Pensiamo a un nuovo LockDown - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiamo a un nuovo LockDown

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
    Per essere precisi.................

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Schermata del 2021-12-03 09-26-26.png  Visite: 0  Dimensione: 120.1 KB  ID: 2174449

    e per essere precisi mi mette l'occupazione dell'ospedale san donato?!?!?!?
    Mi potevi mettere l'occupazione della stanza del quarto piano ...

    Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
    NON FARE L'ERRORE DI CERCARE I DATI FASULLI COME STAI FACENDO, QUELLA È LA MEDIA DEGLI ULTIMI 30 GIORNI.
    Io ho messo quelli di ieri e il giorno prima
    Con il covid 30 giorni sono preistoria
    In 30 giorni si fanno 15 milioni di vaccini, sempre a volerli fare eh!!!!, perche credo che manchi anche la volonta di qualcuno un gradino o due sopra
    hahahahahah ... ma quale media???
    quella di ieri è la situazione al 2 dicembre ... forse ti trae in inganno la scritta "Chart delle Regioni negli ultimi 30 giorni." ... ma non vuol dire media .. vuol dire che c'è una timeline in cui puoi vedere come evolvono le terapie intensive negli ultimi 30 gg.

    Cmq se non ti fidi ...
    in toscana ieri c'erano 49 terapie intensive. (fonte https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/)
    in toscana siete 3.668.333 abitanti (fonte google).
    49/3.668.333=1,336x10-5 ovvero 1,34 ogni 100kabitanti come scritto nella tabella che ti ho inviato.
    Ti ho convinto????
    Allora rifaccio la domanda:
    E' una tua percezione sbagliata vedendo l'ambulanza sotto casa o ci stanno prendendo per il culo??

    Commenta


    • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
      Continuo a ritenere invece fattibile e utile un obbligo per gli over50 o un superGP durissimo sempre per fascia di età se i dati dovessero davvero peggiorare come temono i più prudenti.
      Prima ho scritto perche non lo faranno mai. Il 25% degli italiani è over 60. Se lo metti over 50 diventera il 35%!!
      impossibile che si mettano contro un terzo degli italiani che sono quelli che ancora votano.
      Io lo dico da luglio ... e UK mi sta dando ragione.
      Togliere tutte le restrizioni!!Tutte!!!
      Quello è il modo per convincere le persone a vaccinarsi, o evitare che quelle non vaccinate possano essere un problema tra 6 mesi.


      Commenta


      • Beh, se i dati dovessero davvero far rischiare le zone rosse a mio parere si andrà verso misure più decise. Poi molto dipende certo anche dalla disciplina della gente. Un obbligo generalizzato a mio parere scatenerebbe forti reazioni. Un obbligo per fascia molte di meno e certo meno violente.
        Vedremo. Resto convinto che non sarà necessario nulla di più dell'attuale in Italia.
        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

        Commenta


        • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
          Un obbligo generalizzato a mio parere scatenerebbe forti reazioni. Un obbligo per fascia molte di meno e certo meno violente.
          .
          Purtroppo c'è il detto mal comune mezzo gaudio ...
          lo leggi anche qui dentro: TUTTI devono essere obbligati. TUTTI devono farlo. TUTTI ....
          non si fa quello che serve ... si fa quello che fa arrabbiare di meno le persone ...

          Commenta


          • a giudicare dai grafici di euromomo sembra che sia finita la pandemia.
            Non riesco a capire questi grafici, sembra che i decessi siano inferiori a prima del covid, cosa mi sta sfuggendo?
            Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
            Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
            Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

            Commenta


            • Comunque oggi con mia moglie sono andato ll'Hub goriziano per la dose booster (per il boom di prenotazioni quello di Udine, dove andavamo, ci dava la disponibilita' per l' 11 gennaio). Comunque, anche Gorizia ben organizzato. C'erano due corsie: una dedicata alle seconde e terze dosi ed un'altra dedicata esclusivamente alle prime dosi. Noi ci siamo sbrigati in 10 minuti di orologio. La fila delle prime dosi era, al contrario, una ressa, tranquilla ma sempre un botto di gente(di tutte le eta'). Noi saremo stai una 20ina in coda. L'altro accesso, era una lunga teoria di persone che arrivava fino in strada (saranno stati due/trecento). Probabilmente qualcuno si e' deciso a vaccinarsi.
              [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

