Pensiamo a un nuovo LockDown - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiamo a un nuovo LockDown

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio

    Le vaccinazioni in Israele hanno rallentato ben prima del blocco
    Certo venivano a chiederti se potevano fare il bonifico eh!!
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

    Commenta


    • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio

      Le vaccinazioni in Israele hanno rallentato ben prima del blocco
      Hanno dato prime dosi al 60% delle persone.
      un 20% saranno minorenni a cui non si possono dare vaccini.
      un 20% sarà chi non lo puo fare o chi non lo vuole fare.
      non capisco dove vuoi arrivare con la tua osservazione.
      se noi arrivassimo al 60% sarebbe secondo me un buon successo. O pensi che è poco?

      Commenta


      • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
        Quindi è come dicevo io. Solo che se lo dico io sono novax.
        Puoi vaccinare quanto ti pare ma non fermi la comparsa di varianti, la stimoli!
        Fesserie! La vaccinazione è l'arma per dare immunità (a chi la fa!). Semmai sono quelli che non si vaccinano e sperano nelle cure domiciliari. Pregliasco non dice AFFATTO quello che dici tu!
        Il mio "e quindi" serviva proprio a differenziare le tue fesserie da ciò che dice Pregliasco, che novax di sicuro NON è!
        Il trucchetto di linkare un articolo fingendo che il luminare di turno intenda quello che vuoi tu te lo puoi risparmiare!
        "per quanto vaccini stimoli le varianti" è una FESSERIA! Pregliasco non ha mai inteso quello, ed era facilissimo capirlo.
        Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
        Solo una rapida vaccinazione di tutta la popolazione mondiale potrebbe farlo.
        Ecco. QUESTO è quello che intende stimolare Pregliasco! Ma non capisco allora la tua posizione?
        Azzardo...
        "Era necessario vaccinare tutta la popolazione mondiale in tre giorni tre, ma non ce l'abbiamo fatta! Quindi ora, per ""evitare"" le varianti... è meglio lasciar perdere, uscire e fregarsene e affidare il vecchietto alle cure domiciliari! E se secca... amen!"
        Ebh, se è questa la posizione resta una FESSERIA novax!
        Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
        Non c'è evidenza scientifica che dimostra che i vaccini riducono il contagio.
        MENZOGNE! FROTTOLE! E non dico "fesserie" perchè queste possono essere involontarie. La menzogna è un chiaro tentativo di truffare raccontando frottole!
        Ti ho già linkato e rilinkato i dati che dimostrano un crollo dei CONTAGI (contagi!!! aprire le orecchie o studiare!!) del 95% per Pfizer! MA cosa ti inventi??
        Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
        Non c'è evidenza scientifica che dimostra che i vaccini non creano effetti collaterali anche gravi a lungo termine.
        Questo è verissimo. Ma nella scienza vera, non nelle fantasie "di cautela" degli econaif... si deve DIMOSTRARE che gli effetti collaterali CI SONO!! Non "dimostrare che non ci sono"!
        Ennesima FESSERIA!
        Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
        L'unica evidenza attuale è che questi vaccini riducono il rischio di malattia grave. In che percentuale non c'è convergenza tra gli studiosi.
        Altra FESSERIA! I dati possono anche variare del 3%, ma ormai è certo che i vaccini riducono tutto, mortalità, morbilità, complicazioni, contagiosità...
        Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
        PS. Ma hai notato che in Israele il programma vaccinale è fermo da un po'?
        Hanno vaccinato il 90% delle fasce a rischio. E in pratica debellato l'epidemia. La mortalità ora è quella dell'influenza e del numero dei contagi (tutti giovani) non frega nulla a nessuno!
        Non citare Israele che vai in autogol!

        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

        Commenta


        • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
          E in pratica debellato l'epidemia. La mortalità ora è quella dell'influenza e del numero dei contagi (tutti giovani) non frega nulla a nessuno!
          Non citare Israele che vai in autogol!
          Perfetto!!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
            Quindi è come dicevo io.
            Non c'è evidenza scientifica che dimostra che i vaccini riducono il contagio.
            Esatto , come non c’è evidenza scientifica che la terra sia rotonda e che l’uomo sia andato sulla luna.
            Finalmente una voce fuori dal coro che non si fa condizionare dai media fuorvianti e prezzolati dal capitale...
            Siamo proprio fortunati che sia nel nostro forum !
            Viva la tecnologia che semplifica la vita.
            Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


