Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forza Lorenz!!!

    Il dono della vita č un prestito.Per fare esperienze ed evolverci.
    Tra poco č l'ora del Prosecco e te ne mando un po'!!
    Ho trovato la resina,a breve vado a prenderla e concludo la cella.
    Dandoti giustizia..

    Commenta


    • Grazie a tutti,
      Luciano,Gabri,Shardana,Dynoc...e tutti ,
      Per me gli Amici,sono la panacea del buon vivere e della forza , che ti aiuta ad andare avanti con piu' determinazione ; senza veri amici, non sara' mai possibile trasformare le tragedie in successi .Il freddo americano recita " the show must go on"..cerchero' di interpretarlo nel migliore dei modi,anzi , ancora meglio di come ho sempre fatto.
      La forza che ti infondono le persone care che sono gia' lassu' ,č inimmaginabile.
      Lorenz1955

      Commenta


      • Ciao Lorenzo,

        Fatti forza ! Sono momenti tristi e faticosi da superare ma col tempo e le persone care al tuo fianco, si vincono .

        Un Forte Abbraccio R.

        Commenta


        • Un grande abbraccio e le mie pių sentite condoglianze Lorenz..

          -G-
          Framoro...

          Commenta


          • Esprimo a Lorenz le mie pių sentite condoglianze.

            Commenta


            • Condoglianze

              ...Anche da parte mia...
              Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

              Commenta


              • ciao shardanaelettronica, sono un pirla che sa' poco o nulla di idrogeno e ho comperato un kit elettrolisi per auto.
                Ma perche' porca miseria mi esce schiuma e acqua ???
                grazie mille ciao

                Commenta


                • ciao mettrix 77
                  certamente shardana ti puo dare info piu tecniche di me io ti posso dare la mia esperienza devi diminure gli ampere
                  e il livello del liquido deve essere un cm. al di sotto del tubo di uscita gas dopo un po si stabilizza il tutto
                  W.

                  Commenta


                  • Scusa walterhho sono nuovo di blog e ci capisco poco....
                    Sono ben accetti i consigli di tutti ci mancherebbe altro io avevo tenuto in considerazione il primo della pagina aperta, che rincog..... che sono.
                    Quello che mi dici mi aiuta moltissimo e ti chiedo potrebbe essere che nella cella dove avviene l' elettrolisi resti senza aria e di conseguenza poi vada acqua nel tubo ?? se fosse cosi secondo te risolvo se ci metto uno sfiato senza ritorno per fare entrare aria ??

                    Commenta


                    • ciao
                      insieme alla cella ci devono essere le istruzioni per l'uso
                      o e' autocostruita con i barattoli di marmellata
                      descrivi di piu' la cella forse ti possiamo aiutare

                      Commenta


                      • Ciao Carlo,
                        si fai conto, ho speso 140 dollari e non si capisce na mazza, un po' leggo qua sul blog e un po' sto' kit del piffero e un po' mi arrangio...
                        La cella e' un scatola cilindrica con all' interno 4 piastre , un tubo che esce con una spegni fiamma che deve andare all' condotto di aspirazione , un tappo a vite per mettere l' acqua poi un interruttore e una piccola centralina ma questo e' il meno perche' ho capito come si collega, il prob. e' l' acqua che dopo un 20 minuti circa entra nel tubo.....

                        Commenta


                        • ciao
                          di celle simili ne ho smontate diverse per vedere il funzionamento e tutte hanno lo stesso problema vanno in ebolizione in breve tempo
                          con una cella cosi ti hanno promesso 2l/m di gas e' possibile ma per 5 minuti dopo vai a vapore
                          ti consiglio di fare una prova con un amperometro collegato parti con 5/6 ampere a temperatura ambiente e arrivi a 10/12 a cella in temperatura a 50/60 gradi questo e' il massimo della tua cella altra soluzione e' un controllo PVM che trovi su internet puoi regolare gli amperaggi a piacimento
                          la soluzione elettrolitica puoi mettere 1 grammo litro di soda forse meno
                          guarda questo sito ti puo aiutare (generatore di oxydrogeno per auto - Home )
                          C.

