Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creazione Motore Magnetico

    Salve ragazzi sono nuovo del forum mi servirebbero delle dritte per costruire un motore magnetico, ho letto altri post ma non essendo un esperto non riesco a comprendere bene cio che le guide espongono

    Io sono di bari , precisamente di barletta se qualcuno di voi è cosi gentile da darmi indicazioni o guide o aiutandomi passo passo

    Grazie in anticipo so che farete il possibile per aiutarmi


    Saluti Kekko

    Commenta


    • Io farò il possibile per dissuarderti... amenochè tu non intenda un motore elettromagnetico. In caso contrario costruirai un bellissimo soprammobile.

      Commenta


      • Originariamente inviato da kekkobos Visualizza il messaggio
        costruire un motore magnetico
        Motori puramente magnetici non solo non esistono ma neppure possono funzionare secondo la fisica.

        Commenta


        • aparte questo che sta facendo discutere mezza america e inghilterra :

          YouTube - ‪SEG voltage controlled demonstration‬‏

          sembra a detta dell'inventore , che raggiunti un certo numero di giri si ottenga anche levitazione...

          Commenta


          • YouTube - ‪Magnetic Levitation SEG Roller‬‏

            YouTube - ‪UFO TECH 2 UFO BUILT & FLOWN 3200kph..Moon in 1hr SEARL SEG FREE ENERGY MOTOR‬‏

            effetto strano :

            YouTube - ‪magnetic levitation‬‏

            Commenta


            • Saranno 15 anni che sene sente parlare... e oltre alle parole, niente.

              Commenta


              • Infatti livingreen, però almeno non si parla male come per gli altri , anzi collabora con il pentagono , ed a ricevuto la visita di obama , il che , poco poco , fa sperare...aggiungo anche questo link :

                John Searl e il S E G

                Commenta


                • The Searl Effect

                  Commenta


                  • Visto che dal 1946 in avanti non se ne è mai visto uno funzionante, mai avuto la minima conferma di almeno uno degli effetti rilevati (e nemmeno lontanamente della presunta visita di Obama) e si sono visti invece molti tarocchi, direi che non rimane molto da demolire...

                    Commenta


                    • da quello che si sa , ci srebbero persone che contestano , ma senza prove , e la gente sta chiedendo ai governi di queste potenze come mai ci vogliono cosi tanti anni perche venga fuori questa scoperta , visto che searl già abastanza vecchio , fece il suo primo prototipo a 14 anni e negli anni 80 era pronto per un prodotto commerciale , insomma la solita storia alla rossi e foccardi , con la petroldragon , sembrano chiacchere ma in realtà non lo sono , e tutto viene sequestrato dalle magistrature , come per meyer , gray , 100 anni fa jon kelly ect ect ..

                      Commenta


                      • YouTube - ‪20101002_06_Circle_Howard_Johnson_MagneticGate.mo v‬‏

                        Commenta


                        • questo è il video dedicatoli dalla bbc

                          YouTube - ‪UFO Flown for bbc John Searl SEG Energy Generator‬‏

                          Commenta


                          • http://www.johnsearlstory.com/gallery/074.jpg


                            http://raggioindaco.wordpress.com/20...nte/#more-2529

                            Commenta


                            • Welcome to Swallow Command. Professor John R.R.Searl's life in Pictures and Videos

