VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bellissimo!!!! complimenti, peccato non esserci stato

    Commenta


    • Vectrix 1° e 2° posto Autodromo Monza Trofeo Aria nuova 2009

      Nonostante la presenza in pista delle agguerritissime e preparatissime squadre corsa degli amici Svizzeri, che gareggiavano con autovetture di serie elettriche, ci siamo (io e MadMax ) piazzati più che bene.

      Vectrix:
      1° e 2° Cat IV

      2° e 3° Classifica generale veicoli elettrici (III-IIIA-IV)

      4° e 5° Test Consumo
      Nelle prove di consumo avremmo potuto classificarci ai primi posti se non fosse stato per un nostro errore di valutazione sull'autonomia del Vectrix,( nel senso che l'autonomia alla fine è stata decisamente superiore alle aspettative) che ci ha indotto a ricare piu del necessario tra una prova e l'altra.Tutta esprienza per la prossima gara).

      qui trovate alcune foto della gara.
      EnergeticAmbiente.it - Album di Elektro

      Questa meravigliosa esperienza è stata resa possibile grazie agli sponsor Vialibera ( VIALIBERA: eco solutions - Azienda) e al concesionario Vectrix Valter Moto MIlano.
      Ultima modifica di Ospite; 15-06-2009, 12:08.

      Commenta


      • Bravi ragazzi, ottimi risultati.
        Per le prove di consumo come si dice l'esperienza insegna.

        Commenta


        • :-)
          grandissimiiiii
          :-)
          lu

          Commenta


          • arifenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Well done!!!!!!

              Bravo!!!

              Commenta


              • @miocgh, Lucalu, Grillino75, Mr. Mik, vectrixcr e tutti gli altri amici

                Grazie davvero per il vostro entusiasmo. SPeriamo di vederci tutti quanti con il vectrix alla prossima competizione per veicoli elettrici.

                Mr Mik
                Thank you very much for your appreciation.. I really hope we can participate all together with Vectrix to the next Electric trophy.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                  @miocgh, Lucalu, Grillino75, Mr. Mik, vectrixcr e tutti gli altri amici

                  Grazie davvero per il vostro entusiasmo. SPeriamo di vederci tutti quanti con il vectrix alla prossima competizione per veicoli elettrici.

                  Mr Mik
                  Thank you very much for your appreciation.. I really hope we can participate all together with Vectrix to the next Electric trophy.
                  Un sincero grazie a tutti!! Speriamo di diventare sempre di +. Il prossimo obbiettivo importante è di costituire la famosa associazione veicoli elettrici: a Monza abbiamo avuto modo di confrontarci con gli svizzeri che hanno (già da qualche anno) costituito una squadra corse, a quanto pare, è risultata essere una cosa + che positiva (sono una 15 di persone con relative auto elettriche)... Seguono ed organizzano anche eventi in giro per l'italia

                  Ancora grazie ed un a tutti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Elektro Visualizza il messaggio
                    qui trovate alcune foto della gara.
                    EnergeticAmbiente.it - Album di Elektro

                    Questa meravigliosa esperienza è stata resa possibile grazie agli sponsor Vialibera ( VIALIBERA: eco solutions - Azienda) e al concesionario Vectrix Valter Moto MIlano.
                    qui trovato un piccolo video fatto mentre ero in scia ad una Citroen Saxo elettrica, sul rettilineo che conduce alla variante Ascari della autodromo di Monza.
                    Come si vede dal video, per fortuna c'erano i cartelli che invitavano a rallentare da 300 a 200 Km/h.....
                    YouTube - Vectrix Autodromo Monza trofeo Aria Nuova 2009
                    Ultima modifica di Ospite; 15-06-2009, 16:16.

                    Commenta


                    • sto prendendo info per la gara San Marino-Citta del Vaticano tra 15 gg dovrebbero definire il percorso poi vi do' info dettagliate la data e DAl 18 al 20 settembre 2009
                      nel Forum EnergeticAmbiente la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nel Regolamento

                      Commenta


                      • non ho parole...
                        bravi bravi e ancora bravi
                        www.anvel.it
                        Associazione nazionale veicoli elettrici

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                          non ho parole...
                          bravi bravi e ancora bravi
                          ti ringrazio...troppo buono....è stato molto utile consocere durante la competizione, gli amici/avversari Svizzeri,,,sembra che costituire un club o una squadra corsa consenta di farsi ascoltare dalle istituzioni piu di quanto si immagini.
                          Il prossimo step ( come diceva MadMax ) è costituire il club,,,,al piu presto,,,i tempi sono maturi.....

