VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche) - EnergeticAmbiente.it

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VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche)

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  • X dart vader
    Grazie della risposta.

    Strano le ventole del caricabatterie fanno un rumore molto più vistoso e poi mi sembra che vadano solo quando è in funzione.

    Anche gli altri hanno lo stesso valore per la prova che avevo chiesto ?

    Grazie a tutti

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    • Udite udite!!!
      Nuovo record di percorrenza!!!!!!!!!
      Oggi 88 km (87.9)!!
      Come sono stati percorsi?
      1) sempre in città, pezzi di tangenziale 70 all'ora compresi
      2) 12 km (6 + 6) con 2 figli totale 31 + 25 kg + zainetti
      3) saliscendi a iosa
      4) sia ieri che oggi bauletto da 52 litri pieno, sottosella pieno.
      5) sia ieri che oggi spesa enorme al ritono a casa, fissato con una rete sul sedile posteriore più cassa di acqua davanti
      6) stazzo 74 kg.
      Allora se si riescono a fare 88 km in uso cittadino intenso, continui stop and go, uso in 2 (in 3!!), spesa e vario materiale sopra i 110 km dichiarati di autonomia a 40 sono credo molto realistici.
      Come amo il mio Vectrix
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      • dart vader, inizio a pensare che ti hanno messo per sbaglio le batteria al litio
        io intanto sto ancora aspettando, la cosa si sta facendo troppo lunga, ormai è più di un mese che il mio è ricoverato, unica consolazione è che a casa mia la mattina ci sono ancora -3/-4
        ma se al ritiro dovesse risultare performante come il tuo... salti di gioia

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        • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
          Udite udite!!!
          Nuovo record di percorrenza!!!!!!!!!
          Oggi 88 km (87.9)!!
          Come sono stati percorsi?
          1) sempre in città, pezzi di tangenziale 70 all'ora compresi
          2) 12 km (6 + 6) con 2 figli totale 31 + 25 kg + zainetti
          3) saliscendi a iosa
          4) sia ieri che oggi bauletto da 52 litri pieno, sottosella pieno.
          5) sia ieri che oggi spesa enorme al ritono a casa, fissato con una rete sul sedile posteriore più cassa di acqua davanti
          6) stazzo 74 kg.
          Allora se si riescono a fare 88 km in uso cittadino intenso, continui stop and go, uso in 2 (in 3!!), spesa e vario materiale sopra i 110 km dichiarati di autonomia a 40 sono credo molto realistici.
          Come amo il mio Vectrix
          sono contento che qualcuno abbia un'autonomia
          così ampia
          la cosa mi lascia sperare che prima o poi il mio che ne fa la metà,
          avendo qualche problemino che prima o poi uscirà fuori,
          possa arrivare a situazioni del genere
          una cosa ti chiedo non è che potresti dirmi l'anno e
          il mese di produzione del tuo scooter?
          (sta dietro la ruota anteriore su una targhetta attaccata li dietro)
          www.anvel.it
          Associazione nazionale veicoli elettrici

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          • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
            sono contento che qualcuno abbia un'autonomia
            così ampia
            la cosa mi lascia sperare che prima o poi il mio che ne fa la metà,
            avendo qualche problemino che prima o poi uscirà fuori,
            possa arrivare a situazioni del genere
            una cosa ti chiedo non è che potresti dirmi l'anno e
            il mese di produzione del tuo scooter?
            (sta dietro la ruota anteriore su una targhetta attaccata li dietro)
            novembre 07 ho messo tutti i dati nel link che mi avete messo
            sei di roma vediamoci scusa

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            • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
              novembre 07 ho messo tutti i dati nel link che mi avete messo
              sei di roma vediamoci scusa
              durante la settimana capiti in centro?
              www.anvel.it
              Associazione nazionale veicoli elettrici

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              • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                durante la settimana capiti in centro?
                Spesso, in ogni caso rientrando a casa posso anche cambiare strada x incontrarti....

