TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dear Carlo
    mi stai diventando simpatico sopprattutto quando dici son disposto a collaborare.
    Questa è una buona intenzione non son un aruspice per capire quanto dureranno
    le tue splendide intenzioni che son da sempre le mie. Le intenzioni son sempre buone da parte di tutti i gesti e la realtà stravolgono i migliori propositi ma, è umano mica sovrumano o sbaglio? L'importante è il rispetto reciproco, io ti rispetto pur osservando certe tue anomalie che fan parte di mie personali valutazioni. A volte si è convinti d'aver acquisito un'amico a cui dai il cuore poi amico non è, anzi, si dimostra la più ostica inimicizia. Sai dear Carlo non devo niente a nessuno tranne qualche mutuo che mi devo pagare ma, quasi estinto
    con grande onore. Tranne Livingreen non ho offeso nessuno ed a cui ho chiesto scusa. Livingreen è divenuto un'amico almeno per me, non so se sia riuscito a perdonarmi, ma io per natura son un buono ma non un baciapile. Se Livingreen
    non perdona la mia esuberanza io, il pane per domani e per dopodomani l'ho, lo stesso ed anche per i miei figli adottivi e miei nipotini. Non ho mai chiesto niente a nessuno nemmeno per sottinteso, provengo da una famiglia che ha lavorato
    e continua a lavorare e s'è conquistata il rispetto di tutti. Molti di voi saran testimoni che ho elargito tante piccole cose a voi, a seconda delle mie possibilità, a volte cose a voi aliene, forse son l'unico indiano St.... che credo in voi ed in tutti. Non è vietato disprezzarmi, ripeto, mi campo da solo ed ho sempre pagato
    anche un mazzo di prezzemolo ad un povero pur avendone da falciare. Gianfrà
    stiamo approntando con mio nipote la casa per te per quest'estate, forse sei
    il primo mio ospite poi credo verrà Pasquale e Salvatore. Sai Gianfrà quanto verrà a costare il tuo soggiorno in Sardegna con la tua compagna, costa occidentale? Bosa Alguer? € 00,00 idem per Pasquale e Salvatore Damasco, dobbiamo concordare la tempistica. La casa l'ho ceduta a mio nipote Giovanni
    che ha già iniziato i lavori di restauro, avrete acqua calda e fresca, non so
    se installerà degli inverter per il fresco estivo ma penso di si considerato che
    è impiantista della Daickin o Daichin o Daikin, sicuro starete bene, sto finendo
    di sgomberare le mie cose personali. Vi aspetto tutti. Kind regarsds.

    Commenta


    • generatore di idrogeno per auto italiano

      buongiorno
      tramite questo forum voglio rispondere alle molte e-mail che mi arrivano
      riguardante il generatore di idrogeno
      PROVA SUI CONSUMI
      le prove sono state fatte in diverse situazioni climatiche
      percorrendo circa 30km in percorso misto alla velocita consentita facendo una media
      il calcolo e stato fatto con un collegamento di un contenitore ci carburante graduato installato a parte
      prove in autostrada non sono mai state fatte

      COME FA L'IDROGENO A FAR RISPARMIARE CARBURANTE
      forse e' perche e' 3 volte piu potente della benzina forse perche nella camera di scoppio si comporta come la polvere da sparo di un cannone
      le mie capacita non possono andare oltre
      invito tutti a fare le vostre richieste in questo forum
      e qualche esperto vi rispondera

      Commenta


      • L'arricchimento della miscela aria-benzina con idrogeno H2 comporta un incremento delle pressioni in camera di combustione e una diminuzione dell durata della combustione. Questo aspetto conferma che l'idrogeno, per la sua elevata velocità di combustione, ha l'effetto di aumentare la velocità di propagazione del fronte fiamma; pertanto occorre, nel caso si utilizzino miscele benzina-idrogeno, modificare l'angolo di anticipo relativo all'accensione.. risulta inoltre che una giusta percentuale di idrogeno aggiunto a miscele aria-benzina può garantire la propagazione del fronte fiamma nel campo delle miscele "molto magre" con prestazioni accettabili per il motore. Quindi un'aggiunta del 5% di idrogeno, in miscele magre, consente al motore di ottenere le solite prestazioni garantite con funzionamento a benzina ma con una riduzione de consumo di almeno il 30%. In tutti i casi per avere una effettiva diminuzione dei consumi dovete "ritoccare" il rapporto stechiometrico.. diffidate dai falsi profeti.. saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
          ...una giusta percentuale di idrogeno aggiunto a miscele aria-benzina può garantire la propagazione del fronte fiamma nel campo delle miscele "molto magre" con prestazioni accettabili per il motore...
          Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
          IDROGENO PARTE PRIMA:
          ... la benzina non potrà mai convivere con l'idrogeno. ....
          quale delle due è quella giusta?

