Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo noi e siamo in tanti l'esercito dell'hho

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caro Carlo,
    questa è l'ennesima prova che non ....CAPISCI.....quando la gente scrive ,e l'italiano ...io lo scrivo.... e lo capisco... molto bene a differenza di te.
    Tu sei come il tg2 fa il copia incolla e non ti fa capire niente .Endy ,invece l'ha capito che era rivolto a lui. E poi :::
    Primo non ti chiami Endymion,secondo ,il messaggio ,adesso te lo spiego come in prima elementare...era riferito ad Endy,che si sente un Laureato e da a tutti a tutti gli altri una cultura da quinta elementare.....Hai capito adesso ...????
    Per cui .caro Carlo,prima di scrivere ,leggi bene ed inserisci il Cervello..!!!!!,prima di screditare persone che con te ..non hanno e non avranno nulla da spartire..........
    A prescindere..che solo una persona invidiosa come te ..e non da oggi...da sempre hai dimostrato invidia nei miei confronti..e ti ho sempre perdonato..ma oggi mi hai fatto proprio arrabbiare..e tieniti le imprecazioni.
    Non voglio nemmeno salutarti ,e se per un attimo avevo pensato di darti una mano a sostituire i tuoi interruttori da Medioevo adesso,trovati un santo.......
    Ed evita di intrometterti senza capire............

    Commenta


    • Caro Endy non sai quanto mi sto divertendo.... vedo che ti ruga ancora la domanda sui pannelli e non hai ancora trovato una risposta logica.... ti do un suggerimento, dai, sono buono... ricorda che nei pannelli la produzione di corrente si deteriora nel tempo.....

      ciao....
      "Non date da mangiare ai troll"
      http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

      Commenta


      • caro lorenz
        anche se qualcuno non ha superato la quinta elementare non e' detto siano meno intelligenti di te (salutami Fermi)..e tutti gli altri hanno la quinta elementare..) questa frase potevi risparmiartela nei forum non sai mai con chi hai a che fare possono essere persone esperte nel settore ma provocano per vedere dove arrivano le scoperte dell'avversario
        AMERICANATE con filmati dichiarazioni e smentite sono il tuo forte percio' non meravigliarti se qualcuno ti provoca puoi sempre controbattere se hai dati certi ma invece ti arrabbi cio significa aria fritta!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • ho capito lorenz,
          in prima media sei rimasto scioccato dal fatto di non capire l'esperienza dei vasi comunicanti, e adesso cerchi di rifarti con quelli che hanno superato le medie inferiori

          ciauuu

          Commenta


          • un saluto a lorenzo e un augurio per i risultati ottenuti, io da modesto ignorante me ne sto' zitto e leggo molti eruditi che invece di attendere e commentare semmai i risultati ottenuti dopo opportuni test ,non fanno altro che abbassarsi al mio livello e sfruttare la propria conoscenza per azzuffarsi e scagliarsi contro qualcuno che fino ad ora e' stato l'unico e portare qualcosa di concreto,
            saluti putre

            Commenta


            • L'argomento del thread, tra l'altro, è l'HHO.

              Finalmente si vede qualcosa di concreto, portato alla luce da un nostro utente/amico/conoscente/simile.

              Invece che esserne contenti, per via della possibilità che abbiamo, tutti noi, di discuterne tranquillamente, per comprendere davvero quali possano essere le migliorie per l'ambiente, stiamo a discutere di questo e di quello, tenendoci sempre lontani dall'argomento principale.

              Non sarebbe ora di tornare a parlarne in modo pacifico, per favore?

