Arca Granarola o Froling P4 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arca Granarola o Froling P4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
    [B] e ora cerco in tutti i modi di attenermi alle regole. [/SIZE][/I]
    per fortuna che vuoi fare il bravo.....
    ciao
    p.s:ma parlare di caldaie no???

    Commenta


    • Originariamente inviato da LuGa59 Visualizza il messaggio
      sono comunque serenamente in attesa di vs riscontro .
      inizio OT
      "solo se risultano assolutamente in argomento con la discussione e colui che segnala non è direttamente collegato al bene o servizio evidenziato;"

      Prendendo spunto da quanto sopra "tempestivamente" segnalato dall'onnipresente innominato che se la canta e se la suona,
      vediamo se riusciamo a passare tra le maglie censorie senza infrangere alcun regolamento.

      Quindi mandami cosa vuoi in M.P. o sulla mail che trovi nel mio sito e ti pubblico IO tutto cosa vuoi!
      Stesso suggerimento vale anche per lo stra-bannato TOM, che se mai leggesse, senza ovviamente poter scrivere, potrei inviare IO in sua vece il suo pensiero se me lo manda sulla mia mail.
      fine OT
      OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

      Commenta


      • Originariamente inviato da LuGa59 Visualizza il messaggio
        ciao Turbogen e buongiorno a tutti i fruitori del Forum .

        ho letto e preso atto della violazione della regola n°9 del forum però , come già scritto ad un amministratore , e qui mi tirerò le ire di qualche persona , come mai DR Nord Est ha pubblicato lo stralcio dell'ultimo listino Froling , azienda per cui lavoro io e non Lui ?
        Secondo me,leggendo la norma di cui alla regola 9, Dr non può parlare di Tatano ma di Froling si ,tu non puoi parlare di froling ma di Tatano si.Potrebbe essere un controsenso ma la regola è quella .Sarebbe utile un chiarimento da parte della moderazione.Sempre che si è sicuri che i supporter trattino solo quelle aziende,è pur vero che se una persona non è registrata come supporter e parla di una determinata marca come si fa a stabilire se veramente sia persona che tratti veramente una determinata marca o millanti? Per tagliare la testa al toro nessuno dovrebbe parlare di marche, a questo punto finirebbe il forum
        Ultima modifica di marzolanella; 17-02-2011, 20:22.

        Commenta


        • bio ottima iniziativa, i miei più sinceri complimenti, finalmente qualcuno con le p...... e le controp........
          ciao, e soprattutto bravo!!!!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da marzolanella Visualizza il messaggio
            Sempre che si è sicuri che i supporter trattino solo quelle aziende
            beh, semplice....
            basta apporre la firma con i dati personali aziendali, se si è un professionista, non si dovrebbe aver timore di esporli, no?
            riscaldamento a biomassa e PDC
            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio


              beh, semplice....
              basta apporre la firma con i dati personali aziendali, se si è un professionista, non si dovrebbe aver timore di esporli, no?
              Probabilmente non mi sono spiegato bene o non si è capito cosa intendevo dire,fa lo stesso

              Commenta


              • hai posto anche il quesito come si fà a capire se tal persona tratta veramente tal marca di prodotto, no?
                riscaldamento a biomassa e PDC
                Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                Commenta


                • Io ho detto,potrebbe essere un paradosso ma in base alla regola di questo forum il supporter non può parlare della marca che tratta,quella conosciuta..nel suo caso Tatano,visto che la regola detta la condizione di essere collegato al bene lei può parlare benissimo di froling,arca,pasqualicchio ecc.ecc. perchè non è collegato direttamente a queste aziende...quello che io dico..siamo sicuri che lei non tratti anche pasqualicchio,arca,froling ecc..?Come si dice..fatta la legge trovato l'inganno.Quindi lei,in base alla regola,da me interpretata,non può parlare di Tatano ma nessuno le vieta di parlare delle altre aziende.Logico che ho fatto un esempio

                  Commenta


                  • e io ti ho risposto.
                    ho il mio sito dove puoi vedere cosa tratto, semplice.
                    e come me, se ce ne sono altri, dovrebbero farlo, per coerenza almeno.
                    avevo risposto appunto su questo punto...
                    riscaldamento a biomassa e PDC
                    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                      LuGa59, è il contrario.....

