembra di essere stato molto esauriente,nel caso ci siano ancora dubbi,sono a disposizione per cercare di chiarirli al meglio.
                        Comunque,caro Valmax,come vedi sono stato puntuale,e saro' puntuale anche per il resto dei dati che penso oltre a poterli leggere in rete,saranno anche pubblicati sulle riviste specializzate,Da qui sapremo quanto lavoro c'è ancora da fare.
                        Io ho cercato di fare del mio meglio,non dimenticate che la cilindrata della vettura è spaventosa 3700 cc,per poterla alimentare in toto,avremmo bisogno di una cisterna d'acqua con carrello al seguito.
                        Sto lavorando gia' su una vettura piccola,che ..SE..dara' i risultati sperati ,ve la portero' a Grottammare ,se ci sara' il beneplacito di Eroyka e degli amministratori di EA.
                        Un saluto caro a tutti ,e grazie ancora per il sostegno morale da voi tutti, a me riservato.
                        Cordialita'
                        Lorenz1955
                        Ultima modifica di lorenz1955; 02-12-2009, 14:00.

                        Commenta


                        • sei un vero galantuomo, lorenz!
                          Resto in fedele attesa dei risultati degli altri test.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da primus71 Visualizza il messaggio
                            q
                            P.S.
                            ancora nessuno risponde:
                            dove va a finire il carbonio?
                            Domanda interessante.

                            Prima di risponderti però vorrei fare alcune precisazioni in merito al mio precedente intervento:

                            - HHO, Browngas, Gas di CLEIM, Acqualux, etc sono tutti la stessa (passatemi il termine) MINESTRA, si differenzia da questi gas il Bingofuel e il Magnegas che contengono oltre a idrogeno e ossigeno anche il carbonio, questa minestra (H2O) e la minestra con le patate (H2O+C), sono TUTTI, gas implosivi.

                            - L'utilizzo di questi gas in miscele variabili nel comburente (o anche in miscelazione con il carburante) in alimentazione a un motore a scoppio, riduce i consumi e le emissioni semplicemente perchè ottimizza e migliora la combustione....come ho scritto parecchi anni fa in questo forum, come sostengono ormai in molti e non ultimo il buon Lorenz.

                            -L'implosione è un fenomeno ancora poco studiato, non a caso esistono ricercatori in varie parti del mondo che stanno lavorando a motori ad implosione, questo fenomeno potrebbe in parte spiegare perchè alcuni TORNI NON CONTANO ed ecco il motivo per il quale sono intervenuto precedentemente sulle affermazioni di TeslaTN che citava ovviamente i testi sacri della fisica, sbagliando di fatto l'assunto di partenza e senza peraltro definire LE CARATTERISTICHE ESSENZIALI E FONDAMENTALI DEL GAS IN QUESTIONE.

                            Detto questo, risulta chiaro ed evidente (basta l'intuito e non serve essere intelligenti) che l'utilizzo di questo gas è sicuramente sottovalutato e sottostimato per le sue caratteristiche fondamentali ed il suo impiego come additivo a carburanti tradizonali è decisamente una scelta dettata da fattori contingenti immediati ma non di certo il suo impiego migliore.
                            Le potenzialità sono ben altre e tutte purtroppo ancora da definire e chiarire.

                            Arriviamo quindi alla domanda di Primus, che non conosco e quindi non so se è una domanda intelligente, intuitiva o semplicemente pignoleria dettata da profonda ignoranza e quindi "forse" una cattiva volontà di voler semplicemente spaccar le bale, in cuor suo solo lui lo può sapere....
                            Vi invito a visionare per l'enennesima volta questo filmato..
                            YouTube - Magnegas