              Grazie a tutti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da putrechigi Visualizza il messaggio
                azzuffarsi e scagliarsi contro qualcuno che fino ad ora e' stato l'unico e portare qualcosa di concreto,
                saluti putre
                vediamolo questo "qualcosa di concreto"

                ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                  io NON POSSO VEDERE....coloro i quali pensano di essere saputoni ,solo perchè hanno una laurea presa chissa' come...e perchè.........e sparlano......scrivono..senza chiedersi a chi stanno chiedendo o rispondendo..non siamo e non saremo mai tutti uguali..per natura.
                  Vero. Per esempio ci sono quelli che equivocano, e quelli che non lo fanno. Per esempio, io ho chiesto solo (a tutti, mica a te in particolare) di esprimersi in modo meno fuorviante (non so se hai mai notato, ma al distributore il metano si paga a Kg e non a litri, chiediti il perchè), e tu hai ricominciato con la tiritera del laureato.

                  1. Quand'è che mi sarei vantato di tale laurea
                  2. Quand'è che avrei detto che chi non ce l'ha non conta nulla.

                  Il discorso di Fermi e della quinta elementare è talmente sciocco che non merita commento.
                  Io ho solo fatto distinzione tra persone che SANNO di cosa parlano e quelle che non lo sanno. Per esempio:

                  vedo che ti ruga ancora la domanda sui pannelli e non hai ancora trovato una risposta logica.... ti do un suggerimento, dai, sono buono... ricorda che nei pannelli la produzione di corrente si deteriora nel tempo.....
                  glielo spieghi tu a costui che l'energia per fare un rubinetto non c'entra niente con l'acqua che lo attraversa, e che questo costituisce un problema logico solo per lui? Fammi questo favore.

                  Finalmente si vede qualcosa di concreto, portato alla luce da un nostro utente/amico/conoscente/simile.
                  Io pensavo di vedere la famosa macchina ad acqua. Dov'è?

                  Commenta



                  • Note di Moderazione:
                    Invito tutti alla cessazione istantanea dei battibecchi sterili e inutili. O si parla di HHO e argomenti correlati o partono le infrazioni. Tutti avvisati mezzi salvati.
                    Roy

                    Essere realisti e fare l'impossibile

                    Commenta


                    • Ciao Lorenz1955,

                      volevo chiederTi se ieri hai assistito al test della Marangoni Z-Hydro e come è andata.

                      Grazie

                      Commenta


                      • Gent.mo Fragiba,
                        ieri ,come promesso ,sono state eseguite le prove su strada della Z-HYDRO,da parte dei tecnici della rivista Automobilismo,oggi e domani sara' provata sul banco prova e verranno eseguite le analisi dei gas di scarico.
                        Per tacito accordo con i redattori,non posso pubblicare assolutamente in anteprima i risultati,dovremo aspettare l'uscita della rivista che sara' in edicola,a partire dal 15/febbraio ,che sarebbe il numero di marzo 2009.
                        Mi dispiace non poter anticipare niente ,oltre che per il tacito accordo con la rivista ,anche per qualche soggetto del forum,che continua ,per sua incapacita' a verificare la bonta' dell'HHO,o per partito preso,a seminare discredito sul lavoro degli altri.
                        Pertanto,io so gia' ,quali sono i parametri di massima,che hanno avuto notevoli correzioni , con questo tipo di iniezione supplementare,pero' mi astengo,e invitero' gli scettici ad acquistare la rivista ,se vorranno essere eruditi in tal senso oppure no.
                        Cordialita'
                        Lorenz1955
                        Ultima modifica di lorenz1955; 17-12-2009, 09:06.

                        Commenta


                        • sarò estremamente felice di acquistare la rivista in questione e avere con te una franca discussione, dati alla mano. yupi!

                          Commenta


                          • Finalmente dei dati ufficiali e incontestabili.
                            Il numero di Marzo venderà parecchio a quanto pare.

