VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao. io ho avuto la fregatura dal cretino di c.so mediteraneo. da quello che so non dovrebbe centrare più niente, ma so che prima collaboravano.... e quindi non mi non mi fido per nulla! purtroppo che io sappia non ci sono altri concessionari a torino e provincia.
    che dire....occhio alle fregature!

    Commenta


    • Originariamente inviato da partonigrifi Visualizza il messaggio
      marcodevivo.com | music, video & web - Vectrix

      Solo per le colonnine e i concessionari Vectrix di Roma , ma va aggiornato (Via Tolfa e Via Veneto non ci sono più, sigh!)

      se cercate i punti per le colonnine
      c'è anche questo sito
      AAE - Area Azzurra Elettrica

      ci sono anche quelli per Firenze e Milano
      www.anvel.it
      Associazione nazionale veicoli elettrici

      Commenta


      • Originariamente inviato da gattopo Visualizza il messaggio
        ciao. io ho avuto la fregatura dal cretino di c.so mediteraneo. da quello che so non dovrebbe centrare più niente, ma so che prima collaboravano.... e quindi non mi non mi fido per nulla! purtroppo che io sappia non ci sono altri concessionari a torino e provincia.
        che dire....occhio alle fregature!
        Confermo anch'io, ma l'alternativa più vicina è a Milano.
        S:

        Commenta


        • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
          se cercate i punti per le colonnine
          c'è anche questo sito
          AAE - Area Azzurra Elettrica

          ci sono anche quelli per Firenze e Milano
          Ciao,
          come + volte ribadito i punti di ricarica su Milano sono solo 4 e non sono operativi. Penso, alla luce delle ultime notizie riferitemi da parte di un contatto molto affidabile, che non vedranno mai la "luce"....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
            ...amici cominciate a preparere gli striscioni...con buona probabilità io e Madmax pertecipiamo con il Vectrix al trofeo Aria Nuova, per veicoli ecologici che si disputera all autodromo di Monza dal 12 al 14 Giugno. Ingresso libero !
            Ci sarà un glassy truck Vectrix per ricarica scooter Vectristi . Accorrete numerosi!!
            Annuncio urgente a tutti i Vectrixisti di Milano che hanno intenzione di venire a seguire la manifestazione di Monza: mi è stato comunicato che il glassy truck non sarà purtroppo disponibile per l'evento causa guasto per cui i mezzi non potranno essere ricaricati in loco!! Per contro se la vostra pila regge per altri 15 Km posso offro + che volentieri la presa del box di casa mia x ricaricare, e magari nell' attesa ci scappa anche una pizza qui vicino ....

            Commenta


            • Originariamente inviato da MadMax Visualizza il messaggio
              il glassy truck non sarà purtroppo disponibile
              Mi associo MAdmax, offro come alternativa, per gli amici che verrano il 13-14, la ricarica a casa mia...

              Commenta


              • Originariamente inviato da MadMax Visualizza il messaggio
                Ciao,
                come + volte ribadito i punti di ricarica su Milano sono solo 4 e non sono operativi. Penso, alla luce delle ultime notizie riferitemi da parte di un contatto molto affidabile, che non vedranno mai la "luce"....

                le colonnine sono il punto di partenza per lo sviluppo
                di questa tecnologia
                se non ci sono colonnotti viene escluso chi non ha il garage
                e viene escluso anche chi percorre km sopra la media

                associamoci e rompiamo le scatole
                chiediamo più colonnotti
                non si può rimanere indifferenti al mondo che cambia...
                ...in meglio ovviamente

                ciao
                www.anvel.it
                Associazione nazionale veicoli elettrici

                Commenta


                • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                  associamoci e rompiamo le scatole
                  chiediamo più colonnotti
                  ciao
                  Condivido il tuo disappunto....Cosa proponi ? come possiamo rompere le scatole per avere più colonnotti ? petizione ?

                  Commenta


                  • io ci sarò a monza domenica alle 9 chi c'è di voi?
                    nel Forum EnergeticAmbiente la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nel Regolamento

                    Commenta


                    • Per adesso:
                      Madmax
                      Elektro
                      Vectrixcr
                      Il V di aztlan se non ricordo male è ancora KO

                      Mi sembra che l'appello per i V di Milano sia completo oppure ho dimenticato qualcuno?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vectrixcr Visualizza il messaggio
                        io ci sarò a monza domenica alle 9 chi c'è di voi?
                        waooo...grazie vectrixcr !!!