                          Commenta


                          • bravissimi e in culo alla balena per la prossima gara ..,
                            mi avete svegliato dolci ricordi quando nell'80 /90 gareggiavo anch'io , ma con la formula panda .

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Alby62 Visualizza il messaggio
                              mi avete svegliato dolci ricordi quando nell'80 /90 gareggiavo anch'io , ma con la formula panda .
                              grazie Alby62...troppo buono...magari la prossima volta gareggi anche tu con noi ? basta che il mezzo, sia elettrico..

                              Commenta


                              • Bravissimi! Sono contentisssimo,
                                Nel frattempo oggi 103 km autonomia sempre stabile, fare sui 90 e passa è diventato ormai molto facile

                                Commenta


                                • per eleKtro , ....incentivi permettendo ...

                                  Commenta


                                  • per msr.mik ha il circuto dello stop da vendermi
                                    nel Forum EnergeticAmbiente la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nel Regolamento

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da vectrixcr Visualizza il messaggio
                                      per msr.mik ha il circuto dello stop da vendermi
                                      Ora ho capito!
                                      Ma non ho ancora nuova luce freno!
                                      Spero di essere in grado di ottenere una nuova luce freno.
                                      Una pausa luce sembra difficile da trovare.
                                      Io non mancherà di tenere il freno leggero come un pezzo di ricambio.
                                      Spiacente!

                                      (Now I understand!
                                      But I have no new brake light yet!
                                      I hope I will be able to get a new brake light.
                                      A break light seems difficult to find.
                                      I will keep the brake light as a spare part.
                                      Sorry!)

                                      Commenta


                                      • sfilata Sfilata Auto/scooter elettrici e auto storiche

                                        Ciao volevo informarvi che Domenica 21 Giugno ci sarà una sfilata di Auto/scooter elettrici e auto storiche presso Rodano (MI).

                                        Saranno presenti anche i maxiscooter Vectrix (reduci dalla recente vittoria all'autodromo di Monza), con veicolo prova clienti.

                                        Il ritrovo è in via Turati presso il parcheggio dello splendido museo della Lambretta.

                                        Io e l'amico Vectrixcr saremo presenti con i nostri V.
                                        vi aspettiamo
                                        Ultima modifica di Ospite; 19-06-2009, 14:20.

                                        Commenta


                                        • non lasciateci soli venite anche voi con i vostri veicoli elettrici a rodano domenica 21
                                          nel Forum EnergeticAmbiente la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nel Regolamento

                                          Commenta


                                          • per la *******ccia ...ho scoperto che il mio V. quando e' in carica si prende la scossa su tutte le parti metalliche !!!!

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da grillino75 Visualizza il messaggio
                                              per la *******ccia ...ho scoperto che il mio V. quando e' in carica si prende la scossa su tutte le parti metalliche !!!!
                                              dovresti assicurarti che il collegamento a terra ( filo giallo verde ) sulla presa sia effettivamente collegato a terra. Se si, controlla che sia ben collegato il filo di terra anche sulla spina del Vectrix. Se anche questa prova è ok significa che si è staccata la terra che arriva dalla spina alla carcassa del telaio del vectrix.

                                              Commenta


                                              • Fortissimo! Bisogna organizzare qualcosa anche a Roma!
                                                Oggi alle ricariche di via del Melone c'erano 4 Vectrix!!!!
                                                Uno spettacolo, tutti in fila!
                                                Fatevi riconoscere che prendiamo qualcosa insieme!
                                                www.anvel.it
                                                Presidente Associazione Nazionale Veicoli Elettrici

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da kermit Visualizza il messaggio
                                                  Fortissimo! Bisogna organizzare qualcosa anche a Roma!
                                                  Oggi alle ricariche di via del Melone c'erano 4 Vectrix!!!!
                                                  Uno spettacolo, tutti in fila!
                                                  Fatevi riconoscere che prendiamo qualcosa insieme!
                                                  sicuramente voi a Roma siete molto avvantaggiati nel dare visibilità e diffondere il messaggio della mobilità su mezzi elettrici....a differenza di noi Milanesi avete le colonnine, siete in tanti e avete come sfondo lo scenario millenario della capitale,,,ci sono tutti gli ingredienti per fare quello che vi pare... beati voi...

