VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il gruppo su facebook l'ho creato tempo fa. Si chiama Vectrix...
    l'associazione avrebbe una valenza ... reale... e non ci sono particolari problemi burocratici od economici...
    www.anvel.it
    Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

    Commenta


    • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo con te che la lettera puo essere migliorata, si trattava di una bozza messa giù al volo. Aspettiamo la tua revisione allora.
      Grazie
      un pò di tempo posso perderlo la prossima settimana
      se non avete fretta la faccio vedere a chi mastica inglese
      quotidianamente...

      per Kermit

      l'associazione è la cosa migliore
      l'unione fa la forza sempre...

      ciao
      www.anvel.it
      Associazione nazionale veicoli elettrici

      Commenta


      • sono d'accordo nell'associarmi alla lettera.

        Commenta


        • colonnine

          ciao a tutti.
          anche io inviai diverse mail a vari uffici del comune e m dissero che tutti i fondi erano stati usati (e scoprii che per una postazione s sono spesi 300.000 € -che m sembra cifra spropositata, cmq...).
          concordo nel far qs.
          a proposito, le usate spesso? funzionano bene?
          io ho usato quelle di:
          -Sapienza Aldo Moro - Navona -Pza Verdi Zecca -Mastai Trastevere - Pontefici V del Corso -Appia Nuova -Auditorium e
          Pza COLA D RIENZO
          e in quest'ultima ho riscontrato un problema: lasciato in ricarica, tornato dopo un bel po', nn aveva caricato! credo aver capito che dopo un tot d minuti s stacca la corrente! qc ha esperienza simile???
          (ho già contattato l'ing che se ne occupa allo 06....Atac).
          lu

          Commenta


          • Fateci sapere quando e chi dobbiamo mandare i dati per la lettera.

            Scusa quindi ora i concessionari fanno gli ordini direttamente in Inghliterra ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da MadMax Visualizza il messaggio
              ...
              - Per la lettera provvederemo, con buone probabilità, a far partire qualcosa già per questa settimana (per la zona di Milano un grazie ad Elektro)...
              Scusate, non ho capito...
              "per la zona di Milano" s'intende che ci saranno due lettere, una da Milano e una da Roma? Se è così, non sarebbe meglio, almeno in questo caso, mandare una lettera che rappresenta gli utenti italiani?

              Commenta


              • Ciao,
                la lettera/mail da inviare dovrebbe essere comunitaria (grazie ad Elektro e a Maxade): nel post precedente ho voluto semplicemente ringraziare Elektro che si è fatto promotore (ha pubblicato una bozza della lettera) dell'iniziativa condivisa praticamente (e ci mancherebbe altro!!) da tutti i vectrixisti italiani.
                Fiducioso che dalla collaborazione di Elektro e Maxade (che mi sa che di mestiere fa l'avvocato) possa nascere "la madre di tutte le lettere" ... resto (come tutti voi in trepidante attesa...

                Saluti

                Commenta


                • Originariamente inviato da MadMax Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  la lettera/mail da inviare dovrebbe essere comunitaria (grazie ad Elektro e a Maxade): nel post precedente ho voluto semplicemente ringraziare Elektro che si è fatto promotore (ha pubblicato una bozza della lettera) dell'iniziativa condivisa praticamente (e ci mancherebbe altro!!) da tutti i vectrixisti italiani.
                  Fiducioso che dalla collaborazione di Elektro e Maxade (che mi sa che di mestiere fa l'avvocato) possa nascere "la madre di tutte le lettere" ... resto (come tutti voi in trepidante attesa...

                  Saluti
                  Volevo solo informarvi che sto per ultimare la correzione della bozza che avevo proposto, poi la manderò in revisione a tutti. ..Bhe.. sicuramente da un avvocato non puo che uscire una super lettera...non posso e non voglio competere con un avvocato,,,perderei in partenza . Probabilmente essendo un ingegnere che lavora in ricerca e sviluppo, l'impostazione che avevo dato alla richiesta era piu che altro tecnico/pratica piuttosto che politica.
                  Credo sarebbe utile unire competenze differenti per conseguire risultati migliori.
                  Ultima modifica di Elektro; 18-05-2009, 11:58.