            • Fesserie! Menzogne! Frottole!
              i casi di infezioni e di contagi tra i vaccinati si leggono ogni giorno.
              Il resto è propaganda.
              "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
              “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
              "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

              Commenta


              • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                Il resto è propaganda.
                mi sembra che tu sia davvero esperto sull'argomento

                Commenta


                • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio

                  mi sembra che tu sia davvero esperto sull'argomento
                  Io no

                  "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                  “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                  "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                    i casi di infezioni e di contagi tra i vaccinati si leggono ogni giorno.
                    Il resto è propaganda.
                    Hahahahahahaha

                    Commenta


                    • WuWei, non seguo il calcio, ma quello che hai postato credo sia il classico esempio di autogol.... l'hai ascoltato bene da minuto 2:39 in poi?
                      In soldoni: chi è vaccinato se si reinfetta, si fa un raffreddore o poco più.
                      Ma soprattutto ...
                      "....non ci stiamo battendo per l'immunità di gregge, altra cosa che andrebbe capita..."
                      Per cui o ti vaccini (se puoi ovviamente) o accendi un cero (direttamente proporzionale alla tua età, stato di salute, sfiga...) a madre natura ....
                      Domotica: schemi e collegamenti
                      e-book Domotica come fare per... guida rapida

                      Commenta


                      • Succede quando gli argomenti sono finiti............................................ .........
                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                        Utente EA dal 2009

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                          Eh sì, infatti voi acculturati, dotati di grasso intelletto e armati di strumenti scientifici vi affidate allo scientismo ideologico lontano anni luce dal metodo sperimentale.
                          Non sono né acculturato né dotato di grasso intelletto né tantomeno scientista quindi, pur ringraziandoti, mi tiro via dal "voi".

                          Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                          Senti un po' l'amico politico di Bright
                          ​​​​​​"Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena. Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca. Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino quindi siate prudenti e vaccinatevi"
                          Perché pensava che la moglie fosse aliena? AstraZeneca ha un'efficacia mediamente pari al 76%, probabilmente la signora era nel restante 24%, esattamente come lo sarà il restante 24% dei vaccinati AstraZeneca.


                          Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                          Il vaccino non ferma la diffusione del covid. Riduce gli effetti della malattia, ma a che prezzo non è dato saperlo.
                          Visto che ti piace il metodo sperimentale, vai a vedere i grafici dei contagi in Inghilterra. Sono quasi 7 volte inferiori ai nostri e hanno seguito una curva esponenziale decrescente, ma probabilmente i vaccini non c'entrano nulla.


                          "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                            WuWei, non seguo il calcio, ma quello che hai postato credo sia il classico esempio di autogol.... l'hai ascoltato bene da minuto 2:39 in poi? In soldoni: chi è vaccinato se si reinfetta, si fa un raffreddore o poco più.
                            Ma soprattutto ...
                            "....non ci stiamo battendo per l'immunità di gregge, altra cosa che andrebbe capita..."
                            Per cui o ti vaccini (se puoi ovviamente) o accendi un cero (direttamente proporzionale alla tua età, stato di salute, s****...) a madre natura ....
                            E tutto il resto lo hai sentito?

                            Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                            Succede quando gli argomenti sono finiti............................................ .........
                            È un problema che non ti tocca. Tu non hai mai iniziato ad averne.


                            "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                            “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                            "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio
                              Visto che ti piace il metodo sperimentale, vai a vedere i grafici dei contagi in Inghilterra. Sono quasi 7 volte inferiori ai nostri e hanno seguito una curva esponenziale decrescente, ma probabilmente i vaccini non c'entrano nulla
                              Certo. Infatti non ho mai detto che i vaccini sono inutili.
                              Devi anzitutto considerare anche il lungo lockdown ancora in atto.

                              Ho detto che la contagiosità non si ferma (in Italia stanno venendo fuori i positivi contagiosi vaccinati a gennaio) e ho detto che non si conoscono i gli effetti a lungo termine.
                              Te la senti di negare queste evidenze?
                              ​​​​​​
                              "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                              “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                              "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                              Commenta


                              • E tutto il resto lo hai sentito?
                                Si certo, ribadisce la medesima cosa con altre parole ma non scalfisce minimamente l'assunto di fondo che: non si muore, non si finisce in TI e quindi si può riprendere una "normale" vita.

