VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTRIX scooter: ECONOMICA / VARIE (concessionari/prezzi,incentivi, colonnine ricarica, ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hai ragione Maxade fino adesso siamo tutti zitti zitti poi quando c saranno problemi voglio vedere a chi c dobbiamo rivogere!!!!!!!

    Commenta


    • infatti...per ora chi non ha problemi è ok...ma prima o poi tutto si rompe o si usura....e allora.....piangerete tutti come me! sich....

      Commenta


      • Originariamente inviato da GMAC Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        da oggi, grazie anche alla disponibilità del mio amico Dart che mi ha fatto provare io mezzo per una intera giornata, anche io posseggo un V usato con circa 6800 km. Ora dovrò fare aggiornare il SW e prenderci un pò la mano ma per ora mi sembra fantastico
        Questa mattina passavo davanti al solito distributore dove fino alla settimana scorsa facevo benzina e godevo, dio mio come godevo
        Confido nell'assistenza di tutti voi veterani per eventuali problemi che spero non si verifichino mai

        PS: questa mattina un'ora ed un quarto per farmi applicare la tariffa al 50% sulla RC, alla fine l'ho spuntata, ho dovuto coinvolgere anche il direttore : € 142,00 all'anno, come godo

        A presto!

        HAPPY ELECTRIC RIDE!

        Guido
        ciao gmac ma sai se c e' una normativa riguardo il 50%su rc.perche' io un anno fa sono stato piu' di due ore in agenzia ed il risultato polizza scooter come scooter150cc mi sa tanto di "portaportese"...per chi non e' di roma un mercato dove avvengono le piu' disparate contrattazioni.mentre per il bollo all'aci non sanno ancora niente. voi? ciao e grazie a tutti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da marco d Visualizza il messaggio
          ciao gmac ma sai se c e' una normativa riguardo il 50%su rc.perche' io un anno fa sono stato piu' di due ore in agenzia ed il risultato polizza scooter come scooter150cc mi sa tanto di "portaportese"...per chi non e' di roma un mercato dove avvengono le piu' disparate contrattazioni.mentre per il bollo all'aci non sanno ancora niente. voi? ciao e grazie a tutti.
          Il bollo per i primi cinque anni, tutti i mezzi elettrici sono esentati, penso che lo dovresti sapere già, a tutti.

          Commenta


          • Benvenuto Gmac, t
            i spiace indicarmi con quale assicurazione ed agenzia sei riuscito a spuntare il 50% di rca?
            Un saluto a tutti
            www.anvel.it
            Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

            Commenta


            • @marco_d e kermit: l'assicurazione è INA-ASSITALIA (Generali) loro hanno una normativa scaricabile dal loro sito, provo a mettrvi la URL di seguito:http://www.inaassitalia.it/iaportal/media/show?15891
              Se andate a vedere al punto 6 di pagina 12 c'è scritto quanto ci interessa. Se non avessi trovato questa norma, probabilmente non l'avrei spuntata. A dimenticavo, la norma è valida fino al 30/10/2009, ma c'è già on line quella valida fino al 31/12/2009 che per quanto ci riguarda è identica.

              Commenta


              • Originariamente inviato da shark Visualizza il messaggio
                Ciao Excentauro, infatti è quello che penso anche io, che quando si brucia un fusibile cè un'interruzione di corrente proprio per salvaguardare il mezzo. Io non so piu cosa fare di chi fidarmi e la cosa peggiore che loro hanno il monopolio a Roma o vai da loro o nulla.
                Ma qualcuno sa se è ufficiale l'entrata della New Vectrix?
                Un saluto anche alla New entry GMAC.
                Ciao Aztlan volevo chiederti se la City Car ti ha chiamato per farti sapere se hanno cominciato o cominceranno a mettere le mani sul tuo V visto che è subentrata la New Vectrix.
                ciao, io son di milano quindi il mio riferimento è waltermoto, non mi hanno ancora chiamato ma son stato li qualche settimana fa e mi hanno detto che a breve avrebbero ricominciato a spedire i ricambi, sono ancora in attesa...