                            Commenta



                            • Note di Moderazione:
                              Ho cancellato vari messaggi pieni solo di attacchi e info inutili. Non mi piace dare infrazioni ma alla prossima si parte. Rimanete sul tecnico e sul civile confronto

                              Essere realisti e fare l'impossibile

                              Commenta


                              • Peccato Lorenz aspettare fino al 15 febbraio,ma capisco le esigenze della rivista.
                                Pero' tu potresti darci qualche informazioni riguardo al nuovo test che sicuramente avrai gia' eseguito e che ci avevi detto il 20/8 (post 652):
                                come hai potuto constatare anche tu, io ne ho parlato in privato con qualche amico del forum, quando rivedendo il filmato fatto d'impeto per quello che leggevo,(considera che le celle erano in funzione da circa quattro ore..(stavo collaudando il Pwm),in effetti mi sono accorto di non aver messo alcun filtro blocca condensa ,quindi essiccatore,e la grande quantita' di bolle presenti sulla parte superiore della cella,ha confermato i miei dubbi.
                                Ho subito pensato che il vapore di HHO avesse ..sicuramente influenzato la misura.
                                Al che ,siccome quelle celle nel frattempo erano state mandate in Germania per un test su due autoveicoli,mi è venuta a mancare la materia prima per la replica.
                                Cosa intendo per materia prima..piastre non di 316 L ,ma di un materiale speciale che trovo solo in America e che hanno un rendimento di circa l'80 % in piu' rispetto a 316 L.
                                Le piastre sono partite dall'America il 4/08/2009 ,e tramite il tracking code,fino ad oggi non sono state consegnate in Italia al corriere,nonostante tutto avessero gia' passato la dogana.Ancora oggi la situazione è la stessa, e credo sia un problema di corriere e di ferie.
                                A conferma ti posto il link ,in modo che possa controllare ,che al contrario di altri ,sono molto sincero per natura.
                                (il link è stato rimosso perchè risolto il problema era "indirizzo di spedizione errato)
                                Io avevo promesso la ripetizione della prova entro il 15 luglio,ma come puoi tu stesso controllare ,la merce ancora non l'ho in casa.
                                Appena avro' il materiale ,sara' mia premura,chiamare qualche amico e non ,che voglia assistere e rifaremo la prova,correggendo l'errore primitivo.
                                Vedremo quello che ne uscira' fuori.Una cosa è fuor di dubbio,che col mio PWM,a parita' di parametri le prestazioni aumentano notevolmente.
                                Hai rifatto quel test e ci puoi dare i risultati ?
                                Grazie

                                Commenta


                                • Lorenz: guarda che di principio nessuno può negare che iniettando dell'acqua/HHO in un motore le cose possano migliorare, cose simili le facevano già con la 500 40 anni fa.

                                  Ma questo è un discorso qualitativamente ASSAI DIVERSO da quello di un'automobile che va ad acqua *e basta*. Sembra ovvio ripeterlo per l'ennesima volta, ma tant'è...

                                  Commenta


                                  • Caro Sandro,
                                    il test di cui sopra,non è stato rifatto insieme ad altri amici del forum,che avrebbero avuto il piacere di partecipare,perchè non hanno avuto a disposizione, il tempo materiale per raggiungermi,per ovvi loro legittimi impedimenti.
                                    Posso dirti pero' ,che anche con qualche variazione di portata,le piastre e il Pwm,hanno confermato la loro potenzialita',cioè una produzione ,a parita' di parametri Faraday,di molto superiori...e di questo ve ne rendero' conto al prossimo convegno a Grottammare,dove portero' ,tutto cio' che serve ,per replicare in Vs presenza, l'esperimento.
                                    Per cui ,se qualcuno ,avra' interesse a constatare di persona ,se ho ragione ,oppure mi sono sbagliato, potra' tranquillamente assistere alla prova.
                                    Io sono convinto di aver fatto un buon lavoro...poi se non sara' cosi..sarete in tanti a poterlo giudicare.
                                    Saluti
                                    lorenz1955

                                    Commenta


                                    • la domanda dell'ignorante

                                      A Lorenz il tuo sistema può essere usato anche in maniera diversa dall'auto, esempio trattori, gruppi elettrogeni, saluti

