TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa Lorenz ...posta un pò di foto della-e tua-e celle,così ne discutiamo in sieme...senza litigare!!!
    Ciao
    -G-
    Framoro...

    Commenta


    • Dear Lorenz
      tu non immagini quanto sia piccolo il mondo, pensa che a Vasto vivono
      mie cognate e miei nipoti e forse a Natale prossimo sarò lì a farti una grande sorpresa porto sù una mia cella munita di lancia termica, preparami una barretta
      di Tungsteno che ti fonderò in tua presenza con gas d'acqua che tu vedrai in
      trasparenza con una batteria da 7 amper, accetti la scommessa? Poi ti passo
      velocemente la torcia sul palmo della mano e non ti scotto. Stranissima questa cosa penserai, poi mi farai vedere le tue celle e le mettiamo a confronto, le tue saranno sicuramente più belle ma non in grado di alimentare la mia torcia fino
      alla scarica della batteria. I Laser? dubito che tu sappia cosa sia un laser vero
      che non rientra nella fattispecie dei portachiavi che vendono nelle bancarelle dei mercatini rionali. Ti farò vedere dei veri laser di III categoria ovviamente spenti
      perchè se ne guardi la luce senza dovuta protezione fai la fine di Polifemo, rimani
      cieco in perpetuo è come la questione delle cialde ultrasoniche che se son sotto
      la banda dei mhz ed appartengono alla banda dei Khz, le armoniche supinamente
      ma inesorabilmente vi procurano sordità. Ma, l'introduzione di questi sistemi è in fase sperimentale secondo un protocollo di cui stiamo discutendo ogni giorno
      con l'ing. Mammasat ed altri esimi scienziati. Quindi Lorenz prima di sproloquiare
      su Mammasat e su me, dovresti farti i gargarismi in aceto e candeggina e continuare a vederti le bufale su you tube. Per conoscenza ti informo che Meyer
      a suo tempo fu arrestato per "Dichiarazioni mendaci atte ad imbrogliare persone in buona fede" questa è più o meno la traduzione semplificata di quella sentenza.
      A me fa pensare ad una sorta di Wanna Marchi ma, non voglio influenzare
      negativamente quei volenterosi amici del forum che hanno creduto e credono in lui e, fra le altre cose son più avanti di Meyer stesso, parlo di gente che posta in queste stanze, più qualificate di Meyer stesso. Se comunque verrò a Vasto per Natale preparati una bella cura energizzante e frequenta una palestra di pugilato
      perchè ti faccio gli occhi viola Lorenz eheheheh. Dai mi sei simpatico, in privato
      ti darò l'indirizzo di Vasto di mie cognate e miei nipoti che forse conoscerai anche di vista e dirai loro, son un amico di vostro cognato Carlo Maria poi senti le risposte che ti danno e riferiscimi se parlano male di me eheheheh. Kind regards.

      Commenta


      • Lorens mi fai proprio sorridere.. invece di imprecare come un depresso facci vedere... metti qualche diagramma, qualche foto della tua creatura.. o sei tu il millantatore.. quello che si vuole approfittare della povera gente.. caro piccolo commerciante non è con gli insulti o con l'ignoranza che si conquista la fiducia delle persone. Ti posso assicurare che nè io nè altri vogliamo essere professori, c'è tanto da imparare e questo vale pure per te.. Quindi smetti di fare il prepotente e ricorda che cè sempre qualcuno piu' bravo ma questo non gli dà alcun diritto di offendere o di sopravvalere sugli altri..

        Commenta


        • Gianfranco ma la tu cella? L'hai finita?? Via facci vedere l'opera ..Facci sognare

          Commenta


          • salve lorenz
            come mai da una ricerca europea su una ricerca marchi e brevetti compare solo una azienda in italia di torino altre tedesche austriache e americane dove li hai registrati i tuoi al coune della tua citta ?
            se ti interessa verso le festivita pasquali o la settimana dopo sono in quel di tavernelle val di pesa poggibonzi ci possiamo incontrare se invece tu vai a cortina sei di strada sono a disposizione per una prova