                Commenta


                • Originariamente inviato da shark Visualizza il messaggio
                  Ma qualcuno sa se è ufficiale l'entrata della New Vectrix?
                  Allora... vengo adesso da City Car.
                  La New Vectrix c'è ed esiste.
                  Stanno aspettando i nuovi mezzi e pezzi di ricambio.

                  P.S. Nota dolente per me e per i vecchi possessori di Vectrix:
                  La New Vectrix non riconosce la garanzia sui modelli venduti prima del loro ingresso.
                  Preghiamo perchè il nostro mezzo non presenti alcuna anomalia.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stefi_one Visualizza il messaggio
                    Allora... vengo adesso da City Car.
                    La New Vectrix c'è ed esiste.
                    Stanno aspettando i nuovi mezzi e pezzi di ricambio.

                    P.S. Nota dolente per me e per i vecchi possessori di Vectrix:
                    La New Vectrix non riconosce la garanzia sui modelli venduti prima del loro ingresso.
                    Preghiamo perchè il nostro mezzo non presenti alcuna anomalia.
                    Io sono da giugno fuori garanzia, però non trovo giusto che non venga applicata a chi ancora non è scaduta. Così si alimenta solo diffidenza verso il prodotto da parte sia nostra che per i possibili nuovi clienti, anche se garantiti, pensano che sono mezzi pieni di problemi (per non riconoscere i termini di garanzia!!!). Spero la New Vectrix riconosca questo grande errore, perchè altrimenti sarei molto preoccupato per il futuro. Ennesimo fallimento???

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da roby.lt Visualizza il messaggio
                      Il bollo per i primi cinque anni, tutti i mezzi elettrici sono esentati, penso che lo dovresti sapere già, a tutti.
                      E' proprio così! Vi giro la risposta avuta via e-mail dall'ACI:

                      Da: Assistenza.Bollo.Roma@aci.it
                      Data: 29/10/2009 11.32
                      A: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                      Ogg: R: Bollo motoveicolo elettrico


                      GENT.SIG. RICCARDELLI,
                      Gli autoveicoli, i motocicli e i ciclomotori a due, tre o quattro ruote, azionati con motore elettrico, godono dell'esenzione dal pagamento delle tasse automobilistiche per cinque anni a decorrere dalla data di prima immatricolazione; alla fine di questo periodo, per gli autoveicoli elettrici si deve corrispondere una tassa pari ad un quarto dell'importo previsto per i corrispondenti veicoli a benzina, mentre per i motocicli ed i ciclomotori la tassa automobilistica deve essere corrisposta per intero.
                      DISTINTI SALUTI,
                      CR


                      Da: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                      Inviato: giovedì 22 ottobre 2009 14.24
                      A: Assistenza Bollo Roma
                      Oggetto: Bollo motoveicolo elettrico


                      Buon giorno,
                      sto per acquistare un motoveicolo elettrico usato, un vectrix immatricolato il 24/06/2008. Vorrei sapere fino a quando sarò esente dal pagamento del bollo. Grazie

                      xxxxxxxxxxxxxxxxx



                      Note di Moderazione:
                      Regola n.7: Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi o inserire numeri di telefono, immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile. Rifarsi di norma esclusivamente al nome utente.

                      Ultima modifica di gattmes; 03-11-2009, 16:38.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
                        ciao, io son di milano quindi il mio riferimento è waltermoto, non mi hanno ancora chiamato ma son stato li qualche settimana fa e mi hanno detto che a breve avrebbero ricominciato a spedire i ricambi, sono ancora in attesa...
                        Ciao Aztlan, per cui tutti quelli che hanno il loro V fermo per ripararlo debbono pagare, visto che la New Vectrix non si prende la briga di risolvere i problemi di natura di progettazione del vecchio modello ancora in garanzia. Tutto ciò fà pensare che i futuri V che metteranno in commercio da ora in poi saranno diversi progettualmente, avranno nuove centraline, un nuovo SW, nuove batterie, un nuovo carica batterie. Ma se sono subentrati da pochi giorni cosa potranno mai avere di diverso o di innovativo?
                        Pensate che sia possibile raccogliere delle firme di tutti quelli che hanno ancora la garanzia e provare ad impietosire la New Vectrix? Oppure potremmo provare con la federconsumatori. Cavolo abbiamo buttato più di 5.000 euro (e noi che credevamo in questo progetto ecologico) e poi si parla di ecologia quando sono loro per primi che dei loro clienti non gliene frega un C....O.
                        Un mega saluto a tutti, sopratutto a quelli che hanno il loro "Vecchio Vectrix" fermo.
                        Ultima modifica di shark; 29-10-2009, 19:42.