                            Si tratta di MAGNEGAS (esperimenti e test che ho svolto in Italia dal 2003 al 2005), quindi si tratta di minestra con patate.
                            Se osservate alla fine vengono registrati dei valori abbastanza chiari sui gas risultani a seguito della combustione del Magnegas in assenza (quasi assenza di ossigeno).
                            Il MAGNEGAS è stato prodotto da semplice acqua H20 con elettrodi in carbonio puro...l'eccesso di ossigeno risultante (non stecchiometrico quindi) è una dimostrazione reale e concreta che a seguito della combustione di questo tipo di gas si entra in un nuovo tipo di reazioni che io personalmente chiamo NANOIMPLOSION e che altri chiamano a seconda del sistema utilizzato,SONOFUSION, PIEZONUCLEARE ed erroneamente anche FUSIONE FREDDA.
                            Quindi la risposta alla domanda è semplice no?
                            una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                              Sto lavorando gia' su una vettura piccola,che ..SE..dara' i risultati sperati ,ve la portero' a Grottammare ,se ci sara' il beneplacito di Eroyka e degli amministratori di EA.
                              Ciao Lorenz,
                              per quanto mi riguarda, se avrai un prototipo da mostrare sarai più che benvenuto a grottammare.
                              Ti avviso tra l'altro che quest'anno la manifestazione non si terrà più ad aprile ma cambia target e si sposta a giugno o luglio con 2-3 serate.
                              Per cui hai anche qualche mese in più per preparare il tuo gioellino.
                              In bocca al lupo e ancora complimenti.

                              Roy
                              Essere realisti e fare l'impossibile

                              Commenta


                              • Dati senza impianto stampati dal sistema Bosch :
                                Hc = 59 %
                                CO2 = 14.23 %
                                O2 = 0.2 %
                                Dati con impianto in funzione forzata al 30 % :
                                Hc = 13 %
                                CO2 = 0.02 %
                                O2 = 22.2 %
                                Intanto complimenti Lorenz per essere riuscito nel tuo intento.Sono proprio curioso di leggere le prove del tuo sistema.
                                Volevo chiederti a che rapporto stechiometrico lavori quando la cella hho e' accesa al 30,50 e 100 %, varia o e' fissa ad un valore ? (se non e' un segreto)
                                Avrei mille domande da porti ma e' giusto aspettare un report completo.....ma i volt sulla cella possiamo conoscerli ?
                                A proposito i valori di CO prima e dopo ?


                                In quel video, nel secondo caso, vi è stata una "esplosione" identica alla prima (quella nella siringa), causata da rapida combustione con emissione di energia, solo che dopo, i prodotti della combustione, hanno un volume specifico minore una volta raffreddati.
                                Proprio come accade con la candela sotto al bicchiere.
                                Quoto, il prodotto della combustione e' l'acqua.
                                Ciao
                                Ultima modifica di sandro-meg; 02-12-2009, 16:40. Motivo: Aggiunta post

                                Commenta


                                • Armando De Para a quanto pare ti piace scrivere le cose a metà, cosi chi è poco preparato abbocca ai frantendimenti.....
                                  Io non sono un fanatico scientifico e ho capito benissimo dove vuoi andare a parare per questo non ti rispondo
                                  “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                                  Nikola Tesla

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                                    Vi invito a visionare per l'enennesima volta questo filmato..
                                    YouTube - Magnegas

                                    Si tratta di MAGNEGAS (esperimenti e test che ho svolto in Italia dal 2003 al 2005), quindi si tratta di minestra con patate.
                                    Se osservate alla fine vengono registrati dei valori abbastanza chiari sui gas risultani a seguito della combustione del Magnegas in assenza (quasi assenza di ossigeno).
                                    Il MAGNEGAS è stato prodotto da semplice acqua H20 con elettrodi in carbonio puro...l'eccesso di ossigeno risultante (non stecchiometrico quindi) è una dimostrazione reale e concreta che a seguito della combustione di questo tipo di gas si entra in un nuovo tipo di reazioni che io personalmente chiamo NANOIMPLOSION e che altri chiamano a seconda del sistema utilizzato,SONOFUSION, PIEZONUCLEARE ed erroneamente anche FUSIONE FREDDA.
                                    Quindi la risposta alla domanda è semplice no?