                        Siamo iscritti io e MadMax. Stiamo aspettando solo un ok da parte dalla commissione tecnica dell autodromo di Monza perchè non è stato possibile fornire i disegni topografici e gli schemi di funzionali dei circuiti elettrici, ( li richiede il regolamento ) perchè secretati da brevetto.
                        Ci sarà lo sponsor Valter Moto e Vialiberaweb.
                        Speriamo entro domani di darvi conferma.

                        Per chi vuole approfondire il tema qui trovate il regolamento MONZANET - Sito Ufficiale Autodromo Nazionale Monza

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MadMax Visualizza il messaggio
                          Per adesso:
                          Madmax
                          Elektro
                          Vectrixcr
                          Il V di aztlan se non ricordo male è ancora KO

                          Mi sembra che l'appello per i V di Milano sia completo oppure ho dimenticato qualcuno?

                          si il mio è ancora ko

                          Commenta


                          • A chi è interessato all'associazionismo, mi contatti, anche privatamente che è pronto lo statuto e l'atto costitutivo dell'associazione nazionale...
                            www.anvel.it
                            Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                              Condivido il tuo disappunto....Cosa proponi ? come possiamo rompere le scatole per avere più colonnotti ? petizione ?
                              già in passato mi ero espresso su questo
                              facciamo un'associazione veicoli elettrici
                              a Roma e una a Milano
                              ognuna avrà il compito di fare pressioni
                              sui rispettivi comuni al fine di far installare
                              nuove colonnine, rendere accessibili aree
                              altimenti vietate, fare raduni, ecc.
                              naturalmente il coordinamento tra le due
                              associazioni sarà indispensabile per dare
                              forza al progetto
                              www.anvel.it
                              Associazione nazionale veicoli elettrici

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                                già in passato mi ero espresso su questo
                                facciamo un'associazione veicoli elettrici
                                a Roma e una a Milano
                                ognuna avrà il compito di fare pressioni
                                sui rispettivi comuni al fine di far installare
                                nuove colonnine, rendere accessibili aree
                                altimenti vietate, fare raduni, ecc.
                                naturalmente il coordinamento tra le due
                                associazioni sarà indispensabile per dare
                                forza al progetto
                                Ottima idea: ho scritto in PM a Kermit per richiedere l'invio dello statuto ecc. esprimendo sostanzialmente gli stessi tuoi concetti: condivido, come penso tutti i Vectrixisti d'Italia, il tuo modo di vedere le cose. Se aspettiamo che i comuni facciano qualcosa per noi stiamo freschi!!! (vedi l'esempio di Milano)

                                Commenta


                                • Scusate mi potreste mandare per MP il telefono e il nominativo del nuovo distributore V per il centro nord, quello a Bologna ?

                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da MadMax Visualizza il messaggio
                                    Ottima idea: ho scritto in PM a Kermit per richiedere l'invio dello statuto ecc. esprimendo sostanzialmente gli stessi tuoi concetti: condivido, come penso tutti i Vectrixisti d'Italia, il tuo modo di vedere le cose. Se aspettiamo che i comuni facciano qualcosa per noi stiamo freschi!!! (vedi l'esempio di Milano)

                                    Ma volete fare un'associazione per tutti i veicoli elettrici o solamente per i Vectrixisti?
                                    L'idea è ottima, sarebbe comunque meglio creare una discussione separata e magari in rilievo, credo molti utenti del forum siano interessati alla cosa.

                                    Ciao a tutti,

                                    Jac
                                    Bici elettrica MKIII : qui.

                                    E-bike / li-ion batteries / electronics / etc. : jacopo.tk

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Spuzzete Visualizza il messaggio
                                      Ma volete fare un'associazione per tutti i veicoli elettrici o solamente per i Vectrixisti?
                                      L'idea è ottima, sarebbe comunque meglio creare una discussione separata e magari in rilievo, credo molti utenti del forum siano interessati alla cosa.