                          Commenta


                          • Citazione :
                            """
                            controllo PVM che trovi su internet puoi regolare gli amperaggi a piacimento
                            la soluzione elettrolitica puoi mettere 1 grammo litro di soda forse meno
                            """"""
                            Risposta :
                            E anzichč avere gli spaghetti pronti dopo cinque minuti ,ti ritroverai in mutande dopo un'ora...il copione cambia poco ..aumenta solo l'Agonia....,batteria della vettura scarica...e dulcis in fundo ..anche a piedi... e telefonata al carro attrezzi.

                            Cordialita'
                            lorenz1955
                            Un caro saluto a Shardana,
                            giusto per comunicarti che il 25 Novembre 2009 ,sara' presentato in Italia un prototipo Ibrido HHO/Benzina di nome Z-Hydro ,l'auto di serie č da poche settimane in commercio.
                            il 26 Novembre 2009 ,fino al 6 Dicembre 2009,sara esposta al Motorshow di ESSEN in Germania.
                            Al rientro postero' tutti i dati relativi all'impianto con i vari pro e contro.
                            Ciao

                            Commenta


                            • ciao lorenz
                              capisco che sei allergico ai prodotti usa come in nostro caro amico shardana
                              ma aiutiamo mettrix a rimediare al suo errore
                              saluti W.

                              Commenta


                              • giusto per comunicarti che il 25 Novembre 2009 ,sara' presentato in Italia un prototipo Ibrido HHO/Benzina di nome Z-Hydro
                                Ciao Lorenz,
                                scusa ma la cosa mi sembra pių che degna di nota. Non puoi darci qualche info in pių circa luogo e ora, se č aperta al pubblico, ecc...??

                                Sarebbe interessante assistere in qualche modo a questa presentazione...

                                Grazie.
                                Roy
                                Essere realisti e fare l'impossibile

                                Commenta


                                • sarebbe davvero fantastico: io ho cercato e ricercato un qualunque riferimento a questo fantomatico modello e ho fatto solo buchi nell'acqua
                                  il 25 Novembre 2009 ,sara' presentato in Italia un prototipo Ibrido HHO/Benzina di nome Z-Hydro ,l'auto di serie č da poche settimane in commercio.
                                  Non c'č un po' di controsenso, qui? Deve essere presentato un prototipo di un'auto giā di serie e commercializzata?!?

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                    Non c'č un po' di controsenso, qui? Deve essere presentato un prototipo di un'auto giā di serie e commercializzata?!?
                                    Ciao

                                    Personalmente ho inteso che...l'auto dalla quale sono partiti, č un modello appena messo in commercio.
                                    Da quest'ultima, utilizzando come base questa vettura di nuova concezione, nascerā il prototipo ibrido HHO/benzina.

                                    Commenta


                                    • OK, grazie Michy!
                                      Tu hai trovato qualche riferimento sulla Z-Hydro?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                        OK, grazie Michy!
                                        Tu hai trovato qualche riferimento sulla Z-Hydro?
                                        Prego

                                        Al momento non ci sono riferimenti di sorta, in merito.
                                        Ma...in tal caso sarā sufficiente pazientare un paio di settimane, circa.

                                        Che siano partiti da questo modello?

                                        2009 Nissan 370Z Coupe, NISMO Z - Nissan USA Official Site

                                        Rumors su eventuali ibridi Nissan:
                                        http://reviews.cnet.com/8301-13746_7-10233954-48.html
                                        (anche se le minime informazioni non parlano, se non ho compreso male, di HHO)

                                        Commenta


                                        • Caro valmax,
                                          ti ho risposto su un un'altro 3D,il modello di serie č gia' in vendita e il bravo Michylee che tonto non č ha capito........

                                          Note di Moderazione:
                                          Non insultare altri utenti del forum!! Ti becchi un infrazione. Limitati ai fatti e al buon senso e non deviamo in inutili sproloqui. Eroyka



                                          Il modello in commercio , di serie , non ha questo mio impianto,la vettura č sponsorizzata da una multinazionale italiana,a me hanno solo chiesto di progettare un'impianto adatto a questa vettura ..e ne sono lusingato.
                                          La vettura sara' ufficialmente presentata in Italia , il 25 Novembre 2009,con foto e anche un clip video,alla stampa ,come Prototipo con alimentazione ibrida HHO/Benzina.
                                          Dopodichč partira' per il Salone di ESSEN in Germania al Motorshow e presentata in anteprima mondiale.
                                          Siccome trattasi di prototipo..... come fai a trovare appunti ufficiali,prima della sua presentazione ??????? O vuoi come al solito schemi di modiche e tutto il resto ??
                                          Adesso hai capito? lo spero...
                                          Saluto tutti gli uomini di buona volonta'.
                                          Lorenz1955
                                          Ultima modifica di eroyka; 11-11-2009, 08:37.