                      "solo se risultano assolutamente in argomento con la discussione e colui che segnala non è direttamente collegato al bene o servizio evidenziato;"

                      quindi puoi mettere le info sul tuo profilo pubblico, ma non farti pubblicità in pbl direttamente.
                      nel passato ho peccato come te, e ora cerco in tutti i modi di attenermi alle regole.

                      Ciao DR

                      ti riporto quanto contenuto nella regola n° 9 del Forum :

                      Regola n.9: Nel forum la pubblicità ad attività lucrative è consentita esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto un account da “Utente Supporter” e utilizzando esclusivamente gli spazi dedicati secondo le condizioni descritte nell'approfondimento della presente regola.
                      Approfondimento:E' possibile fare pubblicità alla propria attività lucrativa (attinente alle tematiche trattate nel forum) esclusivamente nella sezione "Vetrina Commerciale" e nel proprio “Profilo Personale” a seguito dell’iscrizione come “Utente Supporter”. Non potranno comunque essere indicati esplicitamente prezzi e/o tariffe. In tutte le altre sezioni saranno tollerate la segnalazione di marche, ditte, prodotti o servizi, solo se risultano assolutamente in argomento con la discussione e colui che segnala non è direttamente collegato al bene o servizio evidenziato;
                      Per l’iscrizione come “Utente Supporter” che prevede il pagamento di una piccola cifra in favore dell’associazione Onlus Energolub, si legga la relativa FAQ
                      A titolo gratuito è invece accettata la pubblicizzazione di attività o servizi gratuiti attinenti con le tematiche del forum, purchè non rimandino direttamente a un forum concorrente, violino alcuna regola del forum o legge vigente. Non saranno comunque ammesse immagini offensive o volgari; La presenza di pubblicità di tipo commerciale non autorizzata sarà eliminata quanto prima e causerà un’infrazione all'utente.


                      Non mi sembra che puoi evidenziare i prezzi degli altri .

                      dimenticavo

                      qualche moderatore mi dica se posso firmarmi , o devo diventare prima supporter .

                      cordialmente

                      Commenta


                      • LuGa59, se un moderatore ti ha richiamato, un motivo ci sarà, o no?????
                        lamentati con lui, non con me.
                        riscaldamento a biomassa e PDC
                        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da LuGa59 Visualizza il messaggio
                          qualche moderatore mi dica se posso firmarmi , o devo diventare prima supporter .
                          inizio OT
                          LuGA59, caccia la pecunia!

                          Per diventare "Utente Supporter" bisogna possedere partita IVA e fare un versamento sul conto corrente (Banca della Marca) intestato all'associazione Energoclub Onlus

                          IBAN: IT14M0708412000027002810333

                          Il costo e' di 70 euro+IVA (=84 euro, validità 12 mesi). La durata si intende sempre in mesi solari.


                          Nelle discussioni non potrai postare i prezzi dei TUOI prodotti, ma puoi farti, come si vede, una mezza paginata di link pubblicitari di rimando alla tua attività, come anche evidenziare i marchi delle componentistiche che usi per i tuoi impianti.

                          fine OT
                          OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                          Commenta


                          • Comunque i listini di qualsiasi marca se cerchi su internet si trovano, so benissimo che tra le due caldaie c'è un abisso sia come prestazioni che come prezzo, solo non capisco perchè le austriache non fanno sconti. Alla fine la spesa non è indifferente, va bene che recuperi con il 55% però se ti venissero un pò incontro ne venderebbero molto di più. Ma magari a loro non interessa....

                            Commenta


                            • da qualche giorno sto riflettendo sulla risposta di DR al mio lecito quesito rivolto a lui e ai moderatori .

                              mi pare che ci troviamo di fronte al classico sistema " all'italiana "

                              e cioè alla mia domanda rivolta ai moderatori , nessuna risposta .

                              ho ricevuto risposta solo dall'utente supporter DR : mi trovo di fronte ad una doppia personalità ?

                              forse è meglio parlare di caldaie .

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da LuGa59 Visualizza il messaggio
                                forse è meglio parlare di caldaie .