                                    E per l'ennesima volta ripeto che quel tipo di video non dimostrano nulla.

                                    E poi...
                                    ti rendi conto di ciò che scrivi?
                                    per quale motivo dovrebbero avvenire questo nuovo tipo di reazioni?

                                    E la risposta così semplice quale sarebbe?
                                    (spero non quella che sto provando ad immaginare)

                                    Commenta


                                    • http://www.energeticambiente.it/acqu...#post119001409

                                      Commenta


                                      • Ma proprio le reazioni chimiche normali non vi piacciono??

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da teslaTN Visualizza il messaggio
                                          Armando De Para a quanto pare ti piace scrivere le cose a metà, cosi chi è poco preparato abbocca ai frantendimenti.....
                                          Io non sono un fanatico scientifico e ho capito benissimo dove vuoi andare a parare per questo non ti rispondo
                                          Bene quindi se hai capito, la prossima volta non citerai i soliti testi "sacri" per cercare di smentire i risultati ottenuti dai vari sperimentatori in questo forum.
                                          Non scrivo le cose a metà, do semplicemente dei riferimenti di base, se uno vuole approfondire ha tutte le chiavi di ricerca necessarie.

                                          Originariamente inviato da jowind Visualizza il messaggio
                                          E per l'ennesima volta ripeto che quel tipo di video non dimostrano nulla.
                                          E poi...
                                          ti rendi conto di ciò che scrivi?
                                          per quale motivo dovrebbero avvenire questo nuovo tipo di reazioni?
                                          E la risposta così semplice quale sarebbe?
                                          (spero non quella che sto provando ad immaginare)
                                          Forse per te non dimostra nulla ma per chi sta facendo prove ed esperimenti (a differenza di te che probabilmente hai altro di meglio da fare oltre ad intervenire qui a perdere il tuo tempo) sono conferme importanti.

                                          Non so cosa stai provando ad immaginare, ma di certo non ho lasciato spazio a supposizioni e dubbi, si tratta di trasmutazioni, fusioni, fissioni o come preferisci chiamarle....già nel 1995 in Canada veniva sperimentato il Brown gas per trasmutare elementi radioattivi...non vedo perchè non dovrebbe accadere con carbonio azoto etc...cerca cerca...forse nei vecchi post riuscirai anche a trovare i link diretti al parlamento Canadese che documentavano la questione...sempre che siano attivi...ma se cerchi meglio vedrai che troverai molto di più...
                                          Per chi volesse fare delle prove su metalli con questo tipo di gas, ho un SEM a disposizione....tanto per divertirsi un po
                                          una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da jowind Visualizza il messaggio
                                            Ma proprio le reazioni chimiche normali non vi piacciono??
                                            Si quelle cavitochimiche però sono meglio
                                            una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                            Commenta


                                            • Ma valà! ..va a finire che nulla si crea, nulla si distrugge, e tutto si trasmuta.

                                              Commenta


                                              • le chiavi di ricerca le danno i testi sacri tu sei forse un Dio Armando?
                                                risposta interiore: Ovviamente si........ ;-)
                                                Per fare un prodotto commerciale Armando tu sei uno specialista non ce che dire
                                                “La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’umanità “
                                                Nikola Tesla

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                                                  ....si tratta di trasmutazioni, fusioni, fissioni o come preferisci chiamarle....già nel 1995 in Canada veniva sperimentato il Brown gas per trasmutare elementi radioattivi...non vedo perchè non dovrebbe accadere con carbonio azoto etc...cerca cerca...forse nei vecchi post riuscirai anche a trovare i link diretti al parlamento Canadese che documentavano la questione...sempre che siano attivi...ma se cerchi meglio vedrai che troverai molto di più...
                                                  Vabbè che siamo su un forum in cui si disquisiscono argomenti controversi....
                                                  ma qua stiamo rasentando il ridicolo....