              Commenta


              • Gigisolar.............. ciao


                Che puo essere vero............................. e nessuno molla l'osso
                E forse è ora di dare ragione a qualche novax, se continua cosi dovremo fare iniezioni di virus per contentare gli "statistici", qui abbiamo 3 ospedali senza malati di Covid
                Eppoi mi sento dire che dovrei essere malato......................... fatevi un giro che è meglio

                Ieri in mezza Toscana , Arezzo,Siena, Grosseto,157 solo nuovi malati...........................ma di cosa parliamo
                Ultima modifica di rrrmori53; 03-12-2021, 13:58.
                Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                Utente EA dal 2009

                Commenta


                • Originariamente inviato da gigisolar Visualizza il messaggio
                  a giudicare dai grafici di euromomo sembra che sia finita la pandemia.
                  Non riesco a capire questi grafici, sembra che i decessi siano inferiori a prima del covid, cosa mi sta sfuggendo?
                  Non ti sfugge nulla.
                  a parte l'Ucraina che ha un eccesso di mortalita tutte le nazioni sono apposto.
                  ci sono leggerissimi eccessi in Olanda, ora salira un po la germania ma tutte abbastanza tranquille.
                  quest'anno stanno morendo meno persone di 2 anni fa pre-covid

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio



                    hahahahahah ... ma quale media???
                    quella di ieri è la situazione al 2 dicembre ... forse ti trae in inganno la scritta "Chart delle Regioni negli ultimi 30 giorni." ... ma non vuol dire media .. vuol dire che c'è una timeline in cui puoi vedere come evolvono le terapie intensive negli ultimi 30 gg.



                    Se mi trovi un legale ed un Giudice che dice "riferito al 2 Dicembre" ci credo............................
                    cosi come scritta si legge per 30 giorni, altrimenti metti tutta la timeline dei 30 giorni per intero
                    Sembra un barzelletta,

                    Vedi Per il "San Donato" è il principale ospedale Covid del comprensorio Toscana Sud Est, e fa certo impressione sentire il Primario di Malattie Infettive dire che è quasi vuoto, come si evince dai dati, in effetti è DAVVERO COSI
                    Dimenticavo ................ prenotata una mammografia a mia moglie oggi per il 27 Dicembre, non mi sembra una attesa scandalosa per un esame programmabile e di controllo. Qualcuno parla di alcuni mesi, forse siamo su un pianeta diverso


                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.Ãà  Nome:   Schermata del 2021-12-03 14-07-16.pngÃà Visite: 0Ãà Dimensione: 72.5 KBÃà ID: 2174510
                    Ultima modifica di rrrmori53; 03-12-2021, 14:24.
                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                    Utente EA dal 2009

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio



                      Se mi trovi un legale ed un Giudice che dice "riferito al 2 Dicembre" ci credo............................
                      ti ho portato i dati:
                      Cmq se non ti fidi ...
                      in toscana ieri c'erano 49 terapie intensive. (fonte https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/)
                      in toscana siete 3.668.333 abitanti (fonte google).
                      49/3.668.333=1,336x10-5 ovvero 1,34 ogni 100kabitanti come scritto nella tabella che ti ho inviato.

                      poi puoi credere o non credere. puoi documentarti o non documentarti.
                      fai un po quello che credi!
                      I dati sono questi.

                      Quindi, rifaccio ancora la domanda: E' una tua percezione sbagliata vedendo l'ambulanza sotto casa o sentendo il primario dell'ospedale x o ci stanno prendendo per il culo??

                      Commenta


                      • I tuoi dati confrontati con la situazione locale sono carta igienica
                        Se non ci credi vieni qui e poi vai in bagno per una conferma
                        Cosa ti devo dire, io non sono nemmeno lontanamente interessato, e di sicuro ci stanno menando per il naso, se vuoi anche peggio

                        La "media del pollo" ha rovinato il mondo, non farti rovinare la vita,........................... io stamattina ero in Ospedale al San Donato.............. indovina..
                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                        Utente EA dal 2009

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                          e di sicuro ci stanno menando per il naso, se vuoi anche peggio
                          Piano piano ci si arriva ...