                              John Searl Solution : Searl Effect Technology

                              Commenta


                              • http://www.swallowcommand.com/docs/SearlTechextech.pdf

                                Commenta


                                • da quello che si sa , ci srebbero persone che contestano , ma senza prove
                                  Le prove ci sono eccome: MAI, negli ultimi 65 anni, l'arzillo ed ancora vivente inventore ha prodotto qualcosa che si potesse almeno vedere... e magari provare e replicare: ci sono solo roboanti dichiarazioni e nient'altro.
                                  Quanto ai principi di funzionamento, se leggi la storia vera ti accorgi che ne hanno fatte parecchie di prove.... e tutte con esito negativo. Mai visto niente, nessuno degli effetti che "l'inventore" dichiara che esistano.
                                  la gente sta chiedendo ai governi di queste potenze come mai ci vogliono cosi tanti anni perche venga fuori questa scoperta
                                  Strano, pensavo che la gente fosse meno credulona, e volesse vedere se almeno esiste, questa invenzione....
                                  alla rossi e foccardi , con la petroldragon , sembrano chiacchere ma in realtà non lo sono
                                  Io ho la mia idea su Rossi, e non la dico solo per evitare querele... ma prova a leggerti la vera storia della petroldragon, e non quello che dichiara lui... sai, se chiedi all'oste se il vino è buono... (e se chiedi ad un qualunque carcerato se è colpevole...)

                                  Comunque, sempre in attesa di una qualunque conferma alle sue dichiarazioni, compresa la "visita di Obama"...

                                  Ah, dimenticavo...Searl ha proposto anche diverse dimostrazioni pubbliche che dimostrassero almeno gli effetti dei magneti e della rotazione, anche in laboratori universitari: tutte fallite.
                                  Ultima modifica di livingreen; 22-06-2011, 10:38.

                                  Commenta


                                  • ok livin mi hai convinto.
                                    sono tutte chiacchere che si tramandano dai forum , niente di ufficiale , compresa la visita di obama .
                                    cambiando argomento , cosa pensi di questa discussione , sono sempre stato curioso di sapere la tua opinione :
                                    http://www.energeticambiente.it/fusi...re-2010-a.html
                                    Ultima modifica di pancia 37; 22-06-2011, 17:12.

                                    Commenta


                                    • Stai andando completamente OT!

                                      Commenta


                                      • YouTube - ‪Motore magnetico ultra-semplice funzionante!!!!!!!!‬‏

                                        Vedete questo

                                        Commenta


                                        • Ce ne sono a migliaia di video come questi... E quindi?

                                          Commenta


                                          • Da come vedo questo funge benissimo o no? non si potrebbe attaccare a un rotore o non so a cosa per far immagazzinare la sua energia?

                                            Commenta


                                            • Beh, se per te un video taroccato "funge"... Provo a dirlo più platealmente:
                                              MAI, fino ad oggi, si è visto un motore magnetico che funzioni. A parole, a dcoumentazione, a testimonianze, a siti web roboanti funziona tutto, ma MAI se ne è visto uno funzionare davvero davanti ad una commissione che abbia potuto esaminarlo.

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da kekkobos Visualizza il messaggio
                                                Da come vedo questo funge benissimo
                                                Anche gli effetti speciali nei film di fantascienza fungono benissimo, o no?

                                                Commenta


                                                • questo fa spavento peròòò , sembra quasi vero e funzionante , trovato su nexus :

                                                  YouTube - ‪Motor Magnetico Argentino (Argentinean Magnetic Motor)‬‏

                                                  Torian Proyect

                                                  Commenta


                                                  • Prima di realizzare il motore magnetico, è necessario capirne bene la teoria.

                                                    Adesso mi impegno io a mostrarne la teoria.

                                                    Supponiamo di avere una banale bobina composta da filo di rame avvolta.

                                                    Se non passa corrente elettrica non si crea una flusso magnetico, se invece passa una corrente elettrica, si crea un flusso magnetico secondo la famosa "regola della mano destra".

                                                    Supponendo che la bobina sia un superconduttore, la corrente continuerebbe a circolare anche senza una fonte di energia esternae il flusso magnetico rimarrebbe.
                                                    Sempre supponendo che la bobina sia un superconduttore, io potrei diminuire l'energia elettrica che circola nella bobina stessa "rubandola" da remoto.
                                                    Rubandola per mezzo di una seconda bobina che io volontariamente avvicino alla prima.
                                                    Il flusso magnetico della prima bobina si concatena con la seconda e gli elettroni che circolano nella prima bobina subiscono un rallentamento secondo la legge di Lenz.
                                                    Secondo la legge di Lenz, gli elettroni della prima bobina sono frenati a vantaggio degli elettroni ubicati nella seconda bobina che invece vengono accelerati.