          Commenta


          • Piccole Percentuali Di Idrogeno Sono "assimilabili" Da Un Motore A Combustione Interna Ma Occorre Necessariamente Variare I Parametri Di Accensione.. 5% Di Idrogeno..

            Commenta


            • E Soprattutto Variare Il Rapporto Stechiometrico Aria-benzina.. Cioe' Alimentare Il Motore Con Miscele Magre.. Cioe' Piu' Aria E Meno Benzina

              Commenta


              • Solamente in questo caso cè un EFFETTIVO risparmio di carburante..

                Commenta


                • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                  IDROGENO PARTE SECONDA:

                  In un ICE benzina e idrogeno non convivono insieme quindi non è possibile utilizzare un booster HHO per diminuire i consumi o incrementare le prestazioni.
                  ...
                  Le tue erano dichiarazioni categoriche sulla impossibilità di "convivenza" benzina-idrogeno.
                  Ora invece la ammetti.
                  Cos'è che ti ha fatto cambiare idea?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                    E Soprattutto Variare Il Rapporto Stechiometrico Aria-benzina.. Cioe' Alimentare Il Motore Con Miscele Magre.. Cioe' Piu' Aria E Meno Benzina
                    Halte!
                    Il rapporto stechiometrico non si può variare:
                    Stechiometria - Wikipedia

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                      Ciao LIVINGREEN
                      Gli esami spettrografici come precedente scritto. del gas prodotto dalla cella "WPS"
                      da noi fatte eseguire, presentano nel gas oltre che ad idrogeno ed ossigeno, anche tracce di elio, fosforo, potassio, magnesio, manganese, e etere.
                      ...
                      Oh come mi piacerebbe vedere postato un documento di esame spettrografico che mostri tracce di etere.
                      Di quale etere parli?


                      Etere - Molecola della classe degli eteri. Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Etere"
                      Ultima modifica di amir; 30-03-2009, 16:40.

                      Commenta


                      • Caro Amir ma come non si può modificare il rapporto stechiometrico??? Evidentemente si continua a fare polemica, a sparlare senza cognizione di logica.. il rapporto stechiometrico è il rapporto in peso esatto per la combustione fra aria e combustibile. Sono necessari 14,7 kg di aria per bruciare 1 kg di benzina, 14 kg di aria per 1 di gasolio, 34 kg per 1 kg di idrogeno. I motori a ciclo Otto raggiungono il massimo della potenza con una miscela più «ricca» del 10%, ossia con una quantità d’aria inferiore del 10%, rispetto a quella stechiometrica. Il minimo consumo di carburante si ottiene invece con miscele mediamente più «magre» del 10%, ossia con eccesso d’aria.

                        Commenta


                        • Amir.. ti ricordo che l'obiettivo era quello di fare mandare un motore esclusivamente a idrogeno, cmq come ho scritto e te lo sottoscrivo pure, non basta solamente avere un dispositivo che fornisca idrogeno.. (potresti infatti fare idrogeno con la benzina tramite un reformer) ma occorre fare modifiche al motore, tra le quali ritardare l'accensione, cambiare lubrificante, etc... Si potrebbe modificare un motore a benzina ed equipararlo similarmente ad uno ciclo diesel aggiungendo una percentuale del 5% di idrogeno.. cioè potresti aspirare aria-idrogeno senza ausilio di valvola a farfalla e variare la coppia motrice solamente aumntando o diminuendo la quantità di benzina da iniettare nel motore..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                            Caro Amir ma come non si può modificare il rapporto stechiometrico... il rapporto stechiometrico è il rapporto in peso esatto per la combustione fra aria e combustibile. ...
                            Caro mammasat,
                            fuori da ogni polemica, mantengo quel che ho detto, che il rapporto stechiometrico è quello e quello resta.