                                      Buon Natale a tutti e Felice Anno Nuovo

                                      Commenta


                                      • Certo che è possibile; è uno dei progetti che sarà pronto a metà del 2010; il generatore da 100 l/h ha bisogno di 500W per produrre i 100l/h, ma anche meno energia per produrne meno, quindi qualsiasi fonte rinnovabile anche pulsante può essere collegata al nostro impianto.
                                        QUESTO SOPRA E' QUANTO SCRITTO DA ACTA Energy

                                        Caro Lorenz
                                        secondo il mio modesto parere questa societa viaggia con i piedi per terra e fara molta strada
                                        sono ben lontani dai tuoi 500/600 lh a chi dobbiamo credere ?
                                        nei tuoi racconti di fantascienza ci sono molte cose che non convincono
                                        dovresti dare delle risposte alle domande che ti fanno altrimenti convinci solo te stesso
                                        Saluti a tutti C.
                                        Ultima modifica di mariomaggi; 18-12-2009, 14:14.

                                        Commenta


                                        • Citazione da Gordini Motori :
                                          A Lorenz il tuo sistema può essere usato anche in maniera diversa dall'auto, esempio trattori, gruppi elettrogeni, saluti.

                                          Carissimo,
                                          è impiegabile ovunque,per esempio ,c'è un prototipo di caldaia per riscaldamento,che sta funzionando in Toscana da circa sette mesi,alimentata con HHO,con ottimi risultati.
                                          La settimana prossima ,avro' la gradita visita ,da parte di quattro membri di due diverse universita',per pianificare due impianti ,uno su cogeneratori alimentati ad olio vegetale, e l'altro su gruppi elettrogeni alimentati a benzina,per stabilirne la fattibilita' ed il resto.
                                          Sulle auto,dice Endy ,che da quarant'anni ,si provava sulle fiat cinquecento e tutti ne conoscevano i benefici, apportati da questa miscela di gas......chiamato HHO....
                                          Adesso... Lorenz domanda....ad Endy..:
                                          Come mai,se conoscevate bene queste applicazioni..nessuno di voi..ha mai applicato quanto dici ed hai atteso Lorenz...perchè .se gia' eri cosi erudito in merito non lo hai applicato...Punto.
                                          O sei bravo solo a sminuire il lavoro degli altri...???Domanda.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                                            Ho cancellato vari messaggi pieni solo di attacchi e info inutili. Non mi piace dare infrazioni ma alla prossima si parte. Rimanete sul tecnico e sul civile confronto
                                            scusa eroyka
                                            mi spieghi cosa non era tecnico nei miei messaggi?

                                            ciao


                                            **** Discussione su HHO, non sul comportamento di moderatori/amministratori ****
                                            Ultima modifica di mariomaggi; 18-12-2009, 14:18.

                                            Commenta


                                            • Ciao Carlo non è che una cosa escluda l'altra devi credere a tutti e due semplicemente fanno 2 cose diverse....
                                              "Non date da mangiare ai troll"
                                              http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                è impiegabile ovunque,per esempio ,c'è un prototipo di caldaia per riscaldamento,che sta funzionando in Toscana da circa sette mesi,alimentata con HHO,con ottimi risultati.
                                                Guarda che tutto sanno che l'idrogeno brucia... semmai ti si chiede se va ad acqua.
                                                A scanso di equivoci, "andare ad acqua" significa che questo generatore prende dell'acqua dal rubinetto di casa e con qualche diavoleria trasforma il tutto in energia utile.


                                                Sulle auto,dice Endy ,che da quarant'anni ,si provava sulle fiat cinquecento e tutti ne conoscevano i benefici, apportati da questa miscela di gas......chiamato HHO....
                                                No, non tutti. Ho visto il filmato molti anni fa, quando youtube nessuno sapeva cosa fosse. In effetti è degli anni '60. Una coppia di meccanici aveva predisposto un iniettore di acqua nebulizzata nella camera di combustione. Le rese aumentavano in maniera sensibile.