                                      Ciao a tutti,

                                      Jac
                                      l'idea è quella di tutelare i possessori di veicoli elettrici
                                      sia quella di cercare di spingere verso tale settore
                                      che sembra alquanto ignorato sia dal settore pubblico
                                      che da quello privato
                                      (gli altri paesi si muovono e noi?)
                                      se gli utenti fanno capire i loro bisogni
                                      diventa più facile soddisfarli
                                      e sicuramente altra gente sarà interessata
                                      bisogna partire in qualche modo
                                      e noi possiamo farlo...
                                      www.anvel.it
                                      Associazione nazionale veicoli elettrici

                                      Commenta


                                      • Colonnine ricarica Milano e provincia

                                        Cari amici

                                        Volevo informarvi che sul tema delle colonnine di ricarica in Milano e provincia, che non ci sono o non funzionano, ho scritto ai 2 presidenti che con il ballottaggio di domenica e lunedi si condentedono la Presidenza della provincia di MIlano.

                                        A Firenze e a Roma sono stati fatti passi da gigante in tal senso mentre a Milano e provincia non c''e neanche una colonnina funzionante. Tale mancanza penalizza notevolmente lo sviluppo e la diffusione dei veicoli elettrici.

                                        Hanno tempo fino a lunedi per rispondere...vedremo
                                        Ultima modifica di Elektro; 19-06-2009, 16:13.

                                        Commenta


                                        • colonnine Roma e Firenze

                                          Una domanda per gli amici di Roma e Firenze
                                          Conoscete il nome della società produttrice delle colonnine installate a Roma e Firenze ?
                                          grazie

                                          Commenta


                                          • Non ne sono sicuro però penso che l'ultimo tipo sia della SCAME, controllo e ti faccio sapere.

                                            Commenta


                                            • Ragazzi come sapete a Milano abbiamo solo 5 colonnine di ricarica e che non ne funziona neanche una ...ma..che colonnine..probabilmente sono state realizzate in platino con diamanti e brillanti incastonati nella struttura.

                                              Sembra che ogni colonnina sia costata piu di 3 Milioni di euro....

                                              E notizia di oggi che il buco nero di debiti lasciato da ZINCAR ( società che aveva l'incarico di installare le colonnine a Milano) sia intorno ai 18 Milioni di euro.....e io pago !!
                                              Crac Zincar, le carte al setaccio Indagato l’ex direttore generale - Milano - ilGiornale.it del 24-06-2009
                                              Ultima modifica di Elektro; 24-06-2009, 08:27.

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                                                Ragazzi come sapete a Milano abbiamo solo 5 colonnine di ricarica e che non ne funziona neanche una ...ma..che colonnine..probabilmente sono state realizzate in platino con diamanti e brillanti incastonati nella struttura.

                                                Sembra che ogni colonnina sia costata piu di 3 Milioni di euro....

                                                E notizia di oggi che il buco nero di debiti lasciato da ZINCAR ( società che aveva l'incarico di installare le colonnine a Milano) sia intorno ai 18 Milioni di euro.....e io pago !!
                                                Crac Zincar, le carte al setaccio Indagato l’ex direttore generale - Milano - ilGiornale.it del 24-06-2009
                                                non vorrei mettere il dito nella piaga...
                                                ma pare che a Roma ne vogliano installare altre 150
                                                www.anvel.it
                                                Associazione nazionale veicoli elettrici

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                                                  non vorrei mettere il dito nella piaga...
                                                  ma pare che a Roma ne vogliano installare altre 150
                                                  Complimenti al sindaco...sarebbe da prendere ad esempio.
                                                  Sai mica l'azienda che produce le colonnine già installate e da installare a Roma ?

                                                  Commenta


                                                  • Album fotografico raduno21/06/2009 Rodano (MI)

                                                    Assieme all'amico Vectrixcr abbiamo partecipato con i nostri Vectrix al raduno per veicoli storici/ecologici organizzato dal Comune di Rodano (MI).

                                                    Il ritrovo è avvenuto nel parcheggio del bellissimo museo della lambretta a Rodano (credetimi è veramente spettacolare Museo dello scooter & della Lambretta ). Il programma si è svolto con una sfilata e test di abilita di guida. Da segnalare che con noi ha sfilato una lambretta del 1962 (con GPS) arrivata assieme al suo conducente direttamente dall'Australia.