                        Commenta


                        • oltre alla city cars
                          ci sono altre notizie di altri concessionari?
                          bye
                          www.anvel.it
                          Associazione nazionale veicoli elettrici

                          Commenta


                          • ciao...io ho avuto il 50% d sconto con Aurora (roma).
                            lu

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da shark Visualizza il messaggio
                              Ciao Aztlan, per cui tutti quelli che hanno il loro V fermo per ripararlo debbono pagare, visto che la New Vectrix non si prende la briga di risolvere i problemi di natura di progettazione del vecchio modello ancora in garanzia...
                              Non capisco xchè si mettano in giro voci false e tendenziose.

                              Ecco il link dove si può leggere l’unica notizia ufficiale valida ad oggi.
                              Come noterete c’è scritto che i soldi versati per l’acquisto della società servono anche a coprire le assistenze.


                              http://www.reuters.com/article/pressRelease/idUS153208+28-Sep-2009+PRN20090928
                              Il resto mi sembrano solo fantasie.



                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MadMax Visualizza il messaggio
                                Non capisco xchè si mettano in giro voci false e tendenziose.

                                Ecco il link dove si può leggere l’unica notizia ufficiale valida ad oggi.
                                Come noterete c’è scritto che i soldi versati per l’acquisto della società servono anche a coprire le assistenze.

                                http://www.reuters.com/article/pressRelease/idUS153208+28-Sep-2009+PRN20090928
                                Il resto mi sembrano solo fantasie.



                                Articolo molto interessante....
                                Comunque nessuna fantasia, ho riferito solo quanto detto dalla CityCar
                                Come al solito siamo in Italia e il cliente ha sempre torto, per far valere i propri diritti va sempre fatta la voce grossa.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da stefi_one Visualizza il messaggio
                                  Articolo molto interessante....
                                  Comunque nessuna fantasia, ho riferito solo quanto detto dalla CityCar
                                  Come al solito siamo in Italia e il cliente ha sempre torto, per far valere i propri diritti va sempre fatta la voce grossa.
                                  E allora incotriamoci alla City Car.

                                  Commenta


                                  • Ma da quello che ho capito ancora la società è in vendita perchè leggendo l'articolo linkato nel post superiore non si menziona nessun nuovo acquirente !!!!!!!!!!
                                    Si dice soltanto che è stata fondata una nuova società la New Vectrix che a chi sarà il migliore offerente l' acquisirà...... non si parla di nessun partner ecc.....ecc.....

                                    Commenta



                                    • Note di Moderazione:
                                      Richiamo all'ordine - Ricordo a tutti che:

                                      1) per il Vectrix esiste ANCHE la discussione: http://www.energeticambiente.it/cate...arica-ecc.html
                                      dove ESCLUSIVAMENTE vanno discusse problematiche di concessionari, prezzi et simila

                                      2) (specialmente rivolto a marco d, GMAC e lucalu) Per ciò che concerne la tassa di possesso (bollo) e l'assicurazione obbligatoria RCA, evitare di postare messaggi "sul sentito dire qua e la", che non fanno altro che portare confusione, contrariamente agli obiettivi di chiarezza del Forum. Ricordo che esiste apposita discussione al riguardo. Leggetevi la discussione "informazioni" all'inizo della sezione veicoli a propulsione elettrica (non nelle sub-sub sub categorie..) se non siete in grado di trovarla.
                                      NB... onde evitare repliche (sarebbero vietate, se pubbliche..) a quanto sopra: EA ne sa più dell'ACI in materia.. vedi esempio "opinione" Regione Piemonte che, al momento, sembra "snobbare" la Corte Costituzionale (Decreto "milleproroghe" e prec.) in materia..
                                      Il "Bollo" segue una Legge (in teoria Statale... Regionale in pratica..) , non un'opinione. La RCA segue quanto decide una compagnia assicurativa in tal senso.

