Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche forum: comunicazioni e suggerimenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'erano varie discussioni sul movimento della decrescita legato a Pallante e non solo.
    Ma erano poche e non è mai decollata. Per cui è stata riassorbita nella sezione superiore.

    Ciao!
    Essere realisti e fare l'impossibile

    Commenta


    • Io volevo solo ringraziare un utente che mi ha insegnato a farmi la barba,mi pareva fossero li i suoi post,ma non lo trovo più.Però potevate lasciare una sottosezioncina, anche se capisco che se neppure a Ligabue, uno dei più assidui frequentatori,non gli sia mai caduto l occhio sulla sezione per una sbirciatina......PS con la ricerca sul forum non trovo niente,neppure la parola,con il grande G và meglio.
      ..

      Commenta


      • Ma alla fine l'hai ritrovata la discussione? Me la ricordo anche io... era quel metedo "speciale" per farsi la barba senza consumare la lama giusto?
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • la discussione dovrebbe essere questa ma non si apre
          Decrescita, involuzione "sostenibile"? [Archivio] - EnergeticAmbiente.it

          Esempio: La decrescita felice condanna il cambiarsi le scarpe ogni anno per seguire la moda (almeno a quanto dice Pallante!) Si spreca, si consuma, ..... senza emissioni e alimentata da carburanti prodotti in modo rinnovabile in Italia o sperare che tutti vi rinuncino perchè tu lo puoi fare senza grossi sacrifici e lo ...
          test.energeticambiente.it/archive/index.php/t-8539512.html
          5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115

          Commenta


          • Questo il link esatto: Decrescita, involuzione "sostenibile"?

            Ciao!
            Essere realisti e fare l'impossibile

            Commenta


            • Si quella l avevo trovata,ma non ricordavo che i post fossero li,perciò grazie mille *2.
              ..

              Commenta


              • Esempio: La decrescita felice condanna il cambiarsi le scarpe ogni anno per seguire la moda (almeno a quanto dice Pallante!) Si spreca, si consuma, ..... senza emissioni e alimentata da carburanti prodotti in modo rinnovabile in Italia o sperare che tutti vi rinuncino perchè tu lo puoi fare senzagrossi sacrifici
                Ora ho capito perchè non l'avevo mai (inconsciamente) notata...
                saluti

                Commenta


                • Originariamente inviato da ligabue82 Visualizza il messaggio
                  Ora ho capito .....
                  Cioè?Io non ho capito,mi potresti spiegare,per favore.
                  ..

                  Commenta


                  • Succede solo a me o è sparito anche a qualcun'altro il pulsante modifica? (inerente a post già inviati)... a no, aspettate, qui c'è.... è stato accorciato il tempo massimo entro cui poter fare modifiche ai propri messaggi?
                    Domotica: schemi e collegamenti
                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                    Commenta


                    • Ciao Lupino...
                      Capita a tutti, credo. Mi sa che è stato ridotto il tempo in cui puoi fare modifiche (24?). Ma aspettiamo una risposta più precisa da Roy....

                      Saluti
                      Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                      Commenta


                      • Veramente il post che volevo modificare ha si e no 3 ore.... l'ho inviato da cellulare ma non credo possa fare differenza
                        Domotica: schemi e collegamenti
                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                        Commenta


                        • Si è stato accorciato il tempo , credo 1 ora .

                          Soprattutto disconnettendosi e riconnettendosi dopo non è più possibile modificare .
                          Credo sia sbagliato . lascerei il tempo di 24 h .
                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,
                            il tempo di modifica è passato da un giorno a 2 ore poichè alcuni utenti avevano preso il vizio di correggere troppi messaggi a loro favore dopo aver ricevuto alcune risposte... Penso sia un tempo sufficiente per modificare errori di battitura o fare piccole aggiunte.
                            Altrimenti inserite post nuovi.

                            Non fa differenza da che dispositivo inserite i messaggi o se effettuate il logout e poi il login. Il software calcola solo il tempo passato da quando il post è stato messo on line.

                            Se avete osservazioni da fare sono qui.
                            Eroyka
                            Essere realisti e fare l'impossibile

                            Commenta


                            • Come ho detto sopra secondo me il tempo di modifica dovrebbe essere di 24 h .
                              Può capitare che un utente lancia un messaggio e poi chiude il computer , dopo va a fare la spesa o al lavoro e rilegge il messaggio la sera dopo 10-12 ore ed essersi accorto di aver sbagliato anche fosse una lettera o una virgola o anche fosse altro , si da il tempo a correggere .
                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                              Commenta


                              • Avete cambiato versione della piattaforma, oppure c'è un bug?
                                Nel mio messaggio sul monossido, non cè stato verso di far accettare la frase in neretto: veniva accettata la correzione solo se abbinata al corsivo e per di più cambiando l'altezza delle lettere. Alla fine, ho dovuto usare un colore rosso invece del bold.
                                In un messaggio precedente, mi inseriva automaticamente un quote/in e un quote/out non voluto che non sono riuscito a togliere in nessun modo, nemmeno ricopiando il messaggio su notepad e reinserendolo. Alla fine il messaggio è risultato formattato in modo insulso.

