VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riesci a mettere online foto della "pista indoor" e della mappa del padiglione dove c'e' GreenPlanet?
    C'e' anche una pista outdoor quest'anno?
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --

    Commenta


    • Originariamente inviato da luca978 Visualizza il messaggio
      La Vectrix c'è
      La Vectrix esiste....
      Che esista lo sapevamo tutti!!!
      Quello che ci chiediamo, quando ritornerà ufficialmente e seriamente in Italia?
      Comunque ti ringrazio per la foto che hai inviato e per le prossime altre!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
        riesci a mettere online foto della "pista indoor" e della mappa del padiglione dove c'e' GreenPlanet?
        C'e' anche una pista outdoor quest'anno?
        Della pista indoor non ne so nulla.
        Quella outdoor, ci sono stato e ho provato il VX-2 e il VX-1 Li+. Fantastici!
        Il padiglione del Vectrix è il numero 2, stand 45
        VX-1 - 120Ah Panasonic (celle 18650)

        Commenta


        • Originariamente inviato da roby.lt Visualizza il messaggio
          Che esista lo sapevamo tutti!!!
          Quello che ci chiediamo, quando ritornerà ufficialmente e seriamente in Italia?
          Comunque ti ringrazio per la foto che hai inviato e per le prossime altre!!!
          Personalmente sono salito su all'EICMA per poter conoscere i capoccia della V e prendere con loro accordi per attivare un'assistenza tecnica per il SUD (sono di Siracusa).
          Sembra la cosa sia fattibile.
          Spero che si riesca ad aprire un centro assistenza efficiente. Lo desidero fortemente.

          Naturalmente, per tutto devo ringraziare Matteo per la sua infinita disponibilità e cortesia.
          VX-1 - 120Ah Panasonic (celle 18650)

          Commenta


          • Questo è il reportage completo, per quanto riguarda lo Stand Vectrix
            File allegati
            VX-1 - 120Ah Panasonic (celle 18650)

            Commenta


            • Bravo Luca anzi(Gianluca)
              Ultima modifica di EXCENTAURO; 13-11-2011, 00:20. Motivo: correzzioni

              Commenta


              • Curnutazzu!
                VX-1 - 120Ah Panasonic (celle 18650)

                Commenta


                • Questa è la pista esterna per i veicoli elettrici.
                  Scusate la foto, ma lo estrapolata dal video che mi ha girato la mia ragazza.
                  Io sono quello sul VX-1 Li+
                  File allegati
                  VX-1 - 120Ah Panasonic (celle 18650)

                  Commenta


                  • Purtroppo una volta provato il Vx, si diventa Vectrix-dipendenti, nonostante l'assenza in Italia!!! A maggior ragione se hai provato il Vx-1 Li+!!!!

                    Commenta


                    • Il VX-1 convertito al 45A Litio, quindi Li+, mi arriverà il 5.Senza manco averlo sono già rapito da questo mezzo.
                      VX-1 - 120Ah Panasonic (celle 18650)

                      Commenta


                      • quanto lo paghi? convertito da nuovo o da usato?

                        Commenta


                        • Non riesco a connettermi al sito europeo della Vectrix è possibile solo a quello americano.

                          Commenta


                          • Non riesco anch'io
                            VX-1 - 120Ah Panasonic (celle 18650)

                            Commenta


                            • Secondo voi questo:
                              Hub Comunicazione - INDAGINI/ A Milano e Livorno prime ricariche rapide italiane CHAdeMO
                              open-chademo - Open Source CHAdeMO Compliant Rapid Recharging - Google Project Hosting
                              sarà in grado di dialogare con il Vectrix?
                              S:

                              Commenta

                              Attendi un attimo...
                              X