                                                    Vorrei ringraziare il comune di Rodano per la calorosa accoglienza che ci ha riservato e la perfetta organizzazione, che ha tenuto conto in maniera impeccabile delle esigenze dei nostri veicoli mettendo a disposizione dei punti di ricarica.

                                                    Rodano è amministrato da una giunta dinamica e lungimirante, molto attenta anche all' ecologia,,,nei piani l'installazione di colonnine di ricarica.

                                                    Qui' trovate l'album fotografico EnergeticAmbiente.it - Album di Elektro: Rodano (MI) 21/06/2009
                                                    Ultima modifica di Elektro; 24-06-2009, 12:36.

                                                    Commenta


                                                    • in verità qualche giorno fa, con la velocità massima di 10 km/h, mi sono dovuto fermare a ricaricare a Cola di Rienzo. C'erano 20 scooter termici che non mi facevano parcheggiare per ricaricare... qui ci saranno pure le colonnine, non quante a Firenze, ma la maleducazione delle persone molte volte non ti permette di usarle... comunque ci stiamo muovendo e stiamo facendo pressione per decine di ulteriori colonnine. Ma ci servono persone che ci seguano nell'iniziativa...
                                                      www.anvel.it
                                                      Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                                                        Complimenti al sindaco...sarebbe da prendere ad esempio.
                                                        Sai mica l'azienda che produce le colonnine già installate e da installare a Roma ?
                                                        il nome non lo ricordo
                                                        però il tecnico che le ripara
                                                        mi disse che erano prodotte da una ditta
                                                        ma che praticamente erano artigianali
                                                        perchè progettate da ACI consult
                                                        www.anvel.it
                                                        Associazione nazionale veicoli elettrici

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da kermit Visualizza il messaggio
                                                          in verità qualche giorno fa, con la velocità massima di 10 km/h, mi sono dovuto fermare a ricaricare a Cola di Rienzo. C'erano 20 scooter termici che non mi facevano parcheggiare per ricaricare... qui ci saranno pure le colonnine, non quante a Firenze, ma la maleducazione delle persone molte volte non ti permette di usarle... comunque ci stiamo muovendo e stiamo facendo pressione per decine di ulteriori colonnine. Ma ci servono persone che ci seguano nell'iniziativa...
                                                          l'altro giorno un tizio stava parcheggiando sulle postazioni
                                                          di ricarica delle colonnine alchè gli ho fatto presente che erano
                                                          adibite alla ricarica di veicoli elettrici
                                                          beh sapete che mi ha risposto?
                                                          che lui lavorava al teatro che stava li di fronte
                                                          ergo un posto era il suo...
                                                          ...roba da matti...
                                                          comunque...
                                                          la maleducazione va punita con una bella multa...
                                                          non esitate a far rispettare le regole...
                                                          www.anvel.it
                                                          Associazione nazionale veicoli elettrici

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                                                            l'altro giorno un tizio stava parcheggiando sulle postazioni
                                                            di ricarica delle colonnine alchè gli ho fatto presente che erano
                                                            adibite alla ricarica di veicoli elettrici
                                                            beh sapete che mi ha risposto?
                                                            che lui lavorava al teatro che stava li di fronte
                                                            ergo un posto era il suo...
                                                            ...roba da matti...
                                                            comunque...
                                                            la maleducazione va punita con una bella multa...
                                                            non esitate a far rispettare le regole...
                                                            Qui a Milano succede la stessa cosa anche se, in effetti, le colonnine non funzionano. La furbata è che tutt'intorno alle colonnine ci sono parcheggi a pagamento e chi parcheggia nel posto degli elettrici non espone (mi pare di aver visto cosi l'ultima volta) il ticket per la sosta e....niente multe!!!

                                                            Commenta


                                                            • Estensione Garanzia no news

                                                              Cari amici

                                                              l lettera con la richiesta di estensione è arrivata anche nelle mani del direttore di Via libera (www.vialiberaweb.com) fornitore exlusivista Vectrix centro -nord Italia, che ha promesso di farsi carico per rafforzare la dose: sinceramente non sa cosa aspettarsi però il tentativo, fra i tanti che sta facendo, può in qualche modo rassicurare che la base clienti è fiduciosa, e quindi dare forza. A tutto ciò va aggiunto anche il successo ottenuto all' autodromo di Monza di cui Vectrix USA è UK sono perfettamente al corrente.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X