TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dear Walter
    è probabile che sia tu che ti stia depauperando il cervello con le canne e l'ozio (con cui da intelluttuale noto una certa tua dimestichezza a simili tue viziose consuetudini).
    Kind regards.

    Commenta


    • x wwwixio
      Certo che sono sicuro!...
      ...Ma, come sempre, bisogna seguire alla lettera quello che scrivo:
      ..faq nella sez. pile & batterie..
      ..che non è questa sezione/sottosezione!
      Dalla pagina principale del forum dovresti vederla.. come sottosezione..
      (anche qui: seguire bene quel che scrivo!.. Ho scritto "del forum".. non "di energeticambiente"!!!!!)
      Fare si può! Volerlo dipende da te.

      Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

      Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
      Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

      Commenta


      • forum o chat

        Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
        Dear Walter
        è probabile che sia tu che ti stia depauperando il cervello con le canne e l'ozio (con cui da intelluttuale noto una certa tua dimestichezza a simili tue viziose consuetudini).
        Kind regards.
        caro sardana carlo maria
        ti inviterei a andare su un'altro forum meno tecnico dove ti posso dire quello che penso questo spazio lascialo a persone che hanno voglia di scambiarsi opinioni inerenti all'argomento a me fa piacere sentire i giovani alle loro prime esperienze e se sono in grado di dare una risposta rispondo non come fai tu
        ricordati che c'e sempre qualcuno superiore come cultura e intelligenza quello che sapeva tutto e' morto 2000 annifa

        Commenta


        • ho letto che qualcuno in post precedenti afferma: 1 lpm di hho dà una riduzione di consumo su u motore da 2000cc del 40 a 100km/h,non specificando:benzina ,diesel o cos'altro.
          al di la di questo cosa beve ?(chi lo dice)

          Commenta


          • Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio
            x wwwixio
            Certo che sono sicuro!...
            ...Ma, come sempre, bisogna seguire alla lettera quello che scrivo:
            ..che non è questa sezione/sottosezione!
            Dalla pagina principale del forum dovresti vederla.. come sottosezione..
            (anche qui: seguire bene quel che scrivo!.. Ho scritto "del forum".. non "di energeticambiente"!!!!!)
            Hai scritto Faq e ho cercato nelle (Regole e)FAQ.
            Non avevo capito che ti riferivi ad un post che si intitolava Faq

            Comunque Grazie,
            ho trovato la spiegazione molto dettagliata e allargato i miei orizzonti sul forum.

            Mi spieghi xche la batteria da 300Ah con una corrente di scarica di 30A (quindi c/10) non dovrebbe durare circa 10 ore?
            Una batteria del genere (sicuramente non concepita per tenere accesi un paio di led), a.c.n. non dovrebbe avvicinarsi al valore nominale per una corrente del genere?


            Per quanto riguarda le batterie al litio tipo telefonino, dici che mantenere la carica intorno a valori centrali ne allunghi la durata??

            In genere cerco di fare sempre ricariche complete, stò facendo solo danno?
            (oltre che perdere tempo non ricaricando quando capita, ma lasciando che il telefono mi abbandoni proprio nel momento del bisogno )

            Ciao e grazie della pazienza.

            Commenta


            • ho scritto lettura delle faq nella sez. pile & batterie.. .. e non ... le [regole e ] faq...
              cmunque ci sei arrivato senza collegamento/link diretto.. scoprendo così che sul forum ci sono molte più informazione & zone interessanti di quel che sembra...


              Mi spieghi xche la batteria da 300Ah con una corrente di scarica di 30A (quindi c/10) non dovrebbe durare circa 10 ore?
              allora non le hai lette le ....faq (quelle nella sez. pile e batterie!)? Ne inizio a parlare da ...subito ..già nel... primo messaggio (ecc.) !!!!!!!!!!!!!!!!

              (E pensare che l'amico wolfpack aveva dato un grande contributo per rendere più esplicita proprio questa cosa qui...)
              Ultima modifica di gattmes; 19-03-2009, 15:57.
              Fare si può! Volerlo dipende da te.

              Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

              Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
              Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

              Commenta


              • rettifica

                Originariamente inviato da maggio65 Visualizza il messaggio
                ho letto che qualcuno in post precedenti afferma: 1 lpm di hho dà una riduzione di consumo su u motore da 2000cc del 40 a 100km/h,non specificando:benzina ,diesel o cos'altro.
                al di la di questo cosa beve ?(chi lo dice)
                1 lpm era solo per semplificare il calcolo i miei generatori al momento fanno 1 litro ogni 120 secondi a 40 gradi e 1 litro ogni 90 secondi a 60/70 agli interessati all'acquisto il sabato mattina viene fatta una dimostrazione in azienda o da un installatore di zona

                Commenta


                • per i san tommaso

                  Originariamente inviato da triac60 Visualizza il messaggio
                  Questo è ancora tutto da dimostrare.


                  E questa mi sembra l'ennesima presa in giro, NON degna di risposta.

                  in questo forum c'e chi chiacchera molto lavora di teoria e fantasia c'e' anche chi ha studiato meno di voi chicchera meno e alla fine si vedono i risultati il risparmio di carburante lo confermo 20/25% su motori benzina intorno al40% diesel possibile migliorarlo con piccoli accorgimenti
                  sempre a disposizione per un confronto

                  Commenta


                  • per shardaelettronica,
                    l altro giorno ai scritto di un desolfatore per batterie , ai visto la discussione su questo forum- un desolfatore che promette bene- ?
                    visto che il tuo sembra costare la meta perche non posti qualche dato sui tuoi risultati?
                    ospedale bevete ben fratelli

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carlohho Visualizza il messaggio
                      ..... si vedono i risultati il risparmio di carburante lo confermo 20/25% su motori benzina intorno al40% diesel possibile migliorarlo con piccoli accorgimenti
                      sempre a disposizione per un confronto
                      Benissimo, proponilo al governo di questo paese, così magari ci risparmiamo di costruire quelle quattro (o 8) centrali nucleari.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio
                        ho scritto lettura delle faq nella sez. pile & batterie.. .. e non ... le [regole e ] faq...
                        cmunque ci sei arrivato senza collegamento/link diretto.. scoprendo così che sul forum ci sono molte più informazione & zone interessanti di quel che sembra...


                        allora non le hai lette le ....faq (quelle nella sez. pile e batterie!)? Ne inizio a parlare da ...subito ..già nel... primo messaggio (ecc.) !!!!!!!!!!!!!!!!

                        (E pensare che l'amico wolfpack aveva dato un grande contributo per rendere più esplicita proprio questa cosa qui...)
                        Ok ok ci ho dato un occhiata veloce,dato che molte cose le conoscevo già e mi sembra di aver chiuso il cerchio.
                        Sinceramente mi aspettavo un decadimento delle prestazioni minore a correnti elevate.... questo apre un nuovo capitolo sull'attendibilità dei dati delle batterie in commercio.
                        Mi sono sempore affidato ai dati, prescindendo dalla marca. Stando così le cose, ai fini pratici le differenze in utilizzo potrebbero essere significativi.


                        Ma veniamo ai dati pratici.
                        Se applichiamo l'esempio del serbatoio,(300 litri) sarebbero 10 ore spaccate.
                        Invece nell'esempio di wolf si parla di una C/5 e alla fine si arriva teoricamente all'83% del valore di targa.
                        Con C/10 dovremmo (uso sempre il condizionale dato che non conosco proprio i dati di quella batteria, si parlava per ipotesi solo per far capire quanto doveva aspettarsi di tenere acceso l'accrocchio se erano 300Ah) arrivare vicino al tempo massimo è cioè circa 10 ore.
                        Poi saranno 9,5 o 9 chi lo sà? nella peggiore delle ipotesi, se vale la stessa considerazione fatta per c/5 saranno 8 ore e 20 minuti. Ma se la batteria è deteriorata potrebbe durare anche 5 minuti.