                                                    Dunque dobbiamo accettare il fatto che il movimento non caotico di cariche elettriche genera un flusso magnetico, e dobbiamo accettare il fatto che il medesimo movimento può essere rallentato se nelle vicinanze ci sono altre cariche elettriche aventi moto di velocità inferiore.

                                                    Ora...
                                                    Immaginiamo di sostituire la prima bobina superconduttore con un atomo di ferro.
                                                    Nessuno lo sa, (ma ve lo dico io), anche l'atomo di ferro è una bobina superconduttore nella quale gli elettroni si muovono per sempre.

                                                    Qualcuno potrebbe obbiettare dicendo che nella nube elettronica che circonda l'atomo di ferro non esiste movimento, ma semplicemente la posizione degli elettroni è indeterminata a causa del famoso principio di indeterminazione di Heisenberg.
                                                    Si !
                                                    è vero che la posizione degli elettroni è indeterminabile ma certamente esisto un movimento circolatorio altrimenti non sarebbe possibile l'esistenza dei cosi detti "magneti permanenti".

                                                    Poche righe fa scrivevo di rubare da remoto la corrente elettrica della prima bobina per trasferirla nella seconda.
                                                    Ora io mi domando perché nessuno a mai pensato di rubare la corrente elettrica che circola intorno al nucleo di ferro.
                                                    Non è forse corrente elettrica anche quella ?

                                                    La logica suggerisce che se io freno il moto degli elettroni che girano intorno al nucleo di ferro, questi elettroni finiscono per cadere nel nucleo.
                                                    In realtà la logica umana funziona molto bene con la fisica classica, di meno con la fisica quantistica la quale impone che gli elettroni non devono cadere nel nucleo, anche a costo di sacrificare ZPE, energia del punto zero.

                                                    Non ce ne frega niente di fare cadere elettroni nel nucleo, semmai ci interessa la ZPE.

                                                    Per frenare il moto degli elettroni che orbitano intorno al nucleo di ferro, serve una seconda bobina, (anzi no !) serve un conduttore che gli stia appresso.

                                                    Finora ho spiegato la teoria pura.
                                                    C'è qualcuno qua dentro che ha suggerimenti di come mettere in pratica questa mia teoria ?
                                                    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                                                    Commenta


                                                    • Ciao a tutti.....

                                                      Cosa ne pensate di questo ?

                                                      La cosa interessante deve essere nel primo statore che non capisco come seconod l' autore riesce a commutare i poli da positivi a negativi....

                                                      La palla ai più esperti

                                                      ‪Motor Magnetico Argentino (Argentinean Magnetic Motor)‬‏ - YouTube

                                                      Commenta


                                                      • Cosa ne pensate di questo ?
                                                        Penso che come al solito ci sia il trucco. Immagino che tra poco iniziera' la raccolta di fondi per gabbare i creduloni.
                                                        Ciao
                                                        Mario
                                                        Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
                                                        -------------------------------------------------------------------
                                                        Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
                                                        -------------------------------------------------------------------
                                                        L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
                                                        Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
                                                        ------------------------------------------------

                                                        Commenta


                                                        • Realizzazione in corso

                                                          Dunque, io sto costruendo un esperimento importante.

                                                          Se ne può discutere ?

                                                          La foto che allego mostra un tunnel toroidale che ora sto fissando al piano macchina.

                                                          Il braccio meccanico è fissato al centro sopra un rotore costituito da un rottame di videoregistratore analogico
                                                          al quale ho staccato la testina.