                          Commenta


                          • ... e intanto un no-vax (un sanitario sospeso dal servizio) è andato a farsi vaccinare, ma è stato sgamato, aveva presentato un braccio finto in silicone, invece del suo, ma l'infermiera se n'è accorta mentre stava disinfettando la parte per procedere all'iniezione. Questo è accaduto a Biella. Ora oltre alla sospensione, il nostro eroe rischia anche il penale. Complimenti!

                            In tribunale all'imputato non viene richiesto il green pass, bastano il solo tampone prima dell'udienza e la mascherina.

                            p.s.: non era un ultra sessantenne.

                            ••••••••••••

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                              Piano piano ci si arriva ...
                              io non ho mai guardato "statistiche" sara che sono diffidente per natura, e in affari ho sempre usato la regola del "vediamoci e ne parliamo"............ considero la Pandemia un "brutto affare" ................per cui..
                              Le statistiche lasciano il temo che trovano, e alla lunga anche peggio
                              Avevo un amico impiegato al Lamma Meteo e alla domanda " come fate con il pubblico che tutti i giorni chiede" mi è stato sempre risposto che sonom troppi quelli che tutti i giorni telefonano e "qualcosa dobbiamo dire"............. fa effetto il "qualcosa" ma era davvero cosi
                              Con il Covid si è creato un "mercato dei numeri" gigantesco e quando finira perche finira in molti saranno sul lastrico, beh non che sia male eh!!, anzi.
                              Andava evitato di industrializzare dati e malattia.............. non ha fatto bene a nessuno

                              Sembra anche qui che non ammalandosi si cerchi a tutti i costi le ragioni del "cosa mi manca" diventa talmente morbosa la cosa che appare piu saggio un novax...................... Liberta di pensiero sempre ma io qualcuno lo vedo cosi, anche cambiando gli occhiali
                              Fa sch**o sta malsana ricerca del"morto degli altri" come se il grafico migliore fosse un trofeo da mostrare
                              Ultima modifica di rrrmori53; 03-12-2021, 15:21.
                              Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                              Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                              Utente EA dal 2009

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gigisolar Visualizza il messaggio
                                a giudicare dai grafici di euromomo sembra che sia finita la pandemia.
                                Non riesco a capire questi grafici, sembra che i decessi siano inferiori a prima del covid, cosa mi sta sfuggendo?
                                Secondo me il covid ha accelerato il trapasso di molte persone fragili con un equilibrio di salute precario (che sarebbero passate a miglior vita nei mesi/anni successivi).
                                Per semplificare chi muore prima non muore dopo.

                                Se poi parliamo delle fasce giovani,
                                con le discoteche chiuse ci sono stati molti meno morti per le “stragi del sabato sera”.
                                FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio



                                  Sembra anche qui che non ammalandosi si cerchi a tutti i costi le ragioni del "cosa mi manca" diventa talmente morbosa la cosa che appare piu saggio un novax...................... Liberta di pensiero sempre ma io qualcuno lo vedo cosi, anche cambiando gli occhiali
                                  Fa sch**o sta malsana ricerca del"morto degli altri" come se il grafico migliore fosse un trofeo da mostrare

                                  Fa sch**o sta malsana ricerca del"morto degli altri" come se il grafico migliore fosse un trofeo da mostrare
                                  Non ho capito. Spiegati meglio
                                  Ultima modifica di matador0975; 03-12-2021, 16:43.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                                    Spiegati meglio
                                    Io non so nemmeno quanti sono deceduti nel mio paese, se me lo chiedi devo andare in Comune a domandare, SUL SERIO EH!!!

                                    Ti sembra normale tutto sto traffico di dati e la caccia al piu nuovo come fosse oro
                                    Non sarai mica convinto che il redattore di tali dati lavori gratis............... di sicuro guadagna ad ogni scaricamento e richieste da giornali ed opinionisti
                                    Ormai e diventato talmente morboso l'uso di tali dati che siamo alla nausea, e sono anche convinto che molti+++++++ la mattina si alzino la mezzora prima per sorbirsi la dose di decessi e dati statistici come fosse colazione

                                    E MANCO SE NE RENDONO CONTO ORMAI

                                    Se riesco ad istruire il telecomando ad evitarli pago chi mi fornisce il modo, sono sicuro che non esiste perche non conveniente

                                    IL lucro prevale sulla malattia

                                    E COSA CI SAREBBE DA CAPIRE IN TUTTO CIO?????????????? ORMAI I MALATI SONO OLTRE IL 100%

                                    Ti dice niente la storia delle centraline auto truccate??????????????????
                                    Ultima modifica di rrrmori53; 03-12-2021, 18:17.
                                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                    Utente EA dal 2009

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da JO GREEN Visualizza il messaggio

                                      Per semplificare chi muore prima non muore dopo.

