paradosso?
[quote=mammasat;118900226]...Vi esorto a riflettere... se la temperatura di autoaccensione dell'idrogeno è di 560°C come è possibile alimentare dirattamente con HHO un motore diesel? La temperatura dell'aria, durante la compressione, supera abbondantemente i 700°C quindi avverrebbe una autoaccensione a circa metà corsa del pistone in fase di compressione ... ovviamente... /[quote]
ma la temperatura di autoaccensione del gasolio è intorno a 210°C,
http://www.firestop.it/fuoco_sicurez...i/formaz_3.pdf
Ignition Temperature of Diesel Fuel
Flash point - Wikipedia
però il motore diesel va a gasolio, come si spiega questo paradosso?
Forse la spiegazione è un' altra...
amir
[quote=mammasat;118900226]...Vi esorto a riflettere... se la temperatura di autoaccensione dell'idrogeno è di 560°C come è possibile alimentare dirattamente con HHO un motore diesel? La temperatura dell'aria, durante la compressione, supera abbondantemente i 700°C quindi avverrebbe una autoaccensione a circa metà corsa del pistone in fase di compressione ... ovviamente... /[quote]
ma la temperatura di autoaccensione del gasolio è intorno a 210°C,
http://www.firestop.it/fuoco_sicurez...i/formaz_3.pdf
Ignition Temperature of Diesel Fuel
Flash point - Wikipedia
però il motore diesel va a gasolio, come si spiega questo paradosso?
Forse la spiegazione è un' altra...
amir
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