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                • In ogni caso ho riparlato con il mio spacciatore di fiducia. Pure lui sconcertato dal chilometraggio percorso. Ne emerge che in qualche modo il mezzo si adatta alla guida del suo possessore regolando la quantità di energia erogata. Questo per non friggere la batteria in 6 mesi. Altrimenti non si spiega per quale motivo a parità di guida ho fatto con la ricarica del concessionario da nuovo 65 km, poi 71, 74, restato a piedi a 76 (), poi 82 km ed ora 88 km. L'uso è sempre lo stesso, la mano sempre la stessa, le strade non sono cambiate come anche i percorsi. Non è che in qualche modo il SW "apprenda" che della mia manina ci si può fidare e regoli di conseguenza il mezzo? Attualmente faccio circa 5 km con una tacca di batteria....

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                  • A proposito. Un problema il mio lo ha. Il display di notte è praticamente illeggibile, i numeri sono chiaramente difettati con barrette del display poco leggibili. Mi faranno la sostituzione, ma se sono tutti così inutile farlo. A voi di notte il display è ben leggibile o devi muoverti sullla sella cambiando posizione per poterlo visualizzare?

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                    • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
                      A proposito. Un problema il mio lo ha. Il display di notte è praticamente illeggibile, i numeri sono chiaramente difettati con barrette del display poco leggibili. Mi faranno la sostituzione, ma se sono tutti così inutile farlo. A voi di notte il display è ben leggibile o devi muoverti sullla sella cambiando posizione per poterlo visualizzare?
                      si anche a me tale e quale, penso che sia un problema di tutti, hanno montato i display con un inclinazione sbagliata, infatti se mi avvicino e mi alzo un pò si legge benissimo, non credo che il problema sia risolvibile

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                      • salve a tutti

                        io volevo sapere dall'amico dart vader che se gli 88 km sono stati fatti a velocita' costante oppure a una velocita' di max anche se con frenata e accelerazione a 20 - 30 kmh?
                        e dopo quante ricariche con il nuovo sw e nuove batterie ha rggiunto questo risultato?

                        un'altro fatto di cui volevo parlare riguarda i consumi.

                        a me risulta da dato certo che per fare una ricarica completa con li V ci vogliono 6 kwh questo l'ho potuto appurare visto che ho' un nuovo contatore nel mio scandinato dedicato soltanto al V. ho visto che quando ho iniziatola ricarica a tacche 0 segnava 43 kwh alla fine della ricarica completa ne segnava 49 kwh. a questo punto la domanda sorge spontanea: il totale di 6 kwh costano + - € 1,20 per percorrere + - 45 : 50 km (stando con i piedi per terra) a una velocita' di +- 50 : 60 kmh e non puoi avventurarti di fare un percorso + lungo; ma a benzina togliendo il costo dell'acquisto iniziale dello scuter non siamo + - lì ? almeno non si ha la limitazione di kilometraggio.
                        e poi a che punto sono le ricerche sull'voluzione delle nuove batterie? che promettevano 250km.

                        tutti questi cambiamenti sono stati fatti in garanzia ma quando tra poco ci scadranno a tutti le garanzie a noi quanto costera' in termini monetari se dovessimo riavere + - problemi seri come quelli che abbiamo avuto un pò tutti?