            Commenta


            • Io propongo un cosa e credo che anche i moderatori saranno d'accordo.. se sono state fatte nuove celle o nuovi esperimenti sarebbe giusto rendere noto agli altri i risultati ottenuti. Non ha senso questo continuo "battibeccare" che crea inutili tensioni.. Questo è un forum sulla FREE ENERGY, nato con l'obiettivo di dare a tutti la possibilità di ampliare le proprie conoscenze. Pertanto ben vengano le aziende che hanno fatto nuovi sistemi, non è certo da una foto o dà una breve descrizione che il copyright sarà violato.. questa di fatto è una grande famiglia e l'unione (di piu' menti) consentirà di raggiungere l'obiettivo piu' velocemente.. saluti a tutti

              Commenta


              • Caro Walter,Acqua calda, Io sono a Vasto e non Vado a Cortina ,e anche di Pasqua la faccio a Casa,se vuoi venire con i tuoi generatori,vieni con una vettura che almeno ne abbia montato uno,e ti faro' vedere come sara' facile rintracciare i brevetti.Tu sei veloce a controllare quello che dicono gli altri,E le P.......te che dici tu dove possiamo controllarle sulle pagine gialle ????

                Commenta


                • Per una volta devo dar ragione a Mammasat, INCONTRIAMOCI ,e vediamo lo stato dell'arte di ognuno senza svelarne i segreti,Le leggi degli antichi ancora non sono state violate ,per cui piu' che applicarle non possiamo.Facciamo un meeting in un bel posto a scelta condivisa da tutti,e con i prodotti alla mano,naturalmente montati su una vettura dove uno possa fare tutte le prove del caso ,scopriremo chi mangia la marmellata degli altri.
                  A questo punto ,Mammasat ,sei investito di un grosso Onere ed Onore,...ORGANIZZA !
                  Saluti.
                  N.B.La strumentazione del caso,posso portarla io ,oppure da un esterno ,per evitare che sia truccata.
                  Saluti !

                  Commenta


                  • Non cè bisogno di incontri.. almeno in questa prima fase.. creare è solo una questione di illuminazione.. questo è un forum di discussione non commerciale.. non perdiamo di vista questo obiettivo.. chidev e fare propaganda metta su il sito web e i andiamo privatamente a darci un'occhiata e poi ognuno deciderà.. per il resto chi scrive in questo forum non deve avere segreti.. io piu' volte ho postato diagrammi,foto e varie spiegazioni.. quindi chi commercializza come te Lorenz può stare tranquillo .. mettere un diagramma o una foto non compromette niente anzi fà vedere che fai le cose sul serio.. difficilmente quelli che leggono si cimenteranno alla costruzione del fai-da-te e preferiranno comperare.. ma per vendere, lo sai meglio di me, bisogna convincere e la cos migliore è fare capire bene quelche si vende.. quindi decidi tu .. io non devo dimostrare niente e questo l'ho sempre detto non sò gli altri che ci leggono... saluti

                    Commenta


                    • Caro Gianfranco,
                      intanto ti ringrazio per l'invito,ma la mia realizzazione non e' una cella .Il mio e' un impianto completo con HHO generator, Non in vendita, singolarmente,ma come progetto realizzato .di celle da farti vedere ne ho a decine, anche da buttare,comunque posso accontentarti con un file inviato ad aziende interessate.Inviami in privato la tua mail, e ti inviero' tutto cio' che vorrai vedere,se vorrai farti un giro a Pasqua,vienimi pure a trovare sono a casa,se vuoi in privato posso fornirti indirizzo e numeri di telefono,naturalmente,questo invito e' valido,per tutti gli utenti del forum,che vogliano conoscere,la verita' VERA su questi argomenti.Potete richiedere tramite messaggio privato i numeri per il contatto.
                      Saluti

                      Commenta


                      • Caro Mammasat,io non commercializzo niente,io sono solo detentore di un progetto,che presentato a chi ne ha fatto richiesta,ha avuto il suo bravo materiale da studiarsi con il campione d'impianto,(parliamo di impianto e non di cella),per cui parliamo di una cosa seria studiata nei minimi dettagli per due anni.Questo e' il motivo che mi rende irascibile,quando leggo alcuni post.PUNTO.
                        Pertanto,siccome, come dici tu, siamo tutti sperimentatori,a chi non piacerebbe incontrarsi con uno o con tanti che hanno gia' realizzato un'impianto e vederlo montato e funzionante?????
                        Allora perche' NON INCONTRARCI ??????
                        Scegliamo una data ed un giorno,per me anche domani mattina e Facciamolo .
                        Forza Mammasat,organizza !!!!!