                                                Come mai,se conoscevate bene queste applicazioni..nessuno di voi..ha mai applicato quanto dici ed hai atteso Lorenz...perchè .se gia' eri cosi erudito in merito non lo hai applicato...Punto.
                                                O sei bravo solo a sminuire il lavoro degli altri...???Domanda.
                                                Perchè queste "applicazioni" sono
                                                1. Diverse dalle tue
                                                2. Causano problemi di durata del motore (infrangilimento da H2, corrosione, eccetera).

                                                Non ho idea se il tuo sistema causi problemi meccanici al motore col tempo. Il punto è che alla fine è solo un additivo. Non è la macchina che va ad acqua. (sempre col significato di cui sopra).

                                                Commenta


                                                • Perchè queste "applicazioni" sono
                                                  1. Diverse dalle tue
                                                  2. Causano problemi di durata del motore (infrangilimento da H2, corrosione, eccetera).
                                                  =======temi cavalcati da chi i motori non sa nemmeno come si mettono in moto===
                                                  E' sintomatico che ,persone che non hanno mai infilato un tubo contenente HHO,nel condotto di aspirazione di una vettura ,sputino sentenze a questo livello.
                                                  Hai per caso rotto qualche motore ...????


                                                  Note di Moderazione:
                                                  Lorenz ti prego di limitarti agli aspetti tecnici. NON insultare o altro. Grazie.



                                                  E cosa ne sai di quello che potrei fare ai motori....???
                                                  Ti ripeto......finchè non ti applicherari come un bravo chierichetto....non capirai mai niente ...di importante ..potrai solo supporre....
                                                  Non hai ancora risposto se ti è piaciuta la MARANGONI Z-HYDRO......fai solo domande sui volumi ,sul peso dell'idrogeno e dell'ossigeno...vai su Google e te lo leggi.......
                                                  File allegati
                                                  Ultima modifica di eroyka; 18-12-2009, 09:15.

                                                  Commenta


                                                  • #1076 primus71,
                                                    I miglioramenti apportati sono riportati dalle prove di emissione e di consumi, puoi spiegare meglio il concetto del "dovete spiegarmi perchè"?

                                                    #1077 endymion,
                                                    riguardo le energie, nel momento in cui ho una riduzione dei consumi, l'immissione di hho ha ripagato l'energia necessaria alla sua produzione; l'importanza del quantitativo esatto in moli è un passo successivo che necessita strumentazione diversa, e non è necessaria per gli scopi attualmente prefissi (diminuzioni di consumi ed emissioni).

                                                    #1080 carlohho,
                                                    perchè invece di sminuire la concorrenza senza conoscerne il prodotto non provi a collaborare? Potresti ottenerne dei vantaggi tu, lui, o entrambi.

                                                    #1087 primus71,
                                                    L'auto è stata ad Essen, sono state postate le sue immagini, le prove comparative delle emissioni allo scarico, a breve ci sarà un articolo giornalistico.

                                                    #1088 endymion,
                                                    è stato specificato più volte che l'hho è una integrazione al combustibile, non va ad acqua al 100%. Lo stesso eroyka lo ha specificato in tag.

                                                    #1096 endymion,
                                                    come per il messaggio precedente, è stato specificato più volte che è un'integrazione. Evidentemente hai frainteso i commenti fatti anche da eroyka.

                                                    #1100 lorenz1955,
                                                    a proposito di cogeneratori alimentati ad olio vegetale, come va per il discorso con i privati?