                                      ;.
                                      QUESTO SI ERA SOSTENUTO GIA IN ESTATE 2020, se domandi alle "Pompe Funebri" ti fanno un grafico a memoria delle loro perdite, e senza nemmeno un Pc
                                      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                      Utente EA dal 2009

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                        Io non so nemmeno quanti sono deceduti nel mio paese, se me lo chiedi devo andare in Comune a domandare, SUL SERIO EH!!!
                                        ma io capisco il tuo approccio.
                                        a te, covid o non covid non cambia nulla.
                                        restrizioni o non restrizioni non ti cambia nulla.
                                        tu ascolti quello che ti dicono e lo approvi.
                                        io cerco di informarmi.
                                        Se non ti informi basta che il dott paperino dice che domani moriremo tutti e cadi nello sconforto.
                                        Informarsi ti fa capire la vera realtà delle cose.
                                        E allora le cose sono 2:
                                        O la pandemia è finita (come sembra dai numeri ospedalieri) e allora perché continuare a rompere le scatole con green pass, super green pass, etc.
                                        o la pandemia non è finita e quel 7% di terapie intensive manda in tilt il ssnl... e allora bisogna fare qualcosa per evitare che le persone ci finiscono.
                                        purtroppo da quello che fa il governo sembra un tirare a campare per far vedere che fanno delle cose, ma se uno si informa capisce che fanno delle cose per non risolvere i problemi.
                                        Cambia qualcosa sapere questo? No, ma almeno uno ha la consapevolezza di non essere preso per il culo.

                                        Commenta


                                        • Tu insisti...................................... col 7% sbagliato, o il virus ha sbagliato indirizzo o i non vaccinati sono da altra parte, non nei vecchi che dimostrano di essere piu furbi dei ragazzotti e si sono vaccinati
                                          Fai come ti pare ma questa è la realta raccontata al fronte



                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.à  Nome:   Schermata del 2021-12-03 20-12-58.pngà Visite: 0à Dimensione: 74.7 KBà ID: 2174563
                                          Ultima modifica di rrrmori53; 03-12-2021, 20:25.
                                          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                          Utente EA dal 2009

                                          Commenta


                                          • ciao !
                                            settimana pesante, scusate se dovessi dire cose già dette in messaggi precedenti ma gli ultimi non li ho letti

                                            ciò detto ci tenevo a raccontare sul forum una storia personale
                                            so già che "scandalizzerà" i più bigotti; che farà ridere tanti; che sembrerà strana a taluni; MA che tanti come me mi risponderanno (giustamente) che era ovvia

                                            vado da solo ed andiamo su più impianti, avevamo già notato una cosa, non è sui siti migliori che sono scrupolosi sul grinpas, telecamere petulanti et similia, è in quelli peggiori

                                            è proprio quando vai in posti "brutti", magari perchè ci hanno chiamato con grande urgenza perchè erano nella (censura) che appena fai per entrare trovi il più ignorante di tutti che (non è che leggo il pensiero per abitudine, ma certe volte è facilissimo) "pensando": "adesso gli faccio vedere chi comanda e gli faccio un ..." ti già prima di aprirti la porta anche se piove ti dice
                                            "fatemivedereilgrinpasaltrimentinonvifaccioent rare "
                                            la risposta è sempre la stessa:
                                            "lo abbiamo, prima entriamo ed appoggiamo i computer ed il resto poi te lo facciamo vedere, ma guarda che il boss se ci dovessi cacciare ti licenzia"

                                            l'altro ieri mi sono quasi divertito, era inutile che scendevamo in due per cui ho mandato il socio con anche il mio cellulare, la petulante di turno gli ha detto
                                            "non capisco perchè lei abbia due grinpas?"
                                            "perchè siamo in due"
                                            "ma "l'altro" dov'è?"
                                            "non vede che è in macchina davanti al secondo cancello?"
                                            "perchè non me lo porta lui?"
                                            "perchè tanto il pin del suo telefono lo conosco"
                                            a creduto di vendicarsi in uscita guardandoci dalla finestra ed aspettando che uno aprisse la portiera facendole segno di aprire che non riuscivamo a saltare il cancello, pazienza