                                      Ultima modifica di gattmes; 03-11-2009, 16:43.
                                      Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                      Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                      Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                      Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                      Commenta


                                      • non si capisce se e' una bufala o sono veramente loro i compratori di vectrix...
                                        vedremo.....

                                        http://www.heskethmotorcycles.net/index.php?p=home

                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti!!! Abbiamo fatto un mucchio di discorsi sulle batterie Li-Po e la possibilità di un up grade. Erano sogni? La New Vectrix avete saputo che programmi e novità ha per il prossimo futuro? Secondo me oltre a progredire tecnologicamente, deve organizzare meglio la commercializzazione del prodotto, soprattutto con la pubblicità che deve essere presente in tutti i mass media, perchè non è un caso, ma la pubblicità è l'anima del commercio!!! Quindi ritorno al discorso di coloro che si vedono non riconosciuta la garanzia dei 24mesi, non ancora scaduta (a me è scaduta a maggio 2009), essendo possessori di un Vectrix a questo punto, che pubblicità possono fare, positiva o negativa? Perciò spero rendano valida la garanzia, in modo almeno da conservare, quella pubblicità positiva fatta nel nostro, ancora piccolo, mondo di possessori di Vectrix. Comunque mi raccomando a tutti, come avete notizie fatemi sapere!!!

                                          Commenta


                                          • direttamente dal sito della HESKETH (SCUSATE E' TRADOTTO AUTOMATICAMENTE CON GOOGLE TRANSLATE)
                                            12/11/09 - Comunicato stampa - A Brand britannica per il mercato pari a zero emissioni, 'Hesketh Motor Company'
                                            Londra, 10 novembre 2009. Hesketh Motorcycles Ltd "HMC" (una divisione di Hesketh Motor Company Ltd) è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo esclusivo con la Nuova Vectrix, che continua la produzione della sua fama mondiale biciclette elettriche a zero emissioni.
                                            Le moto saranno venduti nel Regno Unito con il marchio "Hesketh" e verrà chiamato HZE Hesketh-Vectrix. Sarà commercializzato come prodotto di prima qualità per il mercato dei pendolari con due nuovi modelli attesi nel corso del 2010.
                                            Charles Hesketh, direttore di HMC, ha detto. "Questo è un capitolo nuovo nella vita di quello che noi conosciamo come il primo servizio ad alte prestazioni, zero emissioni, moto di produzione. Abbiamo trascorso una quantità considerevole sia in termini finanziari e di energia alla ricerca di un emissioni zero veicolo a due ruote degna del marchio Hesketh, e il Vectrix VX-1 soddisfa tutti i nostri requisiti. "
                                            La conferma del persistere della marca Vectrix vede il modo chiaro per HMC per offrire un nuovo contratto per l'attuale rete di concessionari, che includono il supporto costante * per tutte le moto Vectrix ha venduto negli ultimi due anni.
                                            Dal suo lancio nel maggio 2006, il Vectrix è stato largamente acclamato dai singoli proprietari, gestori di flotte e concessionari sia, un pratico e di prodotto di qualità, accolto con entusiasmo da parte dell'industria e posizionati per soddisfare le esigenze di oggi, l'ambiente pubblico informato. Con enti pubblici unità di tariffazione diventando luogo comune nella nostra città, la comunità urbana è abbracciando il trasporto elettrico come una realtà in cui il HZE Hesketh-Vectrix fornirà prestazioni e affidabilità, e di stile naturalmente.
                                            Come citato in "What Diesel Magazine" New Years Honours - "Il Vectrix è senza dubbio, il contributo migliore alla riduzione delle emissioni di pendolarismo nessuno bar. Ed è una vetrina di ciò che si può già fare con la tecnologia delle batterie, se si smette di reggetta a motori a benzina e diesel, al fine di ridurre i consumi un po '. Non esiste un migliore, più veloce e più pulito il pendolarismo del veicolo là fuori, né vi è qualsiasi veicolo a motore che si avvicina in termini di economia o di sorrisi per miglio o ".
                                            Hesketh Motocycles Ltd è stata acquistata all'inizio di quest'anno con gli obiettivi chiari di istituire un marchio britannico nel evoluzione zero emissioni di mercato così come radicalmente cambiando il modo di pendolari su base giornaliera. HMC si è impegnata a 'cambiare il mondo a due ruote in un momento' fornendo ecocompatibili, il trasporto ai costi effettivi dei commuter urbano.
                                            Hesketh Motorcycles