                        Era per dare un ordine di grandezza, l'unico che lo può sapere con certezza è il padrone della batteria, mette sotto tensione e con il cronometro in mano prende il tempo preciso.


                        Saluti

                        Commenta


                        • c/5 saranno 8 ore
                          si... più o meno... ora dovremo esserci.. (con quella chimica..)
                          Fare si può! Volerlo dipende da te.

                          Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                          Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                          Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                          Commenta


                          • Kind sir and friends
                            Rispondo a Beerladen e a Wwwixio tenete preziosamente le considerazioni di
                            Gattmess per quel che riguarda gli accumulatori al piombo che è iperdotato
                            di coscienza analitica e precisione intaccabile uniti a chiarezza ed educazione
                            che non guastano mai. Dear friends per mia consuetudine e rigore morale
                            non ho mai dato notizie atte ad imbrogliare o truffare persone del forum che
                            non conosco o conosco parzialmente per via telefonica e per scambi fotografici.
                            Se una cosa funziona vi dico che funziona se non funziona son il primo a mettere
                            il pollice verso. V'ho detto e lo ripeto: (Rigeneratore batterie al piombo, 24,00
                            euro su ebay da "bhm-technologies") funziona perfettamente a 3,26Mhz a 12 volts scioglie i cristalli di solfato di piombo aggiungendo solo acqua distillata
                            nelle batterie ormai fuori uso ed a secco da tempo. Occorre lasciarlo inserito
                            sulla batteria in ricarica e si autoalimenta con la batteria stessa. A seconda dello
                            stato della batteria e del suo Amperaggio può occorrere anche 1 o 2 settimane per la rigenerazione (sempre in carica). Abbiate cura di ricaricare queste batterie
                            in luoghi arieggiati e con le celle stappate e lontane da fonti di calore per evitare incidenti. Io ho constatato che son miracolose e ne ho acquistato diverse.
                            Ha ragione Beerladen, questi desolforatori, costano, lui ha detto eufemisticamente il doppio, posso garantire che in Germania costano il triplo o quadruplo e noi in Italia sappiamo fare queste cose molto meglio dei tedeschi ed anche più elegantemente di loro poi 24,00 euro più un piccolo contributo di spese
                            di imballo per avere una batteria al piombo in eterno, penso ne valga la pena
                            si evita anche di inquinare le discariche col gettito di questi oggetti altamente inquinanti. Attenzione funziona solo con batterie al piombo, non al litio o nickel
                            o cadmio ecc.
                            Ho colto l'apprensione di Triac circa le centrali nucleari che non verranno mai realizzate in Italia, vi dico subito che è un bluff. Quando il petrolio salì a 150dollari a barile. Parole di un grande economista italiano, il prof. Brunetta, disse: "l'Europa gli Stati Uniti e il Giappone che son i più grossi clienti dei paesi OPEC
                            dovranno deliberare che a partire da oggi al 2015 si muniranno di centrali
                            nucleari per supplire al fabbisogno energetico, non so se sia stata un'intuizione
                            strategica del pofessor Brunetta od accordi sotterranei che, a distanza d'una settimana il prezzo del greggio s'era ridotto d'un terzo tornando ai vecchi livelli.
                            Credo che l'accordo tra il governo italiano e quello francese sulle centrali nucleari
                            sia stata una strizzatina d'occhio per far preoccupare i nababbi del petrolio coi
                            loro agi messi in pericolo. Quindi non verranno mai più realizzate centrali nucleari
                            a fissione in Europa nonostante le malcelate dichiarazioni di autorevoli capi di Stato. Le generazioni future avranno centrali a fusione fredda che son già in grado di funzionare, basta poca ingegnerizzazione per decretarne la funzionalità
                            e gli automezzi e la motoristica usufruiranno dell'energia dell'acqua così come
                            noi del regno animale e vegetale. Avremmo un mondo più pulito.
                            Kind regards.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio
                              si... più o meno... ora dovremo esserci.. (con quella chimica..)
                              ma se:
                              c/5 = 8 ore e 20
                              c/10 = quante ore???