                                            molto più interessante la storia di ieri, al contrario decisamente intelligente
                                            ci siamo recati presso una grande struttura farmaceutica, con una portineria con almeno 4 guardie solo per la security, altrettante sull'ingresso carraio
                                            dovevamo fare un surveyor su utilities usate nei laboratori e nell'officina farmaceutica
                                            abbiamo girato mezzo stabilimento e ovviamente non ci ha chiesto nulla nessuno e non c'erano telecamere parlanti, non è che la cosa ci abbia meravigliato, ANZI
                                            ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                                            " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                              Tu insisti...................................... col 7% sbagliato, o il virus ha sbagliato indirizzo o i non vaccinati sono da altra parte, non nei vecchi che dimostrano di essere piu furbi dei ragazzotti e vaccinati
                                              Diglielo all'iss che fa i report.
                                              io ti pubblico i dati che danno loro.
                                              Digli che i dati che ti danno non sono veri e che gli ospedali sono pieni di 12enni col respiratore.
                                              Fin quando non capirai che positivonnon vuol dire malato, ma conta chi va all'ospedale sarai lontano dalla verità.
                                              tu non credi ai dati che da l'iss, però purtroppo sono gli unici che conoscono i dati.
                                              prenditela con loro non con chi ti fa vedere i dati che danno loro.

                                              Commenta


                                              • Gia ma qui si contagiano loro soli, i GIVANIIIIIIIIIIIII, LO HAI CAPITO O NO
                                                IERI SOLO 1 60ENNE E TERAPIE INTENSIVE VUOTE
                                                quello che fanno a 1000 kilometri a me frega una lama dentata
                                                La Sanita è di competenza regionale e questo è abbastanza per capire chi sa e chi no
                                                Se qui ho un infarto vengo curato, se succede il contrario a Milano cosa posso farci
                                                Come è stato detto piu volte "tutti uguali" non funziona
                                                E i "numeri" quelli veri dicono le cose come sono, MOLTO DIVERSE DA REGIONE A REGIONE, spiace ma cosi
                                                All'ISS fanno un minestrone e lo servono a tavola.....................................

                                                Se a Trieste ci sono 500.000 non vaccinate e a Siena 50.000 ne hanno 275.000 a testa, TI SEMBRA UNA STATISTICA GIUSTA
                                                Se si fanno cosi i conti in azienda quanto credi di andare avanti???
                                                Ultima modifica di rrrmori53; 03-12-2021, 20:41.
                                                Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                Utente EA dal 2009

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                                  Gia ma qui si contagiano loro soli, i GIVANIIIIIIIIIIIII, LO HAI CAPITO O NO
                                                  IERI SOLO 1 60ENNE E TERAPIE INTENSIVE VUOTE
                                                  quello che fanno a 1000 kilometri a me frega una lama dentata
                                                  La Sanita è di competenza regionale e questo è abbastanza per capire chi sa e chi no
                                                  Se qui ho un infarto vengo curato, se succede il contrario a Milano cosa posso farci
                                                  Come è stato detto piu volte "tutti uguali" non funziona
                                                  E i "numeri" quelli veri dicono le cose come sono, MOLTO DIVERSE DA REGIONE A REGIONE, spiace ma cosi
                                                  All'ISS fanno un minestrone e lo servono a tavola.....................................
                                                  Io ti ho dato i dati della regione Toscana. Sono falsi?l'incidenza della regione ospedaliera nella regione Toscana è in media con l'Italia (forse un po peggio).
                                                  e ti ho dato i dati.
                                                  I contagi dei giovani non contano nulla.
                                                  io non so come spiegartelo... però probabilmente anche chi ci governa la pensa così... e questo è terrificante!!!

                                                  Commenta


                                                  • I contagi dei giovani indicano il serbatoio dei non vaccinati, magari si scopre tra mesi che quel xx% non erano poi i vecchietti
                                                    Se gli over 60 non si ammalano nemmeno vanno in ospedale, e con frequenza di xx000 al giorno fai presto a finire i nonni vaccinandoli tutti, e in Toscana siamo ad oltre il 97% di prime dosi agli over

                                                    E allora spiega perche oltre 80% dei contagiati qui ha meno di 50 anni??????????????