                                            Commenta


                                            • vectrix presente all'eicma di milano
                                              dicharazione della casa:
                                              Vectrix:presente all’eicma nel padiglione del Green Village lancia un messaggio inequivocabile: ci siamo ancora e stiamo lavorando sodo. molti i progetti per il futuro ma prima di tutto nei piani della risorta azienda vi e quello di rimettere in vendita i modelli esistenti e di ridare vita all’assistenza anche dei modelli già venduti dalla gestione precedente. a medio termine dovrebbe arrivare una versione al litio del Vx1 , mentre invece non ci saranno il VX1E depotenziato e il VX2 realizzato su base e-max che , mai entrati in produzione , verranno definitivamente abbandonati.

                                              forza con sto litio!!!!!!!

                                              Commenta


                                              • Save a tutti,
                                                segnali certi di ripresa delle attività della New Vectrix sono arrivati proprio dall' EICMA '09 tenutosi a Milano la scorsa settimana. Posso confermare che all'evento era presente il Top Managemet della New Vectrix Mr Wolfgang Gohl ( Vectrix Vice President ) nonchè Mr. Claudio Sistopaoli (Sales and Marketing Managing Director). Parlando delle questioni che più ci stanno a cuore ovvero le garanzie sui mezzi già venduti e la disponibilità di parti di ricambio le risposte ufficiali hanno confermato pienamente i "rumors" che circolavano già da qualche tempo ovvero che la New Vectrix onorerà tutte le garanzie per gli scooter venduti prima del suo ingresso e che i pezzi di ricambio ci sono e bisognerà aspettare solamente che il meccanismo interrottosi col fallimento della vecchia società si metta (a breve) nuovamente in moto.
                                                Una considerazione importante: il nuovo management Vectrix sembra molto + ricettivo nei confronti delle considerazioni ed esperienze fatte dagli utenti finali (positive o negative che siano): questo è un aspetto fondamentale che permetterà sicuramente di avere un VX-1 veramente "godibile" e certamente altre novità per il 2010........

                                                Commenta


                                                • Ciao a tutti, mi fà molto piacere che a tutti i clienti gli venga riconosciuta la garanzia dei 24 mesi dall'acquisto, anche se con la vecchia società. Nel 2010 verranno presentati due nuovi modelli e ci sarà l'evoluzione con il litio. Speriamo che venga aumentata l'affidabilità del Controller, che a quanto pare, dalle dichiarazioni di mac-giver, quello attuale è sottodimensionato e sembra che tutto il resto del nostro V sia abbastanza affidabile. Perchè un giorno che si guasta il controller, a uno qualsiasi di noi possessori di V, non vorremmo un domani ritrovarci con lo stesso problema, soprattutto quando si è fuori garanzia, considerando anche il costo del pezzo che penso non è da poco conto. Ogni accelerazione che faccio mi viene in mente il controller (comunque da quando hanno aggiornato il SW ho notato minore accelerazione, quindi penso meno corrente allo spunto, perciò minor rischi di guasto). Speriamo in un futuro migliore!!!!

                                                  Commenta


                                                  • [QUOTE=MadMax;119002459]
                                                    Parlando delle questioni che più ci stanno a cuore ovvero le garanzie sui mezzi già venduti e la disponibilità di parti di ricambio le risposte ufficiali hanno confermato pienamente i "rumors" che circolavano già da qualche tempo ovvero che la New Vectrix onorerà tutte le garanzie per gli scooter venduti prima del suo ingresso e che i pezzi di ricambio ci sono e bisognerà aspettare solamente che il meccanismo interrottosi col fallimento della vecchia società si metta (a breve) nuovamente in moto.


