Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi occorre assemblare una macchina scientifica con il dovuto (meccanica fai da te)
    la MIA ricerca rende gli effetti più performanti in assoluto

    La soluzione sono i CAMPI IN TANGENZA D'INTERAZIONE
    e c'è da PORLI in interazione, io ho sempre filmato con errori, da capire anche a distanza

    la realizzazione più semplice che si può è ora utilizzare solo l'effetto open gate dopo il realizzare la biella telescopica più semplice, cioè inerte e la sua dovuta guida meccanica, anche ad attrito.

    Cercando di potenziare l'open gate è in pratica stretta come l'effetto spinta che ho filmato,
    la guida della biella porta il rotore a seguire i passaggi e poi si studia la guida più efficace.

    Intanto vi rendete conto dell'effetto... non ho nessuno al mondo che mi risponde su questo effetto spinta semplice e più redditizio, interazioni a materiale incrociato, statore a colonna, testata del rotore orizzontale, i campi magnetici permanenti così interagiscono al meglio anche a blocchetti di materiale neodimio.E' la mia ricerca, con tante prove che porta a conseguenze sempici, e sempre più semplici, probabilmente occorre influenzare il rotore a più open gate facendo vibrare la sua telescopia... piuttosto di farla oscillare a tanti cm, mi sa che c'è il punto di sviluppo della dinamica [ proprio armonica ] di quello che io ho intuito ma la realtà non l'ho ancora osservata, occorre stringere ad anello per poi realizzare il motore vero. La mia ricerca vuole il massimo del disequilibrio, allora occorrono tanti open gate quanti servono.

    Per cui entrerei nel gotha delle invenzioni epocali oltre che come avere trovato la Natura,
    la Dinamica dei magneti permanenti, quando si verifica e perché.

    Ambiente di ricerca delicato
    dato che per il S.E.G. di John Searl sono andati ad arrestarlo
    e poi avendo ripreso la sua ricerca da caparbio peggio...
    avrà infine mediato oppure rimandato a tempi migliori oppure il suo satanasso è deceduto ?

    Ora pare che il suo laboratorio esiste come una fondazione di ricerca lasciata fare.
    http://www.swallowcommand.com/index-1.html

    Eccetera... e troverete inizialmente MENO EFFETTO che io ho in casa mia...
    ma più ingegneria e laboratorio, e loro negano il moto perpetuo come realtà possibile:

    Questo è pazzesco, ma è reale, è come se John Searl ha avuto un sogno da ragazzo...
    e poi come dieci volte la mia cultura e capacità potendo scrivere dei trattati suoi.

    Come mai non ha trovato la Natura che io ho trovato relale e più performante nel motore primo ?
    Se si appoggia la sfera invece del cilindro a me pare che prende più dinamica anche con i materiali più poveri... Allora la Natura si presenta in vari modi anche in queste interazioni a contatto ?
    (a rotolamento sulla superficie di contatto, ed effetto di attrazione).

    Ora da qualche anno la Natura PARLA così: http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._2005_NASA.jpg

    Nota che parla bene, irritata molto, per colpa del me ne frego della ecologia
    che è il volere del globalizzare questo mondo mantenendo il sistema a derivati del petrolio.

    Questa geometria è la fisica da copiare per cercare l'impossibile.
    cioè modellare a braccia di spirali studiando la meccanica di macchina

    Si va a simulare una galassia come forza aggregativa della polvere interstellare sino ai sistemi planetari
    e poi è nel nostro mondo l'aggregazione di energia tra le più potenti, quasi immobile da sopra, estremamente scatenato da sotto... anche il tornado è così, e nel cosmo allora ci sono anche i wormholes, e il gorgo e altri mulinelli come fonti per l'osservazione ad esperienze didattiche.

    Natura e Geometria camminano insieme, invenzioni e soppressioni parimenti.

    Allora arrivederci col magari riavere i consigli da te, da tonino, da pippo... da chiunque.

    Consigli completi di farmi immaginare sempre una macchina ideale da cui come io vorrei, vi farei leggere i miei appunti di Fisica, dove nello standard c'è come la mia ricerca impedita ma descritta come se mettessi un frullatore al centro con legare un filo di acciaio al rotore e poi legare una massa di 1 N eccetera... e dare click sul tasto d'accensione motore elettrico.

    La mia ricerca agisce al contrario, dalla periferia verso il centro, la centrifuga è modellata in tanta rotazione centripeta, con istanti di centrifuga per il ciclo meccanico che richiede di realizzare un controllo di un effetto di giroscopio in chiusura con istanti di centrifuga per il ciclo meccanico perpetuo.

    Come l'uragano, trova dalla struttura a braccia di spirale il quanto basta a trovare la distanza metri di interazione dell'effetto OPEN GATE che ho trovato, che esiste come verità: CAMPI INTERAGENTI PER TANGENZA DI INTERAZIONE in repulsione, che premono gli uni contro gli altri per scatenare un effetto tipo quello ipotetico, di una MOLLA CARICA E ATTIVA SEMPRE:

    Questo effetto sarebbe il Campo Magnetico Permanete Rotante,
    e io prenderei il Nobel
    anche tra i forumisti e pure tra gli inventori.

    Ci sta? Esiste questo se si forma una interazione a tanti open gate ?

    Io lo congetturo, io lo dimostrerò oppure lo confuterò.

    Se poi non esiste, allora siamo con piegare al motore primo come ho pubblicato,
    mediante l'ingegneria standard dei cuscinetti e guide magnetiche permanenti.

    Si tratta di trovare una guida che è come sempre un braccio di spirale che poi diventa copiato e incollato, cioè da un modulo ad una geometria rotazionale di tale modulo.

    Per produrre che la spinta si ripete sempre,
    che trovi il passaggio aperto, senza più nessuna resistenza,
    occorre l'open gate, io l'ho trovato, l'ho replicato, è diventata una realtà che diventa sempre più importante
    e io sono SAGGIO vi do futili video dove i segreti ve li spiego in modo da non innescare la soppressione che vuole i manufatti, non vuole le beghe come queste risposte anche di tipo soft ma che girano sul allora il tuo coso dove sta ? Il mio coso sta nel Nirvana della PERFEZIONE. Sta nel posto delle coccole di pensare sempre meglio, e poi a come sudare per ottenere le prove che anche siamo condizionati a diventare burattini. Ci hanno condizionato che c'è niente di più del petrolio e associati.

    Pensare che la Fisica e la Matematica possono trovare la soluzione a molto di più di quanto abbiamo trovato dopo secoli, e sono poi circa 600 anni di sofferenze, basta operare ma anche qui la partia è persa, piuttosto ti tengono isolato, allora io risponderò con caparbietà, vediamo come vi comportate voi in questo autunno e inverno. Capite oppure no ? Recate info di rispota oppure volete prove che sono però avere la replica oppure altre costruzioni da verificare dapprima per l'effetto banale e poi la macchina speciale che ha la sua meccanica, la mia è la più semplice possibile ripeto che ho trovato il modo di realizzare questa discussione.

    ciao
    Ultima modifica di mostromagnetico; 15-09-2014, 17:27. Motivo: la realizzazione più semlice che si può

    Commenta


    • https://www.youtube.com/watch?v=OBGJnG-00Gc
      -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
      -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

      Commenta


      • Come sempre non c'è risposta!

        Come mai non si vuole capire il concetto di motore magnetico da FREE Energy ?

        Nessuno replica per poi spiegare qui a me e tutti cosa c'è di VERO in questi ciarpami

        Eravamo da ieri o l'altro giorno con John Searl

        Questo motore non possiede l'auto-sostentamento

        Il gruppo di ricerca nega da sé l'esistenza del Moto Perpetuo di qualsiasi tipo.

        Il dispositivo elettromagnetico che controlla il sistema è elettrotecnica standard.

        Il dispositivo elettromagnetico dell'alternatore è il problema da liceo scientifico,
        è calcolarlo dopo che si prende le caratteristiche di coppia del motore primo.

        Allora abbiamo che se conosciamo le misure, e troviamo i materiali potremmo costruire un generatore che esiste da decine di anni e che essendo una MACCHINA EPOCALE e non e mai un ciarpame potrebbe attizzarvi di più, potrebbe convincervi di compiere una scelta nel ramo dell'energia a tutti i livelli, vale a dire da casa a industria passando dall'autotrazione di veicoli

        basta che la realtà di questo motore possa essere capita discutendo
        cioè invece del Propulsore Ciclico semplificato a solo open gate, facilissimo, anche banale,
        che è stato descritto molto, e pure troppo... non interessa, ok, allora studiamo un po' più più difficile.

        Io sto capendo questo motore ed anche le proprietà che dovrebbe avere per l'antigravity

        L'esperienza di oggi è stato osservare più dinamica ponendo dei cilindri di neodimio però più piccoli, che cercano di stare appaiati al bordo del poco che ho qui in casa.

        Cioè la collana di calamite cilindriche
        collocata attorno a un anello e sul risvolto del campo magnetico permanente
        è quasi instabile, dato che c'è un effetto reale che si capisce manipolando,
        è come se si spinge una delle calamite cilindriche avviene un effetto di propagazione della spinta,
        per cui a condizioni giuste inizia la rotazione e se inizia il gioco è fatto, il motore funziona.

        per il John Searl Magnetic Motor
        l
        'anello di interazione con le calamite mobili è indispensabile

        Ne occorrono alcuni, con diametro differente, come da foto e video che stnno sul web.
        Si posizionano concentrici, come dalle fonti più accessibili
        ma dopo un PROGETTO dove la fonte sta nei LIBRI di John Searl e soci

        Le parti di macchina motore generatore primo devono essere progettate

        C'è poi l'anello del materiale apposito e quello dell'appoggio, cioè

        Uno strato semiconduttore con carica negativa
        (è da capire il materiale e il perché lo si implementa)

        Uno strato in Teflon (sempre ad anello preciso, progettato)
        Dato che anche i cilindri di neodimio sono avvolti da questi strati,
        il Teflon è il materiale più esterno e anche è il più adatto
        per come fare rotolare in adiacenza qualcosa che si muove sempre come un motore strano.

        Io invece per RICERCA VERA ho esperito a piacimento queste interazioni,
        con dei cilindri occasionali, e a contatto senza nulla altro che i campi magnetici permanenti.

        Adotto sempre le calamite che ho acquistato per ricerca, anni fa.

        ho osservato la stessa dinamica
        del documento didattico che vi ho dato a farvi vedere e guardare,
        quello del laboratorio di John Searl.

        Riprendo le ricerche, dove lascio il SEG al suo destino,
        non potendo costruire come è indicato,
        è stata una esperienza sempre sulle interazioni a magneti permanenti
        dove la mia ricerca ha il massimo della dinamica e si tiene questo primato.