                                P.S.
                                Ma non ho capito, ciò che ti torna utile è giusto ed il resto no, il filmato l'hai linkato tu, potevi almeno prenderne uno senza la parte scomoda .... e potevi almeno sceglierne uno senza la scritta ISTITUTO DI ZOOPROFILASSI, sai com'è, viene da pensare che la dottoressa sia un veterinario .... con tutta l'ammirazione, da amante degli animali, che ho per la loro professione ma ....
                                Domotica: schemi e collegamenti
                                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                                  È un problema che non ti tocca. Tu non hai mai iniziato ad averne.

                                  Perche Tu si................................................ .........preferisco giocare col mio gatto, almeno poi lo porto dal tuo Veterinario
                                  Ultima modifica di rrrmori53; 06-04-2021, 22:43.
                                  Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                  Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                  Utente EA dal 2009

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                                    Infatti non ho mai detto che i vaccini sono inutili.
                                    Quindi sono utili.

                                    Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                                    Ho detto che la contagiosità non si ferma (in Italia stanno venendo fuori i positivi contagiosi vaccinati a gennaio) e ho detto che non si conoscono i gli effetti a lungo termine.
                                    Te la senti di negare queste evidenze?
                                    Non ci sono evidenze, sono solo supposizioni, che spesso (magari non nel tuo caso) sfociano in un cinico e stolto desiderio di vederle confermate. Comunque non ho capito bene; quali sarebbero gli effetti a lungo termine?
                                    Inoltre, se i vaccinati diventeranno tutti contagiosi, a maggior ragione è bene che tutti siano vaccinati. Oppure hai evidenze di vaccinati che, oltre alla contagiosità, manifestano anche una malattia con effetti più gravi che nei non vaccinati?
                                    "Il tempo è ciò che accade quando non accade nient'altro" [ R. Feynman ]

                                    Commenta


                                    • WuWei forse mi sono persa tra i vari post e link e non sono riuscita a capire fino in fondo la tua posizione.
                                      Non mi sembri un novax ma posti link che danno questa sensazione.
                                      Se fossi tu a dover decidere, come gestiresti la situazione a tutto tondo?
                                      Tenendo conto di tutti gli aspetti: economia, diritto alla salute, diritto allo studio, risorse economiche e disponibilità dei vaccini...
                                      FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                        il filmato l'hai linkato tu, potevi almeno prenderne uno senza la parte scomoda .... e potevi almeno sceglierne uno senza la scritta ISTITUTO DI ZOOPROFILASSI, sai com'è, viene da pensare che la dottoressa sia un veterinario .... con tutta l'ammirazione, da amante degli animali, che ho per la loro professione ma ....
                                        non c'è niente da pensare. C'è scritto: responsabile dell'istituto.
                                        dice lei quello che c'è da sapere: in quanto ospedale (per animali) i sanitari vengono vaccinati e monitorati. Un buon numero di essi si contagia ed è contagioso.
                                        Cosa altro non è chiaro?

                                        "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                                        “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                                        "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                          Succede quando gli argomenti sono finiti............................................ .........
                                          Io però stento a focalizzare quale sia l'argomento per il quale wuawei si infervora e discute con tanta veemenza.
                                          [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da JO GREEN Visualizza il messaggio
                                            WuWei forse mi sono persa tra i vari post e link e non sono riuscita a capire fino in fondo la tua posizione.
                                            (.....)Tenendo conto di tutti gli aspetti: economia, diritto alla salute, diritto allo studio, risorse economiche e disponibilità dei vaccini...
                                            si, ti sei persa
                                            i NOtutto si chiamano così perchè prima protestano e dopo decidono quale è il target "transitorio" della loro protesta
                                            l'importante è disseminare la protesta con i termini consueti
                                            "ecologia", "pianeti", "masse", "diritti", "fascismo", "territorio", "biomasse" ......ecc.
                                            capisco che per noi umani sia un poco difficile da seguire ma se parti da questo concetto qualcosa capisci

                                            io per esempio spesso mi avvicino consapevolmente al polo opposto "si può anche rischiare di apparire cinico, MA ipocrita mai!"