                                Commenta


                                • Ciao livin,
                                  no... nessun cambio al di la del tema responsivo.
                                  In effetti ho visto che con alcuni browser il grassetto a volte viene ignorato ma penso dipenda dal tipo di carattere.
                                  Per il resto mai riscontrato altri problemi di formattazione.
                                  Essere realisti e fare l'impossibile

                                  Commenta


                                  • Ho trovato (forse) un bug, ora descrivo le azioni fatte così controllate.
                                    Ho fatto una ricerca, inserendo la parola cercata nella casella di ricerca in alto a destra. Si è aperta la pagina di ricerca, con le due opzioni della ricerca Google, quella generale e quella ricerca nel sito. Insoddisfatto della ricerca che non ha trovato nulla, vado poco più sopra nella barra dei menu per fare "ricerca avanzata".
                                    Ma se ci clicco sopra, viene fuori il menu a tendina dei link rapidi.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bug.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.2 KB 
ID: 1963621

                                    Commenta


                                    • A me funziona regolarmente.
                                      Penso sia un problema di impaginazione o formattazione testo...

                                      saluti

                                      Commenta


                                      • Confermo il riscontro di living
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   EA.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.4 KB 
ID: 1963679
                                        ...c'è una sovrapposizione tra la barra principale (I nuovi Messaggi, Forume, Regole Forum etc. etc.) e la secondaria (Nuovi Messaggi, Messaggi Privati, FAQ etc. etc.)
                                        Domotica: schemi e collegamenti
                                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                        Commenta


                                        • Mi segnalano alcuni utenti che non possono rispondere alle discussioni nel bar, riaperto da poco. Vedono sempre la sezione lucchettata.
                                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                          Commenta


                                          • Confermo notaio ... il bar ci appare chiuso e non è possibile inserire nessuna risposta anche provando a rispondere .
                                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                            Commenta


                                            • Confermo anch'io: è come se la sezione fosse bloccata...

                                              saluti

                                              Commenta


                                              • Ho appena fatto una nuova discussione ed un reply ad una esistente, tanto per provare. Funziona perfettamente.
                                                Per cortesia, eliminate i messaggi appena avete controllato.

                                                Commenta


                                                • Mi dispiace ma a me non funzione e quando faccio ad es. un reply, mi compare il seguente errore:
                                                  ligabue82, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
                                                  1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
                                                  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


                                                  saluti

                                                  Commenta


                                                  • Voi forse avete una password speciale ...
                                                    Living sei forse uno dei moderatori ?

                                                    Mi dispiace non funziona nemmeno quella discussione di prova , mi dice il seguente errore .

                                                    Messaggio vBulletin

                                                    experimentator, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
                                                    1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
                                                    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

                                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                    Commenta


                                                    • Ecco come mi appare .



                                                      4 amici al BAR

                                                      "Eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il mondo" e su questo input libere discussioni da bar!



                                                      Azioni del forum:


                                                      Statistiche del forum:

                                                      • Discussioni: 94
                                                      • Messaggi: 4,628

                                                      Ultimo messaggio:

                                                      discussione di prova - da eliminare
                                                      da eroyka


                                                      Oggi 21:06
                                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                      Commenta


                                                      • Ciao a tutti,
                                                        Provato ora, e anche io non riesco a rispondere in nessuna maniera, mentre i "mi piace" e gli altri 2 mi funzionano

                                                        Commenta


                                                        • Anch'io ho problemi con "il bar"... peccato una birretta a quest'ora non mi sarebbe dispiaciuta
                                                          Scherzi a parte, accedo alla sezione, visualizzo le discussioni ma non mi è permesso né postare (non è proprio presente il riquadro dell'editor), né replicare a post già presenti... ho provato anche all'interno di un thread che ai tempi avevo creato io (UVC e muffe) ma con lo stesso risultato
                                                          Domotica: schemi e collegamenti
                                                          e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                          Commenta


                                                          • Ciao eroyka,

                                                            confermo ancora problemi nel bar, manca il bottone per aprire un eventuale nuova discussione, e non si riesce a rispondere in nessun modo, e come si vede manca anche la risposta veloce

                                                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   no1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 145.6 KB 
ID: 1963752

                                                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   no2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 1963753

                                                            Commenta



                                                            • Elisabetta tu sei un moderatore , allora puoi scrivere a 4 amici al bar , ma l'utente normale non può scrivere , lo stanno dicendo tutti non è un problema solo mio, manca la voce rispondi .
                                                              Living invece suppongo sia un moderatore altrimenti non potrebbe scrivere .
                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X