                                Decisamente, non vedo perchè tu debbe vedere del marcio dove non ce n'è.
                                Quot homines tot sententiae

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da LuGa59 Visualizza il messaggio
                                  ho ricevuto risposta solo dall'utente supporter DR : mi trovo di fronte ad una doppia personalità ?
                                  no comment, forse le accuse si devono dimostrare, altrimenti si chiama diffamazione.
                                  mi auguro che tu provveda quanto prima a pogere le scuse ai moderatori e organizzatori del forum, visto che dubiti della loro chiarezza.
                                  riscaldamento a biomassa e PDC
                                  Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                  Commenta


                                  • il bello della democrazia è la libertà di pensiero .

                                    Commenta


                                    • certo che si, ma siccome hai insinuato un qualcosa riguardo la mia persona, e siccome sei TU che hai un nic nascoto e non io, visto che metto nome, cognome, indirizzo, n. partita iva e codice fiscale, saresti pregato di essere sicuro di quello che ACCUSI. Grazie

                                      inoltre, scrivi: mi pare che ci troviamo di fronte al classico sistema " all'italiana "
                                      come mai i soldi italiani non fanno schifo ai teutonici come il sistema "all'italiana"? mah....

                                      P.S.: sarebbe questa la serietà che dimostra un responsabile Froling? beh....

                                      magari dovresti leggerti quello scritto sotto:
                                      Ultima modifica di Dott Nord Est; 20-02-2011, 20:31.
                                      riscaldamento a biomassa e PDC
                                      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                      Commenta


                                      • Invece rimanendo su caldaie italiane qualcuno di voi conosce la Nordica Extraflame TP30? Ho scoperto che vicino a casa mia c'è un rivenditore...
                                        Grazie in anticipo per i consigli

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                                          certo che si, ma siccome hai insinuato un qualcosa riguardo la mia persona, e siccome sei TU che hai un nic nascoto e non io, visto che metto nome, cognome, indirizzo, n. partita iva e codice fiscale, saresti pregato di essere sicuro di quello che ACCUSI. Grazie[/B]
                                          Difficile la tentata vendita, ad ogni piè sospinto e tante volte anche a sproposito, senza indicare i propri dati di riferimento.

                                          Inaccettabile è però l'ingenerare confusione col tuo "supposto&sedicente" titolo accademico:

                                          L'articolo 498 (Usurpazione di titoli o di onori) del Codice penale punisce l'esercizio abusivo delle professioni e l'usurpazione del titolo di Dottore:

                                          « Chiunque, fuori dei casi previsti dall'articolo 497-ter, abusivamente porta in pubblico la divisa o i segni distintivi di un ufficio o impiego pubblico, o di un corpo politico, amministrativo o giudiziario, ovvero di una professione per la quale è richiesta una speciale abilitazione dello Stato, ovvero indossa abusivamente in pubblico l'abito ecclesiastico, è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 154 a euro 929.
                                          Alla stessa sanzione soggiace chi si arroga dignità o gradi accademici, titoli, decorazioni o altre pubbliche insegne onorifiche, ovvero qualità inerenti ad alcuno degli uffici, impieghi o professioni, indicati nella disposizione precedente.
                                          Per le violazioni di cui al presente articolo si applica la sanzione amministrativa accessoria della pubblicazione del provvedimento che accerta la violazione con le modalità stabilite dall'articolo 36 e non è ammesso il pagamento in misura ridotta previsto dall'articolo 16 della legge 24 novembre 1981, n. 689. »

                                          Spero che questo forum chiuda definitivamente questa pagliacciata dei supporter non sempre e da tutti sopportati per l'uso ed abuso di qualcuno!
                                          OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da biomassoso Visualizza il messaggio
                                            Spero che questo forum chiuda definitivamente questa pagliacciata dei supporter non sempre e da tutti sopportati per l'uso ed abuso di qualcuno!
                                            A me invece scoccia vedere queste continue polemiche e questa specie di crociata contro Dott. Se secondo c'è qualcosa che non va in quello che fa, o se viola le regole, contatta i moderatori o gli amministratori e lamentati con loro, ma smettila di provocare e di intasare il forum con il tuo sarcasmo.
                                            Ultima modifica di Daniel1980; 21-02-2011, 14:25.
                                            Quot homines tot sententiae

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da Daniel1980 Visualizza il messaggio
                                              Se secondo te, se c'è qualcosa che non va in quello che fa, o se viola le regole, contatta i moderatori o gli amministratori e lamentati con loro, ma smettila di provocare e di intasare il forum con il tuo sarcasmo.
                                              L'usurpare un titolo accademico interessa anche il buon gusto, e mi dispiace darti fastidio, ma tu a me la bocca non me la chiudi.....