                  Commenta


                  • Allego la lettera.In blu le correzioni. Prego tutte le persone interessate di revisionarla inviadomi i propri commenti. Vi informo che al momento ho ricevuto i dati ( nome + num. telaio) da 5 utenti. Invito chi non lo avesse ancora fatto ad aderire all iniziativa volta a richiedere un estensione sul periodo di granzia del Vectrix, inviandomi privatamente nome e il num di telaio. Grazie
                    File allegati
                    Ultima modifica di Elektro; 18-05-2009, 15:03.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                      Volevo solo informarvi che sto per ultimare la correzione della bozza che avevo proposto, poi la manderò in revisione a tutti. ..Bhe.. sicuramente da un avvocato non puo che uscire una super lettera...non posso e non voglio competere con un avvocato,,,perderei in partenza . Probabilmente essendo un ingegnere che lavora in ricerca e sviluppo, l'impostazione che avevo dato alla richiesta era piu che altro tecnico/pratica piuttosto che politica.
                      Credo sarebbe utile unire competenze differenti per conseguire risultati migliori.
                      grazie per l'avvocato ma anche se ci sei andato vicino
                      non è il mio mestiere, al massimo quello di mia moglie,
                      comunque la lettera già l'ho inviata a chi ne sa più di me
                      in fatto di inglese.
                      Vi farò sapere se ci sono correzioni oppure è perfetta
                      così come è
                      www.anvel.it
                      Associazione nazionale veicoli elettrici

                      Commenta


                      • Maxade attendiamo tue notizie!
                        Ho preparato anche una bozza associativa (atto costitutivo e statuto).
                        Per chi fosse interessato mi contatti (anche privatamente)
                        www.anvel.it
                        Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                          Allego la lettera.In blu le correzioni. Prego tutte le persone interessate di revisionarla inviadomi i propri commenti. Vi informo che al momento ho ricevuto i dati ( nome + num. telaio) da 5 utenti. Invito chi non lo avesse ancora fatto ad aderire all iniziativa volta a richiedere un estensione sul periodo di granzia del Vectrix, inviandomi privatamente nome e il num di telaio. Grazie
                          ecco la bozza corretta:


                          Dear Sirs
                          We are a group of Italian owners of n° Vectrix VX1. Our personal data are listed at the end of this mail.
                          We bought your scooter in the 2007- April 2009 period.
                          As you know, the European legislation provides for a 24-month-guarantee and two years of guarantee might seem a long period, but for such an innovative vehicle as Vectrix, it is probably short.
                          We, buyers, feel we are sort of pioneers of this new philosophy of sustainable mobility, contributing to the “environment saving” programme. We might add that we also consider ourselves final testers of this extraordinary vehicle which has a high development potential, but is unfortunately not yet completely without imperfections.
                          Although now your company is experiencing the financial crisis which is currently affecting all world markets, we remain confident that you will continue to develop and improve this vehicle further.
                          We think it is in our mutual interest that your company continues to exist. That is why we to propose you to consider the possibility to extend the warranty period for an extra-time.
                          We believe that could strategically relaunch your business, increase your reputation, challenge competitors with an unexpected action and, last but not least, you could include this proposal in the package of measures taken by the company to unblock the SHARE PRICE, thereby encouraging investors.
                          As a sign of appreciation for accepting our proposal, we could organise regular Vectrix rallies in high population density areas such as the centre of Milan or Rome, in order to make your product known and promote it as much as possible, which might have a beneficial impact on your sales.
                          We would be happy to have the opportunity to discuss this in further detail. Please, do not hesitate to contact us ( nome persona di riferimento ) to give your hopefully favourable answer.
                          Thanking you very much for your attention, we send best regards.
                          Name Vectrix owner VIN
                          Rossi Mario #: 0XXXX00000X000000


                          alla mia collega non era ben chiaro cosa fosse
                          lo share price
                          per il resto sembra OK
                          www.anvel.it
                          Associazione nazionale veicoli elettrici

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                            ecco la bozza corretta...