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                        • No so dirvi che tipo di SW ci sia sopra, ma il mezzo l'ho preso nuovo e dopo 1100 km è ancora con SW e pila originale. Preso a Inizio dicembre, Ricariche ad oggi 13.
                          Dunque. Il consumo non so, la corrente è condominiale non la pago o meglio che la uso o non la uso è uguale. Il chilometraggio per me è importante, io meno di 70 km con una carica non riesco a farci, e spesso a 70 ho ancora tacche da spendere ma mica posso sempre girellare fino ad azzerare il mezzo.
                          Io insisto nel dire che la differenza è nella mano del pilota. Chi apre la manetta il Vectrix lo purga, gli taglia proprio il chilometraggio. Io faccio 88 km carico di peso come un somaro, con 2 figli sopra, sempre baule da 52 litri pieno, sottosella pieno e torno a casa con bustoni della spesa immensi fissati sulla sella con una rete elastica e cassa di acqua davanti. La salita x casa mia sono 3 km bella ripida e roma è tutta un su e giù pazzesco con tangenziali e strade veloci dove certo a 30 all'ora non vai. Ed ho visto che il V consuma meno ad andatura regolare 40-50 che pianissimo a 30 in mezzo a casino e semafori. Dove non riesci a sfruttare l'effetto vela ma stai sempre ad aprire e chiudere il gas. Domani ho un appuntamento in V vi faccio sapere.
                          Ultima modifica di dart vader; 25-01-2009, 13:10.

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                          • Salve io lo uso da circa due mesi, comprato con 2800 km ora con 4800, se lo uso con parsimonia accelerando lentamente e non supero i 70 km orari sono arrivato a fare circa 75 km, anch'io sono a Roma con le problematiche del traffico abito a Cinecitta' e lavoro a via Teulada ogni andata e ritorno sono 30 km e riuscirei a farne anche tre se ogni tanto non mi divertissi ad aprire un po', questo per testare l'autonomia.
                            Ora lo uso come se usassi un benzina ed alle volte faccio 20 km di raccordo quasi al max della velocita' tra 90 e 100 e devo dire che l'autonomia complessivamente si assesta sui 60km mediamente, certo al max le tacche scompaiono con una rapidita' impressionante una ogni tre km contro i 4 ed anche cinque se fatti in citta' con giudizio, osservate l'estimate range come varia in funzione dello stile di guida, nella discesa del muro torto mi e' arrivato a segnare 238 km, chiaramente virtuale visto che il computer di bordo rilevo il consumo ogni 800 metri e fa la media con i consumi precedenti, devo dire che per la citta' e' ottimo poiche si risparmia moltissimo visto che da fermo comsuma solo l'energia per il faro, fuori citta' o si usano velocita' turistiche o si fa ben poca strada, d'altronde il consumo in un mezzo elettrico e' dato principalmente dagli attriti per l'avanzamento, e visto che quello di rotolomento a parita' di pressione delle gomme e' costante, l'unico variabile e' quello areodinamico che aumenta con il quadrato della velocita', trascuriamo il consumo degli utilizzatori luci e frecce in rapporto al tempo di utilizzo ecco che semplicemente piu' andiamo tranquilli e piu' km faremo, a velocita' costante vi e' anche il trucco di fare piccole accelerazioni con andature inerziali che fanno guadagnare anche un 20% di percorrenza, altra cosa che ho notato e' se viene fatta l'equalizzazione finale delle batterie si hanno diversi km di autonomia in piu'.
                            Questa per il momento e' la mia esperienza effettuata sempre con il nuovo software che mi sembra molto buono in quanto rende fedelmente il consumo effettuato .

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                            • Ragazzi avete provato togliere il cupolino anteriore va che sembra una bomba molta più ripresa chissà se in termini di autonomia si recupera qualcosa.
                              Occhio alle turbolenze.

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                              • Originariamente inviato da dart vader Visualizza il messaggio
                                novembre 07 ho messo tutti i dati nel link che mi avete messo
                                sei di roma vediamoci scusa
                                considerato che anche il mio è novembre 07
                                e visto quello che state scrivendo tutti
                                considero i miei 40 km o poco più di autonomia
                                come patologici
                                comunque il conc mi ha detto di fare qualche carica scarica
                                e poi mi estraggono il file con tutti i parametri per verificare
                                quello che ha la batteria

