TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sperimentatore mammasat

    salve
    vedo che molti in questo forum cercano di stressare con provocazoini mammasat anch'io ho fatto delle richieste sicuramente non e' ancora pronto
    visto che e' un personaggio che si impegna aiutiamolo diamogli degli imput
    sicuramente gli fa piacere piu di una critica se il suo proggetto non e' difinitivo
    aiutandolo si accelera i tempi l'importante che la sua idea venga ceduta ad una azienta con la clausola (produrre 100% in italia)

    Commenta


    • @@@ mammasat
      finalmente qualcuno costruttivo, vediamo quanto regge questa buona disponibilita'...
      certo e' difficile pensare di aiutare Mammasat, ma se potessi farlo, sono completamente disponibile...GRILLI di BG....

      UNA COSA pero potrei farla....potrei aiutarlo a fissare un po di date in giro per l' italia! ,
      e credo che queste TAPPE siano meglio di altre forme di promozione,
      con persone convinte che serve cambiare "alimentazione"..anche ai motorini!

      cominciando da qua a BG, e trovare un pubblico a cui far vedere il motorino,
      e magari spiegare qualcosa......
      sempre ce il motorino sia un piccolo GIOIELLINO !

      ospitalita' garantita... se vieni il 26 c'e anche Lui ...BeppeG
      vieni a BG ??
      Ultima modifica di HAMMURABY; 06-05-2009, 20:24.

      Commenta


      • Dear Vulcano
        Ho meditato molto su quel che m'hai detto telefonicamente ieri sera ed ho pensato visto che s'è arrivati a tanto perchè non costruire anzichè una sola cella grande costruirne diverse più piccole e collegarle in serie con opportune valvole di non ritorno con magari la cella MPS utilizzata come cella madre. Onestamente
        non ho mai sperimentato in questo settore ma, avevo presente paradossalmente
        la scrofa che allatta i maialini. So Vulcano che sei una persona ingegnosa e come a me nemmeno a te sarà sfuggito il concetto di moltiplicazione o dell'unione fa la
        forza. Ogni cella potrebbe immettere aria magnetizzata in un'altra cella che verrà
        a sua volta potenziata da un'altra cella e ripotenziata dalla cella successiva. Si
        dovrebbe studiare un sistema di vasi comunicanti il cui concetto non è complesso.
        Ripeto Vulcano come ti dissi verbalmente non ho mai sperimentato in tal senso
        pur conoscendo la validità della tua cella MPS. Mi baso sostanzialmente sui miei esperimenti a celle hho dove il primo bubbler lo eseguo nella cella elettrolittica stessa in maniera tale da potenziare e raffinarne il gas. Sconsiglio questa procedura ai non esperti ed a chi lavora in ambienti chiusi. Si può procedere in ambienti aperti con tranquillità, una minima scintilla di apparati elettronici potrebbe far implodere la cella se non corredata di opportune valvole parafiamma. E' più lo spavento che il dramma. Questo del riciclo e potenziamento
        del prodotto in varie fasi, dear Vulcano è stata sempre una mia fissa. Vedevo
        le donne da bambino che colavano la semola nei settacci e raccoglievano a manciate le parti più leggere e di colore più oscuro che si presentavano in superficie al setaccio e facevano il pane nero con quel prodotto che era il pane
        dei poveri ed era più buono del pane bianco dei ricchi "Su chivalzu". Fino
        a 10 anni Vulcano trovavo questa farina prelibata a Pozzomaggiore e a Riola
        nei mulini ed ero in corrispondenza con donne che mi facevano quel pane al forno
        di legno di cisto e mirto che io procuravo a queste laboriose donne e poi era fift-fift 20KG di farina a te e 20 a me. Vulcano, mi svegliavo di notte per mangiarmi uno di quei pani con salsiccia formaggio e prosciutto, mi sentivo
        nel Walhalla era il cibo degli dei, poi rimaneva fresco per 15 giorni, un leccornia.
        Ora lo fanno ancora nei forni ma non è manco paragonabile. Quelle donne che mi
        facevano il pane, molte son morte ed altre non se la sentono più poichè costa molta fatica e notti in bianco ma io pagherei quel pane a peso d'oro se riuscissi a trovarlo.

        Commenta


        • Dear Lorenz
          Nondum matura est nolo acerbam sumere. La Volpe e l'uva. Ti voglio raccontare un'altra favola di Fedro più significativa quella del corvo col pezzo di formaggio
          rubato in bocca e non ricordo se una volpe od un gatto disse al corvo: "Ti ho sentito cantare ed avevi una bellissima voce, ti prego canta ancora, fallo per me"
          Il corvo infervorato dal complimento aprì il becco per gracchiare lasciando andar
          giù il formaggio prontamente recuperato dalla volpe o dal gatto. Ci fossimo
          incontrati a Grottammare penso che più che una zuffa infaustamente prospettata
          da alcuni amici che mi conoscono come io conosco te, ci sarebbe stata una fortissima stretta di mano e forse anche un'abbraccio fraterno. Io ho parlato
          degli amici a cui hai destato una brutta impressione e non ti ho parlato degli amici
          a cui hai destato grande carisma anche per il tuo carattere ferreo ed al contempo
          mi dissero gentile ed amabile forse come me umorale che se vedo qualcosa di storto correggo amabilmente senza interferire con la sensibilità delle persone.
          Comprati una macchinetta di caffè espresso perchè ti mando una caterva di
          parenti di Vasto. Best regards.

          Commenta


          • eroyka hai notizie serie al riguardo, credi che si possa far funzione un motore di potenza per uso di produzione energetica,grazie

            Commenta


            • Ciao a tutti.
              Purtroppo mi sono accorto che avendo inviato da provare alcune celle "MPS" a persone di questo forum, le stesse celle sono state manomesse, con l'intento di copiarle, peranto mi vedo costretto di non divulgare più notizie in merito, oltretutto sarà mia premura adire per vie legali se troverò in commercio celle identiche o che sfruttano lo stesso principio delle celle "MPS"
              Ciao VULCANO

              Commenta


              • Ciao a tutti,

                segnalo l'inizio del mio test sulla cella MPS a questo indirizzo: http://www.energeticambiente.it/sist...arburante.html

                Roy
                Essere realisti e fare l'impossibile

                Commenta


                • sono curioso ma aspetterò le vostro conclusione buon lavora a tutti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                    Kind friends
                    Batteria 12volt 320 Ah per imbarcazioni e carrelli sollevatori €240,00 cad. su ebay
                    da "autoricambisma" di Napoli. Mai visti prezzi talmente eccezionali.
                    ok, grazie shardanaelettronica, ho trovato la risposta alle domande
                    che avevo postato qui
                    http://www.energeticambiente.it/sist...#post119164082


                    Note di Moderazione:
                    3d) Le citazioni devono riportare solo parti significative del messaggio alle quali si vuole aggiungere un commento/chiarimento.
                    Citazioni integrali o comunque di evidente inutilità (specialmente tra messaggi consecutivi) non sono tollerate e comportano provvedimenti.


                    Ultima modifica di sandro-meg; 30-01-2011, 22:39. Motivo: violazione 3d

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X