                            Ciò che si può fare, è modificare il rapporto aria-carburante, o meglio il rapporto ossigeno-carburante, cioè si può bruciare il carburante in difetto/carenza di ossigeno (miscela ricca o grassa), oppure bruciarlo in eccesso di ossigeno (miscela povera o magra).

                            Leggo ora il tuo ultimo post, dove fra l' altro dici:
                            ti ricordo che l'obiettivo era quello di fare mandare un motore esclusivamente a idrogeno

                            quindi devo ricordarti (purtroppo sono pedante, per mio scorno e disdoro) che si trattava di "hho"...e non di idrogeno... che tu maneggi molto/troppo creativamente/personalmente il concetto di mole... alla fine mi fa l' idea che tu stia brancolando nel buio... come quasi tutti noi umani del resto... i tuoi post spesso li trovo imprecisi contraddittori e vaghi...sai avrei molte domande ancora, ma oltre che pedante sono anche timido, non vorrei metterti in difficoltà...per esempio chiedendoti della turbogen... del rapporto 1litro idrogeno x 1CV... come mai l' idrogeno prima secondo te era immiscibile con la benzina ed ora invece lo è... già te l' ho già chiesto ma non mi hai risposto...
                            Ultima modifica di amir; 30-03-2009, 19:30.

                            Commenta


                            • Lasciamo perdere.. oltremodo ti sei risposto da solo...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                L'arricchimento della miscela aria-benzina con idrogeno H2 comporta un incremento delle pressioni in camera di combustione e una diminuzione dell durata della combustione. Questo aspetto conferma che l'idrogeno, per la sua elevata velocità di combustione, ha l'effetto di aumentare la velocità di propagazione del fronte fiamma; pertanto occorre, nel caso si utilizzino miscele benzina-idrogeno, modificare l'angolo di anticipo relativo all'accensione.. risulta inoltre che una giusta percentuale di idrogeno aggiunto a miscele aria-benzina può garantire la propagazione del fronte fiamma nel campo delle miscele "molto magre" con prestazioni accettabili per il motore. Quindi un'aggiunta del 5% di idrogeno, in miscele magre, consente al motore di ottenere le solite prestazioni garantite con funzionamento a benzina ma con una riduzione de consumo di almeno il 30%. In tutti i casi per avere una effettiva diminuzione dei consumi dovete "ritoccare" il rapporto stechiometrico.. diffidate dai falsi profeti.. saluti
                                ciao mammasat
                                come mi spieghi che sul mio diesel 2000cc. arrivo al 38% di risparmio senza modifiche
                                ho chiesto informazioni a un meccanico in base ai dati che hai scritto
                                e mi ha detto che le auto attuali la regolazione aria carburante e la sonda lambda hanno una regolazione automatica dal 10-15%+- penso sia vero visti i risultati
                                forse servira ritarare la centralina se hai una forte quantita di hho introdotto

                                Commenta


                                • Sicuramente perchè la tua cella produce poco idrogeno e ossigeno solamente per questo non distruggi il tuo bel motore a ciclo diesel..

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                    Sicuramente perchè la tua cella produce poco idrogeno e ossigeno solamente per questo non distruggi il tuo bel motore a ciclo diesel..

                                    questo era l'obiettivo di arrivo
                                    un prodotto affidabile alla portata di tutti senza modifiche al motore
                                    che si potrebbe garantire a vita come una famosa marca di pentole

                                    Commenta


                                    • garantita vita... mmhhhh... una bella responsabilità.. a meno che u non usi metalli nobili tipo oro o platino come elettrodi dubito che tu la possa garantire a vita.. relativamenti al risparmio del 38% .. questi dati lasciali per il depliant del tuo prodotto con me hanno poco senso..

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                        In tutti i casi per avere una effettiva diminuzione dei consumi dovete "ritoccare" il rapporto stechiometrico...
                                        Come inutilmente ho cercato di spiegarti, nessuno al mondo può "ritoccare" il rapporto stechiometrico

                                        .................................