                            alla mia collega non era ben chiaro cosa fosse
                            lo share price
                            per il resto sembra OK
                            Ciao,
                            le hai spiegato che sono "azioni" (in termini finanziari), anche se penso si possa dire solo shares (o forse stocks!?) .
                            Grande!!! Allora si parte...

                            Commenta


                            • mmmmmhh segnalo alcune cose che mi suonano molto male e per le quali ho suggerimenti da fare:
                              1) We bought your scooter in the 2007- April 2009 period.
                              1a) We bought the scooters in the 2007- April 2009 period.
                              1b) We bought our scooters in the 2007- April 2009 period.

                              (lo scooter .. o gli scooters.. non sono "loro" .. ma vostri)
                              .....[altro, ma non ho idee chiare]
                              2) We, buyers, feel we are sort of pioneers of this new philosophy of sustainable mobility
                              2) We, buyers, feel ourselves like a sort of pioneers for this new philosophy of sustainable mobility
                              (cmque la prima parte continua a stonarmi...)
                              3) We might add that we..
                              3) In addition/Moreother we....
                              4) Although now your company is ..(crisis which is currently affecting)
                              4) Although at the moment your company is ...(crisis currently affecting)
                              5) That is why we to propose you to consider the...
                              5) That's the reson why we propose you to consider the... (to take in consideration the..).
                              6) We believe that could strategically relaunch your business...
                              6a) We believe that this could strategically relaunch your business...
                              6b) We believe that this may relaunch strategically your business (forse meglio)


                              ..arrivato sin qua (se volete continuo).. non che sia il massimo quanto ho scritto, ma se penso in inglese mi suonerebbe già meglio...
                              Ultima modifica di gattmes; 18-05-2009, 16:58.
                              Fare si può! Volerlo dipende da te.

                              Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                              Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                              Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio
                                mmmmmhh segnalo alcune cose che mi suonano molto male e per le quali ho suggerimenti da fare:
                                1) We bought your scooter in the 2007- April 2009 period.
                                1a) We bought the scooters in the 2007- April 2009 period.
                                1b) We bought our scooters in the 2007- April 2009 period.
                                (lo scooter .. o gli scooters.. non sono "loro" .. ma vostri)
                                .....[altro, ma non ho idee chiare]
                                2) We, buyers, feel we are sort of pioneers of this new philosophy of sustainable mobility
                                2) We, buyers, feel ourselves like a sort of pioneers for this new philosophy of sustainable mobility
                                (cmque la prima parte continua a stonarmi...)
                                3) We might add that we..
                                3) In addition/Moreother we....
                                4) Although now your company is ..(crisis which is currently affecting)
                                4) Although at the moment your company is ...(crisis currently affecting)
                                5) That is why we to propose you to consider the...
                                5) That's the reson why we propose you to consider the... (to take in consideration the..).
                                6) We believe that could strategically relaunch your business...
                                6a) We believe that this could strategically relaunch your business...
                                6b) We believe that this may relaunch strategically your business (forse meglio)

                                ..arrivato sin qua (se volete continuo).. non che sia il massimo quanto ho scritto, ma se penso in inglese mi suonerebbe già meglio...
                                Grazie per il contributo. Potresti terminare per cortesia ?
                                grazie

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                                  Grazie per il contributo. Potresti terminare per cortesia ?
                                  grazie

                                  tanto per intenderci
                                  la lettera l'ho fatta leggere ad un interprete

                                  benchè gli abbia dato solo un rapido sguardo
                                  ed abbia apportato alcune correzioni
                                  credo che ormai sia buona per essere spedita