                                                    #1101 primus71,
                                                    EnergeticAmbiente.it - Regole del Forum regola 12

                                                    #1103 endymion,
                                                    vedi risposte #1088 e #1096.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da zintolo Visualizza il messaggio
                                                      #1077 endymion,
                                                      riguardo le energie, nel momento in cui ho una riduzione dei consumi, l'immissione di hho ha ripagato l'energia necessaria alla sua produzione;
                                                      E chi l'ha detto? Non basta una riduzione qualsiasi. Mi sembra difficile (ma tanto difficile) che accada se viene iniettato HHO ricavato elettricamente, senza sfruttare il calore del motore, per esempio.


                                                      #1088 endymion,
                                                      è stato specificato più volte che l'hho è una integrazione al combustibile, non va ad acqua al 100%. Lo stesso eroyka lo ha specificato in tag.
                                                      Sono state specificate tante, tante cose...
                                                      Da un lato si sostiene di aver "beffato" Faraday ed il suo entourage con una fantomatica elettrolisi pwm-assistita (e guarda che se ne parla in questo thread, non nel forum di paperino), dall'altro si parla di un'applicazione MOLTO convenzionale, che consiste nell'iniezione di ossidrogeno nel motore. Sono due discorsi diversi. Visto che sei stato così bravo a trovare i messaggi che parlano del secondo aspetto, trova anche gli altri. Ti aiuto: io inizierei dal #175, per esempio, quello per cui la cella di Lorenz produce 300W a partire da 130... sai non è che me ne sia dimenticato. Cosa vuoi che siar il resto? Robetta.
                                                      Ti risulta che qualcuno abbia smentito questa cosa? A me no. E stai ancora lì a pensare a iniettare idrogeno nel motore di un'auto? E perchè mai un'applicazione così ridicolmente complessa (quindi discutibile, controversa, difficile da misurare come tutto ciò che riguarda le auto) e limitata?

                                                      Un'ultima cosa: è piuttosto facile capire che questo non sarà mai il futuro dell'autotrazione, che è elettrico e rimane tale fino a prova contraria. Se funziona (ripeto: molto, molto difficile) può andare bene come soluzione ponte o per un discorso di puro abbattimento degli inquinanti.
                                                      Ultima modifica di endymion70; 18-12-2009, 11:31.

                                                      Commenta


                                                      • Da Zintolo :
                                                        a proposito di cogeneratori alimentati ad olio vegetale, come va per il discorso con i privati?
                                                        Risposta :
                                                        Siamo a buon punto,e spero ,che fra qualche giorno,se rallentano gli impegni,possiamo vederci per stabilire le modalita' relative al tuo impianto.
                                                        Purtroppo,le richieste giungono dai luoghi piu' disparati.
                                                        Saluti anche ad Armando de Para.
                                                        Cordialita'
                                                        lorenz1955

                                                        Commenta


                                                        • Endy scrive :
                                                          Un'ultima cosa: è piuttosto facile capire che questo non sarà mai il futuro dell'autotrazione.



                                                          Caro Endy,
                                                          è proprio su questa tua affermazione che casca l'asino,perchè il mio progetto è il futuro dell'autotrazione relativo alla protezione dell'ambiente ed al risparmio in maniera notevole di carburante.....
                                                          Come faro' ,per adesso,lo so solo io....tu prova a spremerti le meningi..
                                                          Anzi ti diro' ,che ho anche un sistema ,per aumentare l'efficienza ancora troppo bassa delle Fuelcell ad Idrogeno......
                                                          Come mai ,non ti ha sfiorato questa idea....?????

                                                          Commenta


                                                          • X Lorenz.

                                                            Ma ti sei chiesto, perchè... "noi" riusciamo ad accettare tante nuove invezioni, ad esempio una nuova CPU che fa il doppio dei calcoli con metà dell'energia, una nuova automobile turbo che consuma meno di una utilitaria di 10 anni fa, e non riusciamo ad accettare la tua invenzione?

                                                            Commenta


                                                            • Per jowind

                                                              Scusa jowind posso chiederti quanti anni hai ?
                                                              Semplice curiosità, giusto per conoscersi.
                                                              Se hai voglia di rispondere naturalmente.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X