                                        Commenta


                                        • Gentilissimo WalterHHO,
                                          A che temperatura lavora la tua cella ?,e per quanti minuti,non mi serve la sottigliezza del Pwm o della Dc Flat,visto e considerato che hai condotto una prova solo su trenta chilometri.Perche' non provi a farne 500 di Km con la cella sempre accesa,con una produzione ????,e poi ci fai sapere ? dopo quanti metri ,l'acqua e fuoriuscita dalla cella nera come un carbone e Addio suonatori.A meno che tu non abbia come Vulcano (dichiarazioni sue) ,4 litri ora , pochi amper ed anche in questo caso,gradirei sapere dopo quanti metri o Chilometri ha avuto lo stesso risultato.
                                          Ho l'impressione,che esclusa qualche persona veramente seria,e su questo Forum,ce ne sono alcune ed anche preparate,molta gente vende Fumo o aria fritta,interpretatelo come volete,ma questa sera voglio essere veramente polemico con chi fa il professore,dice di non fidarsi dei pallonari,e poi sotto sotto ,vai a scoprire che il suo nome compare nel libro dei Guinness.
                                          Non me ne volere,ma alcune affermazioni,non solo le tue, mi toccano lo stomaco,e sono costretto a ricorrere alle cure del medico.
                                          Io direi invece ,se volete continuare a dare un serio aiuto a chi ne ha bisogno,di postare sul Forum,solo "Cose Vere",perche' ormai di palle ne sono pieni anche i campi di calcio.
                                          Cordialita'

                                          Commenta


                                          • Dear sir and friends, ho letto i vostri post ed erano uno migliore dell'altro,
                                            devo dire che mi son piaciuti particolarmente i post di Amir e Lorenz oltre alle risposte ermetiche dell'amico ing. Mammasat. E' paradossale che abbiano ragione tutti. Kind Amir l'ing. Mammasat è un'amico della cui intimità mi riservo per rispetto come Mammasat si riserva di divulgare le mie confidenze a lui. Stiamo cambiando strategie in comunione d'idee con l'ingegnere se, noi oggi vi dessimo
                                            un protocollo fallace, voi domani ci rimproverereste in perpetuo ed a ragione che ci eravamo sbagliati.Infatti io e Mammasat evitiamo volutamente di esporre
                                            qualsiasi inesistente tesi, lasciate provare prima noi, poi vi daremo conto dei nostri risultati. Se vi dico sonofusione o laser son strumenti pericolosi che vanno usati da gente esperta, non son oggetti da mettere in mano ad un bambino e nemmeno ad un non esperto. Non son giochini da bambini, mettiamoci in testa
                                            che i laser che non sono i portachiavi che vendono i marocchini che son finti laser pur risultando dei laser alla verifica spettrale ma, son laser taroccati, io non parlo di quei laser, io parlo di Laser veri e non taroccati e Laser di potenza che ti
                                            accendono una sigaretta a 10 metri di distanza e non vanno usati con leggerezza
                                            perchè comprometterebbero la vostra vista in maniera irreparabile ecco perchè
                                            non vogliamo mettervi in mano degli ordigni io e l'ing. Mammasat per non danneggiare la vostra esistenza e, questa è serietà da non confondere con prosopopea come alcuni hanno fatto. non abbiamo niente da vendere, tanti possibili acquirenti e nessuna disposizione di prodotti. Kind regards.

                                            Commenta


                                            • Ciao LORENZ1955
                                              Sono convinto che se tu cercassi meglio su questo forum al capitolo cella di JOE troveresti le risposte alle domande che mi hai rivolto, Leggiti quanto scritto da SHARDANA a proposito della cella "MPS" e costaterai sia i consumi di corrente che la temperatura di esercizio.
                                              Come già detto precedentemente, la cella "MPS" non produce HHO ma un gas magnetico
                                              il quale ha la proprietà di aumentare la potenza del motore, rendendolo più scorrevole e silenzioso, inoltre abbassa gli inquinanti.
                                              Confermo inoltre che la cella "MPS" funziona su motori Diesel, Benzina, e GPL.
                                              Comunque come dimostrato non sono un pallonaro ma purtroppo alcune notizio non posso assolutamente darvele in quanto fanno parte della mia ricerca.
                                              Ciao VULCANO