                                  bye
                                  www.anvel.it
                                  Associazione nazionale veicoli elettrici

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                                    francamente neanche io avevo ben capito
                                    per cui non abbiamo chiarito
                                    in tal senso

                                    beh io penso che o così o con qualche altro
                                    aggiustamento vedi Gattmes
                                    è pronta per essere spedita
                                    fatemi sapere a chi devo comunicare
                                    i miei dati
                                    Puoi mandare a me i dati ( nome+telaio)
                                    grazie

                                    Commenta


                                    • (rivolto a me----.)
                                      Originariamente inviato da Elektro
                                      Grazie per il contributo. Potresti terminare per cortesia ?
                                      ---> vedi:->
                                      Originariamente inviato da maxade
                                      tanto per intenderci
                                      la lettera l'ho fatta leggere ad un interprete
                                      ...[taglio/cut]...credo che ormai sia buona per essere spedita
                                      Come sapete le mie conoscenze d'inglese (e italiano..) sono molto modeste, penso sicuramente infinitamente inferiori a chi traduce per mestiere...

                                      Stanti così le cose direi che ogni mio ulteriore commento è "soprasseduto" e inutile.

                                      Direi che neanche la ricerca di un madrelingua qui intorno sarebbe giustificata.

                                      Consiglio comunque attenzione a cosa e come si scrive... un po come con i "curricula": per quel che chiedete la ... "strada in salita" è tutta vostra!.... Più "ostacoli" evitate e meglio è (ovviamente è solo un consiglio personale)!
                                      In ogni caso... in bocca al lupo!

                                      Gattmes/Cassandra
                                      Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                      Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                      Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                      Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                      Commenta


                                      • Gattmes,
                                        dipende tutto, come sempre, da una questione di punti di vista:
                                        Se è vero che un vecchio proverbio dice: " Tentar non nuoce", non abbiamo nulla da perdere o sbaglio?

                                        Anche in questa circostanza si potrebbe applicare il tuo motto: Fare si puo'!..... Volerlo dipende da ... NOI.... e NOI vogliamo provarci!!!

                                        Che poi ci rispondano (se e con buone probabilità) "picche" questo è un altro discorso. Penso che per loro sarebbe comunque una questione di immagine da non sottovalutare in un momento di crisi cosi marcato. Anche perchè se vengono assorbiti ed a meno di non dover cambiare totalmente marchio devono poter continuare a vendere...

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da MadMax Visualizza il messaggio
                                          Penso che per loro sarebbe comunque una questione di immagine da non sottovalutare in un momento di crisi cosi marcato. Anche perchè se vengono assorbiti ed a meno di non dover cambiare totalmente marchio devono poter continuare a vendere...
                                          Ora che il testo è stato concordato potremmo inviare la richiesta:
                                          per favore coloro che hanno aderito mi mandino la propria mail in modo da inviarvi il documento definitivo
                                          con l'elenco nomi. Preferisco non postarlo sul forum per questioni di riservatezza

                                          Propongo di spedire la richiesta nei seguenti modi: fatemi sapere per favore se siete d'accordo.
                                          via FAX (lo manda Elektro),
                                          via e-mail,(ognuno di tutti coloro che hanno aderito la manda agli indirizzi riportati qui sotto),
                                          via Raccomandata (la manda Elektro)

                                          -----------------------------------------------------
                                          via FAX:
                                          Vectrix Corporation USA (401) 848-9994
                                          VECTRIX EUROPE United Kingdom +44 (1962) 713 113