                        Commenta


                        • Dear friends
                          se scopro casualmente che Lorenz è dipendente di una delle più grandi aziende
                          di Vasto di cui è proprietario mio cognato Mauro, lo faccio licenziare in tronco,
                          ehehehe scherzo dai. Anzi mi farai cosa gradita se porgerai i miei saluti a Mauro.
                          Non creare putiferio Lorenz, quì non ci son ne professori ne studenti, forse hai sbagliato sito. Partiamo sempre da umili esperienze personali, nessuno di noi
                          ha mai detto d'aver inventato niente e nemmeno l'ing. Mammasat che come me
                          ha dato un suo umile contributo. Tu a ragione dirai ma perchè non ci rendete edotti dei vostri risultati esperienziali? Perchè non intendiamo imbrogliare la gente
                          ed anche noi non abbiamo la verità in mano perchè siamo ricercatori come voi.
                          Se poi per sopprassedere a tediosi rilevamenti sperimentali, ricorriamo talvolta
                          a degli aneddoti che non interessano nessuno ma solo chi li scrive, solo per stemperare e rendere più scorrevole un discorso comlesso ed impreciso. A me piacerebbe leggere da te Lorenz ad esempio la tradizione secolare dello smistamento in tutta Italia degli zampognari abruzzesi che rendono felice il Natale anche ai poveri delle piazze di tutta Italia con immensi veli di commozione.
                          Raccontaci i rituali preliminari di questo smistamento degli Zampognari d'Abruzzo
                          nella nostra bella Patria, poi vi racconterò i rituali della Sartiglia di Oristano.
                          Lorenz ogni tanto tocca stemperare per non esser ossessivi e tediosi e cerca
                          di rispettare fra gli altri anche l'ing. Mammasat che è oltretutto un'amico di tutti
                          ed un'ottima persona sotto tutti i profili, grazie. Kind regards.

                          Commenta


                          • Gianfranco ma la tu cella? L'hai finita?? Via facci vedere l'opera ..Facci sognare
                            He he he...sapevo che prima o poi ........

                            Ho quasi finito l'opera di carpenteria.....poi si passa alla fase di trattamento-condizionamento delle piastre.....poi le varie prove..te voiaaaa

                            Prima di pubblicare devo sentire con il mio socio Non sono solo ..

                            Dopo Lorenz ti mando la mia email.....


                            Ciao
                            Framoro...

                            Commenta


                            • Caro Shardana,
                              i tuoi parenti saranno i benvenuti,e potranno gustare un ottimo caffe' che faccio con la moca.pero'
                              forse mi fraintendi,io non voglio prevalere su alcuno.Voglio,se questo e' possibile ,che nei forum si scrivano cose sperimentate col sudore della fronte e con un minimo di competenza,con risultati VERI,perche' di p.te ,ne sentiamo ogni giorno.Questo forse e' per te voler prevalere sugli altri ???
                              Come dicevo a Mammasat,io sono pronto per un incontro domani ,dove poter stabilire ,chi racconta frottole e chi no.Per me va bene domani.
                              Ciao

                              Commenta


                              • Caro Walter,
                                io sono convinto che dovrai viaggiare con una centrale enel appresso,se puoi,sconfessami !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Io sono sempre qua.

                                Commenta


                                • Caro Shardana,io ho sempre avuto fabbriche e dipendenti.,adesso da anziano ,mi diverto a rompere le scatole a te a Mammasat e qualcun' altro,non me ne volere,ma sono salentino e Leccese purosangue,per cui non mi interesso di migrazione di TORI e di Zampognari dell'abruzzo,Anzi ti diro' in Sardegna quindici anni fa con la mia (Fabbrica) di gruppi di continuita' avevo tantissimi clienti e anche di prima classe.
                                  E poi io non ho assolutamente niente con Mammasat,ho chiesto solo alcuni parametri di funzionamento della cella e sono arrivati parziali dopo tanti rinvii,e siccome non ci credo ,nemmeno se me lo dicesse il Papa,gradirei che lo facesse vedere su un'auto in funzione tutto qui.E' tutto qui il peccato ???
                                  Punto !
                                  Saluti,