                              ulteriore messaggio delle 15:00
                              Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio
                              si... più o meno... ora dovremo esserci.. (con quella chimica..)
                              ma se:
                              c/5 = 8 ore e 20
                              c/10 = quante ore ci si possono aspettare???
                              Ultima modifica di gattmes; 20-03-2009, 16:18.

                              Commenta


                              • ..a parte che stiamo andando un po OT.. comunque i dati si trovano..
                                ad esempio vedi il seguente pdf per alcuni modelli Fiamm:
                                http://www.fiamm.it/img/Product/doc/...2008151014.pdf
                                Per esempio la 200Ah a C20... te la definiscono anche a 10 ore (188Ah), 5 ore (170Ah) e 1:30 ore (141Ah)... o anche con la tabella minuti a potenza costante.. o a corrente costante (insomma .. se non è zuppa è pan bagnato.... )
                                Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                Commenta


                                • nucleare no

                                  Originariamente inviato da triac60 Visualizza il messaggio
                                  Benissimo, proponilo al governo di questo paese, così magari ci risparmiamo di costruire quelle quattro (o 8) centrali nucleari.
                                  le centrali nucleari lasciamole ai francesi pero che le portino a parigi
                                  anche se sono sicure con il tempo si presenta sempre qualche inconveniente
                                  e come al solito il responsabile non paga mai
                                  la fusione fredda si e' parlato tanto ora non si sa piu niente e stata scoperta o sono solo esperimenti amatoriali i cervelloni perche non partecipano alle trasmissioni televisive e informano il popolo delle scoperte sono relizzabili in grande scala o no forse sono solo bufale se qualcuno conosce qualche esperto faccia i nomi e lo faremo intervenire su qualche trasmissione tv
                                  canale italia per esempio mi sembre il piu adatto
                                  battiamoci per un no al nucleare

                                  Commenta


                                  • Ciao CARLOHHO
                                    Io sono uno dei pochi che da 8 anni studio la fusione fredda, ho presentato a livello tecnico nel 2008 alla conferenza di Grottammare, un prototipo funzionante di reattore
                                    nucleare a fusione fredda.
                                    Il 26 Aprile di questo anno alla stessa conferenza presenteremo lo stesso modello ma a livello scentifico e sarà presentato da professori del CNNR e dal Politecnico di Torino.
                                    Ci saranno presenti anche i nostri amici ricercatori di Caserta, e pertanto sarà una conferma ufficiale di certe reazioni che avvengono all'interno del mio reattore.
                                    Ciao VULCANO

                                    Commenta


                                    • soluzioni alternative al nucleare

                                      Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                      Ciao CARLOHHO
                                      Io sono uno dei pochi che da 8 anni studio la fusione fredda, ho presentato a livello tecnico nel 2008 alla conferenza di Grottammare, un prototipo funzionante di reattore
                                      nucleare a fusione fredda.
                                      Il 26 Aprile di questo anno alla stessa conferenza presenteremo lo stesso modello ma a livello scentifico e sarà presentato da professori del CNNR e dal Politecnico di Torino.
                                      Ci saranno presenti anche i nostri amici ricercatori di Caserta, e pertanto sarà una conferma ufficiale di certe reazioni che avvengono all'interno del mio reattore.
                                      Ciao VULCANO
                                      ciao vulcano
                                      oltre a me fa piacere a miglioni di persone questa notizia
                                      purtroppo ci sara anche chi pensa alla solita conferenza di chiaccheroni
                                      contatta in anticipo i due direttori di canale italia Gianluca Versace e Vito Monaco
                                      sono due ottimi personaggi sensibili a certe tematiche questa e' il primo passo per far capire a miglioni di italiani che c'e' una alternativa al nucleare a molti farebbe piacere anche sapere se i cervelloni che hanno divulgato per primi la scoperta sono a tutt'oggi foraggiati per tenere il segreto nel cassetto per certi affari politici o si sono arenati l' importante e' andare avanti bussare a tutte le porte se non vengono aperte buttarle giu coraggio l'unione fa la forza

                                      Commenta


                                      • (^_^)

                                        Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                        Do you me's understood? Kind regards.
                                        E bravo babbo shardana! Che volevi dire?
                                        Have you understood me?
                                        Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                        Commenta


                                        • grazie shardanaelettronica per l informazione

                                          Commenta


                                          • Don' let me be misundertorstood.