        Se si capisse è per qualsiasi laboratorio, è utile, si può modellare a piacere,
        vale a dire che da oggi penso di costruire l'open gate
        e metterlo al posto dello statore, riutilizzando le calamite, per ricerca a elementi finiti,
        non mi serve altro che la meccanica a tentativi,
        come il costruire in fai da te con falegnameria e carpenteria.

        Dato che la soppressione interviene sul manufatto io vi ho dato come la spinta che è puerile ma la sua ingegneria ad esempio per la turbina potrebbe avere la realtà di non più rientrare, ma impiegare una biella a snodo verticale in cui la testata magnetica permanente passa sopra allo statore del ciclo, e l'open gate lo trova perché mentre la biella si sposta ad alzare per levitazione il rotore sopra trova a tempo di macchina l'effetto spinta del campo magnetico del livello sopra o avanti se la turbina coricata,
        in modo da trovare sempre la spinta e mai la resistenza. Questo se lo dico pare impossibile ma è stato pensato in visual thinking è molto probabile.

        Questa è la mia libertà, il manufatto non c'è, ci sono momenti di coscienza anche a costruire, ok, ma è come verificare il SEG come potenziale, in cui la verifica è semplice, prima si provano i cilindri, poi si smonta tutto e si provano le sfere... eccetera e a sera tutto si smonta per la condizione però che io troverò il massimo del massimo in assoluto e in economia mi vendicherò della sfida in cui non ho trovato risposta, solo devianze sulla verità. Questo me lo sono legato al dito.

        Per poi la ricerca matematica abbiamo che John Searl l'ha realizzata per la sua ricerca, ed è partito da giovane, meditando sul gioco dei bambini che si chiama ... beh, il web aiuta: http://en.wikipedia.org/wiki/Hopscotch in italiano http://it.dicios.com/enit/hopscotch

        Vabbé... Dal Gioco infantile della Campana a MATLAB tramite John Searl passa il ponte di matematica che gli inglesi chiamano SQUARES e in italiano Matrici Quadrate o Quadrati Magici.

        Da cui la composizione della interazione del SEG dovrebbe interagire mentre si manda in motore quello che tende a stare fermo, dovrebbe realizzare un continuo a cicloidi di campo magnetico permanente, delle linee di forza che rotolano da fare pulsare il campo e dunque potrebbe come la leggenda ci informa, potrebbe scatenare l'antigravity persino nei modellini... la leggenda dice che la prima realizzazione è schizzata via in aria senza più tornare... poteva stare dentro un capannone e porre delle reti da pesca sul soffitto. OK, per oggi basta, ho da filmare qualcosa sperando di dialogare in futuro con gli scienziati strani intorno al mondo che spera nel cambiamento epocale
        Ultima modifica di mostromagnetico; 16-09-2014, 13:23.

        Commenta


        • Mostro... nei tuoi sproloqui parli di un ipotetico rotore telescopico. Hai mai pensato che se riesci a ritrarre il telescopio per passare il magnetic wall, per farlo riavvicinare ci vuole la stessa forza repulsiva che nel giro precedente ti ha fatto girare il rotore? Le forze si annullano! Il rotore non gira, si blocca. E' lo stesso principio che tanti sperimentatori come te hanno provato con i vari V-Gate. Allontanare il magnete prima del muro... ma per farlo riavvicinare ci vuole sempre e comunque forza: gli accrocchi si fermano... tutti! Nel tuo video quando il rotore fa i suoi 355 gradi e si impatta sul muro... ebbene per fargli fare quel giro, con le tue mani hai dato energia al rotore caricandolo (facendogli passare il muro) e lui te la restituisce facendo il giro. Al computo dell'energia prodotta siamo pari, non hai prodotto nulla! Il rotore l'hai fatto girare indirettamente tu con le mani! Come fai a non capire questo semplice concetto? Hai caricato una molla con le mani e lei si è scaricata... L'analogia calca a pennello! Energia prodotta ZERO! Bye ;-)

          Commenta


          • Non sono sproloqui, ripeto:
            si deve fare un po' di esperienze col vero, seguendo quello che vi sto dicendo da anni.

            Perciò ripeto: la spinta oppure l'Open Gate sono Overunity,
            e lo dice anche l'andare a sbattere contro il MW

            Per cui - avendo una guida adattata alla ricerca reale
            la spinta passa ad attrito (meglio volvente, mediante appliccare una rotella dove occorre)
            oppure a poco attrito tipo guide industriali, una faticaccia, occorre incidere e lavorare assai...
            lo si fa solo quando è sicuro per me... per voi ovviamente sarà perdere tempo,
            così mancherete pure di esperire ad esperienze di tipo giocare un momento con i magneti permanenti.

            Insomma, basta ritornare all'Open Gate ed il motore c'è
            he he... il generatore sarebbe trovare una esagerazione cioè più interazioni ad accelerazione.

            Più livelli = più motori, questo per la mia ricerca è REALE.
            oppure più Open Gate in un livello e più FORZA VIVA se poi si decide di costruire due o tre o più ripiani,
            e ovviamente mandare tutto all'albero motore,
            lui è poi come quello che conosciamo, torce, manda a dopo come la forza di un frullatore...
            è il potenziale di compiere lavoro continuo

            Commenta


            • Mostro, parli di generatore. Sarebbe già una scoperta da nobel se il tuo accrocchio riuscisse ad autosostenersi. Parli come se tu ce l'avessi già in tasca, ostenti sicurezza in quello che dici, ebbene... il tuo accrocchio si autosostiene? Se non lo fa non hai niente in mano, hai solo scoperto l'acqua calda. Cosa pensi che chi scrive qui non abbia fatto esperimenti? Non abbia costruito più o meno quello che stai dicendo? Ci siamo ostinati come te, ma una volta che abbiamo constatato che non è possibile ci siamo rassegnati. Non è che a forza di "scrivere libri" su di un forum, quello che dici si materializza. Speri forse che qualcuno lo costruisca per te? A parte qualche nuovo arrivato che inizialmente forse può dar retta a quello che scrivi, in breve tempo anch'egli si renderà conto dell'impossibilità dell'attuare il tuo sogno. Cambia hobbies, cambia passatempo, che in questo modo è sprecato! Bye

              Commenta


              • Ho testato la spinta “Open Gate” ed è identica in tutte le direzioni.

                Magneti al neomidio 20X20X10 magnettizzazione n45 8,5 kg nelle direzioni Open Gate



                Impossibile creare il moto perpetuo.

                Commenta


                • Però Heisenberg dice che un pendolo non può stare fermo.

                  La fregatura però sta nel fatto che il pendolo non può stare fermo se è piccolo, se invece è grande può stare fermo.

                  Forse che mostromagnetico dovrebbe acquistare un microscopio per vedere l'open gate del pendolino ?

                  Boh ! nessuno sa !
                  i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                  Commenta


                  • Direi che sono risposte concrete, bene, allora come vi dicevo ci vuole qualche persona a distanza,
                    come io che parlo a qualcuno attraverso dei video, oppure io che ripeto le esperienze per confermare o confutare.

                    Per cui c'è da costruire, appena posso cerco di metterci la plastica a fettucia che ho qui, per poi spostare sempre le calamite ma con un progetto più intrigante.

                    Se c'è qualcuno deve dirmi cosa ha esperito, così capisco,
                    occorre una parità di esperienze anche diverse, ma in tema.

                    uforobot, la meccanica quantistica parte dall'avere il motore,
                    dato che ripeto: se gira come deve accelera sempre
                    e se è così in teoria astratta occorre la prova
                    che rotando ad un certo punto le linee di forza si "plasmano" (per accedere allo ZPE)
                    altrimenti rimane che la meccnica quantistica è altrove.

                    Io HO ad esempio una PROVA reale eseguita,
                    si osservi sempre questo che funziona dove io lo rendo funzionante
                    https://www.youtube.com/watch?v=oSz5...JRFcYCjTIO5hfg

                    Cioè io porto a tiro di effetto il rotore
                    che in questo video, nella sua configurazione della parte statore è in errore di costruzione.

                    Ciò vale a dire che non c'è una stesura coerente della parte statore prima dell'Open Gate,

                    Per via il diametro dell'esperimento, avendo posizionato le calamite troppo piccole di area
                    non sono riuscito a mandare la dinamica per un open gate che dista più o meno 320° dalla spinta iniziale che è prodotta da elementi finiti, i quali simulano una forgiatura industriale ma tentennano, non va bene fa re stack, dato che i blocchetti sono migliori, hanno lo spessore giusto, si dovrebbe impiegare magneti appositi, oppure cambiare progetto e io prendo questo per rimanere in economia ma anche in intelligenza permanente.

                    La mia comunicazione DEVE fare capire gratis tramite l'osservare
                    OSSERVARE include ciò che è da studiare come dinamica, esclude la manina eccetera

                    Perché ?

                    O è un vero problema il ciclo, ma deve essere erpresso, documentato, discusso a blog eccetera...
                    oppure non lo si fa vedere perché altrimenti ci sono storie più tristi
                    Dato che ho da trovare la meccanica
                    giusta il motore è sicuro che esiste,
                    io per ora offro degli impacci apposta per fare OSSERVARE l'EFFETTO e solo quello.

                    La storia se volete la facciamo NOI capendo questa mia ricerca in teoria astratta.

                    Volendo veramente REALIZZARE

                    1) Ci sono DUE effetti da INNESTARE per un ciclo di MOTORE ad auto-sostentamento

                    Come si fa avendo tre sorgenti, due statori e un rotore ?
                    Si deve preparare il sistema tutto in repulsione, dentro tutto NORD fuori tutto polarità SUD.
                    Uno statore rientra, deve andare nel punto di TANGENZA e lo si porta a prove di spostarlo.
                    cioè deve trovare la dinamica del MOTO, della "fuga" in modalità di repulsione
                    che vvviene quando il rotore parte in efetto spinta,
                    come realtà avviene una repulsione a shift, scostata nel verso del moto del motore
                    a volte avviene come reversibilità ma il Propulsore deve avere un verso obbligato.
                    La mia ricerca adotta il verso antiorario per convenzione.

                    Trovare il punto di dinamica nel rotore per l'Open Gate della mia ricerca è facile.
                    Si parte da un apice, che poi può essere anche un apice anche totalmente meccanico, senza alcuna calamita, però per ricerca qui abbiamo dapprima obbligatoriamente una RELAZIONE A TRE SORGENTI di campo magnetico permanente per COSTRUIRE l'Open Gate ' così per via che occorrerà ridurre l'attrito al massimo, dunque applicare una guida di scorrimento presso l'Open Gate

                    La relazione tra calamite per la dinamica è obbligata a essere ARMONICA
                    cioè da dove parte a dove finisce l'effetto
                    non ci deve essere lo stallo (mancanza di campo serrato tra statori)
                    e nemmeno resistenze come esagerare a serrare il campo tra gli statori
                    il che che produce come una cunetta di interazione.

                    La relazione ternaria non fa altro che trovare la distanza metrica tra gli elementi finiti
                    senza che il campo magnetico permanente delle fiancate degli statori
                    formi "buche" (mancanze) o "cunette" (ridondanze) di campo magnetico permanente.