                                  Commenta


                                  • Scusa Lorenz
                                    se ti disturbo tu parli di due anni di esperienze? son tue parole non puoi sottrarti
                                    a quello che hai appena affermato due anni, bene bene bene, qui c'è gente che sperimenta da 30 anni. Che Kulo, solo tu sei arrivato alla soluzione finale. Poi non ho capito perchè Maometto deve andare sulla montagna quando la montagna
                                    dovrebbe andare da Maometto? Sei caldo e preparato? Vai tu dall'ingegner Mammasat oppure vieni da me se hai tanta fretta prima che io vada a Vasto
                                    a ritmare la tua baldanza ed a vedermi il rituale di smistamento dei Pastori zampognari d'Abruzzo. I miei pastori, diceva il grande Vate e patriota italiano Gabriele Dannunzio tuo conterraneo. Ne uscirai col le piume dentro il sacco
                                    Lorenz, posso garantirlo, non puoi competere nè con me ne con Mammasat,
                                    risparmiati qualche figuraccia fin che sei in tempo: la tua baldanza c'anco tardi
                                    a venir non ti sia grave. Ho deciso di non presentarti i miei parenti di Vasto se il caffè lo fai con la mocca, mi chiedo come hai impiastrato questa cella elettrolitica
                                    o se hai minime nozioni di idrolisi, vai un po su da Mammasat con la tua cella
                                    come minimo te la mette a mò di preservativo ehehehe. Lorenz a me sei simpaticissimo anche perchè a Vasto ho i migliori affetti, ti invito a contenere la tua prosopopea. Tu vedi uno schermo davanti e ti da un senso di onnipotenza
                                    per cui ti senti autorizzato a sproloquiare chi invece ti capisce e ti è vicino e ti vorrebbe aiutare nei limiti delle proprie conoscenze individuali siamo anche noi
                                    uomini. Kind regards.

                                    Commenta


                                    • Gianfranco.. si parla già di soci... Mmmmmhhh... qui allora è un covo di commercianti.. vorrà dire che ti rimetterò la fattura se hai usato qualche mia dritta.. A parte gli scherzi.. dicci almeno il tipo di cella senza scendere nei dettagli.. usi sempre elettrolita.. us di piastre "particolari"... uso di pompe a pressione ... insomma facci provare emozioni..

                                      Commenta


                                      • Lorenz.. non me ne volere ma al momento che senso avrebbe incontrarsi... ognuno di noi ha una sua visione .. relativamente al tuo dispositivo... è una grande cosa se ci hai studiato per due anni, ciò significa che hai ottenuto adeguati finanziamenti per lo sviluppo del progetto e visti i "prenditori" che ci sono in giro sei stato uno dei pochi miracolati.. Relativamente alla tua età.. non credo che tu sia un anziano, gli anziani non scrivono come te.. a volte sei irrazionale e ti lasci trasportare dall'ira.. se sei davvero un anziano poveretta la tu' moglie Cmq ripeto.. illustraci a grandi linee il tuo progetto come d'altronde io ho fatto nei post precedenti.. non violi nessun accordo lo sai meglio di me.. per l'incontro poi ci sarà tutto il tempo.. intanto fatti conoscere non solo da me ma anche dagli altri che partecipano al forum. saluti

                                        Commenta


                                        • Sicuramente sarò letto non solo da Lorenz, Walter ma anche da altri appartenenti al forum e non.. e mi ripeto .. questo è un thread che si basa sulla FREE ENERGY e in particolare su come creare dispositivi atti a scindere l'acqua, a creare energia... Chi rimane nell'ombra, chi si appropria di idee altrui non ha lunga vita.. chi è inventore sà bene che l'idea è come un figlio.. nasce da lui.. chi copia ha un beneficio nell'immediato ma non ha futuro.. Lo spirito della FREE ENERGY è di abbattere le barriere burocratiche e idiomatiche che per anni hanno condizionato le nostre menti e che continuano, purtroppo, a farlo.. ma la vera essenza di questo "movimento" è che l'uomo deve riuscire a convivere in armonia senza la necessità di prevalere l'uno sull'altro portando all creazione di un legame mentale ..ad una fusione di idee. Pertanto spero che questo mio pensiero arrivi a tutti e che coinvolga positivamente tutti coloro che sono orientati ad abbracciare questo ideale.. saluti