                                ciao a tutti

                                p.s. per vart appena finiscono i monsoni
                                ci prendiamo un caffè in centro
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                                • Io sono fermamente convinto che, a parte rari casi, le enormi differenze di range dipendano molto da come si guida il mezzo. Leggere "non tiene 90-100" mi fa capire che molti nemmeno sanno cosa è un mezzo elettrico. E ignorano cosa sia una batteria. La benzina fino all'ultimo goccio ti dà la stessa potenza. Un pila no. Se il V lo tiri a morte la pila la esaurisci, la distruggi. E' come girare con la macchina a 70 all'ora in prima. E' un mezzo diverso, va portato in modo diverso. L'assorbimento ad 80-100 è spaventoso, la pila si surriscalda, si esaurisce. Perchè hanno fatto questo nuovo SW? Anche per evitare che molti disintegrino le pile. Come il limitatore sul fuorigiri delle macchine. E godetevelo il piacere di aprire piano piano sentendo il mezzo che fischiando prende velocità- Non come oggi, che incrociando un altro vectrix ho sentito il proprietario che proponeva gare con un amico con scooter a benzina ed ha aperto la manetta come io non faccio praticamente mai. E su...

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                                  • lunedi scorso parto da casa con 17/17 barre e con 68 km da poter fare, ma dopo 10km a 30km/h accensione spia batteria e poi tacche scese a 6/17 e 28km residui.tutta la settimana a fare ricariche parziali da 1 ora e fare i 28 km di tragitto a 30km/h non potevo andare di piu.poi domenica ho scaricato lo scooter e zero e faccio una ricarica completa 17/17 con 63km residui ma questa volta dopo 13km a 50 km/h accensione spia batteria e poi solita cosa tacche 6/17 20km residui e non potevo andare piu di 20km/h, ma dopo 2km a questa velocità posso ritornare a fare i miei 50-60km/h pero non sapevo quanti km veramente potevo fare perche arrivavo a 0 ma lo scooter andava ancora.un'altra cosa quando ricarico si ferma la carica ma le tacche sono solo 8/17 ma il voltaggio e 145 a voi e capitato mai?
                                    nel Forum EnergeticAmbiente la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nel Regolamento

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                                    • Originariamente inviato da vectrixcr Visualizza il messaggio
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                                      non è che ho capito benissimo ma ad occhio sembra che il tuo abbia qualche problema, hai già fatto il famigerato aggiornamento?

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                                      • si l'aggiornamanto e stato fatto a fine novembre l'ho provo ancora questa settimana e poi lo porto in conce
                                        nel Forum EnergeticAmbiente la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nel Regolamento

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                                        • Originariamente inviato da vectrixcr Visualizza il messaggio
                                          lunedi scorso parto da casa con 17/17 barre e con 68 km da poter fare, ma dopo 10km a 30km/h accensione spia batteria e poi tacche scese a 6/17 e 28km residui.tutta la settimana a fare ricariche parziali da 1 ora e fare i 28 km di tragitto a 30km/h non potevo andare di piu.poi domenica ho scaricato lo scooter e zero e faccio una ricarica completa 17/17 con 63km residui ma questa volta dopo 13km a 50 km/h accensione spia batteria e poi solita cosa tacche 6/17 20km residui e non potevo andare piu di 20km/h, ma dopo 2km a questa velocità posso ritornare a fare i miei 50-60km/h pero non sapevo quanti km veramente potevo fare perche arrivavo a 0 ma lo scooter andava ancora.un'altra cosa quando ricarico si ferma la carica ma le tacche sono solo 8/17 ma il voltaggio e 145 a voi e capitato mai?
                                          le tue batterie hanno una "memoria di ferro"
                                          (scherzo naturalmente)
                                          oppure il V ha perso l'allineamento tra le tacche e la batteria

                                          secondo me se insisti ritorna a posto
                                          prova a far caricare lo scooter quando scendi
                                          sotto i 24 km orari di velocità con batteria rossa
                                          accesa naturalmente
                                          www.anvel.it
                                          Associazione nazionale veicoli elettrici

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                                          • A Me E' Capitato Lo Stesso Problema Risolto :

                                            Mi

                                            (moderazione: ulteriore messaggio delle 09:10)

                                            A ME E' CAPITATO LA STESSA COSA :

                                            PROBLEMA RISOLTO CON CAMBIO BATTERIE

                                            LE TUE BATTERIE SONO DANNEGGIATE
                                            Ultima modifica di gattmes; 06-02-2009, 09:09.