                                                  Ci sarà Fermi che si ribalta nella tomba poverino!!

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                    Carissimi tutti,
                                                    cominciamo con Primus:

                                                    Dati senza impianto stampati dal sistema Bosch :
                                                    Hc = 59 %
                                                    CO2 = 14.23 %
                                                    O2 = 0.2 %
                                                    Dati con impianto in funzione forzata al 30 % :
                                                    Hc = 13 %
                                                    CO2 = 0.02 %
                                                    O2 = 22.2 %
                                                    Lorenz1955
                                                    allora
                                                    Hc sono gli incombusti?
                                                    vuol dire che senza impianto brucia grasso da morire

                                                    a occhio e croce hai un motore in cui butti dentro un mare di benzina, poi con l'inezione di ossidrogeno, se vuoi chiamarlo così, riesci a bruciare qualcosa in più, e ovviamente riduci i consumi

                                                    cmq di bilanici energetici ancora non ne vedo

                                                    ciao

                                                    Commenta


                                                    • elettrolizzatori tadizionali :

                                                      http://www.digital.sm/piel-ilt/ita/p1-5.htm
                                                      Ultima modifica di pancia 37; 02-12-2009, 21:13.

                                                      Commenta


                                                      • Carissimo SandroMeg,
                                                        anzitutto grazie per i complimenti,servono a pigiare con piu' forza sul pedale dell'acceleratore della sperimentazione attiva.
                                                        Per quanto riguarda i parametri di Co,non li ho riportati perchè erano a 0.000 sia in un caso che nell'altro.Voglio puntualizzare ,che sono dati rilevati a caldo,per cui non mi pronuncio e attendo,come sopra specificato le prove fatte da persone competenti,le quali potranno darci il responso definitivo sulla bonta' o meno dell'impianto .
                                                        Io resto comunque con i piedi ben ancorati a terra,augurandomi che il lavoro portato a termine,serva a darci dei dati ,non importa di quale segno ,purchè siano una solida base di partenza ,per modificare al meglio vetture di questa potenza e cilindrata,senza trascurare naturalmente ,le piccole e le medie,che daranno la mole di lavoro piu' alta.
                                                        Relativamente al rapporto stechio,è variabile in quanto controllato dal Micro .
                                                        La tensione delle celle è parzializzata,ed è variabile in funzione della frequenza assunta dei 3 step,contestualmente ,nei 3 step ,cambia anche la frequenza di modulazione.
                                                        Sandro...le celle devono suonare come un violino..se non suonano..vuol dire che le piastre sono stonate...spero questa similitudine sia di vostro gradimento.
                                                        Cordialita'
                                                        lorenz1955

                                                        Commenta


                                                        • ma dire quani kWh sto motore produce con un kg di gasolio?

                                                          ciao

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da jowind Visualizza il messaggio
                                                            Vabbè che siamo su un forum in cui si disquisiscono argomenti controversi....
                                                            ma qua stiamo rasentando il ridicolo....

                                                            Ci sarà Fermi che si ribalta nella tomba poverino!!
                                                            NUOVO NUCLEARE
                                                            Beata ignoranza

                                                            Per darti nuovamente un aiutino....

                                                            CAVITAZIONE>IMPLOSIONE>REAZIONI NUCLEARI
                                                            HHO-KLEINGAS-BROWNGAS>IMPLOSIONE>REAZIONI NUCLEARI

                                                            una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                                            Commenta


                                                            • Si si hai ragione... scusa!!!

                                                              certo.... le reazioni nucleari....

                                                              PS
                                                              ma tu... la differenza fra reazioni chimiche e nucleari... la sai?
                                                              Ultima modifica di jowind; 03-12-2009, 18:45.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X