                                              Commenta


                                              • Dear sir and friends
                                                Vulcano non devi dire ciò che io non ho detto la cella da te ribatezzata MPS produce HHO e su questo giuro, l'acqua me l'hai mandata tu ed ho usato quella sulla Opel
                                                Frontera 2500 4x4. Siamo precisi ti prego Vulcano non dobbiamo gabbare la gente.
                                                La tua cella ha migliorato di gran lunga le prestazioni del mio carro armato perchè si tratta di vere e proprie autoblinde ma non ho raffronti relazionali con altre celle che non ho mai montato. Dear Vulcano la tua cella è concepita per macchine di scorsa generazione, la mia macchina per mettere in moto ha avuto
                                                necessità dell'Hho enhancer, segno evidente che la cella non è prettamente magnetica ma produce anche una gran quantità di Idrogeno e ossigeno ed aggiungo ozono O3 da me sperimentato direttamente. Hai ragione sul fatto che assorbe in corrente 2,3 Ah tu mi avevi detto circa 3 amper quindi hai esagerato tu, poi mi hai detto che la cella poteva raggiungere i 60 gradi di temperatura
                                                ed anche quì hai sbagliato, dopo ore di funzionamento Max 42 gradi, per me è una cella perfetta e perfettibile, ma ringrazio l'amico Vulcano per avermi degnato
                                                di questo magnifico prestito, domani penso sarà in viaggio di ritorno. Confermo la cena o il panzo all'Alguer dove preferisci tu o a Porto Conte o al Mampea o al Carlos Primero o al Carlos Quinto, al Mampea si mangia bene e poi ti si siedono
                                                delle donzelle sulle ginocchia, vedi Vulcano quelle non te le pago, ti pago solo la consumazione sempre che non ti impinzi per approffittare della mia disponibilità
                                                se no ti abbandono e mi corico con una di quelle donzelle. Al Mampea se non paghi cash ne esci con gli occhi dipinti di blu, ne so qualcosa io per qualche
                                                s*****ttata adolescenzsiale al Mampea dell'Alguer in cui tranne io riportarono
                                                i miei amici e compagni di serata gli occhi tumefatti dai pugni degli energumeni
                                                algheresi. Fu una nottata epica che ancora tutti mi riconoscono e ricordano era ogni mio pugno un Ko, personalmente ricordo poco o vagamente l'evento ed anche le facce dei presenti atterrati dalla mia furia incontenibile con l'aiuto anche ricordo di mio fratello e di un'amico tutti adolescenti 18 anni io e 16 e 13 anni gli altri tutti con gli occhi tumefatti, compreso mio fratello aveva un occhio nero. S'era concordata una spedizione punitiva al Mampea dell'Alguer con l'intento
                                                di distruggere il locale definitivamente, c'era gente anche armata di pistole e fucili, per fortuna che l'evento non si concretizzò e chi aveva gli occhi neri se li tenne a suffragio. Io dal giorno divenni un eroe per i miei compaesani che tuttora ricordano la mia esuberanza in Alguer ed io a tutt'oggi vedo gli algheresi
                                                come non sardi, son catalani, gente a me estranea tranne che mia figlia mio genero e miei nipoti. Per me l'Alguer è la città più brutta della Sardegna per i suoi abitanti catalani ognuno per conto suo, non esiste mutuo soccorso, non esiste ospitalità esiste solo la loro taciturna boria. Se venite in Sardegna visitate pure Alghero ma passate dritti, non è Sardegna l'Alguer per noi sardi è Barcellona, parlano la stessa lingua, son antipatici e ve ne accorgerete. Kind regards.

                                                Commenta


                                                • ciao lorenz
                                                  intanto la mia non e una cella ma un generatore di idrodeno hho le prove sui consumi e sempre meglio farle su strada per quanto riguarda l'affidabilita di esercizio con la massima resa di gas e stabilirne la durata del generatore e dei suoi componenti e stata fatta in laboratorio tarando al massimo della sua capacita di sopportazione con amperaggi di gran lunga superiori di quelli che dopo saranno utilizzati normalmente nelle auto
                                                  ricordati che se una azienda italiana mette sul mercato un prodotto ne deve rispondere
                                                  al100% non come altri prodotti di dubbia provenienza

                                                  se anche tu hai una cella l'invito per un confronto tra prodotti e' esteso anche a te

                                                  Commenta


                                                  • mi sono scordato di dirti perche io lo chiamo generatore di idrogeno
                                                    guarda la foto che appare di fianco ai miei interventi e' uno dei modelli