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                                            • Originariamente inviato da vectrixcr Visualizza il messaggio
                                              lunedi scorso parto da casa con 17/17 barre e con 68 km da poter fare, ma dopo 10km a 30km/h accensione spia batteria e poi tacche scese a 6/17 e 28km residui.tutta la settimana a fare ricariche parziali da 1 ora e fare i 28 km di tragitto a 30km/h non potevo andare di piu.poi domenica ho scaricato lo scooter e zero e faccio una ricarica completa 17/17 con 63km residui ma questa volta dopo 13km a 50 km/h accensione spia batteria e poi solita cosa tacche 6/17 20km residui e non potevo andare piu di 20km/h, ma dopo 2km a questa velocità posso ritornare a fare i miei 50-60km/h pero non sapevo quanti km veramente potevo fare perche arrivavo a 0 ma lo scooter andava ancora.un'altra cosa quando ricarico si ferma la carica ma le tacche sono solo 8/17 ma il voltaggio e 145 a voi e capitato mai?
                                              Mi sa che ha ragione super vectrix, vai a farti controllare la batteria: se giri con qualche elemento definitivamente deteriorato potresti andare incontro a problemi di surriscaldamento della batteria (il nuovo software in teoria dovrebbe impedirli escludendo gli elementi danenggiati in base alla lettura della temperatura delle singole celle, ma non si sa mai...). Se si stabilizza il tempo penso di avventurarmi sulla tratta Campagnano-Fiumicino a partire dalla prossima settimana: vi terrò aggiornati

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                                              • Originariamente inviato da luigiduca Visualizza il messaggio
                                                Mi sa che ha ragione super vectrix, vai a farti controllare la batteria: se giri con qualche elemento definitivamente deteriorato potresti andare incontro a problemi di surriscaldamento della batteria (il nuovo software in teoria dovrebbe impedirli escludendo gli elementi danenggiati in base alla lettura della temperatura delle singole celle, ma non si sa mai...). Se si stabilizza il tempo penso di avventurarmi sulla tratta Campagnano-Fiumicino a partire dalla prossima settimana: vi terrò aggiornati
                                                comunque le batterie non si riparano si leva una e si mette un'altra
                                                quella guasta si rimanda in fabbrica per la revisione
                                                questo è quanto mi dissero al momento dell'acquisto
                                                Bye
                                                www.anvel.it
                                                Associazione nazionale veicoli elettrici

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                                                • Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio
                                                  comunque le batterie non si riparano si leva una e si mette un'altra
                                                  quella guasta si rimanda in fabbrica per la revisione
                                                  questo è quanto mi dissero al momento dell'acquisto
                                                  Bye

                                                  Può essere, oppure adesso che il nuovo SW è in grado di isolare le singole celle deteriorate, sostiuiscono solo quelle: mi pare di aver capito che il loro nuovo approccio sia questo, ma non ci metterei le mani sul fuoco.

                                                  Ciao

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                                                  • Ragazzi ancora con lo scooter di cortesia
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                                                    domani passerò dal concessionario.