                    A tentativi - in cui non c'è nulla di esoterico - è tutta regolazione della metrica
                    delle distanze a come dire decimi di millimetro, anche centesimi ma solo per ottimizzare al massimo.

                    Questa RELAZIONE è impossibile non-trovarla, perché ESISTE SEMPRE
                    Ponendo 3 sorgenti libere di spostarsi e vincolarsi ma per lo scopo del cercare di simulare una forgiatura
                    le calamite trovano la loro configurazione ARMONICA per DISTANZE DI INTERSPAZI del materiale,
                    distanze metriche per la relazione del campo magnetico permanente
                    prodotto dai materiali a elementi finiti che possiedono il CAMPO
                    (calamite = campo magnetico permanente)

                    Questo LIBERA dal cercare cose come materiali costosi, e complicati
                    diventa come un uso facile ed utile
                    se viene capita questa dinamica perché le calamite banali
                    diventano ATTORI
                    di realizzaione di motori.

                    (ancora ciò pare assurdo perché non è chiarito bene il perché possono e in che situazioni)


                    Allora DAPPRIMA si configura l'Open Gate come ISOLANDO questo video
                    e cercando di replicarlo come esperienza

                    se non riuscite ad osservare dovrò tagliare il video
                    e poi montarlo ad effetto raffica e durata almeno 3 minuti.

                    Se si capisce, si osserva che l'Open Gate
                    è circa come la SPINTA di uno statore e l'inerzia poi del rotore.
                    Ma l'Open Gate consente il CICLO, il ritorno del rotore senza più la resistenza.

                    L'inerzia dovrebbe essere migliore dato l'esempio che vi ho dato, in cui manca la massa inerziale.
                    Tale masa inerte gira su circonferenza, mentre il rotore è obbligato ada avere la biella telescopica,
                    sia posticcia per esperire che preparata per il tentativo in fai da te, che è pieno di difficoltà, a livello di ingegneria sarebbe così facile... ma non si vuole... per cui...

                    Portate il cursore a 20 secondi di filmato e poi OSSERVATE.
                    Il campo dove ho bloccato io il rotore è in uno stallo,
                    per cui sposto il rotore in apice di campo
                    che consente di osservare l'inizio dell'effetto Open Gate.

                    tali video hanno il controllo si possono rivedere, fermare in pausa, scaricare...
                    siete così a posto per OSSERVARE e CAPIRE senza fare nulla, solo coscienza,
                    anche tu uforobot, per favore OSSERVA.

                    L'apice di campo è stato regolato PRECISO, li è tutto PRECISO
                    per cui parte l'effetto e si vede cosa rende.


                    La regolazione dell'Open Gate è la PRIMA COSA DA FARE,
                    oppure anche l'ultima o quando pare e piace ma si deve essere demiurghi,
                    meglio prepararlo per prima cosa, cioè affrontare il problema dellla biella telescopica (meccanica)
                    e poi delle calamite, anche poche, una fettuccia di plastica che possa rientrare qualche cm
                    Mantenendo infine come lo studio di una forma di macchina che tende alla circonferenza ma è come una mela se si taglia in sezione evidenziando il rientro presso il picciolo solo da una parte, per convenzione a destra. Il resto portarlo a circonferenza tipo motore, OK ? col pensiero ci siete ?

                    Questa esperienza se si prende come procedura diventa facile e consona.

                    Torniamo ad OSSERVARE:
                    https://www.youtube.com/watch?v=oSz5...JRFcYCjTIO5hfg
                    da come 30 secondi in poi il rotore viene a cadere nella relazione a 3 sorgenti e parte l'effetto.
                    Questo è VERO, REALE, REPLICABILE isolate il contesto e osservate bene.

                    La molla del rotore a biella telescopica posticcia è compressa
                    come per il momento del motore a biella giusta,
                    dal momento che parte l'effetto è così violento che è difficile osservare bene, vi aiuto.
                    La calamita di Open Gate all'ingresso è la prima a blocchetto, ed è messa a rientro in relazione tra il rotore e l'apice dove parte l'effetto. L'apice ha poco campo, il blocchetto ne ha MOLTO ma io ho posizionato una TANGENZA DI INTERAZIONE e questo rende la DINAMICA che ora potete OSSERVARE con più coscienza.

                    L'Open Gate prosegue con il RIENTRO CICLICO che è complicato ma come si vede se poi c'è il giusto l'effetto è molto potente, è roba da più di un open gate... nel video ho collocato come la spinta che poi ha il momento di inerzia e questo è meglio. Ilproblema del rientro ciclico a elementi finiti è che il campo si chiude a rientrare sempre, e questo era poi il problema di perdita di forza, dissipazione, problema che ho persino risolto e io lo chiamo per scherzo "teoria degli spiragli" e che potrebbe poi essere un progetto più fine per questa ricerca, ma ora per semplicità lo si elimina, lo si esclude.

                    Spiragli di campo per la dinamica sono come parti favorite o sfavorite
                    cioè altre ricerche hanno le distanze crescenti o decrescenti, distanze di interazione
                    altrimenti gli effetti stallano... ma sono complicazioni, lo studio fine invece è intrigante, ed è basato su meccanismi dedicati all'auto-sostentamento reale, non ipotetico, quello di officina strana.


                    Questo progetto, il Propulsore Ciclico standard
                    esiste da qualche anno e se c'è è anche per il futuro,

                    Si può rimandare al "poi dopo o dopopoi" oppure si può realizzare.

                    Manca solo di costruire una procedura di preparazione di una macchia scientifica
                    che possa regolare questi effetti, che abbia delle regolazioni meccaniche

                    Se infine si realizza, parte la liberazione delle resistenze nelmotore cioè l'Overunity
                    per cui l'energia si prende con l'alternatore che frena opportunamente il motore che tende all'overflow
                    Se le vostre ricerche non tendono subito all'overflow scartatele, sono inutili anche perché il BELLO è quando il motore esiste, è li che parte poi l'empirismo da acquisto di tutto quanto serve a conoscere il vero.

                    Se l'Open Gate funziona e se c'è la meccnica del ritorno ciclico
                    le masse, anche una sola, la masa che bilancia l'effetto eccentrico della centrifuga
                    portano poco dopo alla realizzazione della legge F = M A nel motore a calamite.

                    L'effetto dato dallo studio di base, dai fondamenti della dinamica a magneti permanenti,
                    reca in sé la forza motrice come effetto banale per proprio potere infine progettare qualcosa di epocale che poteva essere progettato DA SEMPRE ma il Mondo ci ha fatto TRIBOILARE SEMPRE, deviare dalla realizzazione !

                    Dunque oggi ho la visione del lavorare la biella telescopica come si deve in povertà di risorse.

                    Tutto parte dal preparare un ESPERIMENTO in cui va costruita la biella... pe poi trovare anche a tentativi il diametro di macchina, togliendo la costruzione in relazione ternaria sino a 350° il diametro di macchina sperimentale è anche più tollerante, per cui lo si trova con più facilità.

                    L'empirismo facile per la matematica può partire sempre dal trovare l'Open Gate e pesare le calamite, cercare poi il peso specifico del materiale, misurare le masse, controllare poi anche con le misure di volume, quello che occorre per poi cercare il progetto matematico è addirittura forse la cosa più bella. Il dinamometro sarebbe lo strumento più adatto oltre la bilancia per evitare le complicazioni di misura elettromagnetica che poi è tribolare, ci vuole il laboratorio come quelli di università.

                    Fisica:
                    La legge importante ci dice che le forze sono sempre in coppia, una contraria all'altra.
                    sempre o quasi (poche eccezioni, quella ipotetica ad attrito pari a zero era stata ideata da Galileo)
                    e cosa avrà poi pensato ? sempre in coppia ma in qualche situazione la resistenza cala, in altre aumenta... Il terzo principio della dinamica è appunto che che a ogni forza corrisponde una reazione uguale e contraria, e va bene, e se cio esiste ebbene la mia ricerca la forza contraria è l'alternatore.

                    Le dimensioni di una forza sono quelle di una massa moltiplicata per un'accelerazione.
                    Le dimensioni di una forza si scrivono: [F] = [M*L*T^2]
                    Le unità di misura usate sono "kilogrammi per metri al secondo per secondo"
                    cioè kilogrammi per metri al secondo quadro: kg * m * s^2
                    i kilogrammi sono masse [kilogrammi-massa].
                    Nella mia ricerca l'effetto spinta muove su disco le masse del rotore,
                    dunque occorre studiare la fisica a rotazione su disco.
                    Occorre capire, descrivere la Fisica dell' energia potenziale durante la rotazione su disco di MASSE
                    Il [coefficiente di proporzionalità] tra forza applicata e accelerazione è la [massa] del corpo
                    è poi la Legge utile alla mia ricerca, questa è la [legge fondamentale della dinamica] e la scoprì Isaac Newton, Galieo la aveva intuita. Ciclate questo paragrafo sino a capirlo per la mia ricerca.

                    C'è un'altra grandezza fisica che si conserva nei sistemi chiusi: è la quantità di moto,
                    definita come il prodotto della massa di un corpo per la sua velocità.

                    Si denota con p = m v e ha le dimensioni [p] = [M L T^-1]

                    Si misura in kg * m/secondi.

                    È molto ovvio che se a un corpo viene applicata una forza esterna, per la seconda legge della dinamica si produce una accelerazione, quindi cambia la sua velocità e la quantità di moto NON si conserva.

                    APPUNTO, nei corpi che girano (motori, ruote, volani): energia immagazzinata e momento d'inerzia...

                    L'equazione di Newton F = m a spiega molte altre cose...

                    Da cui per la mia ricerca, per DEFINIRLA in Fisica
                    occore analizzare la dinamica dei corpi rotanti intorno a un asse.

                    Concludo, e non state a leggere se non vi interessa, ma qui io tento tutte le strade, anche quella matematica... Per fissare le idee, diciamo che il corpo rotante sia un sasso (di massa m) attaccato a un filo lungo R. E poi per qualche fatica di propulsione costante o accelerata si da un impulso al filo e il corpo gira. Questo è la mia ricerca da centro a periferia, mentre la vera fisica della mia ricerca è l'opposto, da periferia a torcere l'albero motore.

                    P.S. se vi do il mio studio completo riempio sino a pag. 200 ma è facile per voi che se indagate a tavolino... da questo inizio poi diventerete pure dei progettisti quando avrete dei dati di riferimento come 300 rpm sufficienti a realizzare 1 Kw al secondo... il Propulsore Ciclico teorico lo spegni fermandolo con FRENARLO COMPLETAMENTE mediante indurire l'alternatore.