                                            Commenta


                                            • Caro Carlo HHO,
                                              volevo chiederti come realizzerai il tuo Pwm da 50 Amper,se e' possibile,mi interessa saperlo,giusto per confrontarlo con quello che ho realizzato la scorsa estate.Fammi sapere quanto assorbirai dalla batteria ,per ottenere 50 amper per la cella.
                                              Cordialita'
                                              Lorenz 1955

                                              Commenta


                                              • ciao lorenz
                                                il pwm a 4 celle che assorbe 50/80 penso di testarlo a breve adatto solo per motori di grossa cilindrata camion o macchine movimento terra sto cercando in zona qualquno disponibile ai test
                                                per furgoni camper sto testando un pwm 4 celle da 40 A con l'aiuto di un pannello fotovoltaico che aiuta l'alternatore

                                                Commenta


                                                • Caro CarloHHO,
                                                  Con questi assorbimenti dalla batteria ,non potrai mai reAlizzare una cella che funzioni FREDDA per 24 ore.Avrai sempre produzione di ossidi di ferro,smuck marrone con conseguente aumento dell'assorbimento dalla batteria di 1 amper ogni due gradi.
                                                  Non è una strada percorribile ,secondo le mie modeste conoscenze.Il Pwm che ti potrebbe servire l'ho realizzato circa otto mesi fa.Potrai avere sulle auto fino a 50 amper sulla cella ,con un assorbimento dalla batteria di solo 15 Amper.
                                                  Considera che la cella per un piccolo camion ha bisogno di un po' di Amper per poter fornire la produzione di HHO che ti consenta di avere un risparmio eloquente di carburante,e se consideri che il generatore deve funzionare circa 24 ore al giorno,penso che si fermi dopo un'ora di funzionamento.
                                                  Per cio' che riguarda l'aiuto di un pannello solare all'alternatore,di sicuro è cosi blando l'apporto in corrente,che il problema non sara' risolvibile .Scusa la franchezza ma hai bisogno d'altro .E' apprezzabile il tuo sforzo,ma penso che avrai bisogno di collaborazione qualificata e specifica per poter realizzare quanto da te desiderato.
                                                  Cordialita'
                                                  LORENZ1955

