Domanda connessione iter semplificato: dopo tre richieste integrative bloccanti per motivi vari e dopo aver superato scoglio Regolamento Esercizio ero in attesa della validazione promessa dal tecnico E-Distribuzione incaricato. Purtroppo mi è arrivata altra richiesta bloccante da altro tecnico perchè pare non andato a buon fine il pagamento dei 122 Euro con addebito automatico: ho già avvisato la cliente del problema e spero di risolvere rapidamente. Solo che mi hanno riattivato il tasto INTEGRA e devo ricaricare il FINE OPERE : come al solito il portale non mi consente di allegare il Regolamento Esercizio già compilato, ma devo prima premere il tasto SALVA. Facendo questa operazione mi viene automaticamente generato un Regolamento Esercizio con data e orario aggiornati, e quindi sono costretto a ristampare, far firmare di nuovo il documento, riscannerizzare e reinviare il tutto per la quarta volta.
Qualcuno mi può dare un suggerimento per ricaricare il documento già in archivio senza dover premere il tasto SALVA ? Grazie
Qualcuno mi può dare un suggerimento per ricaricare il documento già in archivio senza dover premere il tasto SALVA ? Grazie
Commenta