                    Si ferma dove pare e piace, rimane fermo (che pace, ritrova la statica completa) basta frenarlo a fermarsi con cautela, mai bruscamante perché avviene come se la nostra cara terra sotto i piedi si fermasse all'improvviso, solo questo. allora da 300 rpm a zero in decelerazione ci metterà qualche secondo? Ad accelerare da fermo quanto ci metterà? se ora abbiamo mezzo secondo per girare il primo giro da fermo e lo abbiamo come effetto pubblicato incompleto del ciclo, capita a costruire le parti di macchina che mancano? Per fare partire da fermo il Propulsore Ciclico teorico, quello perfetto, occorre agire sulla frizione dell'alternatore, e poi come per quella delle nostre automobili che si abitueranno a girare su 40 cm di grandine tra qualche anno, per colpa dei petrolieri che insistono SEMPRE... loro possono molto più di me...

                    Bene, questo è lo scenario di una tecnologia che io FATICO, perché sono ancora da SOLO dopo 8 anni ed è una dolce condanna che mi fa sentire caparbio: ho visualizzato in Visual Thinking la BIELLA telescopica fai da te. C'è da tagliare bene il pezzo di legno senza più sbagliare, praticamente il supporto, il fodero è scanalato per l'ingresso della testata, che rientra come sino a 2 cm rispetto al fodero di 4 o più cm... pe cui va in mezzo a due bordi di circa sempre 2 cm di legno, e ciò è robusto.

                    Materiale di ricerca: pezzi di legno di parquet perché è giusto sgobbare per vincere.

                    Dapprima questo manufatto è come un estruso, forgiato, poi il bordo viene lavorato circa come il profilo del regolo calcolatore, per ottenere l'asticella mobile che APPOGGI sul fodero. in modo che si realizza la parte meccanica di base.

                    Da cui poi si cerca di porre la repulsione a magneti permanenti che rende come 6 cm di biella telescopica. in modo che diventa come una guida a levitazione, la quale può oscillare come un pistone. Con questo si costruisce su-misura, in povertà e tanta intelligenza

                    L'intelligenza è sempre e lo sarò sempre da ora in poi
                    INCASTRARE i magneti permanenti sono ciò che è stato prepararele testate del rotore, pare che devo ritornare a 3 cm cubi, ma potrò metterci più di un Open Gate, il disegno progettuale lo formo con l'esperire, è inutile il progetto che poi non si realizza...

                    Ho scritto questo per via che non mi rispondete MAI in tono di discussione per APPARATO MECCANICO DI FREE ENERGY questi noiosi e prolissi pezzi di informazione li devo scrivere sempre io è assurdo, boh, non siete appassionati, mah ! Se questi problemi non li si risolve la realizzaaione ci sarà MAI ! E in nessun'altro modello, e nemmeno a piangere!

                    Con entusiasmo di avbere capito la biella telescopica fai da te cantiniera, vi saluto, buon week end a spalare grandine ? Se si pensate ai petrolieri cheinsistono quando la tecnologia dell'Idrogeno esiste da venti anni come ricerca. Esiste inapplicata e l'ecologia si ROVINA OGNI ANNO !!! perturbazione dopo perturbazione sapete bene che poi dall'insegnamento statunitense l'uragano katrina è solo un caso, certo, ci sono e girano.
                    Ultima modifica di mostromagnetico; 19-09-2014, 21:14.

                    Commenta


                    • Biella telescopica, giorno 1

                      Oggi ho lavorato la prima testata meccanica seguendo i miei pensieri visuali più avanzati.

                      Questo che si vede è il componente della testata per 3 cm cubi di Neodimio,
                      lo standard, mi pare giusto per il 3 Open gate.

                      Tale testata [corta] andrà poi collegata al pistone della biella (albero motore di approccio)

                      Per l'effetto la replica per studio anche del rientro meccanico non c'è da sgobbare per il pistone del motore tipo prototipo, dapprima io devo confermare quello che so che funzionerà completando questo che è facile.

                      In pratica la testata si appoggia per un profilo a trapezio su una impronta che poi si toglie al fodero,
                      e si trova lo spazio per oliare, per poi anche porre qualche magnete incastrandolo, a distanza,
                      così poi funziona come una molla dolce, quelle impossibili da trovare.

                      Un po' di tribolare e si trova tutto l'apparato. L'APPARATO è molto più complicato degli effetti
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ho scritto per il futuro, io potrei fallire la mia ricerca per come dire ho cercato sino che posso di divulgarla,
                        per qualcuno che anche DEVE NASCERE E CRESCERE per poi tentare, io ho preso una sfida che mio pare un tormento!

                        Io non ho bisogno di energia, ho scritto per VOI.

                        Vorrei fare lo scienziato ma mi sa che ho poco tempo di come vivere...
                        intendo "di laboratorio", di studio anche del convenzionale.

                        Quello che dovete capire anche in astratto è che la mia ricerca se girasse consente di avere idrogeno a tutti i livelli di tecnica quasi gratis, deto che per l'idrolisi c'è anche economia, tungsteno e altro roba costa poco...

                        costa TANTO anche se non troppo... poco più di estrarre petrolio... il consumo di elettricità

                        Il dramma poi è questo, ed è stato studiato non da me, ma dagli scienziati veri di energia e ambiente
                        Non c'è abbastanza elettricità per l'idrogeno come New ERA per la filera, per portarlo nel mondo, sostituendo e poi alimentando i prossimi motori... esiste come progetto reale, per l'autotrazione e come falciatrici, nessun problema ama annche da 30 anni... girano tutti i motori endotermici di tipo novità... quelli che poi espellono come vapore d'ACQUA oppure anche ossigeno...

                        Ma non si applica la rivoluzione industriale se non c'è la MACCHINA EPOCALE
                        e la fine della risorsa limitata, come quella delle fonti non-rinnovabili
                        non è oggi qualcosa che minaccia, si cerca di avere queste risorse come dire per la fine dei tempi terreni. Questo è ASSURDO e poi è tendenzioso.

                        Rinnovo la mia idea di fantasia, che lo Sceicco petroliere si tenga tutta la sua tecnologia ma dia un interesse per la mia ricerca, la realizzi per l'industria SUA e vedrà meno costi e più produzione, quando capirà che l'elettricità ne viene fuori così tanta da come esistere la PANACEA per lui sarà lui a provvedere. Lo sceicco capirà che la manutenzione del suo sistema perrolifero di tipo privato osta troppo. Con la mia ricerca potrebbe ad esempio spendere poco e guadagnare cento volte quello che guadagna ora. Anche 10 volte è tanto.

                        Tutto parte dal capire, lasciando me come ideatore, mai puù inventori, solo ideatori, e poi insomma ENJOY usate ed abusate di questi lamenti che sono da ridere, cioè ad esempio i pistoni idraulici anche per modellismo ce ne sono di tutti i tipi.

                        Allora per lottare e vincere l'unico modo è impadronirci della fantasia
                        per trovare una realtà che pioi sarà capire questa macchina Populsore Ciclico che può essere disegnata come 3 conchiglie messe in geometria rotazionale, l'apertura della conchiglia è la distanza che è una misura per qualsiasi magnete sipone in interazione, la spirale è il dovuto rientro per via che la macchina mulino può essere 6 metri di diameto e anche di più, dunque si verifica l'accelerazione CENTRIPETA e poi la centrifuga fa tornare la CICLO di ingressi transiti e prosegui del sistema che io l'ho trovato sino dalla interazione di base, confermata dalle ricerche del MIT solo ad interazioni STATICHE

                        Io sono nessuno, ho una sfida come di passaggiare col cane,
                        non sono un ingegnere anche se come dire mi mangio le unghie ed il fegato per diventarlo


                        Iio posso sedermi e progetare anche in astratto la mia macchina che è epocale, che se osservaste il video oggi avrei avuto la domanda, ma che composizione ho messo dopo l'Open Gate ? Rispondo a me stesso, ho messo come un preparae un esperimento ma era troppo evidente, se preparavo bene la parte statore partivo col mandare il rotore nelll'Open Gate, ma non ho voluto, estendevo troppo l'osservazione, che poi però o per fortuna il video è sembrato una scarsità di circa 2/3 e quindi non gira, è poi banale, è insomma una repulsione stramba ? eh no, è un segreto nascosto, dove la bellezza poi della Fisica sarebbe pensare e poi costruire una serie di controlli agli effetti del sistema, La compressione graduale ad esempio porta al problema della chiousura del campo che il rotore vede chiudersi dal punto di vista di come osservare seduti sulla testata del rotore. Si vede la curvatura chiudersi come una porta che si chioude mentre volete passare.

                        Questo è osservare... e poi il pensiero che è stato definito CIUFOLANTE (no comment per il tizio che ha osato, ed era anche preparato)
                        il pensiero è pio di risolvere questo problema andando a prora del magnete del rotore, e lamprora è nel verso del moto.

                        Cambiare l'angolo di attacco, è come se vi torna la porta sul naso voi ed anche io allunghiamo la mano, oppure entriamo di spalla, la porta di legno rappresenta ovviamente il CAMPO, e non, e mai il materiale, io dico [calamita o magnete permanente se parlo del materiale] altrimenti capirete che i problemini sono del CAMPO magnetico permanente e delle sue INTERAZIONI.

                        Problema della settimana il fodero del pistone, prima due molle elicoidali, poi il come porre la piastrellatura che sposti come una molla e molto meglio che DONI elasticità al rotore, questo ve lo dicevo due o tre anni fa ? Ho parlato al futuro ! Io ci vivo io eseguirò.

                        Da cui il motore, pari e forse superiore a quelli di Tesla, Gray, Trombly, eccetera, è proprio questa macchina epocale e fastidiosa
                        è capire la mia ricerca che pare una bambinata, pare che abbia la fantasia del mondo infantile come capacità anche di realizzare.

                        Siate almeno BALIE CORAGGIOSE;

                        ciurma, i capitani mancano e forse sono tutti affogati? meglio così.
                        C'è da remare verso prora con un angolo da trovare idoneo
                        in cui, sulle onde, si può approfittare di come discendere anche se ti arrivano come muraglie

                        Arriveremo a riva prima, la cena e un letto caldo ci attendono

                        I pratica il controlli sono dopo trovare un angolo per la legge dell'interazione dinamica, il rotore sente l'apertura come attirarsi anche se l'effetto è repulsione, questo è VERO e l'ho STUDIATO col VERO.