                                                  Commenta


                                                  • Dear friends
                                                    Carlo mi dice che preferisce scambiare opinioni con chi ha idee più fresche delle
                                                    mie e Lorenz sicuramente è 3 anni più giovane di me (se il 1955 corrisponde all'anno di nascita), quindi indubbiamente idee più fresche delle mie e lo si deduce anche dal fatto che mi ero dimenticato di dirvi che il fotovoltaico oltre che allo stato attuale molto costoso serve a poco o a niente solo ad imbrattare pareti
                                                    e tetti o prati di villette rustiche. E' quanto di meno vantaggioso a parità di costo
                                                    e di invasività che abbia mai inventato l'uomo. Io chiamo in termini pratici i
                                                    pannelli fotovoltaici: "Prosciugatori delle liquidazioni di molti pensionati che si
                                                    lasciano incantare dal fascino delle sirene". Preferisco l'eolico è meno invasivo,
                                                    meno costoso e più funzionale. Ma il professor Sgarbi che non capisce una minch.. di energie rinnovabili ed è pagato profumatamente per dire il contrario
                                                    della realtà preferirebbe il deturpamento di un tetto centenario con pannelli
                                                    fotovoltaici disgustosi a vedersi, piuttosto che un'elica in giardino isolata ed a sè
                                                    stante che produce il decuplo di energia fino all'autosufficienza, giorno e notte
                                                    con il decuplo di spesa in meno per la messa in opera a parità di potenza.
                                                    Ho avuto nella mia vita poche fortune, la fortuna più grande è stata quella
                                                    di conoscere l'ing. Salvatore Damasco da Giugliano che in fatto di eolico è
                                                    un'autorità assoluta in campo mondiale, se lo sono accapparrato gli spagnoli
                                                    i nuovi furbi d'Europa. Infatti, ling. Damasco produce solo prototipi dei suoi
                                                    innumerevoli brevetti che potrete vedere per curiosità e non per acquisto sul
                                                    sito "themindecosolution". Così come Leonardo dovette andarsene a rendere
                                                    le penne in Francia dove ebbe considerazione ed onori, anche Salvatore è dovuto
                                                    emigrare nelle Asturie spagnole per avere un riconoscimento che gli è stato
                                                    negato persino in queste pagine di questo forum dove è stato additato come
                                                    millantatore e vanaglorioso. Anche con Leonardo e tanti altri geni italiani di cui ci onoriamo col senno del poi han dovuto fare una trafila Zharatustriana prima d'esser compresi dal mondo che è sempre più governato dalla malafede e dai
                                                    preconcetti. Sentirete parlare dell'ing. Damasco in futuro e non solo voi ma anche
                                                    le vostre generazioni a seguire. Io che ho avuto un colpo di cu.. a conoscere
                                                    questa autorevole persona, non potevo esimermi dal presentargli dei miei amici
                                                    fidati e di buon senno. Mi viene in mente classicamente, la bottega del Verrocchio
                                                    dove hanno bazzicato per trent'anni e non più, tutti i migliori artisti italiani che la storia ricordi sotto il dominio del grandioso mecenate fiorentino Lorenzo de Medici
                                                    emulo di Federico II di Svevia che regalò alla Puglia ed al sud il suo più bel figlio
                                                    "bello era e di gentile aspetto ma l'un l'occhi avea divisi", una cicatrice per un colpo di spada in combattimento era il grande grandissimo Manfredi. Ho avuto
                                                    una figlia se avessi avuto un figlio lo avrei chiamato "Manfredi". Son uscito fortemente fuori tema. Dear Carlo non so se tu conosca le celle Peltier, io ho una certa familiarità e le utilizzo in innumerevoli esperimenti per rendermi il calore
                                                    prodotto da un motore in energia elettrica riciclabile se applichi sul punto più
                                                    caldo della testata una cella Peltier da 400 o 600 watt hai anche l'autosufficenza
                                                    per l'elettrolisi di una cella per camion o autobus. Però non dirlo a nessuno Carlo
                                                    è una confidenza che ti sto facendo, vedi tu poi se metterla in pratica considerata
                                                    la mia arretratezza mentale. Kind regards.

                                                    Commenta


                                                    • Carissimo shardana,
                                                      ti ringrazio per avermi ringiovanito,ma è un codice che uso perchè mi ricorda la data di nascita di una persona per me molto importante,in quanto alla vera eta' io sono nato il primo giorno di primavera del 1950,e adesso non spaventarti.e non darmi dell'anziano!!
                                                      Per quanto riguarda invece le necessita' di CarloHHO,io ho gia' il sistema che a lui serve,volevo solo sentire da lui,cosa ne pensava.questo aggeggio è sotto brevetto,per me sarebbe un grande piacere comunicarvelo,ma per ora non posso.
                                                      Cella fredda ,produzione ottimale ,e assorbimento dalla batteria dagli 8 ai 13 Amper .
                                                      Cordialita' e a disposizione anche in privato per qualsiasi problema inerente l'HHO.
                                                      Lorenz1955