                                          Commenta


                                          • Per Eroyka

                                            Carissimo Eroyka,
                                            La presentazione della vettura ,sara' il 25 Novembre alla stampa italiana,la citta' penso sia Firenze,che sarebbe la citta' dell'azienda che mi ha incaricato della progettazione di un impianto adeguato alla vettura in questione 3700 cc 331 cv il modello di serie.
                                            L'esposizione ufficiale avverra' in quel di ESSEN in Germania al Motorshow dal 27 Novembre al 6 Dicembre.Dopo sicuramente sara' disponibile ,per eventuali ordini di acquisto ,io penso ,sulla rete ufficiale del costruttore.
                                            Sara' realizzato un sito ,col nome del progetto ,sul quale si potra' accedere direttamente,dal web ,dove saranno pubblicati tutti i dati relativi e le caratteristiche della vettura confrontata col modello di serie.
                                            Per quanto mi riguarda,siccome saro' presente al Motorshow,tutta la documentazione acquisita,prima durante e dopo saro' ben lieto di pubblicarla in esclusiva su questo Forum e su questo 3D aperto dall'amico Shardana.
                                            Io parto domani per definire il montaggio definitivo dell'impianto sulla vettura in questione.
                                            cordialita'
                                            Lorenz1955

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                              vettura in questione 3700 cc 331 cv il modello di serie.
                                              mmmmhhh, cosė a naso... (^__^) direi Hummer H3

                                              Buon viaggio e buon lavoro Lorenz...tienici aggiornati!

                                              byebye
                                              -D-

                                              Commenta


                                              • Ciao a tutti. Lorenzo aveva parlato di una macchina sportiva... Comunque sono contento che sta per prendere il via un'applicazione concreta dell'HHO e formulo un in bocca al lupo a Lorenzo.

                                                Commenta


                                                • Finalmente ci siamo...ossidrogeno nelle auto

                                                  Se andate su questo sito potrete vedere che si comincia a parlare (e non solo) di ossidrogeno applicato ad autovetture .
                                                  In particolare si parla di un kit ad acqua applicato ad una Z-HYDRO della Nissan.
                                                  Lorenz...penso che abbia colpito. Tra breve, spero si riescano ad avere i parametri tecnici del dispositivo.

                                                  Grande Lorenz !

                                                  Il sito č :

                                                  Marangoni I 370 Z-HYDRO, acqua e pneumatici blu | MEGAMODO


                                                  Un Saluto a tutti

                                                  Commenta


                                                  • incrociamo le dita...

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da lasezioneaurea Visualizza il messaggio
                                                      Quoto anche io grande Lorenz...
                                                      "Non date da mangiare ai troll"
                                                      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                      Commenta


                                                      • Kind friends
                                                        non riesco ad entrare.

                                                        Commenta


                                                        • E' vergognoso non so cosa hanno combinato, ho mandato dei messaggi che son stati respinti, volevo informarvi circa Lorenz e la mia assenza. Best
                                                          regards.

                                                          Commenta


                                                          • A nome dell'amico Lorenzo Errico, sono lieto di comunicare,
                                                            come aveva promesso, la presentazione alla stampa italiana della Z-Hydro

                                                            Z-Hydro Marangoni, la Nissan che va ad acqua - Attualitā - Motori - Repubblica.it

                                                            ciao a tutti!
                                                            -D-

                                                            Commenta


                                                            • Ciao Shardana ben tornato....
                                                              Sono molto conteneto che finalmente il duro lavoro dell'amico lorenz sia finalmente premiato, aspetto con ansia i dati tecnici... produzione e consumi, peccato si sia montato su una macchina che in pochi potranno comprere...
                                                              La prossima su un'utilutaria

                                                              Un carissimo saluto...
                                                              "Non date da mangiare ai troll"
                                                              http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X