                        Non c'è solo questo, dato che c'è poca accelerazione centripeta, la centrifuga esagera, sarà da porre il controllo meccanico della centrifuga per ilproblema di motore che è il comporamento meccanico dinamico del rotore che se fosse industria ci sarebbero gli ingegneri pagati per risolvere il problema! Dunque non è una bambinata nemmeno il disegno di fantasia basato sul mettere 3 conchiglie in geometria rotazionale su 360/3 equilibrio per poi disequilibrio totale (il rotore cerca la stasi, la trova mai e l'effetto è forza motrice come modulo, come potere verificare che compie lavoro al primo istante, mentre parte da fermo)

                        Lo SCOPO è produrre una accelerazione esagerata e molto in tensione, come se girasse 1 N un chilo e pochi etti di masse del modellino che poii raggiungono la velocità come della centrifuga dei una lavatrice. Non è poi da buttare via

                        La mia ricerca è PARI al famoso carrello dell'aereo dove non c'è areodinamica ma INGEGNERIA MECCANICA. Nella mia ricerca la Meccnica è essenziale. Procedo dunque con realizzare il miglioramento di quello che vi ho fatto vedere, per grazia del contrario dell'intelligenza che pare cha abbia la dimensione stessa dell'universo in cui viviamo, ad esempio mi sono ieri posto il problema di capire ma è molto difficile la realizzazione del motore elettromagnetico di Edwin V. Gray Sr. l'inventore o il riscopritore dell'effetto monopolo elettrico, elettricità fredda... tutto quanto per andare in bocca delle iene e farsi masticare sino a morire portando poi pezzi del motore recuperati a dibventare oggetti di come recuperare la memoria calpestata da quella !...! gente misera col problema del non volere la panacea e questo mai.

                        Da cui ancora adesso non c'è nessuno nemmeno nel mondo di Bedini che ci dia un qualche motore strano da fare girare e cependolo... allora mi sto arrabbiando e io divento mostruoso, e io darò IO DARO' il come fare a tutti per lo stesso piatto che piange, lo stesso cibo del carcerato e torturato.

                        IO darò la macchina epocale più semplice di tutta la storia umana da replicare ridendo di coloro che hanno osato fare PAUCA, compreso Gauss e non produrre CULTURA, partlando e recando prove reali.

                        A me non interessa ilpauca mi muovo cauto... mi interessa SVEGLIARVI e ho anche pubblicato i fondamenti di questa consapevolezza che si lamenta grazie al perendev, grazie al vgate e tutti gfli altri modelli di cose che non hano l'approdo e mai.
                        Ultima modifica di mostromagnetico; 23-09-2014, 08:48. Motivo: continuo la mia opera

                        Commenta


                        • Mostro stavo giocando le i nuovi giocattolini per soldatini, e mi sei venuto in mente.

                          Ti stai pippando con i magneti caricati con energia elettrica. Hai mai pensato che il tuo rotore potrebbe funzionare senza girare con alimentazione diretta, se i tuoi bei magneti fossero caricati da radiazioni, le quali potrebbero facilmente essere assorbite, producendo così energia, senza dover iniziare un moto concentrico?
                          Ovvio che in casa questo tipo di esperimento non lo puoi fare LOL

                          Commenta


                          • Ah, questa è bella: PENSACI: ha un sistema semplicissimo (gioco con poca roba occasionale)

                            E ci fai il pensierone di come essere anche capace di pensare
                            alla interazione di un campo magnetico permanente sottoposto a una radiazione...
                            che sarà elettromagnetica ma quale...
                            e poi con quale apparato diciamo punti il disgregatore zipié sulla calamita e dove, in che punto...

                            Bisognerebbe domandare a John Hutchison...

                            Davvero non riesci a muovere i soltatini cercando un open gate per la carrozza oppure autoblindo ?

                            Commenta


                            • Considera che l'energia magnetica sparisce in presenza di radiazioni, le radiazioni sono un energia di portata maggiore, ho capito che non mi hai capito.

                              Ad ogni modo la fonte di energia dei magneti è scarsa. Si, si può sfruttare un qualcosa, ma l'energia è poca.
                              Ora non credo che a riguardo ci sia nessuno con un minimo di basi, quindi ti spiego in modo facile:

                              Il sistema di trasformazione dell'energia è sempre lo stesso. Magnete, nel tuo caso, che gira in modo da creare una spirale continua, questa trasferisce l'energia nel rame, il quale la porta in un circolo per gli usi comuni.
                              Ora hai presente le centrali nucleari? Sembrano state progettate da idioti, perchè non sfruttano l'energia dell'atomo e della radiazione ma si limitano a far girare sempre qualcosa, come i ******** di chi li segue. Un apparato fotovoltaico rende quasi si più.

                              Un oggetto radiativo è pericoloso soltanto nella presenza, perchè l'energia che sviluppa è così grande che la spinta verso le cellule del corpo provoca danni, spesso irreversibili.
                              Ma quello che non studiano è il potenziale di quell'energia che a differenza del magnete che è infinitamente più debole, il campo di forza è di molto diverso permettendo usi che non implichino rotazioni a volano ecc...

                              Ora ho capito che sei fissato con questi magneti ma ci stai mettendo troppo per finire la ricerca, se trovi l'occasione potresti costruire un motore non magnetico, con questo sistema. I problema sarà costruirlo, non potrai lavorare a mano libera che oggetti radioattivi.

                              Commenta


                              • 1: Vorrei capirti, ma vorrei farmi capire.


                                2: No, il potenziale cresce sia per la vicinanza delle calamite in interazione, che per le masse in interazione,
                                una anomalia è che se si dispone di una calamita piatta, però ampia come superficie,
                                ed il materiale è Neodimio, si può sostituire ad una piccola e massiva... una ampia e piatta c'è da misurare...

                                Comunque la mia interazione vorrebbe come poche masse, poco lancio però FORTE e tutto in open gate per accelerare sempre.

                                Il sistema rimane tutto STATICO, solo l'effetto è DINAMICA con la FORZA MOTRICE.


                                3: il rame non mi serve nell'interazione, essa si auto-sostiene per l'effetto di fuga del rotore
                                che risente della repulsione con la parte statore, che simula una forgiatura,
                                e ne subisce rispetto ad una vera forgiatura: meno effetto di forza motrice!
                                Comunque ne ho a sufficienza, il sistema che ho deve solo accelerare a dismisura,
                                è il peso del rotore e della massa inerte a formare la forza morice aggiunta.

                                Tutto va - e lo deve - ad influire la torsione dell'albero motore (coppia)
                                Tale torsione a effetto motore primo poi si collega al volano dell'alternatore,
                                anch'esso dotato di masse per l'effetto di moltiplicare l'effetto peso messo in rotazione.
                                E' Fisica Classica. Da cui l'alternatore grazie all'Overunity può girare fornendo energia free vera
                                Tutto questo l'ho verificato, per conoscere si deve costruire stando in privacy,
                                e diffondendo il come fare meglio inviandolo in eMule, in peer-to-peer. bastonate la soppressione


                                4: va bene qualsiasi impianto free, anche il fotovoltaico, che è scalabile come poca area per investimento
                                è troppo costoso e poi dura poco, 10 anni di efficienza, poi cala sino a dovere rifare l'impianto.
                                io ho il solare termico, giorni assolati per l'inquinamento 4 al mese se è fortuna di clima, caso positivo,
                                ad esempio ieri mattina sino a sera eravamo al 3° giorno giusto,
                                a sera buia s'è coperto... non c'è rendimento !!!
                                Solo col concentratore a specchio rotante controllato da un'inseguitore si
                                potrebbe trovare rendimento ma costa troppo...


                                5: infilare la radioattività nei sistemi free è pazzesco, lo hanno fatto gli inventori precursori!

                                pazzesco e stupido: non si può imitare la centrale a fissione, c'è di già e poi vuole la sua manutenzione.


                                6: niente fissazione, io HO TROVATO posso costruire il generatore anche a turbina, ma me ne frego di farlo, serve a niente se lo fa uno su un miliardo, io di energia ne ho a sufficienza, non consumo né tanta benzina e nemmeno elettricità, sto nei costi come quelli del cibo, voglio studiare fisica matematica per bastonare i presunti professori e saputelli passati anche di qua.


                                7: la cotruzione del Propulsore Ciclico

                                segue le regole di studiare le mie ricerche superandomi o eguagliandomi
                                Superarmi col ciarpame che ho pubblicato è facile,
                                invece migliorare anche a parole la mia ricerca non è possibile,
                                se non trovare tutto a campo senza meccanica, ricerca per lo ZPE ma è dura senza meccanica di sostegno!

                                Duque, si deve formare la biella telescopica, poi trovare l'open gate e il suo controllo
                                mediante porre un appoggio per la biella tipo le forcelle delle biciclette da discesa.

                                La biella deve appoggiarsi ad un contorno apposito, per sfruttare la centrifuga.

                                Non deve saltare lungo ma salto ad adesione del contorno statore dell'opengate+una spinta,

                                Questa meccanica a magneti permanenti più contorno ad appoggio eccetera
                                prende 1/3 del motore come minimo.

                                Provato l'effetto poi si replica per innestare l'effetto e farlo diventare PERPETUO e non solo.

                                L'ambaradam deve trovare l'Overunity, l'eccesso di spinta,
                                che DEVE riuscire ad esempio a potere girare per 360° per INERZIA.
                                Da cui il sistema diviene coerente per la prova di OVERFLOW:
                                rotazione illimitata ad accelerare sempre, lo deve oppure niente motore primo. LO PUO' FARE

                                Tutto questo è possibile costruirlo
                                restando a manipolare magneti permanenti non più di qualche ora.

                                Oppure se si è forti anche come stare col naso sopra anche la turbina tutto un giorno piovoso
                                ma io ad esempio non ci riesco più... sono stufo, passo al futuro e vada via così,
                                e non perché mi sopprimono ma perché non sono capito

                                ripeto costruito un effetto come questo ma in open gate, non così, un po' studiato come open gate, si deve relazionare il campo, fare a meno della manina, provarlo con la spinta inerziale, non appoggiare, entra in open gate da sé, da inerzia, è repulsione, deve entrare per spinta precedente, poi se possiede questo effetto ci ritorna anche ad 1 open gate...
                                avete capito niente anche per mie risposte dove io vedo il sistema perfetto, coerente
                                e poi ho manipolato, anche costruito, ho provato tutti gli effetti reali.
                                la replica è facile, pochi magneti molta meccanica giusta
                                nessuna radiazione pericolosa,
                                sono campi magnetici permanenti come quelli dei cancelli a chiusura a magneti permanenti.

                                lo studio dell'alternatore è poi come per l'eolico fai da te, niente di pericoloso
                                .

                                Insomma, non si deve più costruire la corona di calamite, ma 3 open gate entro diametro 60 cm,
                                e tanti open gate quanti ne occorrono per diametri più larghi, da 60 [ad 1 m penso ad esempio sette open gate].

                                Per Natale certo farò il video di vendetta personale, vero reale replicabile e diffuso poi come roba di eMule.

                                ciao

                                Commenta


                                • Guarda che i campi magnetici, sono pericolosi anche essi, sopratutto quando sono concentrati!

                                  Ad ogni modo ora sei ancora su livello teorico, quando ti funzionerà, cioè quando lo renderai oggetto reale funzionante, capirai che servirebbero magneti enormi per dare una Forza Motrice degna. Tipo: per far muovere un camion o un treno ecc...
                                  Con dei magneti semplici, puoi fare più che altro un generatore a corrente quasi continua, il motore di una bicicletta, una moto, una macchina leggera.