                                                    Ciao Mad, sei sicuro che ci venga riconusciuta la garanzia? Ieri ho telefonato alla CityCar e mi hanno detto che la New Vectrix non riconosce le vecchie garanzie perchè non hanno comprato la vecchia società in fallimento ma il brevetto, percui dovrei pagare per far rinizializzare il mio V. Come facciamo ha sapere chi ci dice la verità?
                                                    Perchè non facciamo un bel raduno alla CityCar cosi chiariamo questa situazione?
                                                    Anche per quelli che hanno il loro V fermo in officina?
                                                    Gli altri Conc cosa dicono?
                                                    Ultima modifica di shark; 18-11-2009, 15:58.

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da shark Visualizza il messaggio

                                                      Ciao Mad, sei sicuro che ci venga riconusciuta la garanzia? Ieri ho telefonato alla CityCar e mi hanno detto che la New Vectrix non riconosce le vecchie garanzie perchè non hanno comprato la vecchia società in fallimento ma il brevetto, percui dovrei pagare per far rinizializzare il mio V. Come facciamo ha sapere chi ci dice la verità?
                                                      Perchè non facciamo un bel raduno alla CityCar cosi chiariamo questa situazione?
                                                      Anche per quelli che hanno il loro V fermo in officina?
                                                      Gli altri Conc cosa dicono?
                                                      ciao shark !!

                                                      da un post di elektro che sembra aver incontrato la new vectrix management all'eicma di Milano sembrerebbe che chi ha ancora la garanzia dovrebbe essergli riconosciuta....

                                                      I met the New Vectrix Managment: Good News !!!!! | V is for Voltage electric vehicle forum

                                                      elektro tu che sei piu' informato di noi come stanno le cose?

                                                      io un salto da city car credo di farlo sabato mattina per prendere il parabrezza (se e' arrivato..) chi vuole gli offro un caffe'

                                                      cmq quella cariola del mio V. ha toccato i 32000km e pensa se lo facevano meglio..

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da grillino75 Visualizza il messaggio
                                                        ciao shark !!

                                                        da un post di elektro che sembra aver incontrato la new vectrix management all'eicma di Milano sembrerebbe che chi ha ancora la garanzia dovrebbe essergli riconosciuta....

                                                        I met the New Vectrix Managment: Good News !!!!! | V is for Voltage electric vehicle forum

                                                        elektro tu che sei piu' informato di noi come stanno le cose?

                                                        io un salto da city car credo di farlo sabato mattina per prendere il parabrezza (se e' arrivato..) chi vuole gli offro un caffe'

                                                        cmq quella cariola del mio V. ha toccato i 32000km e pensa se lo facevano meglio..
                                                        Un saluto alla chat,
                                                        ciao Grillino io sabato non posso venire se vuoi ci possiamo incontrare alle 9:30 fuori dal bar dove ci siamo visti l'altra volta (il caffè però te lo offro io).
                                                        Alla CityCar puoi portare una prova (una stampa della pagina del link che hai postato).
                                                        Ciao

                                                        Commenta


                                                        • ok shark sabato alle 9.30 ciao

                                                          Commenta


                                                          • [QUOTE=Ciao Mad, sei sicuro che ci venga riconusciuta la garanzia? Ieri ho telefonato alla CityCar e mi hanno detto che la New Vectrix non riconosce le vecchie garanzie perchè non hanno comprato la vecchia società in fallimento ma il brevetto, percui dovrei pagare per far rinizializzare il mio V. Come facciamo ha sapere chi ci dice la verità?
                                                            Perchè non facciamo un bel raduno alla CityCar cosi chiariamo questa situazione?
                                                            Anche per quelli che hanno il loro V fermo in officina?
                                                            Gli altri Conc cosa dicono?/QUOTE]
                                                            Ciao,
                                                            il distributore italiano per il Centro Nord Vialibera ha più volte confermato la notizia (non parlo quindi tanto per dire) e, da quanto detto, i pezzi di ricambio dovrebbero essere gia in movimento verso i vari dealer. Fra qualche settimana ho intenzione di fare una visita al concessionario Valtermoto e magari chiedere se i ricambi sono effettivamente disponibili oppure no.

                                                            alla prossima

                                                            Commenta


                                                            • Almeno su Roma buio pesto. Con i "si dice" "dovrebbe" "forse" non andiamo da nessuna parte. A quanto mi è stato detto di comunicati ufficiali non ce ne sono, almeno per Roma, quindi le cose non sono per ora cambiate

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X