                                          FROM: Italian Vectrix group owner
                                          tizio V.N.xxxxxzzzz0000
                                          caio V.N.xxxxxzzzz0000
                                          ecc......
                                          TO: Steven Downing: Vice President of Corporate Quality
                                          CC: Mike Boyle : CEO & President
                                          Mitch Turner : Chief Information Officer
                                          Peter S. Hughes : Chief Technology Officer
                                          Dr. Wolfgang Gohl: Vice President of Manufacturing
                                          Steven Downing : Vice President of Corporate Quality
                                          John W. Schnorr : Managing Director Europe
                                          Catherine Meier : General Counsel
                                          Subjet: Vectrix Europe Warranty
                                          -----------------------------------------------------
                                          Via e-mail
                                          Mandare la lettera ai seguenti indirizzi:
                                          USA
                                          General info@vectrixusa.com
                                          Fleet fleet@vectrixusa.com
                                          Investors invest@vectrixusa.com
                                          Media media@vectrixusa.com
                                          Marketing marketing@vectrixusa.com
                                          Service service@vectrixusa.com
                                          Sales sales@vectrixusa.com
                                          UK
                                          General info@vectrix.co.uk
                                          Media media@vectrix.co.uk
                                          Marketing marketing@vectrix.co.uk
                                          Service service@vectrix.co.uk
                                          Sales sales@vectrix.co.uk
                                          ------------------------------------------------------
                                          Via Raccomandata
                                          to Mr.Steven Downing Vice President of Corporate Quality
                                          VECTRIX USA : Vectrix Corporation
                                          Tech Plaza III
                                          76 Hammarlund Way
                                          Middletown, RI 02842
                                          Ultima modifica di Elektro; 19-05-2009, 13:11.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                                            ...coloro che hanno aderito mi mandino la propria mail ...
                                            ...fatto

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da MadMax
                                              ... un vecchio proverbio dice: " Tentar non nuoce", non abbiamo nulla da perdere o sbaglio?

                                              Anche in questa circostanza si potrebbe applicare il tuo motto: Fare si puo'!..... Volerlo dipende da ... NOI.... e NOI vogliamo provarci!!!
                                              guarda che forse sono stato frainteso! Io vi esorto a farlo.. solo che più lineare e inglese è la lettera, meno ripida è la salita! Quindi richiamavo ad un atteggiamento simile a quello di quando si butta giù un curriculum: si fa attenzione a non far errori.. a scrivere in modo lineare.. in buon italiano.. stimolando la lettura, curiosità, ecc. ecc.. Meglio perder un po' più tempo prima.. e ottenere migliori risultati dopo....insomma (e per restar in tema) ..."you see me"!

                                              Quindi "pressare" l'interprete.. o a far buona consulenza,... o a defilare onestamente se non ne avesse tempo e/o voglia (in tal caso trovate alternative)... NB..prima di spedire il tutto...
                                              ( a buon intenditor...)
                                              'notte
                                              Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                              Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                              Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                              Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio
                                                guarda che forse sono stato frainteso! Io vi esorto a farlo.. solo che più lineare e inglese è la lettera, meno ripida è la salita! Quindi richiamavo ad un atteggiamento simile a quello di quando si butta giù un curriculum: si fa attenzione a non far errori.. a scrivere in modo lineare.. in buon italiano.. stimolando la lettura, curiosità, ecc. ecc.. Meglio perder un po' più tempo prima.. e ottenere migliori risultati dopo....insomma (e per restar in tema) ..."you see me"!

                                                Quindi "pressare" l'interprete.. o a far buona consulenza,... o a defilare onestamente se non ne avesse tempo e/o voglia (in tal caso trovate alternative)... NB..prima di spedire il tutto...
                                                ( a buon intenditor...)
                                                'notte
                                                Ciao, gattmes non mi pare che MadMax avesse frainteso, anzi, mi è sembrato un modo per ribadire i concetti espressi nel tuo precedente intervento.
                                                Il messaggio che hai postato prima di questa precisazione era chiaro , forse un po enigmatico, ma ognuno di noi ha un proprio stile che lo contraddistingue.
                                                Ribadisco che mi avrebbe fatto molto piacere leggere la tua la revisione completa del testo in inglese, ma purtroppo non è stato così. Vorrà dire che faremo oro degli innumerevoli consigli sul curriculum...magari la Vectrix al posto della garanzia ci assume ?....scherzo!!!