                                  Commenta


                                  • Pare che non occorre una grande FORZA di SPINTA
                                    per realizzare qualcosa come una dinamo che si auto-sostiene tipo Free Generator.
                                    Questo per via della legge di Newton F = M A che si applica bene in Meccanica.

                                    Per i motori a calamite di tipo Free Energy occorre mandare la resistenza presso zero,
                                    oppure vincerla con ottenere Overunity, cioè una spinta altamente sufficiente
                                    Insomma, è più importante la velocità di rotazione del rotore ( r.p.m. )
                                    rispetto alla forza tipo tensione a dinamometro del rotore
                                    tenendolo fermo per misurare quanta coppia è in verità l'effetto.

                                    OK, per ora manco di allegare il disegno progettuale, cecherò di accontentarmi e poi di accontentarvi

                                    L'effetto sia motore che generatore
                                    lo dovete capire con poco impegno, anche con calamitine, anche con solo il pensiero.
                                    il fondamento quello di ingegno ed ingegneria è alla portata di TUTTI


                                    Non occore affatto pensare al Generatore dello Sceicco
                                    dapprima occorre provvedere a giocare per conquistare la DINAMICA
                                    cioè l'effetto spinta continua


                                    Mentre lo si costruisce, occorre meditare su cosa sia la relazione ternaria e cosa sia il disequilibrio totale

                                    RELAZIONE TERNARIA = tre sorgenti oppure meglio:
                                    TRE MOMENTI di Fisica Classica, Magnetismo e Meccanica


                                    Disequilibrio Totale è la condizione unica per ottenere la Forza Motrice o Forza Viva
                                    col sistema CALAMITE in interazione fra di loro e la Meccanica di servizio,
                                    cioè lo studio e realizzazione anche di modellini puerili di una Meccanica per un Apparato Inerziale


                                    La manipolazione a meno di 3 cm cubi di Neodimio non fa alcun male,
                                    nemmeno a concentrare le forze
                                    come ho filmato,
                                    in cui le forze di campo, quelle degli interspazi tra gli statori, sono FORTI, molti Gauss...
                                    e verso il centro del modellino altrettanto: si concentra un campo - statico - FORTE

                                    Tra gli statori, queste forze
                                    sono come a riempire lo spazio d'aria di campi magnetici permanenti,
                                    forniti da due statori per volta in una schiera lineare e tanto meglio curvata,
                                    per potere davvero SIMULARE UNA FORGIATURA REALE,

                                    restando circa dieci volte meno potenziale in piccola scala,
                                    come si potebbe provare realmente davvero a studiare senza problemi e in economia di risparmio.

                                    Anche per me non c'è tempo adesso di fare prove accurate,
                                    direi che sto al computer per studiare e comunicare,
                                    però ripeto: ho condotto l'approccio reale mesi fa,
                                    e lo ho anche replicato per mio diletto e mio desiderio di CAPIRE
                                    per dotarmi di verità per quello che vi dico da mesi.


                                    Buona comprensione, e non è difficile a questo livello:
                                    formare un solo open gate, con meno magneti possibili, cioè meditate un attimo:

                                    Relazione Ternaria... che si vede duale o binaria, due sorgenti sole, una a statore, una a rotore...
                                    che roba è questo momento di interazione ? è duale?
                                    è data solo da due momenti ? (momenti di meccanica)
                                    NO e MAI ! dato che deve essere ternaria per forza, dato i momenti di Fisica Classica,
                                    cioè momenti di INTERAZIONE DINAMICA vera, quella tipo [preparare un esperimeto per l'università].

                                    Cioè è anche possibile risparmiare, mediante due sorgenti magnetiche
                                    e una posizione dinamica di solo un momento di meccanica del rotore,
                                    questo è come dire levare via un pezzo del contorno del motore, buttarlo via...
                                    non serve più, questa soluzione fornisce più dinamica e meno parti in iterazione,
                                    è un risultato che si allinea al risparmio: consente meno impiego di calamite.

                                    Implementare l'effetto INERZIA in uscita dall'open gate

                                    è porre per l'ingresso dell'open gate la meccanica di rientro, che è quella del controllo del rotore,
                                    controllo per potere fare muovere il motore a calamite
                                    da una bassa velocità di avvio o riavvio del motore, a quella alta di regime di generatore primo,

                                    in modo di REALIZZARE sempre vicinanza d'interazione
                                    cioè sempre pressoché lo stesso spazio di aria tra le parti magnetiche in interazione.

                                    Dico pressoché perché poi la realizzazione deve essere ancora più intelligente,
                                    cioè la struttura del motore è a rientro ciclico
                                    quello dei contorni dell'effetto open gate replicabile quanto occorre,

                                    il rientro chiude il campo di interazione
                                    , questo può disturbare la dinamica!

                                    Questa anomalia di costruzione di un motore vero
                                    deve essere poi vinta [ e lo si può fare] per mandare effettivamente la resistenza a ZERO
                                    studiando l'effetto che io chiamo ancora stranamente: "teoria dello spiraglio"
                                    che sinteticamente ve lo dico così:

                                    Se passate da una porta socchiusa verso di voi la porta vi viene addosso,
                                    la dovete spingere e così perdete potenziale, pensate di arrivare di corsa, ok ?

                                    Se invece volete proprio correre ed anche prendere una spinta mentre passate un portone
                                    tale spiraglio lo si fa in modo che si apre davanti al runner e si chiude alle spalle del medesimo
                                    il massimo di dinamica è ottenibile studiando: il problema è nel motore a calamite

                                    Ne consegue il migliore rendimento del motore se si vince il problema.
                                    La ricerca lo consente.

                                    Tuttavia per le prove banali di tipo puerile questo non serve
                                    basterebbe come realizzare un modo di approccio ad esperienza, MIGLIORE,
                                    basato su un empirismo da scuola elementare, un precalcolo mediante un po' di coscienza,
                                    mediante misure e poi il controllo di queste misurazioni,
                                    dove sul progettino si pongono le note dell'osservatore,
                                    lavorarci un mese, anche un anno...
                                    mezz'ora al giorno, giorni interi, dipende dall'INTERESSE personale.

                                    Un modo semplice tuttavia un poco accurato e anche bello da costruire,
                                    un lavoretto di meccanica fai-da-te, esiste, ci leva dalle sfere il ciarpame,
                                    pure lo scetticismo e si fa entrare la Scienza anche dalla finestra,,
                                    dato che facilmente la verità è stata presa a pedate e poi a sprangate dalla porta d'accettazione
                                    che entri in gloria anche dal solaio, è ora è bene, ed è GIUSTO

                                    Non ci credete? allora non siate però succubi dell'ignoranza come questa,
                                    che è un falso che gira rimanendo un bel trucco:
                                    http://www.youtube.com/watch?v=jiAhiu6UqXQ
                                    é la facilità di rotazione che è traditrice,
                                    che è succuba di migliaia di visitatori che sanno nulla di queste interazioni!
                                    Ora, per cercare di capire - è la mia ricerca -
                                    ho replicato questo ciarpame
                                    (che sta al primo posto del motore di ricerca
                                    se si scrive la frase di ricerca Free Energy... che risultato decennale!!! )
                                    Ovviamente ho cercato di fare girare la ventola,
                                    sono al secondo giorno di prove, GIRA NULLA e perché ?

                                    Ora ve lo dico, anche se nemmeno lo leggete, SERVE
                                    Quando si collocano delle sorgenti magnetihe permanenti
                                    avviene sempre l'effetto STALLO come default,
                                    dato che si ottiene movimento solo parziale, cioè mai rotante senza l'open gate
                                    solo se esiste uno studio anche ad esperienza di relazionare le parti,

                                    per cui è quasi impossibile avvicinare uno statore solo
                                    trovando la relazione ternaria, che è fondamentale, senza trovarla è tutto in stallo!

                                    E non solo questo, posando sul tavolo il fake, lo statore dovrebbe spostare la ventola,
                                    dato che il rotore della ventola è magnetico.

                                    E allora siamo col nascondere la verità e camuffarla come Free Energy
                                    che mai funziona a replicarla e questo ha plagiato le vostre menti piano piano,
                                    dal perendev a questo fake, passando per quell'altro famoso,
                                    dove la rotazione rpm era ottima...
                                    ma di sicuro era formata falsa con un compressore d'aria e un ugello fuori campo
                                    e col montaggio video necessario a sistemare l'audio.

                                    Concludo, per la mia sfida ieri ho cercato di fare empirismo
                                    sul sistema da poi comunicare a tutti, quello semplicissimo
                                    che attacca il problema fondamentale: l'interazione favorevole.
                                    Occorre interagire a tempo di rotazione, mediante una meccanica.
                                    Allora ad esempio con 2 calamite il teatro di ricerca si fa intrigante,
                                    in seguito vi farò partecipi, oggi mi rilasso disegnandomi il Propulsore Ciclico,
                                    quello del progetto finale,
                                    cioè il meglio che c'è col tentare di realizzare una macchina epocale vera.

                                    Insomma l'informazione più bella del mondo è quella esaustiva, quella VERA
                                    come questa, notate l'humor francese: https://www.youtube.com/watch?v=6v7MWnvyxrA

                                    ciao
                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 05-10-2014, 15:25.

                                    Commenta


                                    • Mostro so di cosa si parla, quando si parla di motori magnetici. Quello che dici è una teoria fallimentare.
                                      I rigi al minuto appena messi sotto fronzo diventano 0.
                                      Quando avrai finito il progetto vedrai che buco nell'h2o che farai

                                      Commenta


                                      • Capisco che non hai mai avuto occasione di ricercare con i magneti permanenti!

                                        E questo è in come osservare cosa c'è anche di idee ... c'è nulla ma ... c'è stata miseria e falsità e TANTA !!!

                                        Le interazioni OTTIME sono come li sul tavolo... da SECOLI sono reali, sono a disposizione

                                        sono poi quello che viene soppresso e ci sarà un motivo per la sicurezza nazionale... vero ?

                                        il motivo è di non togliere nemmeno un centesimo dal profitto dei petrolieri, questo ti basta ???


                                        Io tra il 2009 ed il 2011 ho TROVATO e poi ho PROVATO, ho REPLICATO la mia ricerca che è REALE

                                        entro 350° l'effetto di FORZA MOTRICE esiste ed è VERO

                                        il potenziale: SPINTA quello di Fisica Classica ESISTE

                                        Si sente con esperire in reale le se si misura è eccezionale,
                                        dato che entro 350° cioè stando dentro il segmento col problema Magnetic Wall
                                        non c'è l'INERZIA, non c'è CENTRIFUGA, non c'è ( F = M A ) c'è niente ma GIRA
                                        può girare poi anche a motore primo tramite la ricerca e l'implementazione del sistema tutto a open gate
                                        potendo poi girare da fermo, appena avviato, un alternatore
                                        dedicato
                                        al modellino o macchina prototipo di ricerca o machina industriale
                                        cioè entro 60 cm di diametro, poi entro 1 m di diametro e poi a piacere d'investimento industriale.

