<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (dibilino @ 10/8/2007, 11:38)</div><div id="quote" align="left">Il link è funzionante, però, PURTROPPO il numero non corrisponde al Sig. Alessandro ma ad una casa editrice (???). E siamo punto e a capo. La direzione, però, dovrebbe essere questa.</div></div><br><b>CI SONO AGGIORNAMENTI</b>... Sono riuscito a beccare questo Sig. o meglio dr. Alessandro Pullini che qualche tempo fa si è personalmente interessato alla questione; ci ho parlato per un quarto d'ora .... molto disponibile al problema.<br>Il discorso è che i contatti che ha avuto con qualche casa produttrice di lavatrici hanno portato tutti alla stessa richiesta e cioè: ogni casa ha bisogno (giustamente!
di un certo numero di ordini da garantire (quella che ne ha chiesto di meno si aggirava sui 300 pezzi).<br>Lui mi ha detto che se già avesse quel numero rifarebbe il giro di telefonate verso le varie aziende per vedere chi gli fa l'offerta migliore..<br><br>A questo punto, credo personalmente che non sia una cifra così esagerata da raggiungere, considerato che "grazie" a questa finanziaria ci sarà un aumento di persone che passerà alle energie alternative...<br><br>Se volete vi passo il numero del suo studio (su sua autorizzazione, ovviamente) per eventuali accordi o magari per fargli avere un idea del numero di persone realmente interessate (anche lui lo è!
.<br><br>054328454 RIPETO DR ALESSANDRO PULLINI<br><br>Spero di aver fatto cosa buona e soprattutto che la cosa abbia un buon seguito e magari un buon fine!!!<br>Un saluto a tutti.

Commenta