                                          Commenta


                                          • Ecco perchè
                                            notavo qualche anomalia col personaggio Lorenz. A Lecce, nella penisola Salentina
                                            ho vissuto tre mesi della mia vita che mi paiono un secolo oggi, ho frequentato il corso per allievi ufficiali piloti di complemento a Lecce dell'aeronautica militare Italiana. Ecco perchè dissi che il mondo e piccolo. Oltre a Lecce ricordo Gravina di Puglia una ridente cittadina vicino a Lecce infestata di belle ragazze a cui non son stato mai insensibile ed ebbi a Gravina anche una fidanzatina bella con gli occhi
                                            verdi tipici Saraceni, quasi tutte le donne pugliesi hanno gli occhi verdi per quel po che ci son stato in Puglia. Persa di vista questa splendida fidanzatina di Gravina, sballottato tra la scuola di guerra a Firenze poi a Guidonia poi a Pratica di Mare, poi a Latina poi a Roma Ciampino poi gli ho mandati a quel paese tutti quanti. Sai Lorenz solo ora apprendo che produci gruppi di continuità ed io son seriamente interessato ad acquistare un pure sine wave da te se produci pure sine wave da oltre 3kw. Non prospettarmi onde trapezoidali o quadre perchè te le metto a mò di preservativo, io voglio un gruppo di continuità ad onda sinusoidale pura mi hanno chiesto 1200 euro per un inverter Sinergex da 3Kw con picchi da 6 Kw. Io preferisco pagare 1200 euro all'amico Lorenz piuttosto che ad un ignoto
                                            battitore sempre che Lorenz non mi imbrogli e mi faccia un prezzo da amico.
                                            Poi Lorenz mi servirebbe mezzo litro del tuo sudor di palle piuttosto che quel di fronte che presumo abbia meno ottani. Ehheeeee dai Lorenz sappi che son un amico non prendertela se amo scherzare, non esser serioso, prendi la vita come
                                            ti viene e vedrai che ti spunta un fiore in bocca anche a te. Kind regards.

                                            Commenta


                                            • Gianfranco.. si parla già di soci... Mmmmmhhh... qui allora è un covo di commercianti.. vorrà dire che ti rimetterò la fattura se hai usato qualche mia dritta.. A parte gli scherzi.. dicci almeno il tipo di cella senza scendere nei dettagli.. usi sempre elettrolita.. us di piastre "particolari"... uso di pompe a pressione ... insomma facci provare emozioni..
                                              Ma dai lo chiamo socio.....ma per dire socio di birra heheheheee
                                              Socio di sperimentazione!E AMICO!
                                              In parole povere è una dry cell da 250x250 con elettrolita separato(in parte)Non ha pompe filtri e ammenicoli vari...solo i bubbler sopra.Tubo rilsan da 15mm e via.

                                              Questa sera ho finito le piastre,fori ecc.....elettrolita come il tuo e come boyce.....
                                              Alimentazione 12v.

                                              Cella normalissima.


                                              P.S. La mia intenzione, non è vendere la cella o produrla.....ma tenerla per me e per i miei AMICI!!!!!
                                              Anche perchè in ITALIA Non si può produrre una cella da mettere su un' automobile!!!!!Non si può modificare un autoveicolo!!!!! Quindi chi vende tali apparati può incorrere in casini !
                                              Non mi metterei mai a vandere una cella e se salta per aria una macchina???Vai in galera(Voi mi direte, ma noooo siamo in Italia he he he he ).......Al muro e POI GIU' DI MITRA TRA TRA TRA TRA TRA TRA.....

                                              Ciao ciao
                                              Framoro...