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                                                    • Ragazzi, mi spiace che alcuni abbiano problemi. Dal canto mio tutto fila in modo non solo liscio, ma ottimo. Oggi record di chilometri per un giorno dentro roma. Partito da casa ore 8 17/17 tacche e 0 km sul parziale sono rientrato stasera con 84 km sul parziale, zero tacche, le 20. Un freddo caino, ho girato tutta roma facendo roma nord-est-sud -nord-est e ancora NORD. 3 domiciliari fatte, rientro in clinica a prendere paccone enorme e sci e rientro a casa. Per adesso e sto a circa 1300 km tutto a posto . Niente tacche fuffe, una percorrenza media di 5 km a tacca a seconda del traffico e del saliscendi. Tra l'altro mi hanno risolto un piccolo problema al volo senza nemmeno che io lo avessi chiesto (mi ero perso il pomello equilibratore che sta al termine della manopola gas) . E vi giuro che dentro al bauletto da 52 litri ci è stata tutto il giorno la spesa (non meno di 3 buste) e sotto la sella tra valigetta programmatore pace maker ed impicci ce ne stavano almeno altri 15 di kg. Ah li sci dove li mettiamo?
                                                      Sono molto ma molto soddisfatto

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                                                      • Salve a tutti, sono di Roma e nuovo del forum. Vorrei aggiungere un contributo sulla situazione della mia città.
                                                        - Ho acquistato uno scooter vectrix a metà ottobre
                                                        - Tutto normale fino al primo tagliando, circa 1000 km a metà dicembre (colli portuensi), una bella spesa...
                                                        - Ritirato lo scooter mi richiamano il giorno successivo per dirmi di dover ripetere l'aggiornamento per un errore
                                                        - Alla prima ricarica successiva al tagliando mi accorgo che lo scooter non carica più le batterie
                                                        - Devo noleggiare un furgone per riportarlo sempre in assistenza (colli portuensi), a MIE spese
                                                        - Da fine dicembre è ancora in officina, continuo a chiamarli ogni giorno e non mi sanno dare notizie (una volta manca il tecnico, una volta il titolare etc.)

                                                        Se l'avessi saputo prendevo l'autobus da ottobre risparmiando un sacco di soldi. Forse fuori Roma i tecnici sono più preparati.

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                                                        • Ma!!!!! incomincio a dubitare su Dart Vader ma mica sei un infiltrato della vectrix e lasci solo buone notizie........Col mio acquistato nuovo d zecca feci una volta una prova non superai mai i 50 Km/h e sono arrvato a percorrere 72 Km.

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                                                          • Originariamente inviato da LuRos Visualizza il messaggio
                                                            Salve a tutti, sono di Roma e nuovo del forum. Vorrei aggiungere un contributo sulla situazione della mia città.
                                                            - Ho acquistato uno scooter vectrix a metà ottobre
                                                            - Tutto normale fino al primo tagliando, circa 1000 km a metà dicembre (colli portuensi), una bella spesa...
                                                            - Ritirato lo scooter mi richiamano il giorno successivo per dirmi di dover ripetere l'aggiornamento per un errore
                                                            - Alla prima ricarica successiva al tagliando mi accorgo che lo scooter non carica più le batterie
                                                            - Devo noleggiare un furgone per riportarlo sempre in assistenza (colli portuensi), a MIE spese
                                                            - Da fine dicembre è ancora in officina, continuo a chiamarli ogni giorno e non mi sanno dare notizie (una volta manca il tecnico, una volta il titolare etc.)

                                                            Se l'avessi saputo prendevo l'autobus da ottobre risparmiando un sacco di soldi. Forse fuori Roma i tecnici sono più preparati.
                                                            sicuramente sei stato sfigato che ti si è rotto in mezzo alle feste
                                                            circa l'assistenza di area01 certo a professionalità e competenza
                                                            ne hanno ancora di strada da fare
                                                            forse la scelta della Vectrix di dare l'assistenza in esclusiva ad Area01
                                                            non è stata una scelta così azzeccata
                                                            senza concorrenza non ci sono vantaggi per i clienti
                                                            ...è un monopolio...
                                                            comunque almeno mostrano una certa disponibilità
                                                            magari col tempo la situazione migliora...

                                                            p.s. anche tu hai fatto l'aggiornamento SW?
                                                            www.anvel.it
                                                            Associazione nazionale veicoli elettrici

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                                                            • ......16000km fatti:-)
                                                              nel Forum EnergeticAmbiente la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nel Regolamento

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