                                                      Commenta


                                                      • Dear Lorenz
                                                        un vecchio proverbio romano antico diceva: "mors tua vita mea" ecco adesso
                                                        mi sento più giovane di te dopo che mi hai confessato d'esser nato il primo giorno
                                                        di primavera 21 Marzo 1950 Dick Dick il primo giorno di primavera, irrisione di sorte io 29 settembre 1952 stessi autori ed artisti comuni e familiari, stessa musica e stessi delirii. Fù un bel tempo quello lì peccato che molti l'abbiano dimenticato. Io l'ho sempre nel "cuore e nell'anima", una stagione felice, era la gioventù nostra ora questi giovinastri vengono anche a sbertucciarci accusandoci
                                                        persino di non avergli lasciato sufficiente eredità intellettuale. Io ho parlato
                                                        di celle di Peltier ma siccome Peltier è morto da tempo ed io son un Matusa fascista o meglio nazista per specificare bene i ruoli sociali,le celle di Peltier
                                                        non rientrano nei loro parametri congetturali, continuate così voi catto-comunisti ad occuparvi dei rigurgiti e vomiti della gente. Continuate a pensare che per recuperare il calore espresso occorrano degli alambicchi o sistemi alchemici
                                                        complessi. Più che la bonanima di Peltier si ofende il mondo intero a pensare
                                                        che siete rimasti all'età del bronzo e con altrettante faccie di bronzo venite a chiedere a noi se si può fare? Non vi diciamo più del necessario per darvi un'imbeccata vitale ma se non capite non attribuite le colpe agli anziani.
                                                        confrontativi con i giovami. Kind regards

                                                        Commenta


                                                        • ciao
                                                          sempre a disposizione per una collaborazione
                                                          per quanto riguarda il mio generatore funziona senza problemi costruito in modo semplice ma duratuto come una vecchia 500
                                                          si cerca sempre di migliorarne l'efficacia per quanto riguarda le celle di peltier che parla
                                                          sardana da prove fatte sono state deludenti (erano quelle cinesi) ho visto su ebay un tipo piu potente penso di fare un acquisto se conoscete qualche altro venditore mi farebbe piacere venirne a conoscenza

                                                          Commenta


                                                          • Dear Carlo,
                                                            tutte le celle di Peltier son made in Hong Kong anche quelle che vendono i seller
                                                            americani a tutto il mondo meno che all'Italia ed al Brasile son made in Hong Kong.
                                                            Leggi bene le offerte su ebay della cella Peltier da 600watt dagli Stazzi Uniti: "I don't shipping to Italy and Brazil". In buona sostanza il Seller anche se tu ti aggiudichi l'oggetto e lo paghi con paypal lui ti restituisce i soldi e non manda
                                                            l'oggetto perchè sei italiano o brasiliano es claro amigo? Avrà pur esso le sue buone ragioni per non spedire merce in Italia e Brasile e, non mi interessa chiedergli i motivi e francamente non me ne frega niente di lui ma vi posso assicurare che è made in Hong Kong, praticamente Cina e funzionano benissimo
                                                            per il recupero di energia dissipata sotto forma di calore la rendono anzi over unity. Risultati, tutt'altro che deludenti kind Carlo. E' logico che se tu devi mettere
                                                            una supposta a tua moglie per una sindrome influenzale non devi sbagliare l'orifizio altrimenti vanifichi le proprietà curative e medicinali del prodotto. Ogni minimo particolare va introdotto ed ingegnerizzato. Ecco vedo tanta fantasia
                                                            e buoni propositi ma scarsissima ingegnerizzazione eppure dovrebbero andare
                                                            mano nella mano congetture ed ingegnerizzazione, con me succede a volte, a volte prendo papere ma, mi son convinto che potrebbe esser una cosa succedanea all'insuccesso il successo che ne potrebbe conseguire. Kind regards.

                                                            Commenta


                                                            • generatore di hho

                                                              salve
                                                              nel mio generatore ho provato ad alimentarlo a 48 volt con la batteria del muletto invece di 12 mi ha sorpreso l'enorme quantita di gas erogato pero le celle non si surriscaldavano a parita di tempo
                                                              qualcuno sa spiegarmi il perche? non ho fatto la prova degli ampere assorbiti
                                                              ma penso siano parecchi

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X