                                                    Si ha l'impressione che i dati ufficiali siano ritardati di qualche giorno rispetto alla realta
                                                    La politica deve giustificare quello che fa, e non ha poi tanti scrupoli eh!!


                                                    E Tu ci credi ai "dati" ISS,.................???

                                                    Anche AstraZeneca era sicuro............................................ ............

                                                    Il Covid è/sta diventando un business gigantesco per troppi, ed e difficile pensare che tutti abbiano la "mente libera" quando decidono

                                                    In Italia uccidono un genitore per 4 soldi............................................
                                                    Ultima modifica di rrrmori53; 03-12-2021, 21:20.
                                                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                    Utente EA dal 2009

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                                      E Tu ci credi ai "dati" ISS,.................???
                                                      Te l'ho detto prima.
                                                      Le possibilità sono 2.
                                                      non si scappa ...

                                                      Commenta


                                                      • Io so che moriro con questo dubbio e me ne frego

                                                        Io ho espresso dei dubbi............................. se non li avessi non mi sarei espresso
                                                        Prove non ne ho e nemmeno le cerco
                                                        The end
                                                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                        Utente EA dal 2009

                                                        Commenta


                                                        • I dati ISS non sono sbagliati, vanno correttamente interpretati. Tanto per fare un esempio, il riferimento temporale dei contagiati, di quelli che finiscono ricoverati e dei decessi di "oggi" indicano un status differenziato di vari giorni e settimane l'uno dall'altro! Se poi li vogliamo correlare con le misure governative prese nel periodo, scopriamo che dobbiamo aggiungere altri giorni, stesso dicasi con la copertura data dalla vaccinazione (che non compare con un tocco di bacchetta magica, né immediatamente dopo la punturina al braccio).

                                                          Ma che cosa ci vogliamo dire leggendo una tabella? Chiunque ci può leggere ciò che vuole e la dimostrazione la stiamo dando già qua, nel nostro piccolo, figuriamoci fuori di qua, con 60 milioni di commissari tecnici residenti in Italia!

                                                          La realtà è che i centri vaccinali che avevamo chiuso questa estate, è altamente probabile che almeno in parte dovranno essere riaperti, grazie all'aumentato afflusso di persone che hanno deciso di vaccinarsi, senza contare che presto si aprirà alla vaccinazione (volontaria) dei più piccoli. La realtà è che anche dall'estero stanno guardando a noi come esempio di corretta gestione della pandemia, nonostante tutto.
                                                          Noi italiani siamo molto critici verso i nostri connazionali (sì, perché sono gli altri italiani a sbagliare, noi no, noi sappiamo bene cosa si sarebbe dovuto fare).

                                                          Sì, sì, bravo, hai ragione, ora finisci la pappa, lavati i denti, mettiti il pigiamino e vai a fare la nanna. Buonanotte.

                                                          ••••••••••••

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                                                            I dati ISS non sono sbagliati, vanno correttamente interpretati. Tanto per fare un esempio, il riferimento temporale dei contagiati, di quelli che finiscono ricoverati e dei decessi di "oggi" indicano un status differenziato di vari giorni e settimane l'uno dall'altro! Se poi li vogliamo correlare con le misure governative prese nel periodo, scopriamo che dobbiamo aggiungere altri giorni, stesso dicasi con la copertura data dalla vaccinazione (che non compare con un tocco di bacchetta magica, né immediatamente dopo la punturina al braccio).
                                                            Questo si vede alla grande......................allora potevano dirlo che se io vado in ospedale a chiedere e risulta vuoto lo trovo in tabella tra 15 giorni

                                                            I dati non sono sbagliati, è il metodo usato che non va molto bene
                                                            Bastava non diffondere dati a caso come fanno, in Comune ho xx malati, in Regione diventa yyy, in Tv istituzionale diventa wwww
                                                            NON È IL MASSIMO

                                                            P.S. LA MIA PUNTURINA DOPO 30 MINUTI LETTA SUL FASCICOLO SANITARIO, APERTA PROPRIO PER VEDERE SE PRESENTE, 30 MINUTI VERI
                                                            FUNZIONA DAVVERO
                                                            Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                            Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                            Utente EA dal 2009

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                                              Io ho espresso dei dubbi............................. se non li avessi non mi sarei espresso
                                                              E fai bene.
                                                              solo gli imbecilli non si pongono le domande e non hanno dubbi.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X