                                            devo dire che tu riesci a stare abbastanza centrata sei un buon esempio per il forum, ma devi anche capire che le esigenze espressive esistono e non sempre la mediazione è la cosa migliore

                                            quello che invece ho sempre contestato tout court è l'uso massiccio di link di comodo trovati con affannosa ricerca
                                            fortunatamente (sono consapevole del termine che uso) su internet c'è tutto, anche le tesi più assurde, il che non è assolutamente un difetto è un pregio, ma bisogna avere la capacità di distinguere le tesi che servono a ragionare in via diretta da quelle che servono come "caso estremo" da quelle volutamente assurde, che contrariamente al parere di certi servono

                                            spesso io cito ad esempio questo sito https://dhmo.org/, ti invito a guardarlo, ti fa capire molte cose di internet
                                            se lo guardi con il necessario spirito critico ed intelligenza è un capolavoro
                                            se lo usassi per dimostrare una tuo stranissima tesi però sarebbe demenziale, ma la "colpa" non sarebbe certo del sito che continuerebbe ad essere intelligente, sarebbe solo tua
                                            ECCO, purtroppo son questo forum come su molti altri c'è chi cita siti "ad minchiam" credendo di avvalorare sue strane tesi quando invece fa solo casino, se citasse lo stesso sito dicendo "guardate dove si può arrivare se......" al contrario farebbe un buon servizio a tutti

                                            spero di essere stato chiaro nella mia esposizione, ma questo vi farà capire anche perchè io (come altri) sono volutamente avarissimo di link che uso solo quando lo ritengo una oggettiva necessità
                                            ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                                            " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio

                                              Io però stento a focalizzare
                                              Hai presente l'autofocus di una Reflex.............................riesci a mettere a fuoco anche attraverso un vetro, il che non è difficile
                                              A condizione che il vetro non presenti "appannamenti"..............................
                                              Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                              Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                              Utente EA dal 2009

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da atomax Visualizza il messaggio
                                                Non ci sono evidenze, sono solo supposizioni, che spesso (magari non nel tuo caso) sfociano in un cinico e stolto desiderio di vederle confermate.
                                                No. Le supposizioni non sono supportate dai fatti. I fatti invece dicono che le infezioni tra i vaccinati ci sono eccome!
                                                Le supposizioni sono quelle di chi sostiene che i vaccinati non si contagiano e non sono contagiosi. Supposizioni smentite dai fatti.

                                                Comunque non ho capito bene; quali sarebbero gli effetti a lungo termine?
                                                Sono vaccini mai utilizzati prima, quindi non esiste letteratura scientifica riguardo vaccini che utilizzano l'mRNA di un virus. Sostanzialmente le conseguenze dell’utilizzo di questo tipo di farmaci non è noto (puoi smentire?).
                                                Gli unici effetti indesiderati studiati sono quelli entro i 7 giorni.
                                                Potenzialmente a medio e lungo termine malattie ereditarie, malattie autoimmuni e allergie. Non lo si può affermare con certezza, ma neppure lo so può, evidentemente, escludere.
                                                A proposito delle allergie (anche gravi) qualche studio che solleva dubbi c'è
                                                https://www.sciencemag.org/news/2020...rgic-reactions

                                                Così come ci sono sospetti che possano sviluppare un potenziale pericolo di risposte anticorpali subottimali (malattie autoimmuni).
                                                https://www.nature.com/articles/s41577-020-0321-6.pdf

                                                c'è molto altro...
                                                Ultima modifica di WuWei; 07-04-2021, 08:19.
                                                "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                                                “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                                                "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da JO GREEN Visualizza il messaggio
                                                  WuWei forse mi sono persa tra i vari post e link e non sono riuscita a capire fino in fondo la tua posizione.
                                                  Non mi sembri un novax ma posti link che danno questa sensazione.
                                                  Se fossi tu a dover decidere, come gestiresti la situazione a tutto tondo?
                                                  Tenendo conto di tutti gli aspetti: economia, diritto alla salute, diritto allo studio, risorse economiche e disponibilità dei vaccini...
                                                  Non si può rispondere in breve a questa domanda.
                                                  quello che sottolineo è che non è corretto spacciare per scienza certa ciò che non lo è.
                                                  Questi vaccini vengono spacciati per sicuri ma non c'è evidenza scientifica che lo siano. Sono sperimentali. Una sperimentazione di massa.
                                                  In questo contesto ci si aspetterebbe dalla politica e dagli scienziati una posizione più trasparente.
                                                  "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                                                  “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                                                  "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                                                  Commenta