                                                Commenta


                                                • Richiesta Estensione Garanzia Vectrix

                                                  Solo per informare chi a ha sottoscritto la lettera che ho inviato al vostro indirizzo personale la lettera definitiva piu la traduzione in italiano.
                                                  ciao

                                                  Commenta


                                                  • per Elektro, ti invio i miei dati
                                                    www.anvel.it
                                                    Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

                                                    Commenta


                                                    • magari la Vectrix al posto della garanzia ci assume ?

                                                      Ps che ne dite se sposto tutti i messaggi pertinenti (alla lettera) nell'altra sezione:
                                                      http://www.energeticambiente.it/disc...arica-ecc.html (nel senso che andrebbe comunque spostato tutto li.. qua è più "tecnica".. ma non vorrei che qualcuno si "perdesse".. eventualmente rimandiamo di qualche giorno. Pareri?)
                                                      Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                                      Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                                      Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                                      Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio

                                                        Ps che ne dite se sposto tutti i messaggi pertinenti (alla lettera) nell'altra sezione:
                                                        http://www.energeticambiente.it/disc...arica-ecc.html (nel senso che andrebbe comunque spostato tutto li.. qua è più "tecnica".. ma non vorrei che qualcuno si "perdesse".. eventualmente rimandiamo di qualche giorno. Pareri?)
                                                        Per me ok, magari fra qualche giorno.

                                                        Colgo l'occasione per informare chi ha aderito all iniziativa che nella giornata di oggi si sono aggiunti altri 3 amici che hanno sottoscritto la richiesta.Aspetterei tutt'oggi poi vi invio privatamente copia della lettera aggiornata e procediamo con la spedizione alla Vectrix.
                                                        grazie

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio

                                                          Ps che ne dite se sposto tutti i messaggi pertinenti (alla lettera) nell'altra sezione:
                                                          http://www.energeticambiente.it/disc...arica-ecc.html (nel senso che andrebbe comunque spostato tutto li.. qua è più "tecnica".. ma non vorrei che qualcuno si "perdesse".. eventualmente rimandiamo di qualche giorno. Pareri?)
                                                          Gattmes,
                                                          puoi spostarla tra qualche giorno, giusto il tempo di spedire la lettera?

                                                          Thanks

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da grillino75 Visualizza il messaggio

                                                            ti ho inviato i miei dati ,se non ti sono arrivati te li rimando
                                                            grazie!!
                                                            Ricevuto i dati. Ho inviato sulla vostra mail personale la lettera aggiornata. Oggi mando via fax a Vectrix USA e UK per conoscenza.

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da miocgh Visualizza il messaggio
                                                              ...Avete notato che se spegnete lo scooter i Km residui che poi riappaiono sono inferiori a quelli precedentemente indicati ?
                                                              Sono a ~5300km.
                                                              Ciao,
                                                              sul mio non si comporta cosi. L' EST Range resta fisso sull'ultimo valore acquisito (in funzione della velocità registrata dal mezzo un attimo prima di spegnersi). Una cosa simile invece l'ho notata per la lettura della temperatura delle batt: se spengo ed accendo il mezzo la lettura si resetta al valore di default (21°C) e dopo qualche secondo che si tiene tirata la leva del freno sx si aggiorna correttamente al valore reale.

                                                              Qualcuno di voi ha fatto caso se nel momento in cui si imposta il ritardo di carica partono TUTTE le ventole? Mi sono accorto che sul mio funziona solo il gruppo ventole posteriore (presumo quello del motor controller). Infatti ieri sera, poco prima del termine delle 3 ore di ritardo impostato, le ventole andavano ancora e la temp. era scesa da 31°C a 25°C: sono convinto che se fossero andati tutti i gruppi ventole la temp. sarebbe scesa molto prima.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X