                                                          Tale rotore è molto sensibile e mi aiuta in quello che penso sia MEGLIO che se pubblico la MIA invenzione...

                                                          Cioè secondo voi un sistema meccanico con solo magneti permanenti
                                                          è capace di ruotare, pè capace di generare energia ?

                                                          E come lo si realizza, anche partendo da zero ?

                                                          In questa discussione qualcuno c'è riuscito, e come ?

                                                          Io ho trovato da me le prove di possibilità di moto e forza motrice, ora cerco di provare ciò che penso, FORMANDO dapprima un campo magnetico permanente ARMONICO, il quale lo chiamo così perché veramente esclude i problemi conosciuti, quelli che DISTURBANO il movimento del rotore.

                                                          Su questo campo magnetico permanente complessivo, io applico forze decrescenti le quali formano ACCELERAZIONE.

                                                          Infine se avvicino le calamite per fare repulsione e riduco la distanza, ma senza esagerare, ottengo la forza motrice, cioè la fuga del rotore con spinta più forte.

                                                          Con queste PROPRIETA' dell'effetto a distanza prodotto dalle CALAMITE io tento di costruire un MOTORE.

                                                          Come per qualsiasi motore, se ho debolezza del sistema oppure il contrario l'esagerazione di forza in entrambi i casi non ottengo un motore ma un errore di sistema fisico, poco o troppo perturbato.

                                                          Su QUESTE frasi è possibile discutere, vale a dire che il mio cruccio è di MODULARE le FORZE.

                                                          Mi interessa sapere cosa ne pensate.

                                                          N.B. Dopo il Propulsore.mov, se poi va bene, allora procederò ad una prova di estrazione di energia, ovviamente in proporzione al modellino che ho la cui misura è circa 30 cm di diametro. Ogni statore è un anello di 10 cm di diametro, che sono per un magnetismo di cubi al neodimio di 1 cm di lato. Dato che a me interessa molto tali esperimenti è chiaro che desidero prepararli meglio che posso, e perciò chiedo anche come potrei fare sia il primo che il secondo di questi esperimenti, cioè se le mie idee possono essere persino arricchite.

                                                          P.S. Praticamente io non vedo l'ora di esperimentare anche per osservare come la Natura del Magnetismo impedirà il moto. Ricordo che i problemi precedenti, lo stallo per primo sono stati da me valutati, ricercati, infine li ho sconfitti tutti.

                                                          Ora è come se mi affacciassi ad una prova invitante e notevole, so che pretendo anche troppo, cioè l'accelerazione ciclica a dismisura, la quale è requisito indispensabile dello Z.P.E. ...in effetti il Magnetismo di Free Energy è incluso nella ricerca (detta: race, cioè una rincorsa, una gara...) per lo zero point cioè l'estrarrre energia dal nulla, con poco niente.

                                                          E' molto probabile che io trovi un rientro in ciclo che dura poco, ed il PERCHE' forse girerà per poco, per troppo poco, mi AFFASCINA.

                                                          Questo è essere ricercatori, però come fare per vincere davvero ?

                                                          Ciao.
                                                          File allegati

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                            secondo voi un sistema meccanico con solo magneti permanentiè capace di ruotare, è capace di generare energia ?
                                                            No, non è capace. La spiegazione te la fornisce la fisica elementare.

                                                            Commenta


                                                            • Propulsore.mov (costruzione e prove)


                                                              Note di Moderazione:
                                                              A tutto c'e' un limite, qui l'abbiamo raggiunto e superato ! Questo post e' cancellato come i successivi se continueranno a essere totalmente privi di interesse tecnico e completamente privi di senso violando la regola 3.




                                                              Note di Moderazione:
                                                              Qualsiasi commento sulla moderazione deve essere fatto tramite mail e non pubblicamente.Avvisati

                                                              Ultima modifica di sandro-meg; 06-11-2011, 21:06. Motivo: violazione regola 3

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X