                                              Commenta


                                              • Caro Shardana,
                                                anche a me piace scherzare,e molto,comunque.Ma sulle cose serie ,dove si rischia di mettere fuori strada tanti ragazzi o adulti che hanno voglia di imparare,ho il difetto di diventare un Robin Hood.Sara' un grosso difetto lo so,ma sono stato concepito in questo modo.Punto.Poi ,nessuno ha detto che devi per forza venire a Vasto,per farmi fare una figuraccia . Ho proposto al tuo amico Mammasat di organizzare un incontro dove vuole lui,invitando tutti coloro del forum che volessero partecipare.Ho fatto male ???
                                                Il dubbio,o come si dice la domanda viene spontanea,perche' se tu e mammasat avete realizzato una cella per auto che tira fuori 1400 litri al minuto,con 10+10Amper di assorbimento che ha Lecce ,la somma non fa venti ,ma molto di piu' ,non la montate su una vettura e confrontiamo questa cella con quella di altri sperimentatori ????? La gente e' curiosa di vedere ,sapere ed imparare.Allora,ed ecco dove io mi sono incavolato,che alla mia richiesta di fornire qualche dato senza mostrare niente,si e' girato per tutta la Barbagia senza dare una risposta precisa e Corretta !!!.Con questo voglio ribadire,che tutti siamo andati a scuola,ma il sesto senso non lo sviluppi a scuola.
                                                Allora,se tutto cio' che ha scritto o avete scritto corrisponde alla realta',perche' non vi confrontate con qualcuno ,che NON ci CREDE ????
                                                Cosa c'e' di male nella mia richiesta ?,dove sono tutte queste frasi Offensive?.Io non ho detto la mia cella e' meglio della tua,io ho solo detto di farmi vedere questi 1400 litri con 10+10 Amper.SACRILEGIO !!!!!!!Questo e' la colpa della mia ira e di tutto cio' che ne e' conseguito.Allora ,da brava gente di forum,pacati, se dobbiamo scherzare ,scherziamo pure,e prendiamoci in giro con le battute ,che non fanno male a nessuno,pero' non mettiamo per iscritto cose che che a Mio parere non sono vere.Sicuramente dirai,non lo dobbiamo dimostrare a te ,ed e' vero,Ma la gente che segue i forum,e' gente che fa delle domande per ricevere delle risposte sane,precise e meritorie di tanto Ringraziamento,.In questo forum,ho letto solo tante cose che per me' non corrispondevano al vero.PUNTO.Ed ho avuto un motivo per scriverlo.
                                                Allora mi volete dare una risposta che vi aiuti ad uscire da questo empass ??
                                                La mia e' stata una cordiale richiesta,per poter capire come Ha fatto ad ottenere tanti litri con cosi poca corrente.Punto.
                                                Adesso caro Shardana ,la domanda e' precisa ,spero che riuscirai ,da buon amico senza rancori o che,io non porto rancori per nessuno,anzi,potrebbe essere il motivo di una futura conoscenza con un rapporto di amicizia veramente al di sopra di tutto .
                                                Saluti

                                                Commenta


                                                • Caro Mammasat,
                                                  rispondo alla tua per confermarti ,che purtoppo per carattere ,sono calmissimo,ma a volte mi faccio prendere la mano.Comunque,io, non me ne volere ,ma avendoci messo 50000 euro di soldi miei(mi sono venduto due auto)per autofinanziarmi,ed avendole provate tutte,scoprendo poi come ho gia' scritto l'acqua calda,mi ha impressionato il valore di tensione e corrente che tu mi hai comunicato,e siccome sono un elettronico,non mi ha convinto.Da li e' partita tutta la diatriba.Punto.Tutto qua.

                                                  Commenta


                                                  • Scusa Shardana,
                                                    Ho scritto 1400 litri al minuto volevo dire all'ora.

                                                    Commenta


                                                    • MODERAZIONE: Basta con battibecchi e offese varie.
                                                      Non mi interessa chi inizia e chi finisce, non siamo all'asilo.

                                                      Dal prossimo che sgarra messaggio eliminato e una settimana di ban dal forum.

                                                      Non mi costringete a fare cose che non mi piacciono. Siate adulti maturi e propositivi.

                                                      Eroyka
                                                      Essere realisti e fare l'impossibile

                                                      Commenta


                                                      • Bravo Roy,
                                                        Cosi Mi Piaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                        Commenta


                                                        • Gianfranco... metticelo un diagrammino.. sono convinto che il progetto è interessante sono convinto che hai applicato qualche mio input.. l'importante è che tu abbia fatto un bel lavoro.. e di questo ne sono convinto.. saluti

                                                          Commenta


                                                          • Si mammasat per ora il lavoro viene bene!!!!!!Non è altro che una dry cell di 250x250....Prometto che appena la monto posto qualche foto!!!!!Promessooo ...e che ci vuole un sacco di tempo il lavoro la casa la morosa heheheheeee ......
                                                            Framoro...

                                                            Commenta


                                                            • Non ce la racconti giusta... una dry cell con elettrolita separato non è standard ... ok siamo in regime di top secret.. attendo fiducioso Saluti

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X