                                        (ad esempio io non chiedo a te di sollevare 200 Kg, se ti do un lavoro è di 60, capito ? Lo stesso col sistema Free)

                                        In altre parole: non ci sono i pregi del motore, c'è solo una pippa del sistema, capito bene ?
                                        una pippa di effetto con la FORZA VIVA
                                        che però sputa su tante assurde prediche! su tanti personaggi saputelli che negano la realtà!

                                        La sai cosa è la REALTA' ??? quella strana,
                                        quella da bufalari ubriachi e senza intelligenza operativa
                                        su problemi di auto-sostentamento?

                                        è che io ora - finalmemte - posso anche disegnare il disequilibrio totale,
                                        per un progetto reale per forgiatura oppure no,
                                        dato che io riesco a simularla, come ho pubblicato,
                                        verificandola in relazione ternaria che è il METODO più banale di simulare la forgiatura

                                        Con la mia coscienza io sono a posto, e posso dimostrarlo,
                                        posso dire a ingegneri come sviluppare macchine energetiche ad altissimo rendimento,
                                        superiore a tutto quello che esiste, per ovvio effetto di auto-sostentamento
                                        mentre gli altri sistemi CONSUMANO.

                                        Il problema che vale la sapienza per il futuro se lo si lascia in mezzo alle mutande anche della cultura,
                                        ed anche al colbacco di essa, oppure dal pastorale di essa... da quello che vuoi

                                        Non potrà essere mai sviluppato per il plagio che vete subito, quello del convenzionale, che io poi STUDIO.

                                        Il continuo pensare a bufale perché anche nei trattati queste ricerche anche a fondamento non ci sono,
                                        è come dire evitare la panna e le fragole in pasticceria, magari anche niente cacao... e via così...

                                        Se c'è una assurdità se la vuoi sapere BENE ascolta:
                                        Tra una guida industriale lineare a come placche di Neodimio per la slitta industriale ad attrito pari o quasi a zero
                                        (se la slitta ad esempio è in moto e dentro c'è materiale occorre attrito per non-consumare i freni,
                                        e la scorrevolezza della guida occorre per non consumare attuatore di movimentare il carico, consumare meno energia)

                                        Tra questo e prendere la guida industriale e farne forgiare un CUNEO molto rastremato... Cosa ci passa?
                                        Quale difficoltà? dato che il cuneo lo si può costruire anche ad elementi finiti
                                        se ad esempio esiste una vera difficoltà di realizzare la forgiatura ed induzione del Neodimio
                                        ad esempio a come settori come le rotaie del treno, però a cuneo, non a blocco, davvero a cuneo

                                        ______sud
                                        __________________
                                        _________________________________nord

                                        E poi anche curvato a circa circonferenza, ad arco di spirale, seguendo un progetto da ingegneria vera,
                                        cosa passa di tecnica? Poco niente! solo modifica di un estruso (se si estrude a blocco si fresa)
                                        altrimenti si prepara la forgiatura seguendo un progetto qualsiasi,
                                        e la produzione di magneti permanenti per l'industria penso vuole solo la commissione,
                                        tanti soldoni se è una forgiatura speciale a poche ed anche molte repliche...
                                        dipende da un accordo economico... di norma hai un rifiuto... dato i costi... elevatissimi che ci sono per ovvi motivi.

                                        Ma il fai da te può simulare molto bene questo a elementi finiti,
                                        mediante una procedura di costruzione che vuole un progetto in scala 1:1
                                        ed emprismo tipo calibro-dinamometro-bilancia cioè Fisica Didattica

                                        Ovviamente tu non saresti capace nemmeno di pensare a ciò, ma questo è un altro problema!

                                        ciao

                                        Commenta


                                        • Visto che dici certe parole MOSTRA il tuo motore in carico, montato su una macchina!
                                          Ti do tempo 30 giorni, poi torno sul forum, e guardo cosa hai fatto.

                                          Se non è in grado di tenere in carico e come palese fallirai o continuerai con le prediche, tutte queste chiacchiere saranno s*******te ulteriormente!

                                          Commenta


                                          • 3 Open Gate Project 10 - 2014

                                            Mah, intanto medita su questo disegno che lo pubblico per approfittarne di vederlo in anteprima

                                            E' la PARTE STATORE che rappresenta il CAMPO MAGNETICO PERMANENTE ROTANTE

                                            Che sarebbe da Premio Nobel descriverlo e pubblicare poi per la Scienza

                                            Lo offro all'Università, che ci LAVORI,
                                            io sono oramai STUFO di tentare di farvi pensare come vuole la Scienza, per capire gli effetti reali

                                            Qui si rappresenta una parte statore come si dovrebbe avere forgiata
                                            inserita in una geometria per un motore come un modulo poi per una turbina.

                                            Il movimento a vibrazione del rotore è schematizzato come gimkana di circuito automobilistico
                                            mentre percorre indefinitamente la parte statore

                                            DOVE TUTTI I CAMPI MAGNETICI PERMANENTI SONO STATICI E CI RIMANGONO COSI' FREDDI
                                            PER CUI IL MOTORE NON SI SCALDA E RUOTA in un CONTINUO, in potenziale perpetuum mobile

                                            Il Moto Perpetuo Con La Forza Motrice è presente ed attivo se il rotore è reso in INGEGNERIA dopo EMPIRIMO e progetto da riempire di empirismo oltre che di raffinare il disegno progettuale.

                                            La BELLEZZA direi la MERAVIGLIA non è solo vincere sull'ignoranza epocale per queste ricerche,
                                            è anche ottenere il massimo RISPETTANDO LA NATURA che è Morfologia come di realizzare delle conchiglie, delle coclee per anche i corpi che abbiamo, SENTITO il messaggio ?

                                            Tale messaggio che mi occupa oggi tutto il giorno è potere VISIONARE questo disegno con tre di questi profili come vista dall'alto della calamita che non c'è un cuneo curvato così a braccio corto di spirale e se non bastasse poi la centrifuga e lo sfasamento a n_livelli della turbina, ecco che questo che puoi osservare si può trasformare in un congegno da copiare e realizzare in falegnameria come in industria,
                                            come gioco e come ngegneria come niente e come Premio Nobel

                                            L'effetto del rotore è così denso, così da rendere denso e veloce che appunto il massimo possibile è dapprima offrirgi il massimo che si può costruire, il Passaggio Libero, l'Open Gate di tipo però SEMPLICISSIMO e meraviglioso, le curve che osservi sono COSMICHE e sono Naturali, morfologia della Natura, e qui è APPLICATO all'IDEA di chi ha vissuto male per 8 anni e comunque HA TROVATO quello che si è NEGATO esiste, è questo, è il CAMPO MAGNETICO PERMANENTE ROTANTE che si può REALIZZARE poi solo se interessa, a me interessa la ricerca, con questo disegno sono circa al massimo... c'è il rotore e il meccnismo di controllo meccanico che è il massimo oltre questo, ed è la CHIAVE DI VOLTA per questo che vedi così frettolosamente schematizzato, ma è COMPLETO, è ilCORE del sistema, la parte STATORE
                                            File allegati
                                            Ultima modifica di mostromagnetico; 07-10-2014, 15:10.

                                            Commenta


                                            • lokken, lascia stare il carico, ci si accontenterebbe di vederlo girare.... senza manina nè MM
                                              Domotica: schemi e collegamenti
                                              e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                              Commenta


                                              • La manina ha TRATTENUTO il rotore, in tutte le prove reali della SPINTA

                                                Mentre qui sopra, ne il disegno prepararatorio, che illustra il disequilibrio totale
                                                se inserisci il rotore costruito completamente,
                                                prima devi dotare il sistema Propulsore Ciclico 2014 di un FRENO,
                                                frenare mediante l'albero motore l forza viva che in pochi giri accelera troppo.

                                                In realtà c'è solo 120° di riempimento di questo disegno, con il costruire un effetto cruciale.

                                                La prova deve essere cruciale, deve oramai essere questa:
                                                dimostrare il moto perpetuo, il rientro ciclico che accelera sempre
                                                oppure trovare il problema che impedisce ciò.

                                                Se non ci fossero problemi ora io ho azzeccato il motore
                                                e dunque il generatore è solo elettrottecnica banale sebbene il su-misura lo è MAI.

                                                Riempire per due sole repliche questo progetto, cioè costruire tre livelli,
                                                vale a dire costruire tre ripiani, tre parti statoe, tre rotori
                                                per fare agire tutto il sistema a torcere l'albero motore che rimane unico
                                                sarebbe costruire il motore primo di tipo approccio alla turbina

                                                Ora siamo e rimaniamo per dei mesi ad un solo livello

                                                io penso di avere vinto contro l'impossibile, che era l'impedimento del Propulsore Ciclico,
                                                i suoi problemi dal 2011 sino a pochi mesi fa, problemi che sono sempre:
                                                poco dedicarsi
                                                , laboratorio scarso, insufficiente,
                                                non avere capito bene come costuire le parti meccaniche, insomma trascuratezza.

                                                L'università sarebbe un testimone ideale per capire la mia ricerca,
                                                ma se ne frega, ed anche peggio: ha il divieto...
                                                come tutti voi, vi vietate assai tutto e questo è il problema
                                                ,
                                                mancanza d'approccio, mancanza di visionare,
                                                senza il visionare di qualcuno, dalle parti di Apple non ci sarebbero neanche i computer...

                                                La mancanza di fare prove reali anche ad esperienze nega quasi tutto.

                                                Tuttavia io ora studio Fisica, quella dell'università, sarà una vittoria con i fiocchi,
                                                vittoria sofferta ma sarà quasi sicuro
                                                che io porterò in funzione un motore generatore primo
                                                migliore di tutti quelli pensabili e realizzabili

                                                Il [quasi] è sempre non tanto studiare, che è per la cultura del sapere,
                                                ma è il costruire queste prove cruciali sempre meglio.

                                                Per costruire la prova cruciale, io devo inventare qualcosa che anche posseggo
                                                e poterla manipolare potendo costruire una struttura reale somigliante a questo disegno,
                                                cioè immaginate che il bordo del vaso rientri seguendo le curve esterne di questo disegno
                                                che rientrano, spirale o curva libera non importa, basta che il rientro sia ARMONICO

                                                Anche il [disequilibrio totale] può essere [ ARMONICO ] e questo è meraviglioso.

                                                Allora il demiurgo va a toccare la sua opera sino a modellarla meglio che può
                                                e lo spettacolo poi sarà una questione etica, darlo in pasto (pubblicarlo) oppure evitare ?

                                                Evitare poi di avere le risposte deprimenti, magari anche viziate.

                                                Tuttavia sel Scienza non vuole entrare dalla porta, non vuole regnare sul popolo
                                                il popolo dovrà passare dalla finestra, cioè tramite il WEB di tipo FORUM e BLOG
                                                occorrerà fare in modo che ll'idea che si propone
                                                sia molto vera, molto semplice, molto appetibile di replicarla per anche la facilità di farlo.