                                                    Commenta


                                                    • Caro WalterHHO,come il famoso Mammasat,ancora non rispondi alle mie domande,girandoci intorno,poi Mammasat risponde 28 Volt,con 10+10 Amper e 1400 litri ora,che io affermo di averli visti solo in fotografia.E per smentirmi deve montare una cella su una vettura e venire a Vasto con la cella accesa,senza portarsi fusibiloni di scorta..Di esperienza in elettronica e meccanica Vera da progettista,ne ho da vendere come diversi Brevetti,questo ,per far capire a te e ad altri pseudo venditori o sperimentatori di aria fritta ,che di competenza in materia non ho bisogno dei consigli del bambino,forse tu(shardana) e qualche altro ne avreste bisogno a quintali dopo quello che dichiarate.Io ho detto ,che i Forum sono fatti per chi chiede aiuto da persona che ne ha bisogno,perchè non competente in materia o competente ,ma con qualche lacuna,per cui,se tu e gli altri non sapete spiegarvi i fenomeni,chiedete UMILMENTE A CHI NE SA PIU' DI VOI,come me che umilmente chiedo lumi a chi ne sa piu' di me.Dare dati ,come quelli di vulcano,e sparare articoli e ricordi di giovinezza come altri,non serve a niente.SUL FORUM SI DEVONO DARE RISPOSTE PRECISE A DOMANDE PRECISE !!!!!!!!!
                                                      Gli Americani,orfani di Meyer ed altri grandi,in ventanni non hanno prodotto ,niente di nuovo,e continuano a navigare nel buio e a vendere celle che tutto producono ,fuorchè Ossidrogeno.Non vedo ,come qualcuno di voi che ripercorrendo questi esperimenti,sia riuscito a inventare l'acqua calda.Quella la possiamo prendere ,tranquillamente dal rubinetto.
                                                      Per cui ,vi esorto ancora una volta a non prendere per C.....,la povera gente ,desiderosa solo di imparare.
                                                      Poi vorrei capire,come Shardana ,ha fatto a risparmiare cosi tanto sul diesel e,Perche'l'altro ingegnerone di nome Mammasat,dice che il diesel si danneggia e parla di miscele magre ,come se sapesse che cosa sono.
                                                      Fatemi un favore,cambiate mestiere
                                                      Cordialita?

                                                      Commenta


                                                      • Caro Vulcano,
                                                        lascia perdere,se vuoi vedere una cella che funziona FREDDA ,vieni a Vasto,che ti faccio vedere come sono.
                                                        Magnetico,risparmio,quell'altro laser.
                                                        Ma perchè non andate a c........
                                                        Saluti

                                                        Commenta


                                                        • ATTENZIONE: da adesso TUTTE le discussioni sulla cella MPS di Vulcano devono continuare sull'apposita discussione creata: http://www.energeticambiente.it/sist...arburante.html

                                                          NON continuate più qui.
                                                          Grazie.
                                                          Roy
                                                          Essere realisti e fare l'impossibile

                                                          Commenta


                                                          • Caro lorens ...Quello di chi mi stupisco è che i moderatori ti lasciano continuare a "sporcare" questo forum con frasi senza senso.. anche se sono apolitico in una cosa son d'accordo con shardana.. i virus per non nuocere vanno eliminati.

                                                            Commenta


                                                            • Vanno Elimininati i millantatori e i professoroni, e quando vuoi se hai le P...le lo dimostrero' a te e a tutti quelli dei Forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!con prove alla mano e non con chiacchiere da osteria.Quando vuoi io sono a Vasto,vienimi a trovare con una delegazione di testimoni.per farti toccare con mano come lavora la gente .
                                                              Perche' non ammetti che ci possa essere gente che veramente ha fatto qualcosa in due anni di studio e di esperienze confrontandosi con gente piu' esperta di lui,e continui a non rispondere o a dare dimostrazione che io non dica il vero mostrando i tuoi miracoli .Perche' sono solo frutto della tua immaginazione. SOGNATORE !!!!!!!!!
                                                              Io, i tuoi sogni, li ho resi realta',tu scrivi solo CHACCHIERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                              Saluti e aspetto con ansia una tua visita!
                                                              Chiedo scusa per questi toni ,a tutti coloro non coinvolti.Ma bisogna che la smetta !!!

                                                              MODERAZIONE:non esageriamo con i tono e NON facciamo accuse personali. Alla prossima ti becchi un ban temporaneo.
                                                              Eroyka


                                                              In privato ti mando pure l'indirizzo con i telefoni,in modo che non sbagli persona.
                                                              Ultima modifica di eroyka; 31-03-2009, 13:10.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X