                                              Se ti fa piacere chiama tu la "signora maestra", io ne faccio a meno, che non sono ancora arrivato a quei punti!
                                              OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da biomassoso Visualizza il messaggio
                                                L'usurpare un titolo accademico interessa anche il buon gusto, e mi dispiace darti fastidio, ma tu a me la bocca non me la chiudi.....
                                                Io non voglio chiudere nessuna bocca, sono solo un'utente che si è stufato di vedere certi comportamenti, i tuoi problemi con Dott. risolviteli in privato invece di venire qui a provocarlo in continuazione. Per il resto, voglio continuare a credere che l'accusa di abuso di titolo accademico che gli stai facendo sia solo una burla, perchè se non fosse così.....


                                                Se ti fa piacere chiama tu la "signora maestra", io ne faccio a meno, che non sono ancora arrivato a quei punti!
                                                Fatto.
                                                Ultima modifica di Daniel1980; 21-02-2011, 14:26.
                                                Quot homines tot sententiae

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da Daniel1980 Visualizza il messaggio
                                                  voglio continuare a credere che l'accusa di abuso di titolo accademico che gli stai facendo sia solo una burla
                                                  Ma certo che è una burla....si cazzeggia per passare il tempo, ma il buon gusto o lo si ha oppure no......

                                                  io non ho alcun problema "privato" coll'innominato, diciamo che dopo anni una certa stanchezza vedendo i soliti reiterati "consigli per gli acquisti", eludendo scientemente di scontrarsi su normative e regolamenti, è più che legittima, ecco perchè accetto volentieri e di buon grado una pausa di riflessione "obtorto collo" che mi vorrà infliggere la MOD....tanto non mi diverto più, e non ho bisogno del forum per mangiare!

                                                  Quindi posso lasciare tranquillamente come han fatto tanti altri che mi han scritto lamentando l'insofferenza per taluni comportamenti, sta alla dirigenza di questo forum valutare se non ci sia qualche impostazione da cambiare nei regolamenti o accettare invece le inevitabili diaspore.

                                                  Quindi largo allo spammone, più se ne eliminano di "oppositori" e più avrà il campo libero di scrivere cosa vuole senza alcun contradditorio!


                                                  ""Se un Agrotecnico abilitato è laureato avrà la qualifica di Agr. Dott.""

                                                  P.S. BEPPE, lascia perdere: albo agrotecnici di Padova, N° 143
                                                  Ultima modifica di biomassoso; 21-02-2011, 14:49.
                                                  OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                                                  Commenta


                                                  • biomassoso, ti serve anche l'iscrizione all'albo?
                                                    ah... quello di Padova, se vuoi informarti.
                                                    per il resto, no comment.
                                                    riscaldamento a biomassa e PDC
                                                    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                    Commenta


                                                    • secondo voi, Arca o altre, quale italiana è più simile alla Froling ?

                                                      Commenta


                                                      • nessuna, sono cose completamente diverse.
                                                        riscaldamento a biomassa e PDC
                                                        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                        Commenta


                                                        • ho visto da qualche parte una caldaia con bruciatore eruttivo e sonda lambda, con 4 tubi sopra il braciere, non ricordo se era d'alessandro o faci, mi sembrava simile.

                                                          Commenta


                                                          • se il bruciatore è eruttivo, già è diverso dalla frolling.
                                                            nessuna è uguale....
                                                            riscaldamento a biomassa e PDC
                                                            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da margiop Visualizza il messaggio
                                                              ho visto da qualche parte una caldaia con bruciatore eruttivo e sonda lambda, con 4 tubi sopra il braciere
                                                              D'ALESSANDRO, di gran lunga la migliore rispetto tutte le altre bracere eruttivo e scambiatore a giri di fumo perchè ha una divisione "fisica" netta per l'aria comburente secondaria.
                                                              OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X