                                                Allora forse il popolo troverebbe la bandiera che non ha più e che non vuole più,
                                                la bandiera unitaria (comportamento che si rende coeso tipo lasciare tutti a casa l'automobile, tutti milioni di persone che la lasciano a casa tutte insieme, meglio forse farla andare ad acqua di rubinetto, ma questo è un problema che non è possibile poi realizzarlo) che l'esigenza diciamo popolare prenda forza, per quello che da anche anni sono questi CREDO di tipo religioso, credo che il brevetto di Tesla eccetera... e dunque poi i primi replicano ... ma è roba molto difficoltosa... alto voltaggio... ci riescono in pochi a solo poi formare l'effetto...

                                                Rivoluzioni sbagliate!
                                                Per i tentativi riusciti si attende... le prove non solo mie, e le altre sono TANTE e laboiriose... anche perché accade che tutto ciò che è sbagliato non cambia le abitudini e nemmeno favorisce il cambiamento.

                                                Rivoluzioni giuste
                                                Sono quelle da progettare come ideare per il terzo e quarto e quinto mondo,
                                                sono macchine contenute, costruibili come solo avere la pazienza, usando anche rottami,
                                                comunque mai e poi mai complicate, che poi possono realizzare di più,
                                                ed il modo di fare non è poi dissimile alle realizzazioni dell'eolico fai da te
                                                per appunto il terzo mondo, gli altri mondi purtroppo rimangono senza niente...
                                                dato che sono quelli degli aiuti umanitari,
                                                per tamponare il disagio completo della popolazione.

                                                L'AUTO-SOSTENTAMENTO
                                                Lo è per i popoli senza patria né bandiera, che abitano su questo pianeta.
                                                non può essere una nazione perché dove abita ci sono altre nazioni,
                                                e ognuna non recede il pezzo di terra per il popolo che la ha SUA !

                                                Allora la faccenda simile, per la tecnologia che io volevo capire è questa:
                                                La free energy esite oppure no?
                                                Sto capendo che ESISTE, vi sto informando che l'auto-sostentamento dei MOTORI PRIMI,
                                                quelli che girano ad un regime di produzione e non di utilizzazione, ESISTE

                                                Lasciate la negazione dei popoli ai governi e le loro tribolazioni
                                                ed abbandonerete così questo modo di rispondere per la questione del SOCIAL FORUM
                                                che dovrebbe essere come un dialogo per la cultura, sociologia applicata.

                                                Si prova la tecnologia ad esempio degli effetti spinta meidante calamite
                                                e se non gira pazienza, non è vergogna o altro il provare l'auto-sostentamento

                                                E' UN SOGNO D'UMANITA'
                                                ed io con questo disegno ho realizzato la morfologia
                                                di un motore
                                                ed intendo poi realizzare il manufatto, sempre migliore

                                                A presto
                                                File allegati
                                                Ultima modifica di mostromagnetico; 09-10-2014, 14:22. Motivo: se il capire è un'arte capiscono pochi

                                                Commenta


                                                • Ciao a tutti, le mie esperienze proseguono così:

                                                  Sfera Che Rotola
                                                  Il superamento del blocco del segmento di prove AVVIENE per una piccola forza d'inerzia
                                                  che si può effettuare con:
                                                  fare cadere la sfera sopra la partenza dal punto di attrazione,
                                                  bastano come 3 cm in cui la forza di gravità di questa esperienza carica il sistema di forza inerziale.
                                                  la sfera dunque sorpassa il blocco e parla all'ingegneria del non si può così:
                                                  io me ne frego di voi increduli che rimanente nel CREDO che è assurdo sin da Euclide

                                                  Dato che questo sistema può usufruire di come studiarlo con la tecnica di costruzione di come un ponte incurvato,
                                                  in cui la sfera lo RISALE e poi lo DISCENDE con aumento inerziale... I M M A G I N A T E


                                                  Propulsore Ciclico 3 Open Gate
                                                  La ricerca prosegue con la biella telescopica dove le testate ad incastro sono comode,
                                                  mentre il lavoro di modellazione della biella ha i soliti problemi di trovare qualcosa di funzionante.

                                                  Per la parte statore nessun problema.

                                                  Occorre anche studiare il come riprodurre a piacere una forgiatura, con le stesse caratteristiche,
                                                  utilizzando sempre le calamite a elementi finiti, i moduli, i singoli magneti, ad esempio piatti e ad area rettangolare...
                                                  Va condotto sempre manipolazione, che forma il ricercatore, lo allontana dal credere.

                                                  Ora mi sono messo anche a studiare elettronica
                                                  per ovvi motivi del controllo elettronico del sistema generatore primo.

                                                  Per infine iniziare a studiare il tornado sul tavolo, ho trovato le tre ventole,
                                                  e mi interesso di voltaggio banale dove free energy si trova, nello spegnere e riaccendere...
                                                  ad esempio ho una ventola che non/gira, nemmeno a dare corrente...
                                                  richiede reime a 12 volt, ne riceve 9.52

                                                  Ma spegnendo il dispositivo alimentatore, arrivano 10 volt, un picco che basta a fare girare la ventola.

                                                  Accendendo e spegnedo immediatamente e mantenendo un ciclo, la ventola GIRA.

                                                  Basta questa esperienza per capire la Free Energy da molto lontano...



                                                  Basterebbe dialogare per capire la Free Energy VERA, se esiste veramente.


                                                  Ricordo che esiste naturale sino al 98% di rendimento senza open gate,
                                                  senza il passaggio completo di effetto meccanico o altro.

                                                  Invece mediante ingegneria del passaggio il rendimento aumenta a piacere...
                                                  quello del controllo per spillare Free Energy. Meglio si controlla e meglio si spilla (tapping)

                                                  N.B. il disegno sopra se lo stampate e prendete la stampa e la girate come una ruota...
                                                  lo vedete il verso... prosegue a ruota come una DISCESA INFINITA lo dicevo ed eccola qua.
                                                  Un ciclo per un modulo che si ripete per simmetria, in questo disegno 360 diviso 3.

                                                  Se si potesse simulare bene la forgiatura... come da questo disegno...
                                                  il rotore potrebbe diventare libero, vale a dire forma e massa a piacere, entro i limiti del costruire.
                                                  Che sono effett da me studiati con lo Stuart Harris limitato ad un effetto lineare pubblicato
                                                  in cui da come 100 grammi poi ho costruito un runner di 1 Kg,
                                                  lasciando appunto la parte statore immutata, sempre la stessa,
                                                  e potendo variare a piacere la massa e ingombro di volume del runner io HO CAPITO

                                                  Queste ricerche non hanno prodotto ancora nulla per via del disinteresse...
                                                  in cui io ho portato in luce e pubblico come il manuale per chi desidera costruire in autocostruzione e privacy

                                                  Enjoy

                                                  Commenta


                                                  • Altra ricerca Magnetic Wankel Motor

                                                    Leo48
                                                    -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                                                    -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                                                    Commenta


                                                    • AARGH! - Wankel Motor = File:Wankel Cycle anim en.gif - Wikipedia

                                                      Mentre nel sito dove discutono...Si parte da un quasi-propulsore con la tecnica vecchia
                                                      tipo da allontanare e avvicinare l'interazioni
                                                      in cui si perde la forza motrice e comunque il problema fondamentale RIMANE !

                                                      Perciò anche loro si conducono in ricerca alla spirale tipo Harry Sprain Magnetic Motor
                                                      e ne studiano di tutte o quasi configurazioni possibili.

                                                      Vengono come attratti dallo Harry Sprain Magnetic Motor sino a discutere come replicarlo.

                                                      E vediamo se poi comunicano la costruzione, i componenti elettronici per costruire anche questo modello.
                                                      Hanno postato degli schemi elettromagnetici, bene.
                                                      Dato che si interessano anche della ricarica del sistema batterie mi pare un ottimo link, finalmente.

                                                      P.S. ma tutto questo se si fa osservazione si nota che il Propulsore è sempre SCARSO !
                                                      per cui l'effetto spinta sia potenziale che reale non c'è abbondante, anzi... rimane insufficiente !

                                                      Questo significa che occorre l'appoggio al sistema a elettromagnete... come schiavitù ad esso !

                                                      E allora il motore a calamite diventa sempre come c'è per default, e da decenni: la guida industriale
                                                      quella che riduce l'attrito ma nessuna spinta, e questo mai...
                                                      per cui si nega la reale ricerca possibile, quella a dinamica completamente ad open gate

                                                      l'elettromagnete è valido quando aggiunge il poco che manca al sistema inerziale
                                                      e lo può controllare per il regime di rotazione che deve essere elevato,
                                                      come 300 rpm o il doppio, anche di più...
                                                      dipende dal sistema alternatore dedicato a queste ricerche.

                                                      L'effetto di spin lo deve recare il Propulsore,
                                                      l'elettrocalamita deve mantenere l'effetto del controllo,
                                                      cioè sostenere l'avvio e poi l'andare al regime del motore: l'accelerazione.

                                                      In questo modo anche l'energia che il sistema consuma sarebbe minore rispetto al suo potenziale.

                                                      ciao

                                                      Commenta


                                                      • Ciao a tutti....

                                                        Mi spiegheresti che c'entra il motore wankel col tuo motore magnetico???
                                                        Ti piace il suo funzionamento???
                                                        Qui trovi diversi video!!!

                                                        Saluti
                                                        Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                        Commenta


                                                        • Renato te le vai proprio a cercare!

                                                          Commenta


                                                          • Hai ragione Darwin........è una strada senza uscita......

                                                            Saluti
                                                            Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                            Commenta


                                                            • Se guardate il sito capirete l'analogia, c'è anche una idea, ma non c'è scampo... non capiscono l'effetto SPINTA

                                                              Sono ancora con distribuire le interazioni tipo solo spostamento !

                                                              L'analogia con la mia ricerca è questa:
                                                              come nel motore wankel c'è la fase in cui il carburante dona la spinta
                                                              e nella mia ricerca c'è lo start in spinta tipo molle SEMPRE cariche,
                                                              donata dall'interazione a solo magneti permanenti, armonica, tipo simulare una forgiatura.

                                                              Poi il motore wankel rilascia lo scarico, per averne un altro e ancora, in sequenza ciclica

                                                              Mentre nella mia ricerca l'effetto ritorna, dopo 360° o meno, 180°, 120° dipende dal diametro di macchina.

                                                              Questo video è divulgativo: http://www.youtube.com/watch?v=jKa-qnTXlnI

                                                              N.B. senza speranza è la comprensione umana, se non capisce rimane indietro oppure niente: "incomprende". La tecnica di EMULARE la forgiatura ad esempio non c'è in tutto il mondo per negligenza e contrario d'intelligenza diffusibile discutendo, ...coraggio ora fa fresco...
                                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 30-10-2014, 17:16.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X