                                                  Commenta


                                                  • Un saluto a tutti i Vectrixti.
                                                    Ciao Grillino ho letto che sei di Pomezia io abito vicino Trigoria se vuoi e se puoi Sabato o Domenica possiamo incotrarci a Pomezia.

                                                    Commenta


                                                    • Le modalità di ricarica sono semplicissime: basta collegarlo con il cavo in dotazione ad una qualsiasi presa di corrente per ricaricare le batterie in 2 ore al 80%. A proposito delle batterie, quelle attualmente in dotazione sono del tipo Nichel-Idruri Metallici (non ho la più pallida idea di cosa significhi), garantite per 1700 cicli di ricarica, sufficienti a percorrere almeno 80.000 km. Per il futuro, nel giro di un paio d'anni, è prevista la sostituzione con quelle al Nichel-Cadmio, assicurando notevoli vantaggi in termini di tempo di ricarica e di autonomia di funzionamento. Quando questo upgrading sarà pronto, i Vectrix già in circolazione saranno aggiornati gratuitamente.
                                                      Questo articolo l'ho trovato su uno ei tanti siti che si occupanore di recenzioni e prove di moto e scooter.
                                                      A voi risulta che le batterie quando usciranno verranno cambiate gratutamente?
                                                      Un mega salutone.
                                                      Dimenticavo è uscito il VX2.

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da shark Visualizza il messaggio
                                                        Per il futuro, nel giro di un paio d'anni, è prevista la sostituzione con quelle al Nichel-Cadmio, assicurando notevoli vantaggi in termini di tempo di ricarica e di autonomia di funzionamento. Quando questo upgrading sarà pronto, i Vectrix già in circolazione saranno aggiornati gratuitamente.
                                                        Questo articolo l'ho trovato su uno ei tanti siti che si occupanore di recenzioni e prove di moto e scooter.
                                                        A voi risulta che le batterie quando usciranno verranno cambiate gratutamente?
                                                        Un mega salutone.
                                                        Dimenticavo è uscito il VX2.
                                                        Ciao Shark e grazie per la segnalazione.
                                                        Vorrei anzitutto precisare che le batterie al Nichel-Cadmio sono ormai superate e molto meno efficienti di quelle al NI-MH attualmente montate sul vectrix. Forse nell articolo si è verificato un errore di battitura.

                                                        Potresti per cortesia postare il link a questo articolo ? vorrei contattare chi lo ha scritto.
                                                        Ultima modifica di Ospite; 25-06-2009, 12:14.

                                                        Commenta


                                                        • Per la cronaca: Ho effettuato 62 cicli ed ho appena ultimato 5000 km.
                                                          Fa una media di circa 80.6 km a ciclo, in linea con la mia autonomia e percorrenza media/ciclo. Utimamente sto alzando la percorrenza a 90-95 km a ciclo.

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
                                                            Utimamente sto alzando la percorrenza a 90-95 km a ciclo.
                                                            complimenti dart vader...questa è l'evidenza che il nuovo SW funziona bene...mio record personale 92km in città..ora mi sono assestato sui 70 km di autonomia andando quasi sempre a "manetta" ( effetto vela compreso ).. non riesco a resistere di lasciarmi dietro i T-MAx smarmittati da tammarro .
                                                            Ultima modifica di Ospite; 25-06-2009, 13:28.

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
                                                              Utimamente sto alzando la percorrenza a 90-95 km a ciclo.
                                                              complimenti dart vader...questa è l'evidenza che il nuovo SW funziona....mio record personale 92km in città..ora mi sono assestato sui 70 km di autonomia andando quasi sempre a "manetta" ( effetto vela compreso ).. non riesco a resistere di lasciarmi dietro i T-MAx smarmittati da tammarro .

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X