                                                  • Ora è chiaro il tuo punto di vista.
                                                    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio
                                                      Ora è chiaro il tuo punto di vista.
                                                      Il tuo qual'é?
                                                      "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                                                      “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                                                      "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                                                        No. Le supposizioni non sono supportate dai fatti. I fatti invece dicono che le infezioni tra i vaccinati ci sono eccome!
                                                        Cosa che nessuno ha mai negato, ciò che si nega è la possibilità che eventuali infezioni di vaccinati pongano il soggetto in uno stato di rischio. Ovvio anche qui in percentuali infinitesimali questo potrebbe non essere un fatto ma tale percentuale è umanamente più accettabile rispetto al normale decorso della malattia

                                                        Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio
                                                        Sono vaccini mai utilizzati prima, quindi non esiste letteratura scientifica riguardo vaccini che utilizzano l'mRNA di un virus.
                                                        Quindi sono solo supposizioni
                                                        Relativamente ai due link .... hai visto le date di pubblicazione vero?
                                                        Il primo del 21/12/2020 si riassume in:

                                                        "Stay for 30 minutes"

                                                        Noi ci limitiamo a 15' .... si, in effetti ci si sta assumendo un rischio enorme.
                                                        Il secondo del 21/04/2020 si riassume in:

                                                        "In addition to vaccine approaches, monoclonal antibodies could be used to tackle this virus. Unlike vaccine-induced antibodies, monoclonal antibodies can be engineered with molecular precision. Safe and effective neutralizing antibodies could be produced on a mass-scale for delivery to populations across the world in the coming months"

                                                        Che è esattamente ciò che si è fatto.
                                                        ... malattie ereditarie, malattie autoimmuni e allergie ...
                                                        Ma ti sembrano la stessa cosa?!?!?
                                                        Domotica: schemi e collegamenti
                                                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da WuWei Visualizza il messaggio

                                                          Il tuo qual'é?
                                                          Che il vaccino, per quanto poco sperimentato,almeno rispetto i preparati in uso da decenni, (per ovvie situazioni contingenti) è la soluzione più efficace. Non è obbligatorio sottoporsi al ciclo, di conseguenza trovo che non ci siano motivi di preclusione. Se hai dubbi, non farlo.
                                                          [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio

                                                            Cosa che nessuno ha mai negato, ciò che si nega è la possibilità che eventuali infezioni di vaccinati pongano il soggetto in uno stato di rischio. Ovvio anche qui in percentuali infinitesimali questo potrebbe non essere un fatto ma tale percentuale è umanamente più accettabile rispetto al normale decorso della malattia
                                                            si nega la contagiosità


                                                            Quindi sono solo supposizioni
                                                            Conosci qualcuno che ha certezza di qualcosa che non si è studiata?
                                                            Io si, quelli che sostengono che i vaccini sono sicuri.
                                                            Relativamente ai due link .... hai visto le date di pubblicazione vero?
                                                            Il primo del 21/12/2020 si riassume in:

                                                            "Stay for 30 minutes"

                                                            Noi ci limitiamo a 15' .... si, in effetti ci si sta assumendo un rischio enorme.
                                                            Il secondo del 21/04/2020 si riassume in:

                                                            "In addition to vaccine approaches, monoclonal antibodies could be used to tackle this virus. Unlike vaccine-induced antibodies, monoclonal antibodies can be engineered with molecular precision. Safe and effective neutralizing antibodies could be produced on a mass-scale for delivery to populations across the world in the coming months"
                                                            Complimenti per la capacità di riassumere fallacemente


                                                            Ma ti sembrano la stessa cosa?!?!?
                                                            Ho detto che sono la stessa cosa? No. Ho detto che sono possibili conseguenze

                                                            "Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso."
                                                            “Se questa scienza che grandi vantaggi porterà all'uomo, non servirà all'uomo per comprendere se stesso, finirà per rigirarsi contro l'uomo.”
                                                            "D'ogni legge nemico, e di ogni fede"

                                                            Commenta


                                                            • Complimenti per la capacità di riassumere fallacemente
                                                              Facci tu il riassunto allora, ma soprattutto spiegaci come possono essere finalizzanti studi effettuati prima o praticamente a ridosso del autorizzazione al immissione pubblica del primo vaccino.
                                                              Ripeto le date dei tuoi due link... 21/12/2020 ..... 21/04/2020 ... ricordo a tutti che il Comirnaty è stato autorizzato dalla Commissione Europea il 21/12/2020, dal AIFA il 22/12/2020 e dal OMS il 31/12/2020 (https://www.epicentro.iss.it/vaccini...fizer-biontech)
                                                              Domotica: schemi e collegamenti
                                                              e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X